Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Lechia Juventus 1-2 la sintesi della partita, in gol Pogba e Mandzukic

Post in rilievo

Un buon 80% degli attaccanti sul gol di Mandzukic avrebbe tirato addosso al difensore appena stoppata la palla, facendosi ingolosire dallo specchio e dalla posizione del portiere. Comunque questo è un lato che si conosceva di Mandzukic, quello che non conoscevo è l'enorme lavoro senza palla, non solo di pressing sui difensori in fase di costruzione ma anche di rincorsa nella nostra trequarti difensiva, con esito spesso positivo. E a dispetto della stazza non è affatto macchinoso o prevedibile nei movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri cos'ha da arrabbiarsi? è un idiota, a cosa serve fare queste amichevoli se metti in campo tremila primavera? è giusto fare degli esperimenti tattici, ma cavolo falli giocare un po di piu i titolari, cosi non ha senso...il secondo tempo sembrava l'allenamento della primavera...nn le capisco queste cose, il bello è che si è pure arrabbiato per l'atteggiamento dei suoi...mah!

cioè dovrebbero giocare 90' quando sono ammazzati dai carichi di lavoro e il ritiro è iniziato da 1 settimana a stento?ma perchè parlate se nn avete la minima idea di cosa state parlando? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 80% degli attaccanti sul gol di Mandzukic avrebbe tirato addosso al difensore appena stoppata la palla, facendosi ingolosire dallo specchio e dalla posizione del portiere. Comunque questo è un lato che si conosceva di Mandzukic, quello che non conoscevo è l'enorme lavoro senza palla, non solo di pressing sui difensori in fase di costruzione ma anche di rincorsa nella nostra trequarti difensiva, con esito spesso positivo.

ma che partita hai visto?ma se mandzukic è un palo della luce .uah.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè dovrebbero giocare 90' quando sono ammazzati dai carichi di lavoro e il ritiro è iniziato da 1 settimana a stento?ma perchè parlate se nn avete la minima idea di cosa state parlando? bah

 

vabbe se non capisci cosa sto dicendo almeno stai zitto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti assurdi sul gol di mandzukic :|

 

ci manca solo che una prima punta della juve non sia in grado di stoppare una palla libero in area e di buttarla dentro

 

(io penso che mandzukic sia molto forte, sia chiaro, ma sembra abbia fatto alla messi e invece e- un normalissimo gol contro difensori deboli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe se non capisci cosa sto dicendo almeno stai zitto ;)

genio hai detto che i titolari dovevano giocare di +.........fenomeno nn potevano giocare di +,se sapessi di cosa stai parlando lo sapresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genio hai detto che i titolari dovevano giocare di +.........fenomeno nn potevano giocare di +,se sapessi di cosa stai parlando lo sapresti.

 

 

ciccio stai calmino, lo so cosa dici, ma nn ha senso far partire gia nei titolari dei giocatori della primavera, e poi ok che i giocatori nn hanno 90 minuti nelle gambe, ma sicuramente ne hanno più di 45, fare tutti quei cambi subito a inizio secondo tempo non ha senso, alcuno. cosi nn si affiatano i giocatori nuovi, dybala lo levi sempre a fine primo tempo, metti morata e lo fai giocare attorno a tutti quei primavera, poi ci credo che sbrocca...se per te ha senso sta cosa allora alzo le mani. io odio sempre di più allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio stai calmino, lo so cosa dici, ma nn ha senso far partire gia nei titolari dei giocatori della primavera, e poi ok che i giocatori nn hanno 90 minuti nelle gambe, ma sicuramente ne hanno più di 45, fare tutti quei cambi subito a inizio secondo tempo non ha senso, alcuno. cosi nn si affiatano i giocatori nuovi, dybala lo levi sempre a fine primo tempo, metti morata e lo fai giocare attorno a tutti quei primavera, poi ci credo che sbrocca...se per te ha senso sta cosa allora alzo le mani. io odio sempre di più allegri.

oh mamma mia,quante sciocchezze in un solo post......e io che perdo pure tempo a rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh mamma mia,quante sciocchezze in un solo post......e io che perdo pure tempo a rispondere.

 

vai dalla mammina allora ;) le uniche sciocchezze che leggo sono quelle tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza pauolo dybala là joya il prossimo anno lo prenderai tu il 10

anche il 21 di Pirlo e Zidane non gli sta male! :) cmq lui preferisce il 9! Speriamo che resta Morata cosi' o scegli il 10 o tiene il 21!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri post partita:

 

Cosa è successo con Morata?

 

"Ho visto un atteggiamento sbagliato, ma queto è un messaggio che mando a tutta la squadra, ovvero di scordarci l'anno scorso. Ci vuole un atteggiamento migliore".

 

E' una tirata d'orecchie a tutti, specie allo spagnolo....

 

"Nessuna tirata d'orecchie. Morata era nervoso, poi si è calmato, è tornato e si è pure allenato dopo la sostituzione. Ripeto, dimentichiamo in fretta l'anno scorso se vogliamo confermarci a lottare per vincere qualcosa. Sennò se pensiamo che tutto è dovuto alla luce dell'ultima annata non va bene. Dimentichiamoci in fretta tutto".

 

 

traduzione: punirne uno per educarne venticinque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Michel se puoi, posta il video dell'intervista di Max post partita che ha rilasciato a Sky e fatto vedere su SS24, penso che lo merita, prima che sputano veleno in questo forum...

Grazie

 

"Bisogna frettolosamente dimenticare quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Morata era nervoso e una tirata di orecchie a volte serve per evitare infortuni in questo periodo, poi è stato bravo ad allenarsi con gli altri in panchina. Per confermarci di lottare al vertice bisogna dimenticare in fretta l'anno scorso e gli ultimi quattro anni, altrimenti se pensiamo che abbiamo fatto una straordinaria stagione e ci è tutto dovuto non va bene e bisogna dimenticarlo in fretta."(SS24)

 

Perfetto Max come sempre è come deve fare un leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Siamo da retrocessione...... :d

#Dybala non sa giocare :d

#MAndzu e' un palo della luce :d

#Lo vince la riomma

#Lo vince la prescrittese

#Lo vince il bilan

--------------

Fino alla fine Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, anche se gli avversari erano poca roba, devo dire che il gol di mandzukic è stato veramente bello. rapidissimo e con un tocco notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon 80% degli attaccanti sul gol di Mandzukic avrebbe tirato addosso al difensore appena stoppata la palla, facendosi ingolosire dallo specchio e dalla posizione del portiere. Comunque questo è un lato che si conosceva di Mandzukic, quello che non conoscevo è l'enorme lavoro senza palla, non solo di pressing sui difensori in fase di costruzione ma anche di rincorsa nella nostra trequarti difensiva, con esito spesso positivo. E a dispetto della stazza non è affatto macchinoso o prevedibile nei movimenti.

Sei un grande @Michel, ma chiedi troppo che venga capito questa lettura sull'aspetto tecnico. :patpat:sefz

Con due occhi sono più preoccupati a scrivere: pippa, scarso, lento, scamorza e tanto altro, che vedere l'incontro . sefz

Fenomeni con solo 2 occhi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.