Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io ho visto una buona Juve, un arbitro indecente, avversari macellai e (purtroppo) uno Zaza ed un Isla completamente avulsi dalla squadra.

Peccato per Sami, spero recuperi in fretta. Spero anche che Zaza si integri al più presto...pare veramente uno che non c'entra niente con la Juve...in queste amichevoli sta sbagliando tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è un grande attaccante però, l'ideale sarebbe trovare una soluzione per farli giocare tutti e tre assieme

A me questa tipologia di attaccante non piace, ma sicuramente è un buon giocatore. Sto solo dicendo che per me non è complementare con Morata, sono due prime punte (anche se con caratteristiche diverse). L'ideale sarebbe far giocare uno dei due con Dybala, che è l'unico giocatore che abbiamo che può costruire gioco come faceva Tevez. L'idea dei 3 attaccanti non mi stuzzica, preferisco un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo per rimediare per fortuna c'e' vediamo se hanno l'umilta' e la voglia di farlo oppure prevarra' la supponenza e il bilancio .ok

4-3-2-1 .ok che poi' e' il modulo piu' usato lo scorso anno :)

Si secondo me è una cosa fattibile. Dybala è uno che arretra stile Tevez per prendersi la palla,Morata è uno a cui piace svariare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io solo due cose non capisco…perché zaza? e cosa ci fa ancora lichsteiner insopportabile e zuppo nella juve….

Perche le priorita' volenti o nolenti erano altre..prima lo capite e meglio e..ma chi volevate in panchina falcao?mahhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma questo c'è anche negli highlights sul forum. Speravo in una gif. :d

Io oggi non potrò usare il PC, comunque è facile, su Google cerchi "youtube to gif", tra i risultati ne scegli uno, più o meno sono tutti simili, poi inserisci il link al video di YouTube che ti ho postato prima, vai avanti, imposti un intervallo che parte dal minuto 2:20 e che dura qualche secondo (dipende dal sito che hai scelto), metti il tutto a cuocere ed è pronto in meno di un minuto.

Buon divertimento :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche le priorita' volenti o nolenti erano altre..prima lo capite e meglio e..ma chi volevate in panchina falcao?mahhh

ci sono le vie di mezzo tra zaza e falcao..cmq contenti voi..e cmq quali erano queste priorità? tu utilizzi l'erano come se già sono state colmate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto seriamente pensando di prendermi un ban permanente mandando dove merita un bel po' persone. in caso accadesse, ti saluto in anticipo

hai ragione, a volte la voglia di mandare sti trollazzi a quel paese è tanta :patpat: ma sono loro che devono andarsene non noi che amiamo la nostra signora .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa tipologia di attaccante non piace, ma sicuramente è un buon giocatore. Sto solo dicendo che per me non è complementare con Morata, sono due prime punte (anche se con caratteristiche diverse). L'ideale sarebbe far giocare uno dei due con Dybala, che è l'unico giocatore che abbiamo che può costruire gioco come faceva Tevez. L'idea dei 3 attaccanti non mi stuzzica, preferisco un trequartista.

Si,Dybala deve essere assolutamente titolare,su quello non ci piove.Non esiste tenere uno della sua classe,tra l'altro pagato 40 mln in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è un grande attaccante però, l'ideale sarebbe trovare una soluzione per farli giocare tutti e tre assieme

Manzuckic semplicemente non andava preso e non perché non sia un ottimo attaccante ma perché non c'entra niente col nostro gioco. Tutti o quasi eravamo perplessi quando, partito Tevez, hanno chiuso in un amen per il croato che nulla c'entra con Tevez. Ripeto: il giocatore é forte ma non era una priorità. L'arrivo di Zaza ha reso ancora più assurda la costruzione del parco attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

95 pagine, ahahahah. Per non dimenticare:

11811337_489021327922828_6176291746585099194_n.jpg?oh=967deb295825628ca3cac3e56b599f51&oe=56560A05

qualche giorno dopo 4-0 alla lazio e poi 102 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza già di suo non è un fenomeno,se entra in campo pure svogliato è messo male male male.

Isla non è un calciatore,altro che dare una chance,cedetelo subito.

Serve un terzino destro titolare,Lich ormai non è roba per noi,abbastanza limitato sia di testa che di piede.

Morata è una prima punta,con Manzo non può giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, a volte la voglia di mandare sti trollazzi a quel paese è tanta :patpat: ma sono loro che devono andarsene non noi che amiamo la nostra signora .sciarpa1

basta prendere la mannaia e cacciarli dal forum. e quando si reiscrivono... smannaiarli di nuovo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzuckic semplicemente non andava preso e non perché non sia un ottimo attaccante ma perché non c'entra niente col nostro gioco. Tutti o quasi eravamo perplessi quando, partito Tevez, hanno chiuso in un amen per il croato che nulla c'entra con Tevez. Ripeto: il giocatore é forte ma non era una priorità. L'arrivo di Zaza ha reso ancora più assurda la costruzione del parco attaccanti

E' il gioco della Juve che non c'entra niente con la Juve. Allegri vuole due punte ed un trequartista, è chiaro che se non compri quella figura i due attaccanti diventano inutili.

Sarebbe come schierare Inzaghi e Trezeguet invece di Del Piero con uno dei due. Del Piero-Vialli-Ravanelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta prendere la mannaia e cacciarli dal forum. e quando si reiscrivono... smannaiarli di nuovo .sisi

una strage insomma .muttley visto che i trollazzi si moltiplicano come i gremlins .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho detto ieri.... Ci vorrebbe il ban dell indirizzo ip, non dell account.

Anche se cacci wesk, the prof, ospitaliere e tutta quella compagnia di *, tempo 1 minuto e si riscrivono...... Pensi che non lo abbiano già fatto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo. Le amichevoli estive vanno sempre allo stesso modo nel nostro caso. Ed è proprio per questo che le altre tifoserie si gasano in maniera incredibile, mentre noi zitti con la testa bassa continuiamo a lavorare.

Dispiace solo per Khedira, speriamo sia solo uno stiramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ho letteralmente MAI visto un calciatore che, messo davanti alla porta avversaria, si gira e fa 30 metri indietro con la palla...un fenomeno .allah Certe cose accadono solo con quel bidone di Isla...ma quale bidone, è direttamente la busta dell'organico che c'è dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una strage insomma .muttley visto che i trollazzi si moltiplicano come i gremlins .muttley

la strage dei non innocenti .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i vs commenti sembrava una disfatta....ma poi ho visto gli highlights e mi sono tranquillizzato ...due gol regalati...

Comunque Allegri avrà un bel po' da lavorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.