Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Dybala e Morata dovrebbero essere i due titolari e invece allegri fa fare la staffetta, un altra mossa del mister che non condivido

per quello ceh si è visto in precampionato i titolari dovrebbero essere dybala e marione

poi morata è fortissimo ma forse con mario non si trova benissimo anceh se oggi l'intesa è stata buona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala pazzesco, ha numeri da campione, perche non lanciarlo da trq? perche panchinarlo per un trq?

piuttosto pensiamo ai 2 terzini e ad un centrocampista sano, con pereyra riserva di dybala

Dybala Manzo Morata e avrebbe senso (un pochino) l'acquisto del croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo lo scippo di coman,e il tentato scippo di rabiot, il psg con noi non ci parla.

Non ci parla più nessuno,PSG (Coman),Bilbao (L'Oriente),MU (Pogbà),Bayern (Vidal),Inter (33 scudetti),Fiormerdina (vabbè)...

Ci odiano tutti,vale la pena che Marotta continua a fare il signore? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la soluzione interna: investimento importante per il trequartista e Pereyra mezzala titolare per il tempo di recupero di Khedira.

così sarà ,anche perchè ci sono altri che possono giocare o alternarsi a centrocampo. non puoi avere 10 centro. per 3 posti. e poi asa presto sarà pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di Berlino,peraltro,l'ennesima persa,doveva essere l'occasione per rinforzare e considerevolmente la squadra,invece la si e' voluta semi-smobilitare(Pirlo via,ok. Tevez,via,ok). Ma occorrevano due pezzi da 90 in quei due ruoli,piu' ovviamente non vendere Vidal!!!....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli, Caceres, Chiellini, Khedira, Asamoah.

Sei (6) giocatori in rosa con costanti problemi fisici non possiamo permetterceli.

Dovremmo fare delle scelte in chiave mercato.

A qualcuno di quelli si può e si deve rinunciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala pazzesco, ha numeri da campione, perche non lanciarlo da trq? perche panchinarlo per un trq?

piuttosto pensiamo ai 2 terzini e ad un centrocampista sano, con pereyra riserva di dybala

dybala deve fare la punta di raccordo esattamente come faceva Tevez. Possiamo utilizzare pereyra per fare il falso trequartista come l'anno scorso. La priorità dovrebbe essere un regista per spoatare di nuovo marchisio a mezz'ala tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 2/3 mesi non possono giustificare un grande esborso, secondo me i piani non cambiano.poi vedremo che succedr

Potrebbero cambiare, che invece di investire sul trequartista lo fanno sul centrocampista, duttile e versatile che sia. 3 mesi sono tanti. Sono tutte ipotesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così sarà ,anche perchè ci sono altri che possono giocare o alternarsi a centrocampo. non puoi avere 10 centro. per 3 posti. e poi asa presto sarà pronto

Asa e un panchinaro che non ha qualita per giocare tittolare ne come terzino ne come centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che quello che ha scritto momblano siano una cassata! 3 mesi fuori per Khedira non riuscirei a digerirli .doh

la Juve se vuole fare il definitivo salto di qualità(se ne ha intenzione ovviamente), deve lasciar perdere le opportunità è puntare con decisione ai primissimi obiettivi di mercato a qualunque cifra! i soldi ci sarebbero....purtroppo manca la volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dice momblano ci sono ottime possibilità che sia un affaticamento da niente.

Non solo, ma potrebbe anche segnare il gol decisivo in Supercoppa.

Momblano ha un influsso potentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di Berlino,peraltro,l'ennesima persa,doveva essere l'occasione per rinforzare e considerevolmente la squadra,invece la si e' voluta semi-smobilitare(Pirlo via,ok. Tevez,via,ok). Ma occorrevano due pezzi da 90 in quei due ruoli,piu' ovviamente non vendere Vidal!!!... .doh

Però pure arturo non è che giocava sempre.. ultimamente tra ginocchio e altri problemini stava fuori pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia personalissima teoria,stupida quanto pazza:

E se la Juventus avesse deciso di fare una "decrescita felice" ?

Una specie di ridimensionamento provvisorio, acquisendo giovani promesse (Dybala, Rugani, Vadalà, Cerri per citarne alcuni) per poi ripartire, magari fra un anno, quando, si spera, questi giovani esploderanno?

Sò che è folle, ma è l'unica maniera per spiegarmi il nostro recente immobilismo totale sul mercato.

Anche un cieco vede che siamo una rosa incompleta, e stiamo perdendo un sacco di tempo dietro ad un giovane (Draxler) che vogliamo portare a casa per pochi spiccioli, sbattendoci il muso ripetutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

Tanti giovani che s esaltano nelle notti di champions. Invece in campionato.......un po distratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza si capisce, patti presi con il Sassuolo, l'acquisto assurdo, folle e inutile per noi è quello di Mandzukic, anche se farà 40 gol tra coppe e campionato!

Mandzukic è un signor attaccante e dopo aver perso Tevez ci serviva come il pane uno così.

L'acquisto vergognoso è stato Zaza, 18 mln di pacco per farlo sfogare in coppa italia... mi sarei tenuto volentieri Matri e quei soldi li avrei messi sul mercato...

Zaza ha più anni che gol in serie A... non capisco cosa ci troviate in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una specie di ridimensionamento provvisorio, acquisendo giovani promesse (Dybala, Rugani, Vadalà, Cerri per citarne alcuni) per poi ripartire, magari fra un anno, quando, si spera, questi giovani esploderanno?

Sò che è folle, ma è l'unica maniera per spiegarmi il nostro recente immobilismo totale sul mercato.

Anche un cieco vede che siamo una rosa incompleta, e stiamo perdendo un sacco di tempo dietro ad un giovane (Draxler) che vogliamo portare a casa per pochi spiccioli, sbattendoci il muso ripetutamente.

può essere, io penso che semplicemente vogliano abbassare il monte ingaggi e l'età media, prendendo ottimi giovani, spendendo il meno possibile nei limiti del bilancio, anche perchè quello che volevano l'hanno ottenuto andando in finale e ricevendo tanti soldi, in gran parte per risanare totalmente il bilancio e perchè no? magari restituire qualche soldo a Elkann dato che ne aveva bisogno..... tutto qui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta ma non possiamo fallire la champions e quest'anno si rischia soprattutto se il milan prende ibra

Gianluca Di Marzio@DiMarzio 3 min3 minuti fa

"#Dzeko Sììì", la #Roma trova l'accordo con il #City. #Khedira fa crac, #Juve su #Witsel: rassegna stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so chi abbia deciso di organizzare il precampionato così, ma chiunque sia è da fucilazione immediata.

3 partite 3 infortuni di cui uno grave, un trofeo da giocare con mezza squadra in infermeria e con una formazione nella quale mancano ancora degli acquisti da fare.

Cioè sembriamo dei dilettanti..ma com'è possibile?

Stavolta abbiamo veramente toppato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta ma non possiamo fallire la champions e quest'anno si rischia soprattutto se il milan prende ibra

Gianluca Di Marzio@DiMarzio 3 min3 minuti fa

"#Dzeko Sììì", la #Roma trova l'accordo con il #City. #Khedira fa crac, #Juve su #Witsel: rassegna stampa

sapevo che alla fine puntavano su Witsel.......ma vabbè, a centrocampo purtroppo occorre non un centrocampista, ma un gran bel centrocampista è se Witsel mostra di valere quel che si dice, anche con la sua nazionale....quasi quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che alla fine puntavano su Witsel.......ma vabbè, a centrocampo purtroppo occorre non un centrocampista, ma un gran bel centrocampista è se Witsel mostra di valere quel che si dice, anche con la sua nazionale....quasi quasi

cavolate, costa 30m. sono solo cavolate scritte sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la gazza torna guarin nel mirino....

sembra che le parole di ibra siano false....

è se a sorpresa arrivano Witsel e Ibrahimovic? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so chi abbia deciso di organizzare il precampionato così, ma chiunque sia è da fucilazione immediata.

3 partite 3 infortuni di cui uno grave, un trofeo da giocare con mezza squadra in infermeria e con una formazione nella quale mancano ancora degli acquisti da fare.

Cioè sembriamo dei dilettanti..ma com'è possibile?

Stavolta abbiamo veramente toppato

una volta le preparazioni si facevano in questo modo

prima partita coi dilettandi della valledaosta

seconda col bologna

terza il trofeo tim

e quarta il belusconi per preparti alla prima di campionato

mo adesso fai dopo 4 giorni real barca manchester bayer mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.