Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Pirlo giocava........

Khedira fino ad ora e' sempre rotto........ fino ad ora

Per cui la tua stupenda logica che e' arrivato gratis per cui chi se ne frega se si infortuna e non gioca perche' tanto e' arrivato gratis...........

E lo stipendio glielo paghi tu? Non e' venuto alla Juve per un tozzo di pane. Pirlo giocava e la pagnotta se la guadagnava...... Questo non gioca, sempre rotto. E' come se non esiste in questa Juve, ma lo stipendio milionario glielo devi pagare lo stesso

Ora ci sei arrivato?

Senza offesa. Tu non hai capito un quarzo del mio discorso. Stai parlando di cose che non c'azzeccano nulla.

Detto questo, Pirlo giocava, ma era come giocare in 10 .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con queste leggende metropolitane,ma anche fosse che credi che Beppe e soci invece volevano prendere Aguero-DiMaria e Benatia ? che poi Conte non voleva la coppia Pirlo-Inler (gia' preso da Beppe) e quindi hanno virato su Vidal .ehm

Eh si....solo io ricordo la conferenza stampa pre Catania Juventus, terza o quarta di campionato, in cui conte disse " vidal ? Mica possiamo giocare in 12" ?

O le facce che faceva a bardonecchia quando arrivò e trovo Pirlo, visto che voleva giocare col 4-2-4 ?

Non mistificate la realtà... Il primo anno non ha messo bocca sul mercato, l ha fatto gli anni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa cosa non la capirò mai sefz

quest'anno è stato 13 partite senza segnare,nel sassuolo...non so se mi spiego .ghgh

esatto,il problema è che qui scrivono pensando di essere allo stadio,dove li davvero sostieni a prescindere,ma che senso ha cercare di far credere un giocatore migliore di quello che è? .ghgh

questo qui è riuscito ad essere discontinuo pure in b con l'ascoli dove da gennaio in poi non segnò quasi più,poi caratterialmente mi ricorda pure balotelli,un incubo insomma .ghgh

l' anno prossimo riscattiamo Berardi per 18mln.

Zaza più Berardi saranno costati 36 mln

Quanto vale Berardi? Il resto è il valore di zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuate con le faide in questo forum, vi dimenticate che abbiamo in comune TUTTI una grande passione di Nome JUVENTUS :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose vanno fatte BENE non di fretta, l'importante è che il 31 agosto siano stati presi gli uomini giusti.

ma che 31 agosto.

bisogna avere tutti i giocatori A QUESTO PUNTO. il 31 agosto la stagione e' gia iniziata e hai gia perso dei punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa cosa non la capirò mai sefz

quest'anno è stato 13 partite senza segnare,nel sassuolo...non so se mi spiego .ghgh

esatto,il problema è che qui scrivono pensando di essere allo stadio,dove li davvero sostieni a prescindere,ma che senso ha cercare di far credere un giocatore migliore di quello che è? .ghgh

questo qui è riuscito ad essere discontinuo pure in b con l'ascoli dove da gennaio in poi non segnò quasi più,poi caratterialmente mi ricorda pure balotelli,un incubo insomma .ghgh

Voglio essere positivo siccome zaza si crede pure forte ed invece non lo è al massimo puo giocare in B a gennaio chiedera di essere ceduto e lo sopporterò solo x 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a parlare di condizione atletica dopo 3 partite contro squadre che tra una settimana iniziano il campionato?.

Noi iniziamo il campionato tra 20 giorni

eppure scrivo in italiano eh...ho sottolineato che non parlavo di oggi,a meno che non si vuol negare l'evidenza ovvero che licht sia involuto da tempo,l'ultima parte della scorsa stagione l'abbiam dimenticata?è stato dannoso...è poco lucido,ha perso brillantezza e associato ai limiti tecnici evidenti che ha sicuramente si è involuto...poi ho specificato come sicuramente farà il suo anche quest'anno ma piu passa il tempo piu sarà meno fresco atleticamente...spero di esser stato chiaro,ovvio che non mi riferisco a queste partitelle estive,che per me valgono zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io .doh

ogni volta mi dicevo che non poteva essere vero,invece,comunque sono convinto che lo cederemo in prestito entro il 31 agosto al palermo o genoa,giusto per non farlo svalutare

No ormai ce lo teniamo... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque goetze non è entrato nella finale di coppa .sisi

tutto sommato credo proprio che preferisca fare la riserva nel bayern che venire in questa juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo sa pure allegri,ma per una questione di gerarchie e di far adattare con un pochino di calma dybala è giusto partire cosi......

Sì ma infatti non mi riferivo ad Allegri ma ad alcuni utenti del forum....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è pessimismo, è che si smette proprio di ragionare.

a me la cosa che manda in fumo il cervello è veder tanta di quella gente dire che siam pieni di bidoni...ma allora perchè abbiamo vinto quasi tutto negli ultimi 4 anni?boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci arriverà mai... è affogato nel caffè della sua emoticon...

Primo è The. .the

Secondo, io ho capito cosa stai dicendo, ed hai pure ragione, tu non hai capito cosa sto' dicendo io, quindi non capisci che col mio discorso, quello che dici c'entra zero .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa per il misunderstanding la penso esattamente come te

Figurati. Speriamo che entro la fine del mercato si adegui la rosa in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata se la va a cercare la palla e se parte in velocità è devastante, Mandzukic avrebbe bisogno di cross pennellati appositamente per lui come fatto in Polonia

Sì, sono d'accordo, quello che voglio dire è che comunque anche Morata è acerbo per fare il centravanti titolare indiscusso. Almeno finora, se poi mi inizia a segnare quanto Tevez, va benissimo, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.