Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Marotta e' uomo di elkan, e' più intoccabile lui che Andrea agnelli.

Io sono molto preoccupato, questi pezzenti stanno scherzando col fuoco.

C'è il rischio che x gonfiare le casse sociali di soldi, la stagione possa andare molto male, facendoci perdere decine e decine di milioni di ricavi, vanificando tutta la bramosia di denaro che hanno manifestato fino ad ora

Cioè per diventare più ricchi diventano più poveri ...e che sono scemi? Alla fine la cosa che sanno fare bene é fare soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha alcun importanza se li tieni o meno.

Il problema è che questa rosa è visibilmente incompleta.

È palese

Bisogna mettersi 50 bende sugli occhi per non vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a citare giocatori acquistati 5 anni fa,siete patetici.

Fan così xe vogliono il posto di Marotta son tutti laureati in cerca di impiego...squali!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona mezz'ora, poi in 10, con poca preparazione è stata difficile, siamo anche stati sfortunati, Lichsteiner lo avremmo dovuto sostituire 2 anni fa, Isla da regalare, Zaza sono 18 milioni buttati, mz Draxler ne vale 15 per Marotta, senza Tevez segneremo con il contagocce, Buffon fa solo grandi parate su un certo tipo di tiri, ma poi si fa uccellare come un principiante, e mi riferisco anche al palo sull'azione del fuorigioco.

Arbitro pessimo, severo solo con noi, sti fetenti hanno menato in maniera indecente.

Quoto tutto

Tranne una cosa

Buffon non se l'aspettava quel tiro dai, poi ovviamente lui è stato un pò disattento ma in una amichevole ci sta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a citare giocatori acquistati 5 anni fa,siete patetici.

Dybala Zaza Mandzukic sono stati presi quest'anno per la modica cifra di 80 testoni, gli altri con quei soldi ci rifanno tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappo muscolare di forte entità....

Non sono un medico ma ci vogliono parecchi giorni di recupero...

Già viene da un lungo periodo di inattività, salterà la preparazione ed è un giocatore massiccio mica un fringuellino....

Con questi presupposti andrà benissimo se lo rivedremo in campo a novembre...

Il giocatore è forte, ma il fatto che il Real lo abbia lasciato andare in scadenza di contratto mi insospettiva e non poco..

e avrebbe dovuto insospettire anche il caro Marotta, che lo ha preso a parametro zero per vendere Vidal.....

Al momento però con Vidal abbiamo perso tanto in mezzo al campo, e ciò che abbiamo perso non lo rimpiazza uno che se ne sta in infermeria..

Non vorrei diventasse una castroneria come Andrade..

ma infatti, per carità andava bene prenderlo a parametro zero ma non pensando di fargli fare il titolare, sostituendo poi due mostri sacri...bisognava già aver agito pesantemente sul mercato, non aspettare sempre agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Zaza Mandzukic sono stati presi quest'anno per la modica cifra di 80 testoni, gli altri con quei soldi ci rifanno tutta la squadra.

gli altri chi? poi nn sai manco contare,* ci parlo a fare con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri chi? Liverpool compreso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri chi? Il milan con 80 milioni ha preso bacca, bertolacci e luiz adriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zaza fosse stato francese o tedesco la Juve l'avrebbe vista con il binocolo.

E aggiungo

Se non fosse un nazionale italiano...

A quest'ora sarebbe ancora a Sassuolo a battagliare per la salvezza, quella è la sua dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due terzini,donsah come riserva e un 3/4,pereyra/sturaro al posto di khedira e passa la paura.

Dybala si vede che ha una grande clase mi e piacuto molto anche ieri,non perde mai la palla e fa sempre la cosa giusta,sara devastante giocare viciono alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gli ultimi due erano evitabili, a meno che non vogliano entrare nella storia come la squadra col maggior numero di prime punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a fine anno festeggi di solito? No perché non avrebbe senso se ora critichi ed elogi il mercato delle altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza farà la fine di ITURBE della ROMA.

Urgono 5 giocatori. I due terzini,una ala destra ,un centrocampista ed 2 incontristi.Caro BEPPONE questa volta hai topato con la campana acquisti, a meno che non rimedi per fine Agosto.

Dopo tutto chi si può lamentare se non si vince niente dopo 4 scudetti di fila??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza .ghgh .ghgh .ghgh

mi dispiace per il ragazzo, ma è troppo scarso per questi livelli... me ne sbatto dell'ingaggio alto, ma va reintegrato subito fernando in rosa

mai visto uno con quel fisico proteggere così male la palla. lo avevo notato anche in nazionale, ma spalle alla porta è davvero nullo.

poi piuttosto che tirare di destro a botta sicura, preferisce passarla indietro di sinistro ad un compagno defilato.

cioè ditemi voi che operazione folle è stata questa.... una promessa costretta ad onorarla a peso d'oro

Cose incredibili

Non si impara mai dal passato evidentemente

Anzi qualcuno in particolare non lo fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due terzini,donsah come riserva e un 3/4,pereyra/sturaro al posto di khedira e passa la paura.

Dybala si vede che ha una grande clase mi e piacuto molto anche ieri,non perde mai la palla e fa sempre la cosa giusta,sara devastante giocare viciono alla porta.

Esatto. Quoto. Cerchiamo di nom cambiare obiettivi di mercato, serve donsah come riserva e semmai i terzini anche se isla puo fare la terza scelta dopo lich, e padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a fine anno festeggi di solito? No perché non avrebbe senso se ora critichi ed elogi il mercato delle altre squadre

1) Perché non posso criticare ? Il forum serve a questo, mica vado a Vinovo a insultare marotta, lo dico qui per argomentare e per farmi convincere che sbaglio.

2) Perché non posso festeggiare ? Sono juventino fino al midollo .

Se non fossi uno juventino appassionato pensi starei qui a criticare marotta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 100 post 99,9 sono puri deliri e incompetenza... Giudicare una squadra dopo 10 giorni di preparazione è da veri e propri stupidi!! E gli infortuni fanno parte del gioco... Prendiamo Draxler ma se si fa male meglio che prendiamo anche Gotze ma se si fa male meglio che prendiamo anche Nasri ma se si fa male meglio che prendiamo anche Reus ma se si fa male meglio che prendiamo anche Pastore ma se si fa male meglii che prendiamo anche Di Maria ma se si fa male meglio che prendiamo anche Hazard ma se si fa male meglio che prendiamo anche Oscar....

Datevi una calmata e attendete... Dopo 4 anni di vittorie stan cercando di rifondare e può anche starci un anno di transizione...se lo sono meritato sul campo...

E smettetela di rendere illeggibili tutti i thread... È colpa della vostra follia se l'Angolo è chiuso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Quoto. Cerchiamo di nom cambiare obiettivi di mercato, serve donsah come riserva e semmai i terzini anche se isla puo fare la terza scelta dopo lich, e padoin

donsah e un giovane molto prometente e come riserva ci sta,ho visto qualche partita del calgiari l`anno scorso e mi ha fatto una grande impressione.per me il piu grande problema sono i terzini,con licht nn si va da nesuna parte,preferire Jacobo Sala al posto di lui e magari Siqueira come vice Evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Non ancora ho visto la Roma , il Milan e l'Inter ,

ma , se Loro sono migliorate un pò rispetto allo scorso campionato ,

con questa squadraccia se arriviamo terzi è grasso che cola !! .help

Io ho paura solo del Napoli

Se resta higuain eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.