Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Andrebbe aperto un Topic sul vero problema di questa squadra, ovvero la titolarità di Lichtsteiner come terzino destro, una vera e propria sciagura.

Reputo molto più incombente un nuovo terzino destro che sinistro, almeno su quest'ultimo abbiamo l'ottimo Evra per quest'anno, ovvero un uomo intelligente con piedi educati e non una capra che sa solo correre e lamentarsi .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha venduto Zidane ma aveva già preso Thuram Buffon e Nedved

così si fa mercato

Esattamente.

Qui stiamo facendo una disputa se è stato Vidal a volersene andare o viceversa.

Invece bisognerebbe capire PERCHE' si cede Vidal e POI (quando tutto il mondo sa che hai incassato 40 milioni) si va a cercare il trequartista.

Questo è puro e semplice dilettantismo.

Come dilettantismo è aver comprato Zaza quando avevi ancora sul groppone Llorente.

Le operazioni in entrata ed uscita, vanno coordinate in modo da non avere nè esuberi nè carenze di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Wistel, lo considero un buon centrocampista, dotato di un gran fisico ma allo stesso tempo molto dinamico e abile nel pressing. Buoni piedi e tanta corsa, direi che insieme a Marchio e Pogba formerebbe un centrocampo mica male e sopratutto sono tutti e tre giocatori complementari tra loro. Potenzialmente può crescere molto, non è un Vidal ma ha molto margine di milioramento, e anni e fisico sono dalla sua. C'e da vedere però a quanto te lo vendono...e sopratutto se il suo arrivo preclude quello del 10.

sicuramente a meno che il 10 non sia un pdrr

ma io voto witzel e dybala trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè gli piace farsi male da soli .sisi

E' più semplice dire: "Vidal ha chiesto la cessione" che ammettere che è stato fatto un gravissimo errore di valutazione, tempistica, incompetenza e superficialità.

Non vai a cedere uno dei più forti centrocampisti al mondo, non avendo NULLA in mano.

Ci siamo trovati becchi e bastonati

la cosa più grave è cedere uno dei tuoi pilastri, sapendo già che hai perso pirlo e che l anno prossimo perderai pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li devono spendere perchè con khedira hanno fatto la cavolata

La cavolata è a fondo. Non puoi pensare di sostituire Vidal con Kedhira. Khedira andava preso per far rifiatare Marchisio. Parte Vidal...ti serve il nuovo Vidal. Khedira non lo regge un centrocampo con Marchisio e Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Qui stiamo facendo una disputa se è stato Vidal a volersene andare o viceversa.

Invece bisognerebbe capire PERCHE' si cede Vidal e POI (quando tutto il mondo sa che hai incassato 40 milioni) si va a cercare il trequartista.

Questo è puro e semplice dilettantismo.

Come dilettantismo è aver comprato Zaza quando avevi ancora sul groppone Llorente.

Le operazioni in entrata ed uscita, vanno coordinate in modo da non avere nè esuberi nè carenze di giocatori

Sono daccordo ma ormai il danno è fatto e va rimediato, posso pure mettere in preventivo pure una partenza lenta in campionato ma witsel deve arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente a meno che il 10 non sia un pdrr

ma io voto witzel e dybala trequartista

Prenderei Sneijder che due anni li fà ancora e a pallone ci sà giocare mica male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe aperto un Topic sul vero problema di questa squadra, ovvero la titolarità di Lichtsteiner come terzino destro, una vera e propria sciagura.

Reputo molto più incombente un nuovo terzino destro che sinistro, almeno su quest'ultimo abbiamo l'ottimo Evra per quest'anno, ovvero un uomo intelligente con piedi educati e non una capra che sa solo correre e lamentarsi .ok

Questo è il minore dei mali.

Andrebbe piuttosto aperto un Topic di discussione SERIA per capire dove sono finiti i 100 milioni della CL, i 40 milioni di Vidal, i 30 milioni di tesoretto per il mercato, e gli altri soldi incassati da altre cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cavolata è a fondo. Non puoi pensare di sostituire Vidal con Kedhira. Khedira andava preso per far rifiatare Marchisio. Parte Vidal...ti serve il nuovo Vidal. Khedira non non lo regge un centrocampo con Marchiosio e Pogba.

Dopo un lunga inattività come potevi pensare che sarebbe stato titolare inamovibile???

Mamma mia marotta che disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei Sneijder che due anni li fà ancora e a pallone ci sà giocare mica male.

sai perchè non sono daccordo perchè l'olandese era da all in con pirlo tevez e vidal

ora sei in ricostruzione non serve meglio non prenderlo e puntare su un prestito di uno scontento in una big l'ultima settimana di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te!!

la "mia ricetta" è: serve uno di PERSONALITà e CARISMA davanti. Contro ogni programmazione pluriennale, faccio il nome di Snejder.

è un anno che critico (forse ingiustamente) lichsteiner. ma ogni partita è peggio, non puoi stare ad alti livelli con uno così. purtroppo, un terzino titolare si prende a metà luglio. ad agosto non trovi nessuno da top club.

va pure considerato kedhira che è fratellino, allora servirebbe un altro centrocampista. a giugno come tappabuchi feci il nome di dzemaili e fui flagellato.. forse oggi non sarebbe così azzardato

Oddio...penso che con un nome così mi suiciderei ...

A me invece mi hanno sempre preso per matto perché sostenevo (e lo sostengo tutt'ora) che invece di Vidal quello da vendere (se proprio bisognava dare via uno dei due) sarebbe dovuto essere Pogba...

Purtroppo Khedira è questo, lo si conosceva, e poi non è lui il nome che ti fa aumentare il livello, è un ottimo giocatore pulito e preciso ma che si ferma lì.

Forse non tutti si rendono conto di cosa vuol dire essersi privati di PIRLO-TEVEZ-VIDAL ...troppa roba, per quello che eravamo fino a 5 anni fa e per quello che siamo diventati oggi...io non me la bevo la barzelletta del "I giocatori passano, la Juve resta" oppure " Queste nel calcio sono cose che succedono"...

Perché può essere anche vero, però secondo me non è così che si agisce per far si che non se ne senta la mancanza...ripeto, troppe scommesse (Dybala su tutte) troppe incognite...E un'altra ancora più grande sarebbe questo maledetto trequartista (ammesso sempre che poi lo prendi) perché Draxler non è il classico fenomeno fatto e finito che se arriva stai tranquillo (come fu con Tevez) ...anche lui sarebbe l'ennesimo giovane, per di più mezzo rotto...

Io, almeno per quest'anno, almeno un "usato sicuro" l'avrei preso...

Hai perso dei punti di riferimento troppo importanti...però ripeto anche un'altra cosa, spero di sbagliarmi...lo spero davvero!

Poi un'altra cosa che mi fa avvelenare è questa preparazione...troppo tardi è iniziata! Così rischiamo di regalare l'ennesima coppa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento assurdo e inaccettabile.

Da 2 anni ormai mi sta sulle balle ampiamente.

Oltre ad essere mediocre tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza si vede che si è montata la testa e pensa di essere infallibile... Ma non è così, e l anno prossimo si rischia davvero grosso se non arriva il 10, poi khedira può essere sostituito da sturaro e pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'altro topic avevo scritto si è rotto Khedira e forse arriva Draxler un utente mi ha fatto notare che non gioca nel ruolo di Khedira.io mi chiedevo solo se fosse il caso di puntare su un giocatore x ora dimostratosi fragile dal punto di vista fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che l'infortunio di Khedira ci rovinerà il mercato.. Abbiamo venduto Vidal a 40 e prenderemo quel pippone di Witsel per un trentello... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può trovare di meglio.

Al 2 agosto con il prossimo week che iniziano i maggiori campionati e con un reparto che nn prevedeva nessuna entrata di alto livello non credo... mi scoccia dirlo ma soriano sarebbe oro colato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e che "abbiamo immesso danaro nel calcio italiano",non lo vuoi proprio citare???...

Forse il non rafforzarci é per dare piú interesse alla serie A...renderla piú combattuta...ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.