Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Lechia: «Niente di che con Morata, era un po' nervoso e l'ho tolto, poi è rientrato in panchina e si è allenato con gli altri»

Post in rilievo

 

Tevez è andato via prima anche per lui secondo me...vi ricordate il "*"? Speriamo non faccia sfavare anche morata anche perché significherebbe che non è autorevole.

Be li si e' preso un insulto perche' l'ha sostituito contro il Real, a mente calda e sotto pressione sono cose che capitano, non create casi che non esistono ragazzi dai.. poi Tevez non voleva l'ora di tornare a casa gia' da inizio anno con il ds o presidente (non ricordo) del Boca che gli stava addosso tutti i giorni per convincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tevez è andato via prima anche per lui secondo me...vi ricordate il "*"? Speriamo non faccia sfavare anche morata anche perché significherebbe che non è autorevole.

e infatti si è comportato da poco autorevole....sefz

 

È da quando Tevez diviene paradigma del buon comportamento ? Suvvia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vuole essere un titolare, non accetterà mai di fare la panchina per troppo tempo e io sono più che d'accordo con lui.

 

Ma che c'entra questo con il topic e con la partita di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è andato via prima anche per lui secondo me...vi ricordate il "*"? Speriamo non faccia sfavare anche morata anche perché significherebbe che non è autorevole.

 

Ah ecco perchè Tevez se n'è andato, finalmente ora ho capito.

 

ahah

 

Álvaro Morata@AlvaroMorata 2 h2 ore faVisualizza traduzione

Buen partido para seguir preparándonos!! Con muchas ganas de esta temporada!! #ForzaJuve

 

 

CLGlb2LWUAAOPlC.jpg

 

Palesemente scocciato e con la testa a Madrid. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vuole essere un titolare, non accetterà mai di fare la panchina per troppo tempo e io sono più che d'accordo con lui.

 

non sono molto d'accordo..sei alla Juve non alla fiorentina o al bologna..se giochi male stai fuori..anche al Real funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi? Dimmi gli facciamo fare quel che vuole?

 

No ma se magari evitiamo pagliacciate. Poteva tenerlo in campo, visto che non era una finale di champions, e redarguirlo ala fine, di persona, e non a mezzo stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vuole essere un titolare, non accetterà mai di fare la panchina per troppo tempo e io sono più che d'accordo con lui.

 

Quindi ha fatto bene a mandare a * l'allenatore perché non l'ha fatto giocare 45 minuti contro il lezia

 

Certo che siete strani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh non saprei...ho solo scoperto l'intruso!! :d

ma secondo te loro, i selfisti, se ne saranno accorti ? O è il solito cugino del fratello dello zio dell'amico di Mario, quello dell'edicola ? sefz

 

Oh, stai a vedere che ci hanno preso il trequartista e nessuno lo sapeva ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te loro, i selfisti, se ne saranno accorti ? O è il solito cugino del fratello dello zio dell'amico di Mario, quello dell'edicola ? sefz

 

Oh, stai a vedere che ci hanno preso il trequartista e nessuno lo sapeva ....

 

Si chiama Emil Audero, indonesiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si chiama Emil Audero, indonesiano

il terzo portiere? Me lo ricordavo coi capelli più lunghi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Terzo per questa amichevole, Rubinho ha avuto un probleminho

non lo so .....mi piaceva di più la storia del cugino ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questo utilizzo della sostituzione "punitiva", la trovo una inutile umiliazione pubblica.

 

Un allenatore certe cose le deve risolvere con il dialogo a quattr'occhi. Questo è avere le balle cubiche per me.

 

Questo è quello che penso anch'io, per questo a caldo ho criticato Allegri, ho ridimensionato un pò la critica perchè ha minimizzato, rimanendo calmo e facendo rientrare tutto (non mi sembra un Lippi che se la lega al dito) ma continuo a pensare che Allegri faccia fatica a gestirsi i giocatori "calienti" (vedi appunto i Vidal, i Tevez etc.) un allenatore dovrebbe agire più come un "padre" tra virgolette, severo ma senza usare troppo il bastone, specie con certi caratteri che è controproducente prendere di punta, bisogna lavorare di psicologia e capire il giocatore cercando di parlargli e farlo ragionare con calma.

Secondo me Morata per qualche ragione si è innervosito in questo periodo, magari sentendosi sotto esame o sentendo il peso della responsabilità visto i cambiamenti avvenuti, sta all'Allenatore tranquillizzarlo e non certo cazziarlo in partita.

La giustificazione della sostituzione potrebbe essere come ha detto, la paura che Alvaro si facesse male per il nervosismo e la voglia di strafare oltre al fatto che in campo stava risultando un pò "aanarchico" però comunque per il morale del giocatore questo non aiuta, avrebbe dovuto chiamarlo un attimo a bordo campo e tranquillizzarlo senza toglierlo, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non cominci il tormentone su questo episodio: con il caldo che fa e l'attesa del 3/4 supererei il limiti della sopportazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vuole essere un titolare, non accetterà mai di fare la panchina per troppo tempo e io sono più che d'accordo con lui.

 

Si ma sono amichevoli...dai. Stanno girando tutti.

Se se la prende per un amichevole...aiuto proprio. Comunque non sono comportamento da Juve questi.

Capisco che ha fatto un grande finale di stagione...ma piedi per terra e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.