Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

ma cosa dici

con pogba stava scherzando

Si sarebbe permesso, anche in caso di scherzo, se ci fossero stati Tevez o Buffon?

Non credo.

Sicuramente non sarebbe finito in rete il filmato.

e su vidal AVEVA RAGIONE

vidal andava sostituito dopo 10 minuti

imbarazzante come faceva falli a ripetizione....

Ma di cosa aveva ragione?

Hai finito la partita in 10?

Hai perso per quello?

Attacco gratuito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , nessuno sta dicendo che Morata non abbia sbagliato

Nessuno sta dicendo che non andava punito

#fiuuu per un attimo ho pensato che gli si desse pure ragione .ghgh

Sto solo dicendo che , siccome è un'amichevole , puoi farlo a telecamere spente

Così eviti pure di dare materiale in pasto ai giornali

Non mi riferivo comunque a te (i commenti di quel tenore sono molteplici).

Allena da oltre 10 anni, se ha deciso per la sostituzione evidentemente ha ritenuto giusto farlo...

Il caso lo state creando voi, non i giornali (per ora .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo è un talento, ci si infervora perchè con queste piazzate c'è il rischio che si perda in un bicchiere d'acqua

Non so cosa è successo, ma per me Morata si stava dando molto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra Chiellini e Barzagli siamo messi male dietro .doh

senza dimenticare l'altro di cristallo, Caceres..temo serva un altro centrale.

Purtroppo numericamente in effetti un altro servirebbe, per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#fiuuu per un attimo ho pensato che gli si desse pure ragione .ghgh

Non mi riferivo comunque a te (i commenti di quel tenore sono molteplici).

Allena da oltre 10 anni, se ha deciso per la sostituzione evidentemente ha ritenuto giusto farlo...

Il caso lo state creando voi, non i giornali (per ora .ghgh)

Io ho solo paura che i rapporti tra i due si deteriorino.

Morata è il nostro miglior giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala può fare molto di più ovviamente. Deliziosi quei calci d'angoli che batteva. Forti, veloci e ad effetto. Cosi non da il tempo al portiere di uscire. Credo che cosi faremo molti gol.

Cmq il 352 dall'inizio è da provinciali. Il primo tempo è stato giocato al livello del Lech che non è uno squadrone. La squadra non domina il gioco, i centrocampisti non fanno possesso palla. Pogba i soliti vizi.

Bene Khedira anche nel ruolo di centrale di centrocampo davanti alla difesa. Dimostra doti di impostazione e personalità sopra la media. Credo che sia l'unica nota positiva della partita, oltre alla capacità di Dybala di battere i corner.

Non esaltate troppo questa partita, vinta al 90, perchè potrebbe essere molto pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penserà lo spogliatoio e la società a fargli comprendere che c'è modo e modo di porsi ALLA JUVENTUS.

Poi che lui sia forte non lo discute nessuno, ma la nostra società ha sempre gestito campioni e ne ha quasi sempre corretto i comportamenti fuori luogo.

Il ragazzo è giovane ci sta, sono situazioni di crescita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario grandissimo attaccante.

Morata partirà dalla panca anche quest'anno. Allegri lo sopporta poco e lo ritiene uno "zuccone" come dichiarò in un'intervista post partita dello scorso anno.

Ah beh allora ridiamolo al Real tanto è scarso... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala può fare molto di più ovviamente. Deliziosi quei calci d'angoli che batteva. Forti, veloci e ad effetto. Cosi non da il tempo al portiere di uscire. Credo che cosi faremo molti gol.

Cmq il 352 dall'inizio è da provinciali. Il primo tempo è stato giocato al livello del Lech che non è uno squadrone. La squadra non domina il gioco, i centrocampisti non fanno possesso palla. Pogba i soliti vizi.

Bene Khedira anche nel ruolo di centrale di centrocampo davanti alla difesa. Dimostra doti di impostazione e personalità sopra la media. Credo che sia l'unica nota positiva della partita, oltre alla capacità di Dybala di battere i corner.

Non esaltate troppo questa partita, vinta al 90, perchè potrebbe essere molto pericoloso.

beh per esaltare questa partita, ma in generale per esaltare un'amichevole bisogna essere proprio degli esagitati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a toglierci dall'imbarazzo ci penserà il Real con la ricompra, e Marotta ringrazierà per la plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero centrattacco d'area, come quelli di una volta.

In Area sa sicuramente il fatto suo, però l'ho visto anche rientrare dietro a dare manforte, in un momento di difficoltà sull' 1-1.

L'approccio del Manzo è ottimo.

Poi vediamo cosa si deciderà per l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con Khedira abbiamo una nuova possibilità tattica, e cioé i 2 giocatori davanti alla difesa... per esempio in un'ipotetico 4-2-3-1

E poi Dybala ha veramente un gran tocco di palla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con Khedira abbiamo una nuova possibilità tattica, e cioé i 2 giocatori davanti alla difesa... per esempio in un'ipotetico 4-2-3-1

E poi Dybala ha veramente un gran tocco di palla..

Il 4-2-3-1 in caso di assenza di Pogba potrebbe tornare utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon allenamento eccezion fatta per il problema che speriamo non sia nulla di grave di chiello.........

Una vergogna vincere solo 2-1, bisognava vincere almeno 7 a 0.

per me invece vergognosi sono questi commenti qui .ghgh .........per fortuna non siamo tutti uguali.......... .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo ... Dybala non può stare fuori in questa squadra ... Questo ragazzo ha il gioco del calcio che gli scorre nelle vene . Mandukic mi ricorda Luca Toni da giovane... Certi movimenti li ho visti fare al bomber del Verona ed a Robert Lewandowsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sa meglio di noi come gestire queste cose

Invece io ho l'impressione che Allegri certi giocatori dal carattere focoso e irruento non se li sappia gestire, un ragazzo come Morata va gestito diversamente che col metodo del bastone, invece Allegri a volte sembra prenderla sul personale o ragiona da ex-calciatore quasi mettendosi in competizione coi suoi calciatori, ci vuole più psicologia per gestire certi caratteri, Morata ha solo tanta voglia di giocare e spaccare il mondo, bisogna cercare di farlo maturare, non di prenderlo di punta col rischio di fargli venire la voglia di tornare a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira come ha giocato?

io l'ho visto un pò affaticato, qualcuno dice migliore in campo

le opinioni sono belle per questo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.