Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

khedira come ha giocato?

 

Khedira ha fatto il suo. Era alla prima partita visto che non aveva giocato l'altra ... Se sta bene fisicamente non si discute... Ha giocato 25 minuti regista davanti alla difesa in maniera molto semplice... Non è Pirlo ovviamente... Poi si è spostato a fare l'intermedio ed ha corso parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-2-3-1 in caso di assenza di Pogba potrebbe tornare utile

La Francia vinse il mondiale under 20 del 2013 col 4-2-3-1, con Pogba–Kondogbia davanti alla difesa... lo puoi fare pure con Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Allegri dopo la vittoria della Juve con il gol di Pogba e il primo in bianconero di Mandzukic:

“Bisogna avere questo atteggiamento positivo. Alla fine è importante portare a casa anche queste partite, nonostante gli sbagli, anche per poter lavorare meglio in seguito.Credo che non sia una questione di sistema di gioco,ho tentato di cambiare i giocatori in campo il più possibile. Purtroppo Chiellini è uscito dopo 5 minuti e ho cercato di gestire gli altri giocatori per portarli bene a fine partita.

Ha sentito indurire la coscia, vediamo nei prossimi giorni. Speriamo non sia nulla di grave, altrimenti avremo Caceres, Rugani, Bonucci per giocare la Supercoppa a Shanghai.

Morata oggi non era in giornata e non mi è piaciuto.Non va bene l’atteggiamento,non gli venivano le cose e si fermava. Per questo l’ho tolto. Mi ha fatto arrabbiare in campo ma poi è stato bravo perché è andato a fare allenamento da solo, c’è una brutta aria intorno alla Juve. Tutti dicono che siamo favoriti ma non è così. Quest’anno sarà ancora più difficile,prima che quest’aria ci contagi,è meglio fermarla subito.”

 

facebook.com/ClaudioZuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi una figlia grande la proporrei al Manzo

E ti conviene magari lui te la riporta a casa alle 3 di notte dopo che gli hai ordinato di non fare oltre la mezzanotte che fai sgridi? neah

"Caro Manzo cosi non va bene! esigo rispetto! se dico a Mezzanotte e tu me la porti alle 3 non va bene!"

Mandzukic "Suocero avete detto qualcosa? c'è qualche problema? avete da ridire? ..." .diablo

Tu "No caro Manzo puoi portarla a che ora vuoi tu ... sta tranquillo" .brr

 

 

 

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per esaltare questa partita, ma in generale per esaltare un'amichevole bisogna essere proprio degli esagitati :d

beh per esaltare questa partita, ma in generale per esaltare un'amichevole bisogna essere proprio degli esagitati :d

 

molti giudicano in base ad una singola partita.

 

 

La juve col 352 dall'inizio si dimostra una squadra provinciale che si adatta al gioco di provinciali. Il primo tempo infatti sul gioco le due squadre erano alla pari. Sembrava una partita di categoria inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia vinse il mondiale under 20 del 2013 col 4-2-3-1, con Pogba–Kondogbia davanti alla difesa... lo puoi fare pure con Pogba.

Per mia opinione personale (meglio dirlo che qua si viene attaccati subito) Pogba è mooolto limitato come mediano

Certo, nel mondiale under20 lui era praticamente maradona vista la differenza di qualità e di talento con gli altri

Ma abbiamo gia visto le sue lacune difensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti. Prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco.

Mandzo mi gasa a bestia.

Già lo amo.

Sull'uno a zero lo hanno inquadrato tipo 5-6 volte in 10 minuti ed era sempre in tackle sugli avversari .ghgh

 

Senza citare il gol da killer d'area .ghgh

 

Ho un nuovo idolo.

 

"scusami tevez, ma l'amore é quadrupede" (semi-cit. ) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece io ho l'impressione che Allegri certi giocatori dal carattere focoso e irruento non se li sappia gestire, un ragazzo come Morata va gestito diversamente che col metodo del bastone, invece Allegri a volte sembra prenderla sul personale o ragiona da ex-calciatore quasi mettendosi in competizione coi suoi calciatori, ci vuole più psicologia per gestire certi caratteri, Morata ha solo tanta voglia di giocare e spaccare il mondo, bisogna cercare di farlo maturare, non di prenderlo di punta col rischio di fargli venire la voglia di tornare a Madrid.

con Moggi Morata si era gia' preso una bella multa e se non stava zitto era in panca dalla prossima, alla Juve prima L'uomo e il rispetto poi il giocatore, o preferisci i Balotelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ti conviene magari lui te la riporta a casa alle 3 di notte dopo che gli hai ordinato di non fare oltre la mezzanotte che fai sgridi? neah

"Caro Manzo cosi non va bene! esigo rispetto! se dico a Mezzanotte e tu me la porti alle 3 non va bene!"

Mandzukic "Suocero avete detto qualcosa? c'è qualche problema? avete da ridire? ..." .diablo

Tu "No caro Manzo puoi portarla a che ora vuoi tu ... sta tranquillo" .brr

 

 

 

 

 

.muttley

Spaco botilia amazzo familia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti questi nuovi utenti con pochissimi messaggi che spuntano come funghi ?

Prescritti, troll, rompiballe ?

 

Tornando in topic, non ho potuto vedere la partita; qualcuno mi dice, senza isterismi, aapetti negativi e positivi dell'amichevole ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

molti giudicano in base ad una singola partita.

 

 

La juve col 352 dall'inizio si dimostra una squadra provinciale che si adatta al gioco di provinciali. Il primo tempo infatti sul gioco le due squadre erano alla pari. Sembrava una partita di categoria inferiore.

 

Assurdo ahahah

 

Chiunque ne capisca un minimo di calcio ha affermato che nel primo tempo la Juve non ha mai subito e Praticmante passeggiando dominava

 

Nel Secondo tempo tra giovani,calo fisico e cambio degli avversari che hanno messo i titolari di una squadra che è gia alla 3 partita di campionato la partita è cambiata

 

Avete qualche sindrome...." La 352"

 

che è successo a Morata??? perchè è uscito dopo 10 minuti??? :o :o :o :o :o

 

Dopo 20 minuti

 

Era nervoso e rischiava con qualche entrata...è uscito ed ha litigato con allegri ma niente di particolare....almeno questo ha riportato Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo 20 minuti

 

Era nervoso e rischiava con qualche entrata...è uscito ed ha litigato con allegri ma niente di particolare....almeno questo ha riportato Sky

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol di testa di Mandzukic, peccato che coi piedi sia scarso, e anche un po' lento nei movimenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra un tipo tanto tranquillo xD

che palle i tranquilli. La butta dentro e ha il 17. Da bomber a bomber gli voglio già bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Allegri dopo la vittoria della Juve con il gol di Pogba e il primo in bianconero di Mandzukic:

“Bisogna avere questo atteggiamento positivo. Alla fine è importante portare a casa anche queste partite, nonostante gli sbagli, anche per poter lavorare meglio in seguito.Credo che non sia una questione di sistema di gioco,ho tentato di cambiare i giocatori in campo il più possibile. Purtroppo Chiellini è uscito dopo 5 minuti e ho cercato di gestire gli altri giocatori per portarli bene a fine partita.

Ha sentito indurire la coscia, vediamo nei prossimi giorni. Speriamo non sia nulla di grave, altrimenti avremo Caceres, Rugani, Bonucci per giocare la Supercoppa a Shanghai.

Morata oggi non era in giornata e non mi è piaciuto.Non va bene l’atteggiamento,non gli venivano le cose e si fermava. Per questo l’ho tolto. Mi ha fatto arrabbiare in campo ma poi è stato bravo perché è andato a fare allenamento da solo, c’è una brutta aria intorno alla Juve. Tutti dicono che siamo favoriti ma non è così. Quest’anno sarà ancora più difficile,prima che quest’aria ci contagi,è meglio fermarla subito.”

 

facebook.com/ClaudioZuliani

 

Bene, caso chiuso, dai, tutto a posto. :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto un pò affaticato, qualcuno dice migliore in campo

le opinioni sono belle per questo .ok

Ho letto pure che si vede che in regia ci sa fare.

Ma sinceramente non ho visto regia (nè buona nè cattiva, ma inesistente) durante tutta la partita... è la cosa che meno m'è piaciuta, per il resto partita incommentabile, vista la caratura mediocre dell'avversario, la condizione sempre modesta, la difesa improvvisata, e gli innumerevoli cambi.

benvengano opinioni contrarie, se m'è sfuggito qualcosa.

 

Sui singoli:

Interessante Dybala con buone giocate, anche da zona trequartista (gran lancio per zaza che sciupa, scivolando al momento del tiro, nei primi minuti)

Manzo in area abbiamo visto che sa sempre il fatto suo, ma palloni giocabili arrivatigli forse solo quello del gol.

Morata si stava dando da fare, forse con troppo individualismo, quando è stato cambiato prematuramente.

Cerri bene

Zaza non m'è piaciuto.

 

Rugani cosi cosi'. Penso che potrebbe far meglio

In cabina di regia non mi hanno detto niente nè Khedira nel primo tempo, nè Marchisio nel secondo.

Forse Marchisio in quel ruolo si spinge un po' troppo avanti. Se si perde palla con lui così avanti si rischiano contropiedi con poca copertura dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che classe Dybala...e Manzo è un attaccante fastidiosissimo, proprio il contrario di Llorente. Comunque questa squadra avrà bisogno di tempo per capirsi e già mi vedo le critiche ai primi passi falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.