Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

IO comunque non cambio di certo idea sul mercato per un'amichevole ed un'infortunio.

Per me il mercato è stato buono, la cessione di Vidal ottima (per costi e ruolo visto che Allegri a centrocampo non lo vedeva) e sono stracontento per Khedira a zero, Dybala, Mario e Rugani. L'anno scorso abbiamo preso Morata dal Real e si è rotto dopo 2 giorni, il tutto condito da amichevoli perse, guarda caso la replica di quest'anno.

Per me mancano due tasselli, una Mezz'ala tecnica ed un terzino.

Lascerei il trequartista e metterei in campo il tridente.

Male che vada mi accontento pure del trequartista spostando stabilmente Tucu mezz'ala, ma preferisco una mezz'ala di ruolo ed il tridente.

Che poi l amichevole fin quando siamo stati in undici l abbiamo giocata molto bene e abbiamo rischiato di fare diversi gol

Per me manca assolutamente il giocatore tra le linee

Invece prima di parlare di cc e terzino mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto asa

avevamo un grande centrocampo inviadiato da tutta europa e grazie a questo fenomale mercato siamo presi a pallate proprio li

.disorientato.disorientato.disorientato.disorientato

Scusa...esattamentr chi e quando ci ha preso a pallate proprio li?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che hai detto. E aggiungo: abbiamo parlato dei giovani Dybala e Vadalà...ma questa squadra,di under 25 diciamo,ha anche Morata,Zaza,Rugani,Sturaro,Coman e nel caso anche Berardi (vado a memoria,sicuro me ne scordo qualcuno)...Secondo me,se tutti questi giovani dovessero confermarsi ad alti livelli...ragazzi... :d :d :d ...cioè...guarda che squadra verrebbe fuori... :d (non mi lancio in pronostici per scaramanzia... :d )

Sui troll beh dai...praticamente la media è di quasi 1 messaggio su 2 di insulti alla dirigenza...difficile non vederli :d :d (che poi appunto,la critica ci sta,ci mancherebbe...sennò allora di che si parla...ma mancare di rispetto a gente che ci ha fatto godere,arrivando perfino agli insulti,mi sembra troppo...)

Suppongo che,secondo te, le percentuali più alte di merito le abbia Conte...che ci sta,per carità,però bisognerebbe anche capire chi ha portato a Conte i vari Pirlo,Vidal,Tevez and C :)

Mah guarda soffermandosi sui troll... Cioè questo Swan che non si fa vedere per settimane, arriva e neanche insulta, proprio sentenzia anche con fredda certezza come un bambino sapientone che la nostra dirigenza è fatti d'incompetenti, non ci vedo rabbia in lui o in certi utenti, proprio arrivano e sentenziano...

E guarda che se arriva Gotze mica alzano bandiera bianca, si metterebbero a dire "Gotze non cancella un mercato da incompetenti".

Io credo che se non arriva Gotze (ma sappiamo che a sto punto è praticamente difficile) arriverà comunque un top top, a quel punto come ho detto non alzeranno bandiera bianca, ma ci sarà da divertirsi :d

IO comunque non cambio di certo idea sul mercato per un'amichevole ed un'infortunio.

Per me il mercato è stato buono, la cessione di Vidal ottima (per costi e ruolo visto che Allegri a centrocampo non lo vedeva) e sono stracontento per Khedira a zero, Dybala, Mario e Rugani. L'anno scorso abbiamo preso Morata dal Real e si è rotto dopo 2 giorni, il tutto condito da amichevoli perse e deliri sul forum, guarda caso la replica di quest'anno.

Male che vada mi accontento pure del trequartista spostando stabilmente Tucu mezz'ala, ma preferisco una mezz'ala di ruolo ed il tridente.

Se si va di 4-3-3 allora un altro esterno verrà preso secondo me. Sono sei i posti e noi abbiamo 5 giocatori, Dybala, Morata, Zaza, Manzo, Coman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda soffermandosi sui troll... Cioè questo Swan che non si fa vedere per settimane, arriva e neanche insulta, proprio sentenzia anche con fredda certezza come un bambino sapientone che la nostra dirigenza è fatti d'incompetenti, non ci vedo rabbia in lui o in certi utenti, proprio arrivano e sentenziano...

E guarda che se arriva Gotze mica alzano bandiera bianca, si metterebbero a dire "Gotze non cancella un mercato da incompetenti".

Io credo che se non arriva Gotze (ma sappiamo che a sto punto è praticamente difficile) arriverà comunque un top top, a quel punto come ho detto non alzeranno bandiera bianca, ma ci sarà da divertirsi :d

Se si va di 4-3-3 allora un altro esterno verrà preso secondo me. Sono sei i posti e noi abbiamo 5 giocatori, Dybala, Morata, Zaza, Manzo, Coman.

Hai pure Pereyra che nasce esterno eh, il ruolo del Tucu è quello .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai pure Pereyra che nasce esterno eh, il ruolo del Tucu è quello .ok

Mah... Esterni, Pereyra, Coman, Dybala e Morata adattato? Ce ne vuole uno puro e che sia anche di un certo livello... Comunque guarda che Gotze è più vicino di quanto tanti pensano e dicono :d

Io comunque credo che giocheremo con il 4-3-2-1 che con il 4-3-3 quest'anno. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice a iosa nel Forum che Zaza e' stato pagato 18M. Ma non c'era stato uno scambio di cifre tra Sassuolo e la ns Juve.

Qualcuno puo' chiarirmi quanto ci e' costato in definitiva. Grazie.

io sapevo dello scambio di cifre e una differenza di 8 ml a sfavore nostro. poi non so gli espertoni qui dicono altro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Esterni, Pereyra, Coman, Dybala e Morata adattato? Ce ne vuole uno puro e che sia anche di un certo livello... Comunque guarda che Gotze è più vicino di quanto tanti pensano e dicono :d

Io comunque credo che giocheremo con il 4-3-2-1 che con il 4-3-3 quest'anno. .ok

Ma il 433 non deve essere per forza puro, si sono visti pure 433 con un'ala o senza nessuna ala.

La posizione sulla carta è relativa, conta il campo, mi spiego....tu hai Messi, Neymar e Suarez, sulla carta sono incompatibili, poi vai a vedere e possono coesistere alla perfezione.

Tu hai Cr7, Bale, James e Benzema. Sulla carta coesistono alla perfezione, poi vai a vedere e molte volte si pestano i piedi (tranne Cr7 e Benzema che ormai sono complementari).

Per me, sul campo i nostri 3 non si pestano i piedi perchè hanno tutti movenze, caratteristiche e posizione diversa. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice a iosa nel Forum che Zaza e' stato pagato 18M. Ma non c'era stato uno scambio di cifre tra Sassuolo e la ns Juve.

Qualcuno puo' chiarirmi quanto ci e' costato in definitiva. Grazie.

Te lo provo a dire io perchè sembra tu voglia ascoltare (al contrario di altri)

Zaza è arrivato per 18 mln, parte dei quali "ripresi" da Berardi.

IN pratica però col sassuolo noi abbiamo degli accordi di plusvalenza da anni,

Loro ci supervalutano Marrone, Peluso, lo stesso Zaza e così via e noi poi restituiamo il favore con lo stesso Zaza.

In pratica quei 8 milioni in più sono 8 mln in più che il Sassuolo ti ha dato in passato.

Sono dei favori fatti e restituiti.

Per farti esempio elementare:

- loro domani possono comprarci Isla (mettiamo valutato 10 mln) per 20 mln. Noi l'anno prossimo prendiamo da loro Berardi (mettiamo valutato 25) per 35 mln. In questo modo i 10 in più un anno vanno da una parte e l'anno dopo dall'altra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora abbiamo il trequartista in casa cosa andiamo cercando

Ma infatti per me Dybala può giocare tranquillamente titolare sulla trequarti da noi, ne ha la qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta della Juve per shaqiri è prestito di 3 milioni con riscatto a 12 senza obbligo

:d

Io pensavo che sto nome uscisse ma hai saputo qualcosa o prendi in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia pochi messaggi all'attivo,leggo molto il forum e le notizie...e se c'è una cosa che ho notato è che anche se arrivasse Messi,ci sarebbe sempre qualcuno pronto a dire: "Marotta incapace,l'hai pagato troppo...sarebbe stato meglio prendere Caio"... :(

Figuriamoci se qualcuno non troverà Goetze inadeguato... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mercato è stato buono, la cessione di Vidal ottima (per costi e ruolo visto che Allegri a centrocampo non lo vedeva) e sono stracontento per Khedira a zero, Dybala, Mario e Rugani. L'anno scorso abbiamo preso Morata dal Real e si è rotto dopo 2 giorni, il tutto condito da amichevoli perse e deliri sul forum, guarda caso la replica di quest'anno.

si ma le cose non è che sono sempre uguali

non è che siccome l'anno scorso abbiamo perso le amichevoli e poi alla fine abbiamo vinto

non è detto che quest'anno succeda lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti per me Dybala può giocare tranquillamente titolare sulla trequarti da noi, ne ha la qualità.

ne sono straconvinto pure io

ma ha bisogno di un cagnaccio che gli fa il lavoro sporco dietro e

le punte che si sacrificano in copertura

il manzu già lo fa e qualcosa fa pure morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un trequartista che sappia giocare anche nel tridente non sarebbe la soluzione ideale?

A centrocampo, per me, meglio un vice-Marchisio che una mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che disastro... d'altronde qui c'è qualcuno che applaude per la cessione di Vidal.... allora è questo quello che vi meritate!

Ma quale disastro, ma aspetta un po' prima di parlare e evita frasi di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma le cose non è che sono sempre uguali

non è che siccome l'anno scorso abbiamo perso le amichevoli e poi alla fine abbiamo vinto

non è detto che quest'anno succeda lo stesso

Ma non è giusto nemmeno fare i disfattisti perchè son successe cose che succedono ogni anno.

- Ogni anno perdiamo le amichevoli = ogni anno ci si lamenta delle amichevoli perse

- Ogni anno si infortuna qualcuno = ogni anno ci si lamenta degli infortuni

- Ogni anno il mercato non piace al 90% del forum = ogni anno ci si lamenta del mercato.

Io poi ripeto, a me il mercato è piaciuto, Pirlo e Tevez avevano finito da noi, il primo per una questione fisica, l'altro perchè non ci voleva stare.

La cessione di Vidal mi sta' bene a prescindere, sia se è stato lui a volersene andare, sia se i nostri lo hanno ceduto perchè Allegri lo riteneva fuori progetto.

Gli acquisti mi sono piaciuti tutti:

- Dybala, il più grande talento (non nostro) della serie A (per me pagato troppo, ma questo è un'altro discorso),

- Mandzukic, grande bomber di caratura internazionale, stessa media gol di tevez, carattere da leader e vincente,

- Khedira, centrocampista di grandissima esperienza preso a zero che se sta' bene fa' la differenza nel suo ruolo,

- Rugani, miglior difensore in prospettiva Italiano (quindi di conseguenza miglior difensore in prospettiva al mondo),

- Zaza, quinta punta, quindi ci sta' (sul prezzo mi sono espresso poco fa' in un'altro post).

Per me il mercato è buono, manca qualcosa ma beppe ha detto che ci stanno lavorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia pochi messaggi all'attivo,leggo molto il forum e le notizie...e se c'è una cosa che ho notato è che anche se arrivasse Messi,ci sarebbe sempre qualcuno pronto a dire: "Marotta incapace,l'hai pagato troppo...sarebbe stato meglio prendere Caio"... :(

Figuriamoci se qualcuno non troverà Goetze inadeguato... :d

In ogni caso io so che mi divertirò a prenderli in giro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta della Juve per shaqiri è prestito di 3 milioni con riscatto a 12 senza obbligo

:d

siamo andati su Shaqiri??? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi sono in vena pessimistica...

perche' 3 amichevoli nelle quali conta SOLO il non farsi male ci hanno portato infortuni muscolari (speriamo di non perdere per troppo tempo Khedira) causa aver giocato in campi di patate...

perche' la squadra e' palesemente incompleta in un ruolo chiave e la coperta al momento e' corta (le partenze di Pirlo e Vidal uomini chiave della manovra rimpiazzate con il solo khedira per ora che 2 ruoli mica li puo' fare in contemporanea non avendo il dono dell'ubiquita').

perche' un uomo come Asamoah che manca da Novembre scorso ancora non ha un minuto di amichevole nelle gambe

perche' il campionato parte 1 settimana prima quest'anno e noi abbiamo ritardato la partenza del ritiro praticamente al 20 luglio......

per quel che concerne la partita....... beh l'importante era appunto non farsi male, ma complce il campo di patate, i falli assurdi dei giocatori della squadra rugby Marsiglia facilitati da un arbitro che definire casalingo e' un insulto agli arbitri casalinghi...... salvo poi espellere Lichtsteiner per aver giustamente protestato in una AMICHEVOLE *!!!!!!!!!!!! e' successo di tutto...... inclusi i pestoni rimediati da pressoche' tutti i nostri giocatori avanzati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo provo a dire io perchè sembra tu voglia ascoltare (al contrario di altri)

Zaza è arrivato per 18 mln, parte dei quali "ripresi" da Berardi.

IN pratica però col sassuolo noi abbiamo degli accordi di plusvalenza da anni,

Loro ci supervalutano Marrone, Peluso, lo stesso Zaza e così via e noi poi restituiamo il favore con lo stesso Zaza.

In pratica quei 8 milioni in più sono 8 mln in più che il Sassuolo ti ha dato in passato.

Sono dei favori fatti e restituiti.

Per farti esempio elementare:

- loro domani possono comprarci Isla (mettiamo valutato 10 mln) per 20 mln. Noi l'anno prossimo prendiamo da loro Berardi (mettiamo valutato 25) per 35 mln. In questo modo i 10 in più un anno vanno da una parte e l'anno dopo dall'altra .ok

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un trequartista che sappia giocare anche nel tridente non sarebbe la soluzione ideale?

A centrocampo, per me, meglio un vice-Marchisio che una mezz'ala.

Io piuttosto prenderei un trequartista che sappia giocare mezz'ala. I trequartisti ormai sanno giocare tutti nel tridente.

Lo stesso Draxler non è un trequartista, sono anni che non fa' il trequartista perchè non ne ha le caratteristiche specialmente tattiche, è un'ala (sia di centrocampo che da tridente) .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è giusto nemmeno fare i disfattisti perchè son successe cose che succedono ogni anno.

- Ogni anno perdiamo le amichevoli = ogni anno ci si lamenta delle amichevoli perse

- Ogni anno si infortuna qualcuno = ogni anno ci si lamenta degli infortuni

- Ogni anno il mercato non piace al 90% del forum = ogni anno ci si lamenta del mercato.

Io poi ripeto, a me il mercato è piaciuto, Pirlo e Tevez avevano finito da noi, il primo per una questione fisica, l'altro perchè non ci voleva stare.

La cessione di Vidal mi sta' bene a prescindere, sia se è stato lui a volersene andare, sia se i nostri lo hanno ceduto perchè Allegri lo riteneva fuori progetto.

Gli acquisti mi sono piaciuti tutti:

- Dybala, il più grande talento (non nostro) della serie A (per me pagato troppo, ma questo è un'altro discorso),

- Mandzukic, grande bomber di caratura internazionale, stessa media gol di tevez, carattere da leader e vincente,

- Khedira, centrocampista di grandissima esperienza preso a zero che se sta' bene fa' la differenza nel suo ruolo,

- Rugani, miglior difensore in prospettiva Italiano (quindi di conseguenza miglior difensore in prospettiva al mondo),

- Zaza, quinta punta, quindi ci sta' (sul prezzo mi sono espresso poco fa' in un'altro post).

Per me il mercato è buono, manca qualcosa ma beppe ha detto che ci stanno lavorando.

Concordo su tutto.

Però la matematica non è un opinione. Abbiamo perso 2 pilastri del centrocampo e il giocatore che doveva sostituire uno dei due si è spaccato per 2/3 mesi ed è comunque soggetto ad infortuni e ricadute.

Numericamente non ci siamo. Le soluzioni Pereyra / Asamoah / Sturaro sono pezze. E allo stesso modo cambiare modulo è una pezza.

Bisogna comprare un CC, possibilmente un mediano raziocinante perché di mezz'ali fast and furious ne siamo pieni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.