Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma basta con sti conti della serva.

Non si posson più leggere certe vaccate.

E' stata un'operazione da 8 mil.

Giusta, sbagliata?

Di certo non si giudica ad agosto.

A 8 ml sul mercato di punta puoi giusto pigliarti il malleolo di El Sharaawi.

 

ah, scusa.. allora:

 

zaza 8 ml.. :rofl: ma come * si fà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi sono segnato i 18 milioni per prendere un giocatore che al momento non sembra assolutamente funzionale. Ne lui ne Mandzukic...

hai segnato male

 

Tra le volte che gliel abbiamo ceduto e quelle in cui gli abbiamo prestato marrone e ceduto peluso, sarà costato 8 a voler essere larghi.

 

E sta cosa, onestamente , sono stanco di ripeterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un ottimo Pogba ,ha avuto sfortuna prendendo il palo altrimenti era 1 a 1 in dieci contro undici

Ho visto un ottimo Dybala si vede che è forte

Ho visto un ottimo Rugani per quello che ha giocato

Ho visto che in questo Forum ci sono, non per polemica troppi delusi , anche io ho visto qualche nostro giocatore ancora fuori condizione come Isla ,Zaza ma sono ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Rugani, Marchisio, Mandzukic, Morata, Dybala, Pogba *_*

 

Che sbavo questi giocatori mamma mia, qui invece state a farvi le seghe su un'amichevole giocata con dei cavalli impazziti pronti per la prima di campionato, su un campo di patate, con un pubblico indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei che facessero l'errore di buttarsi su un centrale di centrocampo lasciando la pista trequartista..ci vogliono entrambi

 

secondo me è più urgente un centrale di centrocampo ed un terzino al posto di lich, magari anche un difensore centrale.

la davanti siamo a posto, ho visto anche cose positive questa sera, dybala per esempio è molto forte si vede subito, Morata lo conosciamo, abbiamo Coman, siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si dicevano le stesse cose di Morata quando si infortunò in ritiro l'anno scorso.

Anzi, i presagi erano nettamente peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare che siano andati via, ma vanno sostituiti adeguatamente, e PER ME non è stato così.

 

Abbiamo perso tanto e gli acquisti fatti fino ad ora non colmano il vuoto lasciato da chi è andato via.

Per sostiuire adeguatamente Tevez, Pirlo e Vidal devi spendere circa 130 milioni solo per quei tre ruoli.

 

Modric è costato, vado a memoria, 42 milioni un paio di anni fa. Verratti ora come ora potrebbe valere quasi 40.

Vidal è stato venduto a quasi 40, ma dopo la sua peggior stagione. Se anche non torna al livello mostruoso dei primi due anni, ma si risolleva (come stava favendo) dal perido buio, vale 40-45

In degno sostituto di tevez era cavani, che costerà 45-50 (e piglia un mega stipendio).

 

In quest'ottica dovevi fare di tutto per tenerteli almeno un altro anno.

Mettendo mano al portafoglio con Tevez.

Con vidal bastava non mandarlo via

E Pirlo te lo tenevi, coi suoi limiti fisici, almeno fino a gennaio, dando modo alla squadra di prendere una fisionomia precisa sotto la sua regia sapiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è un'altro discorso che con quello che dico c'entra zero. Prendere Khedira non ti ha fatto diminuire il Cash spendibile per il mercato

Quello che dici tu c'entra zero con le regole di bilancio. Vai a erodere 9 miliono di potenza di fuoco e vai a dire in giro che non abbiamo eroso il budget. È falso e fuorviante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a me oggi è piaciuto.

 

sinceramente oggi il secondo tempo è ingiudicabile per tutti,in 10 vs 11 al 1 agosto contro una squadra avanti in preparazione non puoi fare nulla,mi sono lasciato incantare soltanto da Pogba senza dimenticare i primi ottimi 25 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la coppia morata manduzkic ha poco senso, dovrebbe giocare dybala con uno dei due...

Anche per me, Mandzukic sarà anche più mobile di Llorente ma per me non è una coppia ben assortita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alti, saimo belli siam fotomodelli.

Battute a parte, dopo la terza amichevole posso dire che non sono affatto soddisfatto né della rosa né della gestione di questo pre-campionato (organizzare 3 amichevoli in 2 settimane di preparazione è da folli). Per negare che ci mancano il carattere e le giocate di Pirlo, Tevez è Vidal bisogna essere in malafede. Resto convinto che al momento siamo nettamente inferiori all'anno scorso e vedendo come stanno operando sul mercato le altre squadre (milanesi su tutte) credo che sarà molto ma molto dura quest'anno. Resto speranzoso per questi restanti giorni di mercato, sono convinto che Marotta sa il fatto suo ma al momento non posso negare l'evidenza.

 

Per 1 anno ho letto che con Pirlo giocavamo 10 vs 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un unico parametro, ovvero quello del risultato d'esercizio che dev'essere vicino al pareggio. I costi quindi non devono superare (troppo) i ricavi attesi. Non esiste un budget di mercato e uno per i salari.

 

 

Aridaje, questo con quello che sto' dicendo non c'entra, so' benissimo come funziona, sto' dicendo che essendo costato zero ed avendo liberato TANTISSIMO spazio salariale, Khedira non t'è costato praticamente nulla e non è che siccome hai preso lui ora non puoi offrire 40 per un giocatore .ok

 

Spero di esser stato più chiaro.

 

 

Quello che dici tu c'entra zero con le regole di bilancio. Vai a erodere 9 miliono di potenza di fuoco e vai a dire in giro che non abbiamo eroso il budget. È falso e fuorviante

 

 

Vedi sopra, di ripetermi per la milionesima volta non ne ho voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E invece Morata ha fatto faville.

 

A parte che il Manzo ha fatto l'unico gol nostro finora e nel secondo tempo ne ha sfiorato un altro.

 

Quando imparerete che un giocatore non si giudica da un paio di amichevoli in agosto sarà sempre troppo tardi.

L'unico gol segnato è il suo, quindi è l'unico che si salva? Se tu mi conoscessi non mi parleresti in questi termini fratello di fede. Mandzukic non è scarso, ma non è tutto sto gran finalizzatore che a noi servirebbe come il pane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic da solo gol non ne fa, o lo metti in condizione di segnare o lo lasci in tribuna che è meglio

Hai ragione, però lo stesso discorso vale per Morata. Qui si va in visibilio per tre goal in tap-in. Fondamentali, per carità, ma sempre tap-in. Sostituire Tevez non è facile, certo, ma non possiamo pensare che per ora abbiamo appianato le differenze con l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un'altro discorso che con quello che dico c'entra zero. Prendere Khedira non ti ha fatto diminuire il Cash spendibile per il mercato

Non è stato un errore prendere Khedira anzi però vista la cartella clinica era il caso di valutare anche un altro acquisto..speriamo che prendano il trequartista così spostano Pereyra..

 

Quindi visto che, secondo me, i soldi ci sono è meglio che non si aspetti troppo ad intervenire sul mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male..giocare con lichtsteiner a destra vuol dire giocare in 10..e non lo dico certo da quest'anno..so anni che bestemmio contro lo svizzero..non se ne puo' piu'

 

ma coooommmeeeeeee? I VERI tifosi dicono che abbiamo 34 palloni d'oro sulla fascia destra!!! giocatori che vincono i mondiali da soli.... se lo dicono loro... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfiga di Allegri del secondo anno colpisce ancora............................

Se ti smontano il giocattolo e non ti sostituiscono i campioni ceduti non è sfortuna. Si rischia di essere di fronte ad un ridimensionamento.

 

La società ha i soldi, se non li spende il messaggio è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.