Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Finché ci siamo stati di gamba direi molto bene.

Pogba quando vuole è un marziano.

Khedira rotto è un bel guaio.

I soldi di Zaza li avrei spesi per Darmian.

Se vogliamo vincere la Supercoppa ci toccherà chiudere in vantaggio il primo tempo, di gamba siamo molto indietro.

92 minuti di applausi.... sbaglio colossale non prenderlo... se lo godranno a lungo a manchester... come verratti in passato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime impressioni d'agosto.

Continuo ad avere buone sensazioni dalle apparizioni di Mandzukic e, soprattutto, Dybala. Il primo ha tanta corsa, volontà e cattiveria agonistica, il secondo un piedino fatato e intelligente. Forse sommandoli si ottiene Tevez. E non è poco.

Dei nostri acquisti non mi aspetto assolutamente nulla da Khedira e Zaza, tutto ciò che di buono faranno, eventualmente, sarà grasso che cola. Nelfrattempo il primo ha pensato bene di preservare la sua fama di giocatore fragilino. Arrivederci tra due mesi.

Mi preoccupa leggermente il gioco, piuttosto singhiozzante e disorganizzato, ma aspetto a dare giudizi e rimango comunque ottimista, abbiamo iniziato la preparazione più tardi di tutti, solamente 15 giorni fa.

Sulla partita niente da dire: subito un primo goal da una svirgolata, rimasti in 10 per colpa di un gesto stupido di Lichtsteiner (che almeno in amichevole potrebbe assumere qualche dose di tranquillante) e disputato una gara su un campo di patate, con palle sgonfie e contro una squadra, salvo qualche elemento, di onesti picchiatori che la settimana prossima inizieranno il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, parlo perché ho visto i valori su FM .doh

Witsel fa il filtro che Marchisio si sogna la notte. Senza Vidal e con un Khedira mezzo rotto serve come il pane.

Compriamo la ciliegina che qua piano piano ci fottiamo pure la torta.

Ad oggi dopo sturaro il nulla.

Attendo smentite da chi da del troll a destra e a manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappo è un mese di stop per Khedira. Preso a zero, d'accordo, gran giocatore, ci siamo, ma la società deve muoversi. Mandzukic è questo, non sparate sul pianista...

Speriamo..è uscito in barella piangendo..solo 40 giorni di stop sarebbe ottimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, parlo perché ho visto i valori su FM .doh

Witsel fa il filtro che Marchisio si sogna la notte. Senza Vidal e con un Khedira mezzo rotto serve come il pane.

ho visto 2 partite di witsel.

non sono tante per giudicarlo.

il problema è che non gli ho mai visto toccare il pallone: stava sempre dalla parte opposta.

sarò stato fortunato io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridimensionamento totale

Citatemi e ditemi che sbaglio

solo i cretini possono sostenere che sbagli.

o chi si attacca all'oroscopo. o alla cabala.

del tipo abbiamo vinto gli altri anni e vinciamo pure quest'anno, per qualche ragionamento assurdo che niente ha a che vedere col rettangolo verde.

io lo ripeto da settimane il danno che è stato fatto quest'anno. hanno smontato una squadra e non l'hanno ricostruita. promesse e rottami, promesse e rottami.

senza scucire un euro.

ed ero un sostenitore feroce di questa società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me non è dispiaciuta la prestazione dei ragazzi?

Secondo me hanno fatto una buona partita, considerando anche l inferiorità numerica del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il suo fisico da sempre, e ha giocato così anche la coppa america. Il problema non è la pancia, sono i piedi.

Io direi la testa più che la pancia o i piedi.

Alla Juve Isla non rende; forse non è ambiente giusto per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che questa Juve non mi piace e che sono un po' preoccupato, c'è il rischio che qualcuno mi quoti per ribattere con i soliti "moriremo tutti" e cose simili?!

A nessuno può piacere questa Juve.

Tutti noi speriamo che questa Juve non sia la "vera" Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto un'accelerata per Draxler tra stasera e domani, Pereyra promosso titolare a centrocampo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finto fenomeno Draxler lo dici te .ok

Infatti lo penso io dato che il draxler fan club dell'Angolo mi ha fatto due cose così con sto draxler me l'hanno fatto odiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il negativo in queste amichevoli non è il risultato, ma gli infortuni, perché non si possono programmare amichevoli di questo tipo dopo pochi giorni di preparazione.

E altra nota dolente i troppi gol presi, 5 in tre partite.

Diamo ancora tempo alla preparazione, e speriamo che gli infortunati rientrino nel più breve tempo possibile.

Io di quelli che sono partiti rimpiango il solo Tevez, che era l'anima della squadra, ma se è stata la sua volontà cosa si poteva fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo di arrivare a rimpiangere Bendtner e Anelka, grazie Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.