Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tutto sommato ho visto cose positive,almeno fino all'espulsione che francamente poteva essere risparmiata,espellere in un'amichevole è stupido perchè le amichevoli hanno il solo scopo di fare delle prove da un punto di vista tattico,prove che non puoi fare in 10,si è visto che il 4-3-1-2 è nettamente il modulo migliore,ottimo Pogba.Mi dispiace per l'infortunio,ad ogni modo sonofiducioso per la supercoppa,aldilà dei risultati che contano ben poco siamo stati molto sfortunati in questo precampionato,tralasciando gli infortuni,nelle partite meritavamo di più di quello che abbiamo raccolto,magari settimana prossima la fortuna sarà anche dalla nostra parte :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglierei di moderare i termini e gli insulti diretti alla mia persona, io accetto le critiche su ciò che scrivo ma insultare una persona è per legge un reato

L utente ha esagerato, ma davvero quello che hai scritto non è un opinione( in teoria lo è) è come dire: " il cielo è verde" non è un opinione, è una falsità :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica preoccupa l'amichevole, è il futuro prossimo che preoccupa!

Ogni anno il futuro prossimo preoccupa.

Qualche volta le preoccupazioni vanno a buon fine, altre si rivelano fasulle. In media 50/50.

Quindi tanto vale essere ottimisti o neutri. Alla fine sempre 50/50 è. Punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stravedo per berardi e lo avrei pagato anche 30 mln quindi se la metti sotto questa ottica ok,io invece la vedo diversamente ovvero potevi benissimo riscattare quest'estate berardi a 15 - 20,risparmiare 18 mln per zaza

20 + i 9 che non avremmo incassato meno la plusvalenza che non avremmo fatto. Praticamente la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lichsteiner zaza e isla da spedire in lega Pro..

pogba devastante..

non si può giocare col doppio centravanti, dentro dybala in supercoppa

"E' tutto sotto controllo, non c'è problema" (cit.) Maximodecimomeridio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglierei di moderare i termini e gli insulti diretti alla mia persona, io accetto le critiche su ciò che scrivo ma insultare una persona è per legge un reato

ma dai stava scherzando .......si vede che sei un fine intenditore

hai subito capito che Khedira è una ragazzo con il fisico di cristallo...........mentre Jovetic era da Juve col suo fisico da bronzo di Riace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica preoccupa l'amichevole, è il futuro prossimo che preoccupa!

basta andare sul mercato a prendere 2 giocatori forti, trequartista e centrocampista. Siamo palesemente incompleti, ma abbiamo una 5a punta (scarsa) da 18 milioni, e una coppia Mandzukic Morata che secondo me dura poco. Comunque non c'è fretta e c'è grande ottimismo cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio modestissimo pareri mancano:

Due terzini destri, un terzino sinistro, un nuovo vidal (che poteva essere anche allan - andato), un nuovo pirlo (verratti)...

Cio'è mancano 5 giocatori ad oggi...se non vi piace verratti ok..son gusti...ma togliendo verratti manca un trequartista...

si gioca in 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'amichevole il commento è il solito che faccio da 3 decenni e mezzo: non può minimamente interessarmi nè il risultato nè il gioco.

L'unica cosa odiosa è l'infortunio. Per il resto facciano quel che gli pare.

Come non fate a ricordarvi la tornee in Usa con Tevez che camminava in campo? Llorente che si mangiava i gol col Sassuolo? Le sconfitte col Galaxy?

Ci sono mille esempi ogni anno e ogni anno a fare e dire le stesse cose. Battaglie inutili.

E cosa vuoi commentare il nulla? Lascia sfogare la paranoia. Dispiace solo per Sami.

La Lazio ha perso 4 amichevoli consecutive, la Prescittese le perde tutte, La Roma ha perso di nuovo stasera(2-0), tutte squadre che hanno iniziato la preparazione prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due terzini destri, un terzino sinistro, un nuovo vidal (che poteva essere anche allan - andato), un nuovo pirlo (verratti)...

Cio'è mancano 5 giocatori ad oggi...se non vi piace verratti ok..son gusti...ma togliendo verratti manca un trequartista...

Io prenderei Tielemans, A.Sandro, Götze e B.Peres ma sono tirchi in societa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia adesso ha un controllo del pallone da top mondiale

E direi che ancora abbiamo visto poco delle sue potenzialità, a mio parere sto ragazzo e' il futuro della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L utente ha esagerato, ma davvero quello che hai scritto non è un opinione( in teoria lo è) è come dire: " il cielo è verde" non è un opinione, è una falsità :d

guarda, forse ho scritto in preda all'incazzatura per la sconfitta e ho esagerato nel commento e spero di sbagliarmi, sarei il primo ad essere felice per aver detto un enorme cavolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che avevamo anche un attacco completamente da rifare, eh. Sfortuna vuole che Khedira si sia rotto e per quanto concerne il discorso terzini, dai a destra abbiamo litch/caceres che un anno ancora se lo possono fare, mentre a sinistra potrebbe ancora arrivare qualcuno. Sii positivo, fratello bianconero :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mercato e poi quando c'era da spendere sul serio marotta si tira indietro?

non ci credo

un cc un trequartista devono arrivare possiamo soprassedere sul terzino ma non su sti due ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha una tecnica sopraffina, un piacere vederlo giocare e soprattutto averlo con noi

Pazzesco Paulo pazzesco.Deve giocare punta però perché è uno spreco come trequartista..ruolo che deve fare Pereyra altro che Draxler e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che anche Pogba sta diventando un calciatore vero? Di Verratti ne vale 4

Guarda non dimenticare una cosa please...io tifo juventus...oggi pogba ha fatto bene! Io spero con tutto il cuore che quest'anno esplodi...ma lo spero da 4 anni oramai e permettimi ma fin'ora sono stato molto deluso da lui...per il bene della juve speriamo in un pogba top player...ma per una partita non mi esalto...inizi a giocare 10 partite di fila così e poi siamo tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, forse ho scritto in preda all'incazzatura per la sconfitta e ho esagerato nel commento e spero di sbagliarmi, sarei il primo ad essere felice per aver detto un enorme cavolata

Ecco, magari evita di fare commenti a caldo, che si sa non portano a un ragionamento razionale e logico.

È solo un consiglio eh :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mercato e poi quando c'era da spendere sul serio marotta si tira indietro?

non ci credo

un cc un trequartista devono arrivare possiamo soprassedere sul terzino ma non su sti due ruoli

Deve arrivare un cc top c'è lo devono dopo aver venduto vidal e pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai stava scherzando .......si vede che sei un fine intenditore

hai subito capito che Khedira è una ragazzo con il fisico di cristallo...........mentre Jovetic era da Juve col suo fisico da bronzo di Riace

spero di sbagliarmi,.ho scritto quel commento in preda all'incazzatura,..forse ho esagerato...spero tanto di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.