Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Pogba(su tutti), Bonucci e Pereyra mi sono piaciuti molto .sisi

Ma anche Caceres, Rugani, Mandzukic e altri han fatto bene..

Dybala ha fatto un paio di giocate - in fase di raccordo - niente male, giocatore molto elegante.

Non mi e` piaciuto molto Morata.

Per me Dybala dovrebbe partire titolare contro la Lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emre Can

Potrebbe essere una soluzione. Non vedo l'utilità tattica di khedira onestamente. Spero mi sorprenda ma vedo che anche allegri non sa dove metterlo, stasera l'aveva messo in regia per lasciar libero marchisio di fare interdizione. Ma khedira in regia non sa neanche dove posizionarsi in campo dal mio pdv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre Can

impossibile comprare dalla Premier in questo momento:

sparano 40 milioni pure per il magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi sapere cosa ha rotto il *

Gente che per 90 minuti ha insultato tutto e tutti.

Chi si improvvisa medico dello sport e magari fa la terza media

Chi dice facciamo così e facciamo cosà e l unica esperienza manageriale che ha è una master league a pes

Le cassandre che fanno,vaticini di morte il primo di Agosto

I live delle partite che sono una cloaca a cielo aperto

Nessuno che interviene

Ecco cosa ha rotto le * e in questi casi o si insulta, ma ci si abbasserebbe al loro livello, o si usa l ironia. io scelgo la seconda strada. Stiamo commentando uno sport, non una guerra con i nemici. È un gioco......

Non avrei saputo usare parole migliori.

Ti abbraccio virtualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, io credo che potrei fucilarti :)

scusa.... a parte tutto, ma credo che al momento sia molto sacrificato, se ci fai caso sta giocando sempre con la squadra B e affiancato a Zaza, che è francamente il più imballato di tutti la davanti.

Tra l'altro è pittosto piccolo di fisico, quindi giocare in queste condizioni contro squadre che hanno 20 giorni di preparazione in più crea ulteriore difficoltà.

Secondo me ha fatto vedere dei grandissimi colpi di tecnica individuale e una grandissima visione di gioco

Dybala è l'unico con molta qualità lì davanti, con i problemi che abbiamo a costruire l'azione in velocità a causa della condizione fisica oscena, non capisco come possa partire dalla panca contro la Lazio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caccia della Juve a un difensore potrebbe avere un nuovo obiettivo: è l'interista D'Ambrosio, in rotta con i nerazzurri e, praticamente sul mercato. Lo riporta Tuttosport.

C'è tempo

.doh Se arriva sto scarpone siamo alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente vero, abbiamo anche asa,pereyra e magari anche isla.

Aggiungi pure Fausto Rossi che non è andato in prestito e ha due anni di esperienza in Spagna: se lo vendi non ci guadagni nulla ma se devi comprare uno come lui chissà quanto chiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, io credo che potrei fucilarti :)

scusa.... a parte tutto, ma credo che al momento sia molto sacrificato, se ci fai caso sta giocando sempre con la squadra B e affiancato a Zaza, che è francamente il più imballato di tutti la davanti.

Tra l'altro è pittosto piccolo di fisico, quindi giocare in queste condizioni contro squadre che hanno 20 giorni di preparazione in più crea ulteriore difficoltà.

Secondo me ha fatto vedere dei grandissimi colpi di tecnica individuale e una grandissima visione di gioco

Ha sempre avuto e ha sempre mostrato queste doti nel Palermo .ok

Speriamo esploda definitivamente, può diventare una delle migliori seconde punte del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una soluzione. Non vedo l'utilità tattica di khedira onestamente. Spero mi sorprenda ma vedo che anche allegri non sa dove metterlo, stasera l'aveva messo in regia per lasciar libero marchisio di fare interdizione. Ma khedira in regia non sa neanche dove posizionarsi in campo dal mio pdv.

Khedira è una mezz'ala e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi k partita estiva, allenamento, tutto si puo dire ma le lacune esistono eccome..........

lo ripeto da tempo il 3/4 sarebbe importante ma non e secondo me una priorita...... visto specialmente l infortunio di khedira e il misterioso missing in action di ashamoa.........

per me le problematiche sono a centrocampo dove manca una buona mezzala e la difesa, i terzini.

zappacosta lasciato al torino per 5 milioni grida vendetta (marotta fustigato)

Perche non abbiamo provato con Darmian? k caro ma ci avrebbe fatto doppio ruolo e non e Obgonna (marotta lapidato)

zero cross che te ne fai del Manzo??? promuovi in ceco della primavera magari qualche cosa si ottiene perche specialmente a destra e buoi assoluto........

Hanno gia messo in preventivo zerotituli quest anno

morale della favola 2 terzini validi

1 mezzala con un briciolo di fantasia

e il 3/4 lo avremo l anno prossimo con Berardigno

Zazavov lo avevo messo a segnare le righe del campo, purtroppo mi sembra di non essermi sbagliato..........

alea iacta est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è l'unico con molta qualità lì davanti, con i problemi che abbiamo a costruire l'azione in velocità a causa della condizione fisica oscena, non capisco come possa partire dalla panca contro la Lazio....

io ti dirò, sono molto combattuto:

non so chi lascerei fuori tra Manzo, Morata e Dybala con la Lazio, mi sembra abbiano tutti e 3 caratteristiche che ci servono come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caccia della Juve a un difensore potrebbe avere un nuovo obiettivo: è l'interista D'Ambrosio, in rotta con i nerazzurri e, praticamente sul mercato. Lo riporta Tuttosport.

C'è tempo

non vedo perché postare le fesserie di tuttofuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PnwvZC2.gif

Per rimediare all'azzardo Della vendita di Arturo per puntare su Kedira potrebbe tirare fuori dal cilindro un Muntari a parametro zero, o un Cassano trequartista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre avuto e ha sempre mostrato queste doti nel Palermo .ok

Speriamo esploda definitivamente, può diventare una delle migliori seconde punte del mondo

per me assolutamente la migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace solo per gli infortuni....i risultati in questo momento contano zero, anzi quando abbiamo fatto schifo nel precampionato la stagione è stata sempre positiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.