Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ti ribatto dicendo che non sta piacendo nemmeno a me, ma che non avevo dubbi sul fatto che la mancanza di Pirlo, Vidal e Tevez si saebbe fatta sentire.

Ci può stare che siano andati via, ma vanno sostituiti adeguatamente, e PER ME non è stato così.

Abbiamo perso tanto e gli acquisti fatti fino ad ora non colmano il vuoto lasciato da chi è andato via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto vedendo :-)

Secondo me anche arriva in prestito il cc...ho letto su calciomercato.com che le loro indiscrezioni dicono che per Khedira ci vogliono 40 giorni (lesione muscolare)...

Fosse così non so se conviene fare un grosso colpo a centrocampo...magari un giovane in prestito o in pddr ci potrebbe stare...

il tutto condito da Mariolone e da un terzino...

@@

A perché tu ci credi in Mariolone! Altra cosa che abbiamo in comune .ok

Io a sto punto non schiferei Sneijder, telecomando al posto del piede, ha vinto tutto e può fare benissimo pure la mezzala. Poi bisogna vedere se Gotze viene in presto con obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------------- buffon

--- Caceres---------- bonucci--------- rugani

-------------------------- marchisio

-lichsteiner-----pogba----------pereyra----evra

--------------- mandzukic---------- morata

Cosi contro la Lazio

Non vedo alternative

Credo che Rugani non abbia mai giocato a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve al contrario di quelli che scrivono i napoletani i romanisti i prescritti nei commenti su corriere gazzetta ecc ed al contrario di quello che dicono i bambini del forum

Contro un avversario che domenica inizia campionato , che ha interpretato la partita come l'atletico nella finale champions e fu un campo di patate , fino al goal frutto di *, io ho visto una ottima Juve sul piano della manovra r dello stare in campo .

E quando siamo rimasti in dieci , il primo agosto , ho visto una ottima Juve sul piano della voglia di lottare e avrebbe pareggiato senza euro palo

Il resto lo lascio ai napoletani i romanisti i prescritti e i brufolosi ragazzini del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copre le linee di passaggio, è ordinato e sa tenere palla. A me pare abbastanza

Per quello che costerebbe (almeno 25-30 milioni) mi sembra troppo. Preferirei far giocare Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Khedira rientra dopo la pausa naZionali a metà settembre e' un miracolo...

Magari! Da come é uscito temo uno stop più lungo e comunque dovrà anche rifare la preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala , Morata e Pogba

Gli unici giocatori di qualità.

Il resto , coi piedi , mi fa defecare.

troppo nervoso morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate ad ignorare il vero problema di questa juve, non c'è un vero regista,non si capisce a chi dare le palla e chi dovrebbe creare e iniziare il gioco,

Marchisio messo in quella posizione vale uno qualunque di medio livello,

Marchisio è bravo ma non può fare il regista e il mediano contemporaneamente. Ha bisogno di gente che copra al suo fianco e ne khedira ne pogba lo sono. Khedira è un acquisto tatticamente inutile a livelli assoluti. Non ci serviva quel genere di giocatore che non è ne un mediano ne un regista. Si mezz'ali che fanno il passaggino e poi si buttano in area siamo PIENI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza 18 ml :rofl: ma come * si fa...

Ma basta con sti conti della serva.

Non si posson più leggere certe vaccate.

E' stata un'operazione da 8 mil.

Giusta, sbagliata?

Di certo non si giudica ad agosto.

A 8 ml sul mercato di punta puoi giusto pigliarti il malleolo di El Sharaawi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi a me zaza fa schifo ...... pero' non si puo' giudicare da queste amichevoli ..... fategli almeno fare qualche partita ufficiale !

in panchina ci sta bene, ma come lui ne trovi fin che vuoi al mercato il sabato mattina per molto meno. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e' l'Ogbonna degli attaccanti.

Stessa espressione da bamboccione (dalle mie parti si direbbe voccaperta),

stesso irritante atteggiamento di sufficienza in campo quando invece, vero miracolato, dovrebbe bruciare l'erba per ringraziare il cielo di essere finito alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male..giocare con lichtsteiner a destra vuol dire giocare in 10..e non lo dico certo da quest'anno..so anni che bestemmio contro lo svizzero..non se ne puo' piu'

Non dovevano rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto completando l album dei mesi in cui rientra kedhira

SETTEMBRE OK

OTTOBRE OK

DICEMBRE OK

GENNAIO OK

mi manca, Novembre e stagione finita.....dai se vi impegnate lo completo entro poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio già al primo agosto si parla di carro?

Se la maggior parte degli utenti giudica un giocatore il primo di agosto, allora si, si parla di carro già da adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve penosa poco da fare , ma va bhe come già letto in un altro topic quella dell anno scorso era la Juve di conte quella di oggi è di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo volete capire che era solo un'amichevole di agosto? Da 4 anni a questa parte facciamo sempre defecare ad agosto e poi sappiamo tutti come si conclude la stagione a maggio/giugno

Abbiamo giocato in 10 per tutto il secondo tempo.

L'unica nota negativa è stato l'infortunio di Khedira e speriamo che non sia nulla di grave

Per tanti è troppo difficile da capire purtroppo, poi come noi possiamo vedere certe cose che non vanno, lo sanno anche meglio in società. Del resto, due acquisti sono già in preventivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia solo un'amichevole non deve togliere validità alla considerazione che Allegri si trova di fronte a un lavoro di ricostruzione che aveva già vissuto, ma in termini molto più marcati, al Milan. Ora viene il difficile: lo zoccolo duro del primo anno o non c'è più (Pirlo, Vidal) o non gioca praticamente più (Barzagli) o comunque ha già superato i 30 (Buffon, Chiellini, Lichtsteiner). Le uniche eccezioni sono rappresentate da Marchisio e Bonucci.

Non dico ci sia da costruire come fece Conte nel 2011 (lì veramente si trasformò una Fiat Duna in Lamborghini), ma c'è molto da fare, non c'è più il pilota automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro solo per ricordarvi che siamo vigili a cogliere le occasioni che ci si presenteranno, dobbiamo coniugare l'optimum sportivo con quello economico finanziario, e un centrocampista non serve assolutamente. Ah tutto senza fretta e con grande ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto completando l album dei mesi in cui rientra kedhira

SETTEMBRE OK

OTTOBRE OK

DICEMBRE OK

GENNAIO OK

mi manca, Novembre e stagione finita.....dai se vi impegnate lo completo entro poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve penosa poco da fare , ma va bhe come già letto in un altro topic quella dell anno scorso era la Juve di conte quella di oggi è di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.