Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Dybala

Mario Alvaro

o

Dybala Alvaro

Mario

Che attacco

@@

Draxler chi?????

P.s.

Probabilmente è una questione tattica quella di Morata, come dico dall'alba dei tempi, lui vuole giocare a sinistra, l'area di rigore nemmeno vuole vederla, quindi Max si sarà arrabbiato perchè non si accentrava imho .sisi

Ma in caso di infortunio o stanchezza l'alternativa è....Zaza, assurdo il suo acquisto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira come ha giocato?

Personalmente lo vedo imbolsito, lontanissimo dalla miglior forma fisica.

Ed é anche normale, data l'inattivitá e il fastidio di settimana scorsa. Il più indietro fisicamente, insomma.

Ma non mi farei troppi problemi, ci dará una grossissima mano quando raggiungerà il top .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mia opinione personale (meglio dirlo che qua si viene attaccati subito) Pogba è mooolto limitato come mediano

Certo, nel mondiale under20 lui era praticamente maradona vista la differenza di qualità e di talento con gli altri

Ma abbiamo gia visto le sue lacune difensive

Anche quello che dici è vero.

Però era una gran bella coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti conviene magari lui te la riporta a casa alle 3 di notte dopo che gli hai ordinato di non fare oltre la mezzanotte che fai sgridi? neah

"Caro Manzo cosi non va bene! esigo rispetto! se dico a Mezzanotte e tu me la porti alle 3 non va bene!"

Mandzukic "Suocero avete detto qualcosa? c'è qualche problema? avete da ridire? ..." .diablo

Tu "No caro Manzo puoi portarla a che ora vuoi tu ... sta tranquillo" .brr

.muttley

il manzo è facile da leggere, è uno cazzuto ma buono, ha il 17 e la mette @@ ce ne innamoreremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Moggi Morata si era gia' preso una bella multa e se non stava zitto era in panca dalla prossima, alla Juve prima L'uomo e il rispetto poi il giocatore, o preferisci i Balotelli?

Ah adesso Morata è diventato Balotelli? siete forti... dopo la partita col Borussia Morata era l'unica certezza che avevamo in attacco, un fenomeno, Madzukic un pippone, e Dybala un'incognita, ora invece Madzukic (ottimo attaccante, e si sapeva già prima) è il salvatore della patria, Dybala (che mi è piaciuto tantissimo) il nuovo 10 e Morata il giocatore problematico da rispedire a Madrid o tenere in panca... ma dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ci sei rimasto pesantemente.....fattene una ragione che ormai Vidal è andato via -.-

.sisi non ti preoccupare...raccoglierò i soldi sufficienti per ricomprarlo e prestarlo alla Juve .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere così tanti ragazzi giocare in prima squadra.

Persino tra i titolari ci sono diversi giovani.

Mi ha fatto davvero un gran piacere vederli...

Nei prossimi anni spero di rivedere i vari Tello, Vitale, Parodi, Clemenza e Cerri prendersi il loro posto in rosa, anche se questo volesse dire fare le riserve silenziose alla Padoin.

E' troppo importante costruire un gruppo dal basso, creare un gruppo solido italiano e juventino di mentalità e formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata.dybala....dietro a mandzukic...coman.pereyra.zaza i ricambi.non serve il trequartista sammai un centrale da panchina tipo Astori.

Mi preoccupa il centrocampo. Kedhira l'ho sempre trovato lento e sicuramente inferiore a Vidal nell'economia generale. Isco il sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

185854408-7c3bfe62-df8a-43a9-903f-362b4dea6ed5.jpg

U picciriddu è forte.

Allegri ha dato un bel segnale con Clemenza , ragazzino di prospettiva, trequartista, e con Morata. "Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo - ha concluso il tecnico -. C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito"GdS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah adesso Morata è diventato Balotelli? siete forti... dopo la partita col Borussia Morata era l'unica certezza che avevamo in attacco, un fenomeno, Madzukic un pippone, e Dybala un'incognita, ora invece Madzukic (ottimo attaccante, e si sapeva già prima) è il salvatore della patria, Dybala (che mi è piaciuto tantissimo) il nuovo 10 e Morata il giocatore problematico da rispedire a Madrid o tenere in panca... ma dai su...

Ma che c'entra, Morata e' fortissimo, il piu' forte che abbiamo, ma questo non significa che puo' fare quello che vuole e mandare al paese l'allenatore a 22 ci metti un attimo a partire con la testa, di Balotelli mi riferivo a livello caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, pur essendo una partitella da allenamento mi ha tolto tanta tensione e ho visto belle cose.

Grande Manzo dybala, Alvaro mi era gia' piaciuto nella partita precedente ma non ho capito Morata quando e' stato sostituito...nervosetto?

Cerri grande e non solo fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo ... Dybala non può stare fuori in questa squadra ... Questo ragazzo ha il gioco del calcio che gli scorre nelle vene . Mandukic mi ricorda Luca Toni da giovane... Certi movimenti li ho visti fare al bomber del Verona ed a Robert Lewandowsi

e poi c'è anche Morata quindi Dybala dietro gli altri due oppure due dietro Mandzukic e il trequartista è una cosa in più... inoltre Allegri e Marotta parlano di centrocampista offensivo che può fare anche il fantasista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

185854408-7c3bfe62-df8a-43a9-903f-362b4dea6ed5.jpgU picciriddu è forte. Allegri ha dato un bel segnale con Clemenza , ragazzino di prospettiva trequartista, e con Morata. "Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo - ha concluso il tecnico -. C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito"GdS

mmm... mette le mani avanti. allegri non è il tipo.

brutto segnale, ha capito che non ha molto in mano.

prima la richiesta pubblica del trequartista, ora questa uscita da fuggiasco.

non mi piace per niente, ma d'altronde il nostro centrocampo ad oggi è sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manzo è facile da leggere, è uno cazzuto ma buono, ha il 17 e la mette @@ ce ne innamoreremo tutti

Sono sincero non l'avrei preso perchè avevamo Fernando Llorente avrei prima dato la precendeza al Trequartista e poi solo dopo se ci conveniva economicamente si cambiava Mandzukic con Fernando Llorente sicuramente Mandzukic e di un altro spessore rispetto al buon Llorente

Solo temo che se arriva pure un trequartista Mandzukic non solo scalzera in scioltezza sia Zaza sia Fernando Llorente (fin quando rimane) ma potrebbe scalzare anche Morata nelle gerarchie dell'allenatore dato che Dybala difficilmente sarà messo in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo più squadra.la velocità di manovra sarà il suo forte.spero che i calci d'angolo alla conte non vengano più battuti

....perchè finalmente c'è qualcuno che li sa battere bene. Mentre mi pare che Lich crossi sempre uguale, cioè sull'uomo che ha davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il centrocampo. Kedhira l'ho sempre trovato lento e sicuramente inferiore a Vidal nell'economia generale. Isco il sogno

isco è anche il mio di sogno.khedira non gioca da tempo.non paragonabile a vidal molto tattico ma meno garra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, Morata e' fortissimo, il piu' forte che abbiamo, ma questo non significa che puo' fare quello che vuole e mandare al paese l'allenatore a 22 ci metti un attimo a partire con la testa, di Balotelli mi riferivo a livello caratteriale.

No, va beh il mandare a quel paese non lo giustifico nemmeno io, ho semplicemente detto che Allegri secondo me fa fatica a gestire certi caratteri e dovrebbe cercare di prenderli nel giusto modo invece di magari arrivare allo scazzo, ma comunque pare sia rientrato tutto, sia Max che Alvaro credo siano persone intelligenti, probabilmente come ha detto Allegri c'è troppa tensione nell'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo Zaza quando era al Sassuolo e non lo voglio adesso, giocatore mediocre secondo me. Purtroppo Berardi è troppo immaturo altrimenti come caratteristiche era perfetto per questa squadra, riserva o titolare poco importa. Ho paura che faccia come Di Natale che ha preferito fare il fenomeno in provincia senza mai mettersi alla prova con realtà superiori. bah, non capisco neanche cosa dovremmo farcene di Zaza visto che il ruolo di prima punta può essere ricoperto sia da Mandzukic che da Morata. Viene a prendere il posto di Matri, è vero, ma secondo me è molto più scarso sia tecnicamente che tatticamente. Spero che mi sorprenderà quest'anno ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

185854408-7c3bfe62-df8a-43a9-903f-362b4dea6ed5.jpg

U picciriddu è forte.

Allegri ha dato un bel segnale con Clemenza , ragazzino di prospettiva, trequartista, e con Morata. "Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo - ha concluso il tecnico -. C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito"GdS

Bravo Alvaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.