Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Chi non ha mai giocato a pallone o non ha mai mosso il sedere dalla sedia non capisce un tubo di queste amichevoli.

Lamentarsi del risultato o criticare i ragazzi che hanno iniziato la preparazione da poco é una cosa ridicola, patetica e da ignoranti.

Ignoranti nel senso che chi critica evidentemente ignora come stanno realmente le cose e di calcio ne capisce molto poco.

Bravi i ragazzi forza juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene...

Prendere l'eredità di Tevez non significa sentirsi intoccabile...ma provare a diventare uno dei leader carismatici della sua squadra...

E un vero leader non manda a * il suo allenatore che gli chiede di fare determinate cose...le fa e basta per dare il buon esempio agli altri...

l'eredita' di tevez... * .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è famoso......Ibra. tevez. Vidal, Pirlo (due volte) e oggi Morata. l' uomo è questo......fate vobis.....non lo accetterò mai, e l' ho detto il 15 luglio 2014. P.S. Quando lo cacciarono dal Milan, festeggiarono a champagne nello spogliatoio.

prendere il milan come esempio di gestione delle risorse è come prendere sasha gray come esempio di moglie perfetta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attaccante che sta' per il 99% della partita sulla trequarti, per me è lo stesso discorso di Morata, per tanto che Alvaro continua a giocare a sinistra una punta centrale la metto tutta la vita .ok

Anche se ipoteticamente arrivasse il tuo Mario? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie impressioni:

Aldilà del fattore fisico sto avendo l'impressione che Allegri debba inventarsi proprio un'altra tattica perché la squadra al momento non ha gioco.

Senza Marchisio che è l'unico in grado di fare regia si va a casaccio e se l'anno scorso Tevez fungeva da playmaker aggiunto con le sue progressioni che partivano da centrocampo quest'anno non c'è proprio nessuno che possa inventarsi qualcosa che sopperisca ad un'idea di gioco mancante. L'unico che nel primo tempo faceva succedere qualcosa ogni tanto era Pogba ma è anche vero che contro avevamo dei ragazzini, chissà quanto avremmo subito con una squadra più organizzata.

L'assenza di un trequartista creativo pesa tantissimo, questa è una squadra più giovane e con alcuni giocatori che devono ancora capire in che dimensione sono arrivati (Zaza su tutti), essendoci un'assenza completa di idee organizzative è più difficile per tutti cambiare mentalità, persino per Mandzukic che secondo me è un ottimo giocatore ma che finora ha fatto bene solo in squadre che incentravano la manovra solo su di lui, a Monaco Muller lo ha relegato in panchina in poche giornate dal momento che il Bayern con Guardiola diventava squadra corale.

Dybala è un buon giocatore ma ancora molto acerbo, non vale assolutamente i 32 milioni spesi e anzi, probabilmente gli avrebbe fatto bene rimanere ancora un anno o due a Palermo, altroché Juve.

Morata diventerà un fenomeno e lo perderemo per 30 milioni che sono sì una bella cifra ma sono sicuramente la metà di quello che varrà a fine anno quando il Real come suo solito butterà giocatori ancora validissimi ma ormai fuori moda (Benzema) per riprendere il figliol prodigo sulla cresta dell'onda. Non possiamo prendercela con Beppe perchè quelli Morata senza la ricompra non lo davano manco sotto tortura.

Rugani si vede che è un difensore vecchio stampo, chissà come mai in quest'epoca di magra è uscito fuori uno come lui, diventerà titolare già quest'anno quando Allegri capirà che Bonucci si impegna molto ma non è cosa diventando in breve anche titolare in nazionale.

Khedira molto appesantito, lasciamolo entrare in forma ma secondo me se Allegri lo mette davanti alla difesa fa un guaio, nonostante quello sia il ruolo dove il tecnico preferisce un interditore che dia un minimo di ordine al reparto là ci deve stare Marchisio. Finchè non prendiamo uno che fa gioco più avanti dobbiamo averne uno che lo faccia dietro, se Allegri vuole modellarci sul milan del 2011 deve anche capire che in quel milan c'era Ibrahimovic che giocava da solo. Qua non c'è più nessuno.

Credo (spero di sbagliarmi) che quest'anno non vinceremo, sarà il momento di lasciar spazio ad altri (io dico Milan), mi basta superare i giorni di champions, questa squadra è stata quasi rifondata quindi dovrà plasmarsi nel giro di un paio d'anni attraverso più sessioni di mercato.

staremo a vedere

questa è casa tua: http://www.rossonerosemper.com/ vai pure a fare le tue disamine con i tuoi compagni di tifo sul tuo sito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a tirarlo fuori...

Prendere l'eredità di Tevez non significa sentirsi intoccabile...ma provare a diventare uno dei leader carismatici della sua squadra...

E un vero leader non manda a * il suo allenatore che gli chiede di fare determinate cose...le fa e basta per dare il buon esempio agli altri...

e no ma aspetta se hai le skills decidi tu cosa fare

manco fosse tennis o scherma e non si giocasse in 11 .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto deve essere reciproco, sopratutto nei ruoli. Se uno del mio plotone mi fa una piazzata con me ha chiuso, va a pulire le latrine anche se è anziano. Io sono il capo, lui fa ciò che gli dico, ed io ho una leadership piuttosto paternalista, non sono autoritario. Se, e dico se gli ha detto "fai così e non cosá" e quello si è arrabbiato come una zitella in calore alla quale hanno nascosto il diodo, caro Fratello di Fede, non è da Juve. Nella Juve che conosco io è che ho imparato ad amare le scazzottate avvenivano negli spogliatoi e nessuno faceva il fenomeno andandosene negli spogliatoi risentito......

parole sante anzi santissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri davvero bravo comunque. Tecnicamente davvero niente male.

E' uno che può diventare davvero forte, se proprio lo vogliono dare in prestito sarebbe stato meglio darlo a una squadra di A e non al Cagliari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è famoso......Ibra. tevez. Vidal, Pirlo (due volte) e oggi Morata. l' uomo è questo......fate vobis.....non lo accetterò mai, e l' ho detto il 15 luglio 2014. P.S. Quando lo cacciarono dal Milan, festeggiarono a champagne nello spogliatoio.

Commento che si commenta da solo. Opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cerri lo tieni a fare la quinta punta dopo che non ha giocato manco una partita intera in serie A lo bruci.

ah voglio vedere anche chi compra le magliette di cerri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste amichevoli servono per valutare i nostri ragazzi

Clemenza e Cerri sono davvero bravi, mentre Tello deve essere impiegato da terzino

Clemenza non lo avevo mai visto giocare..devo dire che sembra avere del talento..anche Tello non mi dispiace, sembra uno con le palle ma a volte forse tende a strafare, forse per la troppa voglia di dimostrare.

Cerri complimenti davvero..non lo conoscevo..notevole l'agilità e il buon piede nonostante la mole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conta quando rientreranno Chiello e Barza ma quanto tempo passerà prima di rifarsi male.Ce lo possiamo permettere se le alternative sono caceres e il cucciolo Rugani?Se si,amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mie impressioni:

Aldilà del fattore fisico sto avendo l'impressione che Allegri debba inventarsi proprio un'altra tattica perché la squadra al momento non ha gioco.

Senza Marchisio che è l'unico in grado di fare regia si va a casaccio e se l'anno scorso Tevez fungeva da playmaker aggiunto con le sue progressioni che partivano da centrocampo quest'anno non c'è proprio nessuno che possa inventarsi qualcosa che sopperisca ad un'idea di gioco mancante. L'unico che nel primo tempo faceva succedere qualcosa ogni tanto era Pogba ma è anche vero che contro avevamo dei ragazzini, chissà quanto avremmo subito con una squadra più organizzata.

L'assenza di un trequartista creativo pesa tantissimo, questa è una squadra più giovane e con alcuni giocatori che devono ancora capire in che dimensione sono arrivati (Zaza su tutti), essendoci un'assenza completa di idee organizzative è più difficile per tutti cambiare mentalità, persino per Mandzukic che secondo me è un ottimo giocatore ma che finora ha fatto bene solo in squadre che incentravano la manovra solo su di lui, a Monaco Muller lo ha relegato in panchina in poche giornate dal momento che il Bayern con Guardiola diventava squadra corale.

Dybala è un buon giocatore ma ancora molto acerbo, non vale assolutamente i 32 milioni spesi e anzi, probabilmente gli avrebbe fatto bene rimanere ancora un anno o due a Palermo, altroché Juve.

Morata diventerà un fenomeno e lo perderemo per 30 milioni che sono sì una bella cifra ma sono sicuramente la metà di quello che varrà a fine anno quando il Real come suo solito butterà giocatori ancora validissimi ma ormai fuori moda (Benzema) per riprendere il figliol prodigo sulla cresta dell'onda. Non possiamo prendercela con Beppe perchè quelli Morata senza la ricompra non lo davano manco sotto tortura.

Rugani si vede che è un difensore vecchio stampo, chissà come mai in quest'epoca di magra è uscito fuori uno come lui, diventerà titolare già quest'anno quando Allegri capirà che Bonucci si impegna molto ma non è cosa diventando in breve anche titolare in nazionale.

Khedira molto appesantito, lasciamolo entrare in forma ma secondo me se Allegri lo mette davanti alla difesa fa un guaio, nonostante quello sia il ruolo dove il tecnico preferisce un interditore che dia un minimo di ordine al reparto là ci deve stare Marchisio. Finchè non prendiamo uno che fa gioco più avanti dobbiamo averne uno che lo faccia dietro, se Allegri vuole modellarci sul milan del 2011 deve anche capire che in quel milan c'era Ibrahimovic che giocava da solo. Qua non c'è più nessuno.

Credo (spero di sbagliarmi) che quest'anno non vinceremo, sarà il momento di lasciar spazio ad altri (io dico Milan), mi basta superare i giorni di champions, questa squadra è stata quasi rifondata quindi dovrà plasmarsi nel giro di un paio d'anni attraverso più sessioni di mercato.

staremo a vedere

Concordo solo sul fattore tempo. Serve. Per il resto non condivido alcun giudizio tecnico. Ma capita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplesso....sono entrati tutti mancavano solo il magazziniere e....Vadala'....sarà stata pure una amichevole ma e' strano il disimpiego dell'argentino....Bocciatura??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza si è visto in primavera proprio per il suo talento, è uno che sa farci bene con la palla.

Solo che non è sempre continuo e non ha gran fisico per proteggere la palla.

Grazie mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quell'altro sostituiva la gente per "spronarli/rimproverarli" lo osannavate. Lo fa Allegri e lo insultate.

Fate pace con i sentimenti.

Morata era molto nervoso in campo tra calci e calcioni ha chiesto ad Alvaro di smettere per evitare il rosso. Al quel punto l'ha sostituito e lui l'ha mandato a quel paese Max(SS24)

Hanno detto la verità e Max ha fatto bene anzi io chiedo alla società una multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazza il nuovo capro espiatorio delle frustrazioni dei fenomeni da tastiera, due amichevoli due

Qualcuno ci deve pur essere, sennò certa gente non va avanti.

Zaza oggi ha giocato tutt'altro che male, anzi nel posizionamento mi sembrava molto più sveglio di Dybala, con cui ha fatto qualche uno-due molto intelligente. Lo stesso Dybala gli ha ciulato un gol quasi già fatto nel primo tempo quando stava caricando il sinistro davanti alla porta e l'argentino gli è passato davanti, per poi concludere l'azione con quel pallonetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, abbiamo un vincitore.

Il premio troll dell'anno va dato a questo utente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno abbiamo festeggiato noi. Se a te non piace ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora bene ha fatto a fargli fare la doccia,cosi si rinfresca le idee.

veramente Allegri gli ha detto di sedersi in panchina e lui, dopo che l'ha mandato a quell paese, è andato a farsi la doccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.