Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Hai ragione, però lo stesso discorso vale per Morata. Qui si va in visibilio per tre goal in tap-in. Fondamentali, per carità, ma sempre tap-in. Sostituire Tevez non è facile, certo, ma non possiamo pensare che per ora abbiamo appianato le differenze con l'anno scorso.

Morata se la va a cercare la palla e se parte in velocità è devastante, Mandzukic avrebbe bisogno di cross pennellati appositamente per lui come fatto in Polonia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , ci credo che il server non regge.

l'80% dei post è :

deliri al via

moriremo tutti

te credo che si impalla.

c'è gente che se non scrive ogni volta ste * non ci dorme la notte..

Più che altro mi chiedo come sia possibile che dopo tutti questi infortuni non facciano un commento di preoccupazione...nada

Tranquilli che la società non vi sgrida .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo giocato male considerando la situazione atletica ed anche l'inferiorità numerica, con l'aggiunta di un paio di giocatori ne viene fuori una bella squadra :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio del match mi è sembrato ottimo, onestamente ho visto una bella Juve e con le geometrie giuste.

Un ottimo Pereyra al rientro dalla Coppa America e al contempo un pessimo Lichtsteiner (forse stanno passando anche per lui gli anni ma era solo un amichevole).

Spiace terribilmente per Khedira, perchè questo infortunio (si spera sempre che non sia nulla di grave ma i segnali erano tutti negativi) per me pregiudicherà gran parte della sua stagione.

Siamo un pò corti dietro, siamo corti ora a centrocampo e ci manca un giocatore tra le linee che possa far la differenza.

Ad oggi abbiamo venduto la mezz'ala più forte d'Europa senza rimpiazzarla, e io ero convintissimo che la dirigenza si facesse trovare subito pronta.

Mi sembra una gestione di mercato un pò strana, quest'anno abbiamo fatto un fatturato top, abbiamo fatto una plusvalenza clamorosa (che non si vedeva da moltissimi anni) eppure vedo tentennamenti quando si va ad acquistare.

Ed è per questo motivo che ho paura nel caso l'anno prossimo cedessero Pogba, ma questa è un'altra cosa.

Serve un terzino (sono sempre stato un estimatore di Darmian che poteva farsi le due fasce senza problemi purtroppo non ci abbiamo provato perchè era "caro", ma sono sicuro che quell'alex sandro non è tanto più forte), serve un centrocampista importante che possa fare la mezz'ala e serve un trequartista assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però è alla frutta.lo sto guardando ora su Sky con i NYC.

Piede divino ma ormai cammina...

Questa squadra va sistemata a centrocampo in modo urgentissimo.

Il centrocampo oggi non esiste.

Isla? Ritirargli il patentino da calciatore.una sciagura, peggio di Motta!

In molti hanno sottovalutato l' importanza di Pirlo anche da fermo,

Non puoi passare dalla fantasia,geometria e classe di Pirlo, allo "smistare" soli palloni a destra e sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me

lo dico da giugno, Dybala deve stare sempre in campo, per caratteristiche è l'unico che potrebbe legare i reparti

il resto dei nostri attaccanti sono tutti troppo egoisti e/o poco dotati tecnicamente

a parte le considerazioni tecniche.

si sono investiti 40 milioni su di lui: va costruita la squadra intorno a lui.

a costo di prendere vasquez come trequartista per dargli un compagno con il quale è abituato a giocare

il problema è che essendo mandzutic titolare inamovibile e necessario, dybala esclude morata.

avendo morata dybala non andava comprato dirottando risorse da altre parti.

ma dybala si è comprato perché l'anno prossimo morata saluta: torna a galla il grossolano errore della recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostiuire adeguatamente Tevez, Pirlo e Vidal devi spendere circa 130 milioni soloper quei tre ruoli.

Modric è costato, vado a memoria, 42 milioni un paio di anni fa. Verratti ora come ora potrebbe valere quasi 40.

Vidal è stato vendito a quasi 40, ma dopo la sua peggir stagione. Se anche non torna al livello mostruiso dei primi due anni, ma si risolleva (come stava favendo) dal perido buio, vale 40-45

In degno sostituto di tevez era cavani, che costerà 45-50 (e piglia un mega stipendio).

In quest'ottica dovevi fare di tutto per tenerteli almeno un altro anno.

Mettenfo mano al portafoglio con tevez.

Con vidal bastava non mandarlo via

E Pirlo te lo tenevi, coi suoi limiti fisici, almeno fino a gennaio, dando modo alla squadra di prendere una fisionomia precisa sotto la sua regia sapiente.

Ti do ragione, io non li avrei mandati, ma non potevi trattenerli controvoglia(Vidal/Tevez). In ogni caso sono andati via, purtroppo, e non essendo io, nè un manager nè un azionista, ma un tifoso ignorante, avrei sperato in acquisti "roboanti", dal calibro internazionale. Soprattutto considerando che sono 4 anni che vinciamo in Italia e abbiamo guadagnato 100 milioni dalla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi chi mi dice in breve come abbiamo giocato?

Hai presente quando Ranieri parlava di fioriere e fiorellini !? Ecco più o meno uguale. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a questo punto potrebbero valutare la possibilità di dirottare l'investimento su un centrocampista e davanti puntare tutto sul prestito di rettangolo... una cosa è certa, l'infortunio di Khedira è una mazzata e bisogna fare qualcosa.

basta arretrare pereyra nel suo naturale ruolo di mezzala ed il gioco è fatto,e cmq khedira nnè morto,è ancora vivo e lotta insieme a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche robben, snejder e tanti altri.tutti vivi e in buona salute

No...ma io ho citato lui perchè ho letto almeno 10 volte che se il Real ti lascia andare via a zero vuol dire che sei marcio...

Ecco...Pisellino tanto marcio non mi pareva... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti, le partite deludenti di Pirlo e quelle buonissime di Marchisio me le sono sognate, fortuna che ci sei te che sai tutto.

Ci devi credere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manchiamo in primis di condizione..poi della partita cosa si può dire, sbloccata con un gol fortunoso e giocata quasi tutta in 10,contro una squadra più avanti nella preparazione .ok

Non mi riferivo alla partita ma alle strategie di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo dire forte mi raccomando....

Glielo dici tu che ad esultare per le sconfitte della Juve si deve andare sui siti di Roma, Inter, Milan, Torino e Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque amo dybala,questo deve sempre giocare @@

Se non arriva il trequartista, è impossibile tenere fuori Dybala. Impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabile...ma quello che preoccupa davvero è licht,l'ho sempre difeso ma da un pò è in involuzione paurosa

Al di là dei limiti tecnici che ha sempre avuto, il fatto che Licht possa anche essere un pò spremuto mi ha sempre preoccupato. Io avrei preso uno tra Vrsaljko e Zappacosta, magari si potevano inserire gradualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente sta pagando gli anni del 3-5-2 dove correva per un pazzo 90' minuti a partita per 50 partite.

ha anche 31 anni,non è vecchissimo ma neanche di primo pelo e per come vive lui il ruolo,ovvero correndo come un ossesso per 90 minuti,inizia a risentirne..altra cosa fondamentale è che mentalmente è troppo instabile,troppo polemico,nervoso,anche quando non ce n'è assolutamente motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che son stati venduti i due (Pirlo e Tevez) che prendevano palla e costruivano il 99% delle azioni lo scorso anno.. Adesso non si sa piu a chi dare il pallone.. Anche perche dei nuovi nessuno ha la qualita e la personalita per prendere in mano la situazione! È proprio il gioco che non va e non vedo soluzione se non prendere qualche VERO giocatore di spessore e carisma!

Pirlo Tevez e Vidal facevano la differenza ed erano leader in campo. Nessuno dei nuovi fa la differenza come quei tre, ne può avere le doti di trascinatore morale.

Nelle ultime due stagioni Tevez ha tappato le falle anche delle partite che meritavamo di perdere, risolvendole con una giocata e trascinando la squadra.

Adesso chiedere a dei ragazzini di prendersi in mano la squadra è sbagliato ed è anche illogico. Si sono sottovalutate troppe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha dimostrato una dignità che il 99% degli utenti di questo forum non si possono neppure sognare, poteva restare a vivacchiare e fottersi un lauto stipendio, ha preferito rimettersi in gioco rinunciando ai soldi perché aveva capito benissimo che razza di dirigenza aveva avanti...

dirigenza che gli ha permesso di vincere 3 scudetti di fila se non te lo ricordi, e comunque conte non credo che come stipendio se la passi male in azzurro, anzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.