Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma infatti qua sembra che uno perchè ha avuto la fortuna d'indossare la maglia della Juve dev'essere trattato coi guanti bianchi!

Io già a gennaio quando lo volevano portare a Torino dissi che era un'operazione suicida, ma nel Sassuolo la gente l'ha visto come giocava o pensavano che sulla via di Vinovo un miracolo lo avrebbe trasformato in Drogba!

Vorrei ricordarvi che stiamo parlando del 4° o 5° attaccante... penso che Zaza, che sulla carta sostituisce nientepopodimenoche Matri sia l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lo ha difeso quando lo hanno accusato di scommesse, che ci ha messo DUE VOLTE L AVVOCATO DOPO CHE LUI HA PRETESO CHE IL PRIMO FOSSE ALLONTANATO , che per 3 anni s è sentita dire che aveva una squadra penosa ( un modo come un altro per dire se vinciamo è.tutto merito mio)

Ma non fa niente

Te l'ho detto tante volte, amico mio: ti fai troppo il sangue amaro, e con certe persone non ne vale la pena... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché la Nazionale?

Con me sfondi una porta aperta, è da gennaio che sono inviperito per l'acquisto di Zaza.

anche io .doh

ogni volta mi dicevo che non poteva essere vero,invece,comunque sono convinto che lo cederemo in prestito entro il 31 agosto al palermo o genoa,giusto per non farlo svalutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi cita i risultati delle amichevoli precampionato dello scorso anno?

Io ho visto ottimi movimenti offensivi. L' infortunio di khedira scompiglia un po' i piani. Però a questo punto dico meno male che non hanno preso draxler. Adesso magari punteranno su due giocatori più affidabili fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai invertendo causa ed effetto... ti ricordo in che posizione si trovava la juve prima che arrivasse lui...

e io ti ricordo che la dirigenza gli ha rifatto la squadra prendendo 6/7 elementi nuovi, tra cui gente che lui non voleva come Pirlo vidal che infatti non faceva giocare.... L anno dopo ha fatto 3 richieste e due erano Giovinco e isla. L anno dopo ancora ha voluto ogbonna

Cortesemente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate stare Lich.

È sempre stato cosi.

Anche quest'anno farà il suo...

certo che è sempre stato cosi,ma 4 anni fa aveva sicuramente piu freschezza atletica...che lui sia nervoso e polemico vabbè lo sappiamo bene ormai e non lo cambi di certo...farà il suo?probabile,ma è che sia involuto è evidente(non parlo di oggi ovviamente,per le amichevoli contano zero)...di sicuro se l'alternativa è isla,iddio ce ne scampi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti qua sembra che uno perchè ha avuto la fortuna d'indossare la maglia della Juve dev'essere trattato coi guanti bianchi!

Io già a gennaio quando lo volevano portare a Torino dissi che era un'operazione suicida, ma nel Sassuolo la gente l'ha visto come giocava o pensavano che sulla via di Vinovo un miracolo lo avrebbe trasformato in Drogba!

Su questo forum ho letto che ricorda Vialli

e non dal punto di vista tricologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trequartista deve arrivare, spero solo che non si fanno prendere dal panico per gli infortuni..khedira lo recuperiamo e abbiamo sturaro pereyra,a breve asamoah,padoin e in estrema ratio si può adattare anche isla.

abbiamo giocatori duttili,speriamo che si concentrino sull'esigenza primaria che per me resta il trequartista

isla utilizzarlo è irrazionale.

io non lo farei neanche allenare

idem per zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio modesto punto di vista, non andavano sprecati 18 + 19 = 37 milioni per Zaza e Mandzukic, ma bisognava puntare su un leader vero, uno come Cavani per intenderci, cioè uno di quegli attaccanti che ti sposta gli equilibri per davvero.

Ora però sono nostri calciatori e vanno sostenuti: Mandzukic certamente sa il fatto suo (pur non essendo un Cavani o un Tevez), quanto a Zaza sarebbe il caso di non commettere l'errore fatto con Giovinco, cioè metterlo in croce già dopo le prime amichevoli estive.

Quanto al centrocampo ora serve un innesto valido e non uno pronto a rompersi al primo contrasto (Draxler).

Va da sè che pure in difesa ci sarà da fare 1-2 innesti.

Tuttavia mettiamoci in testa che non si potrà vincere sempre e che ormai la Roma ha colmato le lacune in attacco che aveva negli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si potesse pensare di vedere Dybala fuori dalla rosa titolare...Le sue caratteristiche sono imprescindibili: Morata-Mandzukic coppia male assortita, lo dico un mese.

e lo sa pure allegri,ma per una questione di gerarchie e di far adattare con un pochino di calma dybala è giusto partire cosi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 20 minuti ottimi.

Mancato solo gol.

Dybala sta crescendo.

Zaza spaesato e timoroso.

Ottimo Rugani.

Khedira non so che dire...penso tanto tempo fuori, peccato.

Per il resto bene, molto bene.

P.S. un terzino destro ci vuole, così come un vero terzino sinistro.

D'accordissimo! Parlano tutti di un terzino sinistro dimenticando che a destra abbiamo una capra travestita da calciatore. La stessa capra che voleva rinnovare al doppio dello stipendio che percepiva. Abbiamo tra giocatori di cristallo e scarponi spesso esaltati come Campioni una bella serie di figurine da collezionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse finalmente i difensori della societa' su facebook, quelli che difendevano ogni scelta, anche le cavolate, tipo prendere giocatori con le ricompre, forse finalmente quelli convincono la propieta'/societa' ad agire sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo. Peccato per Khedira.

Per il resto, siamo ancora lontani dall'essere al meglio sia fisicamente sia come gioco, ma ci sta al primo di Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si potesse pensare di vedere Dybala fuori dalla rosa titolare...Le sue caratteristiche sono imprescindibili: Morata-Mandzukic coppia male assortita, lo dico un mese.

ma non è assolutamente certo che la coppia titolare sia Morata-Mandzukic, potrebbe benissimo essere Morata-Dybala e Mandzukic essere usato solo in determinate situazioni tattiche. Oppure si può giocare con Dybala mezzapunta e davanti gli altri due, insomma ce ne sono di soluzioni senza dover per forza comprare questo Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti ricordo che la dirigenza gli ha rifatto la squadra prendendo 6/7 elementi nuovi, tra cui gente che lui non voleva come Pirlo vidal che infatti non faceva giocare.... L anno dopo ha fatto 3 richieste e due erano Giovinco e isla. L anno dopo ancora ha voluto ogbonna

Cortesemente......

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti ridicoli e imbarazzanti commenti nel LIVE

cmq con l'infortunio di khedira ora serve un centrocampista vero..estroso ma che abbia corsa... piu ch eun trequartista ci vuole un jolly alla pereyra ma diverso ovviamente

il marsiglia ocme dortmund era molto avanti nella preparazione...quindi considerando che abbaimo giocato piu di un tempo in 10... leggere certe baggianate mi fa sbellicare ancora di piu

cmq la scelta di avversari cosi avanti nella preparazione è stata sbaglaita...visto i tre infortuni dovuti al fatto che per correre dietro a chi ne ha di piu rischi parecchio

poi abbiamo indubbiamente iniziato tardi...come preparazione

Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un creatore di gioco.

Poi un bel centrocampista di sostanza.

E Dybala deve giocare: crea gioco negli ultimi 20 metri, come Tevez.

Pienamente d'accordo: serve chi giochi tra le linee e un interno di centrocampo; se poi si prende un esterno forte, ma sul serio, allora sta bene spostare Asa.

Dybala ti dà quelle armi in più, perchè ha piede e testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io .doh

ogni volta mi dicevo che non poteva essere vero,invece,comunque sono convinto che lo cederemo in prestito entro il 31 agosto al palermo o genoa,giusto per non farlo svalutare

Per forza , è a bilancio per 18 mln

Devi venderlo a 15 per non fare minusvalenza.

Visto che SPERO ( sarebbe assurdo metterlo in campo ) vedrà il campo col binocolo.. per non fare minusvalenza dovresti prestarlo per un paio d'anni e poi venderlo tipo ad 8 mln

E' evidente che alla Juve non potrà essere che l'ultima ruota del carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro non si vede un minimo di ombra di gioco, non tre passaggi di fila, un triangolo, un passaggio smarcante, niente giropalla, terzini che non salgono. Mi sembrano 11 sgropponi che appena hanno la palla tra i piedi partono verso la porta avversaria. Centrocampo preoccupante. Serve qualcuno che imposti il gioco e faccia girare la squadra !!!!!

difficile che lo vedrai mai... allegri ha sempre dichiarato che gli schemi nel suo modo di giocare sono inutili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto tante volte, amico mio: ti fai troppo il sangue amaro, e con certe persone non ne vale la pena... .ghgh

non ho attaccato il caricabatterie all ipad. Se non riaprono l angolo, ho ancora una mezz'ora di autonomia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse finalmente i difensori della societa' su facebook, quelli che difendevano ogni scelta, anche le cavolate, tipo prendere giocatori con le ricompre, forse finalmente quelli convincono la propieta'/societa' ad agire sul mercato

Ma come fate a pensare che i commenti della gente su fb indirizzino le scelte della società? Tra l'altro la cosa sarebbe estremamente preoccupante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.