Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Dybala ha i numeri, gran tecnica e visione di gioco

Il manzo segnerà, basta dargliela e lui la ficca

Purtroppo, è proprio questo il problema! uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no ma aspetta se hai le skills decidi tu cosa fare

manco fosse tennis o scherma e non si giocasse in 11 .ehm

In effetti al Muuuilang funziona così... :d

Ma alla Juve si rispettano i ruoli..sia che tu ti chiami Morata sia che tu ti chiami Padoin...è questa la grande forza di questa società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, salvate questo commento. A fine anno ci sarà (come sempre) da ridere. :)

C'è da ridere già adesso...

"Bonucci pur impegnandosi molto non è cosa"...

bah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è famoso......Ibra. tevez. Vidal, Pirlo (due volte) e oggi Morata. l' uomo è questo......fate vobis.....non lo accetterò mai, e l' ho detto il 15 luglio 2014. P.S. Quando lo cacciarono dal Milan, festeggiarono a champagne nello spogliatoio.

Allora tieni da parte lo champagne per quando se ne andrà (chissà quando). Io lo tengo da parte per i trofei che ci fa vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giù le mani da Morata !!! :d

Ok , Morata non ha fatto quel che diceva Allegri..

ma tienilo dentro e cazzialo negli spogliatoi a fine partita..

è un'amichevole.. se non gli fai mettere benzina nelle gambe tra 10 giorni che forma fisica potrà mai avere?

No, perchè in una società seria comanda chi deve, nella Juve comanda l'allenatore e quindi Allegri. Morata a 22 anni deve capire che se sbaglia e viene ripreso è per il bene della squadra. Ricordo un allenamento dal vivo in preparazione anni fa, Capello si infuriò talmente tanto con un allora giovane della primavera (Paolucci) tanto da urlargli dietro di tutto e spedirlo ad inizio allenamento sotto la doccia, solo perchè non eseguiva i movimenti corretti e gli rispose malamente. Giusto essere duri quando serve, anche e soprattutto in amichevole, per tenere alta la concentrazione e far tirare fuori qualcosa in più dai giocatori per meritarsi il posto.

Io sono fiducioso in questa stagione ragazzi, dobbiamo portar pazienza perchè la macchina è totalmente nuova e con meno esperienza, ecco l'unica critica che posso appuntare è la preparazione fatta troppo avanti, però sono convinto che porterà più benefici a Dicembre e Marzo, mesi in cui si decide l'intera stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Rugani non sarebbe pronto?

Rugani non è ancora pronto per tenere in mano le redini della nostra difesa.Noi siamo impazienti con i giovani sopratutto nel delicato ruolo difensore centrale.Oggi abbiamo visto qualche imprudenza e buco dalla sua parte ma è abbastanza comprensibile per il ragazzo. Calarsi nella mentalità Juventina ,avere pa,lle quadrate e prendere qualche cartellino gli serviranno molto per crescere e maturare definitivamente

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, nel bayern di heinckes si faceva un mazzo pressando i difensori anche per conto di robben e ribery... se lo si definisce un palo vuol dire, nel migliore dei casi, che non lo si conosce... nel caso più probabile, che di calcio non si capisce 'na mazza .ghgh

Esatto! D'altra parte che il forum sia impestato da bimbominchia...e testedimazzo é una realtà indiscutibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai letto quello prima su Vidal allora , si è beccato i peggiori insulti

Sai molto bene che questo forum e` pieno dei idioti che sono solo i frustrati che aspettano solo di scrivere gli insulti verso ognuno. Ti raccomando di prenderli sotto considerazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala giá Bello carico

Mandzu ci fa capire come davanti la porta é temibilissimo

Cerri ha personalitá

Rugani vabbé inutile dire ovvietá

Gli altri stanno acquisendo condizione ma ancora sono un po imballati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fatene un caso per carità,ha sbagliato lui a mandarlo a quel paese,può capitare un momento di nervosismo,i giornali lasciateli parlare,come sempre su di noi fanno tragedie,si saranno già chiariti;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra Chiellini e Barzagli siamo messi male dietro .doh

senza dimenticare l'altro di cristallo, Caceres..temo serva un altro centrale.

secondo me un altro centrale è d'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè in una società seria comanda chi deve, nella Juve comanda l'allenatore e quindi Allegri. Morata a 22 anni deve capire che se sbaglia e viene ripreso è per il bene della squadra. Ricordo un allenamento dal vivo in preparazione anni fa, Capello si infuriò talmente tanto con un allora giovane della primavera (Paolucci) tanto da urlargli dietro di tutto e spedirlo ad inizio allenamento sotto la doccia, solo perchè non eseguiva i movimenti corretti e gli rispose malamente. Giusto essere duri quando serve, anche e soprattutto in amichevole, per tenere alta la concentrazione e far tirare fuori qualcosa in più dai giocatori per meritarsi il posto.

Io sono fiducioso in questa stagione ragazzi, dobbiamo portar pazienza perchè la macchina è totalmente nuova e con meno esperienza, ecco l'unica critica che posso appuntare è la preparazione fatta troppo avanti, però sono convinto che porterà più benefici a Dicembre e Marzo, mesi in cui si decide l'intera stagione.

Potrei essere d'accordo

Ma Morata ha già mostrato un po' di insofferenza per Allegri il 6 giugno , quando lo tiró fuori dalla finale

Questo è già il secondo episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè...Conte cosa faceva?

Domanda a Lichtsteiner quante gliene ha dette in 3 anni...gli urli si sentivano fino a casa mia...

Un allenatore questo deve fare...e i giocatori debbono rispettare i ruoli...

Lo sfogo lo comprendo..a patto pero' che poi ci si scusi e non lo si faccia più...

Nessuno bacia il * a nessuno...qui siamo alla Juve...non a Milanello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi raccomando di non eccitarsi di Cerri troppo. Prima deve presentare qualcosa nelle partite ufficiali. Io ricordo ancora quanto mi piaceva Alberto Masi che adesso e` sparito.

Se e` forte invece- dobbiamo tenerlo nella rosa. I prestiti non fanno altro che peggiorare i giocatori- vedi Sorensen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo tra Allegri e Morata, non ho avuto modo di vedere nulla?

p.s.: domanda non rivolta agli hater del primo o ai fanboy del secondo sefz

niente, Allegri si dimette e Alvaro torna al Real .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.