Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allora la vuoi chiudere o non la vuoi chiudere?

Mettiti daccordo..........

quindi chiudiamola qua che è meglio

(Masula)

Io la voglio chiudere, ma se mi dici che non ho capito, mi devi dire cosa .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due su quattro non credo proprio. Cmq sono d'accordo con te che venga prima la juve che i giocatori, tuttavia la differenza di qualità c'è a mio avviso ed è ciò che conta alla fine proprio perché il primo pensiero del tifoso è la Juventus... poi ovviamente quando sarà, spero che Khedira possa smentirmi alla grande.

due anni . Ma non è questo il punto. Io non rinnego e non indulto vidal. Ha un posto nella lunghissima storia della Juve . Odio la cecità di chi si rifiuta di vedere la realtà : un calciatore che andava veduto per mille motivi.

E odio il fatto che , ora vidal ora conte ora del Piero ora tizio ora caio, si massacra questa proprietà questa dirigenza .

Non odo immaginare cosa avremmo dovuto sopportare sul forum se quello ch ha fatto Bendtner lo avesse fatto vidal, stasera

Mio Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non teniamo palla, solo iniziative dei singoli.

Non si capisce perché non teniamo più palla. Qualche ipotesi:

a) non girano le gambe e quindi non riusciamo a correre abbastanza per allargare gli spazi e palleggiare: plausibile

b) non c'è un riferimento in mezzo, e i nuovi ragazzi non hanno ancora gli automatismi: plausibile

c) allegri ha impartito alla squadra il diktat di verticalizzare di prima ogni volta che recuperiamo palla: implausibile (ma è la sensazione che ho avuto oggi .brr )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E direi che ancora abbiamo visto poco delle sue potenzialità, a mio parere sto ragazzo e' il futuro della Juve.

Poi ha la testa e il carattere del Campione.Sempre concentrato e non fa mai giocate banali ma sempre finalizzate al gioco di squadra.È lui il vero erede di Del Piero..la 10 dovrebbe essere sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai stava scherzando .......si vede che sei un fine intenditore

hai subito capito che Khedira è una ragazzo con il fisico di cristallo...........mentre Jovetic era da Juve col suo fisico da bronzo di Riace

Fai bene a percularli, hai tutta la mia stima. Purtroppo siamo in democrazia ma ci vorrebbe veramente la dittatura per non leggere più certe boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, forse ho scritto in preda all'incazzatura per la sconfitta e ho esagerato nel commento e spero di sbagliarmi, sarei il primo ad essere felice per aver detto un enorme cavolata

sefz sefz uhuh

dietrofront.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare bene d Evra nooo??????????????? E' stato mostruoso in alcuni recuperi oltre alla solita sontuosa personalità'!!!!

Ottima partita di Patrice! Oggi mi preoccupava un pochino di più la fascia destra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tenore del nostro trequartista è quello di Pereyra ad oggi non si può tenere Dybala in panchina,è l'unico con tecnica e fantasia,se avessimo un fantasista vero allora capirei anche la coppia Manzuchic-Morata,ma Pereyra dietro quelle due prime punte significa solo contizzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta andare sul mercato a prendere 2 giocatori forti, trequartista e centrocampista. Siamo palesemente incompleti, ma abbiamo una 5a punta (scarsa) da 18 milioni, e una coppia Mandzukic Morata che secondo me dura poco. Comunque non c'è fretta e c'è grande ottimismo cit.

come gli è venuto in mente di comprare Mandzukic quando avevi Morata, Zaza e forse anche Llorente, era quello che ci serviva? no, ovvio! perché hanno comprato questo giocatore, dov'è la logica, quando ci servivano altri ruoli ben più urgenti e fondamentali, non lo capiro' mai, neanche se me lo spiegano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro spunto, morata non é un giocatore de juve, segnatevi anche questo.

Oggi ne ho lette di ogni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un cantiere aperto. Ci sta una stagione di transizione, dobbiamo accettarla. La società, a discapito di un fatturato triplicato negli ultimi 4 anni, ha deciso di non alzare l'asticella.

Al contempo però hanno deciso di puntare su giovani e giovanissimi di assoluto valore, in modo da farli crescere e rivendere quando sono maturi ma che ti possono far vincere nel medio periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gioca in 25

Parlo di TITOLARI..Mi servono 4 nuovi titolari!

Per me avere 14 potenziali titolari basta avendo in panchina poi giovani per il resto...mentalitá europea...voi in italia invece preferite (mondo capisco perchè) avere meno top nell un dici titolare e più forti in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato Bendtner...mi sento male..idolo indiscusso

in un 433 farebbe la sua figura, idem per Martinez, Melo come mezzala... non sono campioni ma se li si impiega in ruoli sbagliati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la voglio chiudere, ma se mi dici che non ho capito, mi devi dire cosa .ghgh

Se la vuoi chiudere peche' ti ho chiesto IO cosa non avrei capito, peche' dovrei dirti ora cosa TU non avresti capito?

Ripeto, la vuoi chiudere o no? Se la vuoi chiudere, chiudiamola senza che fai altre domande. Se non la vuoi chiudere, rispondi allora alla MIA domanda, invece di fare tu domande a me.......

METTITI DACCORDO su cosa vuoi fare................... Non dire "quindi chiudiamola qua che è meglio" e poi continui a farmi domande........

mi sembra un concetto cosi' semplice che pure uno di 5 anni lo capirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sarebbe da porsi un'altra domanda: se abbiamo iniziato la preparazione tardi, che senso hanno queste amichevoli spaccagambe una dietro l'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che minuto lha fatto circa ?

Non ricordo precisamente, forse dopo il 70'. Ha stoppato la palla al volo in girata dopo una respinta alta, pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'amichevole il commento è il solito che faccio da 3 decenni e mezzo: non può minimamente interessarmi nè il risultato nè il gioco.

L'unica cosa odiosa è l'infortunio. Per il resto facciano quel che gli pare.

Come non fate a ricordarvi la tornee in Usa con Tevez che camminava in campo? Llorente che si mangiava i gol col Sassuolo? Le sconfitte col Galaxy?

Ci sono mille esempi ogni anno e ogni anno a fare e dire le stesse cose. Battaglie inutili.

due anni fa ero in montagna, ricordo ancora il precampionato disastroso, tevez e llorente oggetti misteriosi ecc ecc. torno a roma per andare allo stadio, 4-0 alla lazio in supercoppa. poi 102 punti. quest'anno le incognite sono molte, ma l'anno scorso erano ancora di piu' col trauma conte allegri. i risultati ora non contano nulla, anzi sorrido. ma sono molto preoccupato per gli infortuni. e per il server di vs. se le cose magari non andranno bene (ci sta dopo anni straordinari) non si riuscira' nemmeno piu' a scrivere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che avevamo anche un attacco completamente da rifare, eh. Sfortuna vuole che Khedira si sia rotto e per quanto concerne il discorso terzini, dai a destra abbiamo litch/caceres che un anno ancora se lo possono fare, mentre a sinistra potrebbe ancora arrivare qualcuno. Sii positivo, fratello bianconero :)

Khedira non è sfortuna...prima di Firmare da noi il bayern ha fatto un sondaggio...E capito che non era di affidamento...forse qlc ricorda ancora quando dissi di evitare il suo acquisto una settimana prima dell ufficialita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente il sig. Goetze non ha molta personalità dato che si accontenta di farsi umiliare dal suo allenatore

Chiederà la cessione e verrà da noi in prestito biennale..poche storie.È dall'inizio che dico questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora oltre al terzino e al trequartista servono pure un difensore centrale e un centrocampista, arriveranno?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.