Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sinceramente io GODO, perché io non tifo Vidal ma tifo JUVE, e delle sue parole di addio ci faccio poco se poi quando va al Bayern dice che la avrà più possibilità di vincere per ammiccare con i suoi nuovi tifosi, quindi ben li sta!! :)

Conta solo la Juve.

a me da juventino pensa non mi fa né caldo né freddo. dici che non tifi vidal ma godi perché ha perso mi sta ad indicare che tu sia più coinvolto emotivamente di quanto dici . poi oh, liberi di viverla come volete.

semplicemente dal mio punto di vista non gioisco o piango. anche perché ci ha portato 40 sacchi, mica è scappato come altri. parere personale .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto più volte, Dybala in 10 minuti si guadagna il posto di titolare e miglior giocatore offensivo in rosa.

Direi senza il minimo del dubbio...poi peró penso che in panchina c'è chi faceva giocare pirlo fuori forma e Vidal trequartista e qlc dubbio mi viene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che qui l'OT sembra essere permesso (chiedo venia se così non fosse) Mario Gotze fatto entrare all'84esimo e non gli hanno fatto manco tirare un rigore preferendogli uno che è appena arrivato come Vidal.Comunque questo Costa che gli ha preso il posto chi è?Mario va via e vieni alla Juve che ci fai da collante tra centrocampo e attacco!

evidentemente il sig. Goetze non ha molta personalità dato che si accontenta di farsi umiliare dal suo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah .allah finalmente un commento sensato. Specie l ultima parte. D altro canto se tevez voleva andare via, mica gli potevi mettere la pistola alla tempia

Vabbè che c'è la crisi ma come mai ci sono diversi topic chiusi?

L'economia come la facciamo ripartire? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha fatto uno stop assurdo verso fine partita in posizione di difensore. Vi prego qualcuno la ritrovi. Impossibile fare quella cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'amichevole il commento è il solito che faccio da 3 decenni e mezzo: non può minimamente interessarmi nè il risultato nè il gioco.

L'unica cosa odiosa è l'infortunio. Per il resto facciano quel che gli pare.

Come non fate a ricordarvi la tornee in Usa con Tevez che camminava in campo? Llorente che si mangiava i gol col Sassuolo? Le sconfitte col Galaxy?

Ci sono mille esempi ogni anno e ogni anno a fare e dire le stesse cose. Battaglie inutili.

ma mica preoccupa l'amichevole, è il futuro prossimo che preoccupa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi senza il minimo del dubbio...poi peró penso che in panchina c'è chi faceva giocare pirlo fuori forma e Vidal trequartista e qlc dubbio mi viene...

Vedi che anche Pogba sta diventando un calciatore vero? Di Verratti ne vale 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non teniamo palla, solo iniziative dei singoli.

esatto.un limite gravissimo.

Squadra irriconoscibile, senza idee e soprattutto totalmente priva di leader, Buffon a parte.

Se pensate che sarà marchisio a caricarsi la squadra sulle spalle state freschi,stesso discorso x pogba.

Abbiamo disperato bisogno di leadership in mezzo al campo.ma alla società non interessa granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io GODO, perché io non tifo Vidal ma tifo JUVE, e delle sue parole di addio ci faccio poco se poi quando va al Bayern dice che la avrà più possibilità di vincere per ammiccare con i suoi nuovi tifosi, quindi ben li sta!! :)

Conta solo la Juve.

non tifi vidal ma godi perché ha perso. non dovresti essere indifferente? poi oh, liberi di viverla come volete.

a me è dispiaciuto che sia andato via. ci ha comunque portato 40 sacchi al contrario di altri. se gioca contro di noi gli auguro di prenderne 5, altrimenti mi importa zero. parere personale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha una tecnica sopraffina, un piacere vederlo giocare e soprattutto averlo con noi

gia adesso ha un controllo del pallone da top mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza era scarso a Sassuolo,non diventera' di certo un fenomeno alla Juve,acquisto inutile!

momo poco fa diceva che lo potremmo vendere a fine agosto, speriamo sia vero, non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere chi? Kone o Pinzi?

direi Kone...aspetto di vedere uno dei suoi eurogoal in maglia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala ha fatto uno stop assurdo verso fine partita in posizione di difensore. Vi prego qualcuno la ritrovi. Impossibile fare quella cosa.

Dybala-Morata dovrebbe essere la coppia. Ai difensori viene il mal di testa se imparano a scambiarsi la palla nello stretto. Mandzukic buonissimo giocatore ma questi sono due fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna abbandonare quanto prima la pista del trequartista che è deleteria e intervenire in altri ruoli.

Quoto 100 %

Davanti giochiamo con il tridente che già abbiamo.

Dobbiamo comprare assolutamente un centrocampista titolare SANO e un terzino dx quantomeno decente a differenza dello svizzero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che c'è la crisi ma come mai ci sono diversi topic chiusi?

L'economia come la facciamo ripartire? uum

oggi nell angolo sono volati gli stracci.....Mi sa che riapre quando prenderanno il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso giocatori scarsi e sostituire Pirlo/Vidal/Tevez non è mai facile, ma ogni big affronta partenze dolorose e deve accetterne le conseguenze, andando a cercare nuove pedine. Cresceremo e con noi il fatturato. Sii fiducioso. E' un anno di transizione.

Per il mio modestissimo pareri mancano:

Due terzini destri, un terzino sinistro, un nuovo vidal (che poteva essere anche allan - andato), un nuovo pirlo (verratti)...

Cio'è mancano 5 giocatori ad oggi...se non vi piace verratti ok..son gusti...ma togliendo verratti manca un trequartista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la Juve non è dispiaciuta :) la sola nota negativa è stato l'infortunio di Khedira :(

Pogba lo vedo piu' intraprendente come se avesse capito che deve essere lui il leader dopo le uscite di Tevez,Pirlo e Vidal :)

il Manzo e Dybala si confermano acquisti riusciti :)

ho dato un occhiata al live e la mia reazione è questa dopo aver letto i soliti noti .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.