Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

per me non hanno sbagliato a cedere vidal ma hanno sbagliato a non aver preso un sostituto prima di cerdelo

non si va mai a comprare coi soldi perchè gli altri lo sanno e ti alzano il prezzo

puntavano su asamoah come vice vidal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché continuate con la storia che ha chiesto lui la cessione?

perchè non sanno più cosa inventarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per il ritardo con cui ti rispondo ma sono uscito... :-)

Io invece oltre che non escludere affatto Mariolone...(oltretutto stasera entrato all'83esimo come fosse un primavera),non ne escludo altri.

Mi spiego: non escludo quelli della squadra dove andrà Llorente. Ozil se va all'Arsenal o Isco se Nando va a Madrid (difficilissimo...ma secondo me la società ci prova).

Non credo a Silva ma credo più probabile invece un esubero del PSG,se dovessero arrivare sia Di Maria (cosa praticamente fatta) sia Lacazette...

Magari Pastore o Lucas...certo è che se vai a trattare con uno sceicco,anche se il giocatore forza la mano,devi prepararti a spendere minimo credo 30-35 mln (magari non tutti subito ma comunque la cifra è quella...)

:-)

no no e ancora no.

sono incedibili!! fanno parte di un progetto, non te li cedono!! l'unico è gotze se LUI decidesse di accettare la juve, cosa che non ha fatto.

mi pare fossi tu a concordare con me su snejder, speriamo in lui, sarebbe già tanto per come si è messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' e' vero! e' stato lui ad accordarsi per primo col Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a te chi ti da la certezza che nn sia come.dice lui?te l'ha confidato lui c caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Made in Italy è soriano x il centrocampo...

penso anche io soprattutto dopo la debacle di europaleague

coman in prestito alla doria e soriano da noi ci sta magari pure con un donsah qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè gli piace farsi male da soli .sisi

E' più semplice dire: "Vidal ha chiesto la cessione" che ammettere che è stato fatto un gravissimo errore di valutazione, tempistica, incompetenza e superficialità.

Non vai a cedere uno dei più forti centrocampisti al mondo, non avendo NULLA in mano.

Ci siamo trovati becchi e bastonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo sperare in Alex Sandro e Gotze,ora dobbiamo prenderne tre,non solo due,ci tocca accontentarci,in italia vinceremmo lo stesso

Hai ragione la cosa che mi fa restare male é che sarebbe mancato così poco per ripeterci..e magari se Vidal se ne va non puoi farci nulla..ma arrivi in finale di Champions vanno via lui Tevez e Pirlo..ok che compri e spendi tanto ma un trequartista forte lo devi prendere e spero veramente che Khedira stia massimo un mese fuori così da avercelo dopo la sosta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira era già un rischio e si è visto oggi...per me da stasera considero chiusa definitivamente la pista Draxler...perchè se non convinceva prima figuriamoci dopo oggi

andranno di 352 e giocherà molto Pereyra...

manco Witsel prenderanno, costa più di 20 e i russi vogliono essere pagati in 2 tranche

Trama di un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman in prestito alla doria e soriano da noi ci sta magari pure con un donsah qualunque

Sarebbe logica e gradita la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più semplice dire: "Vidal ha chiesto la cessione" che ammettere che è stato fatto un gravissimo errore di valutazione, tempistica, incompetenza e superficialità.

Non vai a cedere uno dei più forti centrocampisti al mondo, non avendo NULLA in mano.

Moggi ha venduto Zidane ma aveva già preso Thuram Buffon e Nedved

così si fa mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla dovrebbe restare e giocare come mezzala. Sul gol è stato sfortunato. L' errore è stato di Zaza.

Rinviare di testa al centro dell'area non è sfortuna, è proprio incapacità mentale.

"Non rinviare al centro dell'area" è la prima cosa che ti insegnano quando cominci a giocare a calcio.

Isla purtroppo non è sveglio, avrebbe doti fisiche e tecniche ma la testa se l'è proprio dimenticata in Cile .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati. Marotta è infallibile. Istituzionalizzati infedele.

ripeti: Beppe è il mio pastore non manco di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui terzini avevo ragione comunque..andrebbero cambiati entrambi...

Spiace x khedira la società dia priorità in mezzo al campo ora sul mercato

Ps cerri al posto di zazza ci guadagnavamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione la cosa che mi fa restare male é che sarebbe mancato così poco per ripeterci..e magari se Vidal se ne va non puoi farci nulla..ma arrivi in finale di Champions vanno via lui Tevez e Pirlo. .ok che compri e spendi tanto ma un trequartista forte lo devi prendere e spero veramente che Khedira stia massimo un mese fuori così da avercelo dopo la sosta..

e che ce fai de uno che dopo 30 minuti se rompe?

ti serve un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Wistel, lo considero un buon centrocampista, dotato di un gran fisico ma allo stesso tempo molto dinamico e abile nel pressing. Buoni piedi e tanta corsa, direi che insieme a Marchio e Pogba formerebbe un centrocampo mica male e sopratutto sono tutti e tre giocatori complementari tra loro. Potenzialmente può crescere molto, non è un Vidal ma ha molto margine di milioramento, e anni e fisico sono dalla sua. C'e da vedere però a quanto te lo vendono...e sopratutto se il suo arrivo preclude quello del 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma che macello

Pare che nn ne vada una giusta

Anche l'anno scorso sembrava che non ne andasse una giusta (addio di Conte, amichevoli penose, infortunio di Morata) e invece poi... è successo quello che è successo... Non disperiamo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' e' vero! e' stato lui ad accordarsi per primo col Monaco

ma anche no.

E a te chi ti da la certezza che nn sia come.dice lui?te l'ha confidato lui c caso?

si.come hai fatto ad indovinare?

coman non lo danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ce fai de uno che dopo 30 minuti se rompe?

ti serve un titolare

Non avrei mai lasciato andare via Vidal credimi..adesso te ne servono due a centrocampo se si é fatto male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.