Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

I grandi giocatori si rispettano.

Allegri con Pirlo e Ibra non faceva tanto il fenomeno. anzi con Ibra si e infatti gli mise le mani addosso .ghgh

Morata va trattato come un campione e non come un ragazzino.

Il rispetto deve essere reciproco, sopratutto nei ruoli. Se uno del mio plotone mi fa una piazzata con me ha chiuso, va a pulire le latrine anche se è anziano. Io sono il capo, lui fa ciò che gli dico, ed io ho una leadership piuttosto paternalista, non sono autoritario. Se, e dico se gli ha detto "fai così e non cosá" e quello si è arrabbiato come una zitella in calore alla quale hanno nascosto il diodo, caro Fratello di Fede, non è da Juve. Nella Juve che conosco io è che ho imparato ad amare le scazzottate avvenivano negli spogliatoi e nessuno faceva il fenomeno andandosene negli spogliatoi risentito......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Dybala è sprecato da trequartista, è un attaccante che in europa ci servirà tantissimo

E' un attaccante che sta' per il 99% della partita sulla trequarti, per me è lo stesso discorso di Morata, per tanto che Alvaro continua a giocare a sinistra una punta centrale la metto tutta la vita .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che timore ? in tutte le squadre del mondo a volte si litiga non vedo quale sia il problema

si ma se citi un flamer che ha 4 messaggi anche te non sai che fare di meglio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che se non riscattiamo zaza il sassuolo fallisce. quindi diventa obbligatorio per una questione di accordi societari e pazienza se Cerri (che a me sembra il primissimo ibrahimovic dell'ajax almeno per quel che prova a fare anche se non gli riesce sempre) sembra molto più forte tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque coman in confronto ai suoi pari età é maradona

coman e dybala sono i giocatori che ci faranno vincere tanto

in 45 anni che seguo la juventus si possono contare su una mano , ho escluso pogba perchè è affermato

cerri e il ceco che ha fatto il cross per manzo da osservare attentamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky parla di nervosismo di Morata avrebbe mandato Allegri a quel paese

Ha fatto bene a tirarlo fuori...

Prendere l'eredità di Tevez non significa sentirsi intoccabile...ma provare a diventare uno dei leader carismatici della sua squadra...

E un vero leader non manda a * il suo allenatore che gli chiede di fare determinate cose...le fa e basta per dare il buon esempio agli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tanto Cerri lo danno via, ora c'è da capire se sarà solo prestito secco o contropartita (vedi Cagliari) con recompra.

Cerri e tello in prestito al cagliari, e astori in prestito alla juve, is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky parla di nervosismo di Morata avrebbe mandato Allegri a quel paese

allora bene ha fatto a fargli fare la doccia,cosi si rinfresca le idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , Morata non ha fatto quel che diceva Allegri..

ma tienilo dentro e cazzialo negli spogliatoi a fine partita..

è un'amichevole.. se non gli fai mettere benzina nelle gambe tra 10 giorni che forma fisica potrà mai avere?

Allegri è famoso......Ibra. tevez. Vidal, Pirlo (due volte) e oggi Morata. l' uomo è questo......fate vobis.....non lo accetterò mai, e l' ho detto il 15 luglio 2014. P.S. Quando lo cacciarono dal Milan, festeggiarono a champagne nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di vederla, spero che il problema muscolare di Chiellini sia molto lieve.

Per il resto, ho letto di un ottimo Dybala e di una bella prova di Cerri...bene :)

Curioso di vedere il gol Mandzukic :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, salvate questo commento. A fine anno ci sarà (come sempre) da ridere. :)

carissimo, so che ti piacerebbe che tutti dicessero in coro che la juve è la squadra più forte dell'universo anche se gioca con oronzo canà in panchina e roberto paulo de cotechino in campo. ma rispetta anche le OPINIONI degli altri. non sono vaticini, sono OPINIONI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Rugani ha dato l'impressione che quando gli avversari partono in contropiede si abbassa sempre troppo? Anche sul gol di Reus si e` abbassato troppo presto e oggi l'ho visto ripetere lo stesso errore, due o tre scoppole da Barza, Chiello e Bonni e comincera` a migliorare. Questo a dimostrare che i ragazzi bravi devono stare con gente forte non in prestito in squadrette senza pretese

lui scappa sempre indietro,raramente interviene,cosi si spiegano anche i 0 cartellini gialli,deve migliorare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la partita Anche se amichevole estiva Ha già detto alcune cose.....

Purtroppo (spero di ricredermi)secondo me Rugani e un po sopravvalutato...lo avevo visto già in nazionale e mi da l'impressione che quando ce un pallone A metà o vagante lui pensa solo a buttarla fuori.....mi dispiace Ma non e da juve...

Davanti Marione è un grande non avevo dubbi e penso che insieme a Dybala e Morata andranno bene....

Per concludere secondo me abbiamo bisogno di un centrale da juve come Benatia in modo che se serve Si sposta Chiellini sulla fascia....Il terzino non lo prenderei quest'anno ,buttando 10/12 per Sicheira ma aspetterei il prossimo anno per prendere Alex Sandro a 0...

Con i soldi risparmiati da Sicheira e altri 10/15 prendiamo sto benedetto Draxler. .....

Per favore non portate ci Astori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi tranquilmente fare come ti pare con la tua squadra.. In Football Manager .uah

Si , se Morata poi vorrà andarsene dategli del mercenario come a Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo la mia domanda, magari è passata inosservata. IL giovane Clemenza non mi è sembrato male, qualcuno lo conosce? chi segue la primavera può darmi le proprie impressioni? grazie

Clemenza si è visto in primavera proprio per il suo talento, è uno che sa farci bene con la palla.

Solo che non è sempre continuo e non ha gran fisico per proteggere la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è famoso......Ibra. tevez. Vidal, Pirlo (due volte) e oggi Morata. l' uomo è questo......fate vobis.....non lo accetterò mai, e l' ho detto il 15 luglio 2014. P.S. Quando lo cacciarono dal Milan, festeggiarono a champagne nello spogliatoio.

Tevez è un piantagrane famoso, non inventiamo balle. Così come Andrea e Max si rispettano tantissimo (altra balla colossale che si continua a credere). L'unico con cui è venuto alle mani è Ibra, che guarda caso ha avuto problemi ovunque anche lui... Andiamo su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me Rugani ha dato l'impressione che quando gli avversari partono in contropiede si abbassa sempre troppo? Anche sul gol di Reus si e` abbassato troppo presto e oggi l'ho visto ripetere lo stesso errore, due o tre scoppole da Barza, Chiello e Bonni e comincera` a migliorare. Questo a dimostrare che i ragazzi bravi devono stare con gente forte non in prestito in squadrette senza pretese

per il difensore e' piu' complicato, serve l'esperienza, i difensori si formano verso i 25/26 anni anche di piu', stare con bonucci chiello e barza puo' fargli solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.