Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Queste le impressioni che ho avuto io:

1) Isla ha proprio un blocco psicologico appena indossa i nostri colori. Evidentemente la maglia della Juve gli pesa moltissimo. Da cedere

2) Non esiste un vero leader a centrocampo, che arringhi ed inciti la squadra. Ci ha provato Pogba, ma è un giocatore molto anarchico, non è cosa sua.

3) Su Khedira abbiamo voluto rischiare, ci è andata male, ma questo lo avevo messo in preventivo. Giocatore di cristallo

4) Puntare solo su giovani scommesse può essere una buona idea, ma devi accettare il rischio di avere un annetto a vuoto.

5) il voler sempre essere bacino preferenziale della Nazionale, ti può portare ad acquisti inutili come quello di Zaza. Recidivi

6) Lasciare andare Pirlo, Tevez e Vidal in una sola sessione di mercato, è stata una mazzata pazzesca. Errore di valutazione della dirigenza

7) Mandzukic e Dybala sono giocatori che faranno molto bene, se assistiti degnamente.

8) Gli atteggiamenti di Lichsteiner vanno cominciati a punire severamente. Il giocatore deve capire che così diventa dannoso per la squadra

discorso da quotare in pieno, non condivido solo il pensiero su manzukic, se pensi da fare un 4312 una punta come lui ti serve come un frigo al polo, nessun cross dalle fasce, farà una stagione in croce come llorente l'anno passato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per giudicare zaza non vi sono bastate 2 annate anonime e discontinue al sassuolo? ma che volete aspettare? .ghgh

E perché la Nazionale?

Con me sfondi una porta aperta, è da gennaio che sono inviperito per l'acquisto di Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti isterismi. nulla di nuovo c'è. peccato per Khedira, penso che ne avrà per un mese/un mese e mezzo. Come Morata l'anno scorso. nulla di nuovo.

I trequartisti fondamentalmente non servono, occorrono piu giocatori difensivi che offensivi.

Aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso troppe prime punte (Morata Manzo Zaza e ci metterei persino il Dybala del Palermo e LLorente - al momento-) trascurando altri ruoli

Sai la novità...

Quando Allegri ha cominciato a parlare di tecnica, fantasia e imprevedibilità tutto il settore scouting è entrato in crisi d'identità. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre gli stessi che si rompono...

Non credo sia un problema di preparazione

Ma Khedira si sapeva che aveva un problema di infortuni..eccome se si sapeva

Mi sono dovuto sorbire che era meglio di Vidal, ok accetto tutte le opionioni (anche se un anno solo mettendoli nella stessa frase ti facevano una *)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le impressioni che ho avuto io:

1) Isla ha proprio un blocco psicologico appena indossa i nostri colori. Evidentemente la maglia della Juve gli pesa moltissimo. Da cedere

2) Non esiste un vero leader a centrocampo, che arringhi ed inciti la squadra. Ci ha provato Pogba, ma è un giocatore molto anarchico, non è cosa sua.

3) Su Khedira abbiamo voluto rischiare, ci è andata male, ma questo lo avevo messo in preventivo. Giocatore di cristallo

4) Puntare solo su giovani scommesse può essere una buona idea, ma devi accettare il rischio di avere un annetto a vuoto.

5) il voler sempre essere bacino preferenziale della Nazionale, ti può portare ad acquisti inutili come quello di Zaza. Recidivi

6) Lasciare andare Pirlo, Tevez e Vidal in una sola sessione di mercato, è stata una mazzata pazzesca. Errore di valutazione della dirigenza

7) Mandzukic e Dybala sono giocatori che faranno molto bene, se assistiti degnamente.

8) Gli atteggiamenti di Lichsteiner vanno cominciati a punire severamente. Il giocatore deve capire che così diventa dannoso per la squadra

d'accordo tranne su Zaza che farà bene a mio avviso, a me gli aquisti piacciono solo che intravedo un problema strutturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero scordato di scrivere anch'io la mia opinione su Isla.

È l'unico che riesce a fare SEMPRE la cosa sbagliata nel momento sbagliato. Non ha perso l'occasione per dimostrarlo anche oggi. Al diavolo le minusvalenze: sbarazziamocene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra il caso di scherzare....

capisco le critiche ai tifosi che criticavano la dirigenza per tutti questi 3 anni di calciomercato...

in effetti non ce n'era motivo... perchè ogni anno SI AGGIUNGEVA qualcosa alla squadra ..quindi male che ti andava comunque ti rinforzavi.

Adesso è diverso....adesso tu per la prima volta HAI TOLTO tre top player e non li hai adeguatamente sostituiti

Ecco perchè ritengo , a difesa di tanti utenti (non tutti) che adesso le critiche ci stanno eccome....

Io stesso che sono filosocietario...nutro forti perplessità in questo mercato...

non tanto per il trequartista se arriva o meno.....ma abbiamo preso troppe prime punte (Morata Manzo Zaza e ci metterei persino il Dybala del Palermo e LLorente - al momento-) trascurando altri ruoli

ci sta non sotituire Pirlo perchè un altro al mondo non esiste....

ma un top alla Vidal e un top alla tevez lo dovevi prendere...è chiaro che adesso siamo in mano a dybala e a sturaro come loro vice

e se almeno Dybala non si sveglia a suon di gol voglio proprio vedere chi fa i gol di Vidal e di Tevez.

Spero davvero che la società prenda provvedimenti perchè stavolta rischiamo davvero di non rivincerlo lo scudetto....e sarebbe un vero peccato

per una squadra che ha appena disputato un finale di champions.

92 minuti di applausi.

Non ho altro da aggiungere, anzi si.

Chi mi ha letto qualche volta sa quanto umanamente mi stesse sulle scatole vidal e quanto mi pesasse vederlo con la nostra casacca, MA è un campione che non andava venduto, soprattutto se nello stesso anno vendi pirlo e tevez.

C'erano tutte, ma dico tutte le possibilità per fare un altro passo verso l'elite d'europa, ma ci siamo comportati come un atletico madrid qualsiasi, salvo improbabili sorprese dell'ultimo secondo.

E per marcionare ancora di piu qualche milioncino di euro sono state messe delle amichevoli ASSURDE in un momento sbagliatissimo.

Sono veramente amareggiato, non per quel che sarà (che ancora non so), ma per quel che avrebbe potuto essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi vede una difesa perforabile.

Ma vi ricordate il trofeo tim del'anno scorso quando provammo la difesa a 4?

Una cosa inguardabile, un colabrodo, ci perforavano da ogni parte...e qui tutti a dire a 4 non potevamo giocare, Bonucci può giocare solo a 3 ecc...

State calmi...è calcio estivo fatto contro squadre atleticamente + avanti di noi...è normale sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.pero in società ora il portafogli e' gonfio, vuoi mettere...

è gonfio, ma hanno deciso di non spendere. La cessione di Vidal è quella che più da fastidio. 37 mln in cassa e non è stato acquistato nemmeno un sostituto, semplicemente assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta arretrare pereyra nel suo naturale ruolo di mezzala ed il gioco è fatto,e cmq khedira nnè morto,è ancora vivo e lotta insieme a noi.

Pereyra ti dà più qualità, ma non ti dà lo stesso impatto fisico, la stessa sostanza. Si, Khedira recupererà, resta però il fatto che ad oggi Marchisio è l'unico giocatore a poter giocare da "regista", quindi qualcosa in più serve è inutile prendersi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima metà del primo tempo buona, poi il gioco si fa spezzettato. Secondo tempo, giocato in inferiorità numerica e con la differenza di preparazione che emerge sempre di più, ingiudicabile. L'unica cosa che ci lascia questa partita è l'infortunio di Khedira, notizia pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per giudicare zaza non vi sono bastate 2 annate anonime e discontinue al sassuolo? ma che volete aspettare? .ghgh

E' il potere della maglia della Juve.

Se sei scarso e la indossi , diventi magicamente un fenomeno.

Questa è la teoria degli ottimisti.

In pratica se arrivassero Brienza e Djuric andrebbero visti prima un 15 volte in campo , e poi giudicati

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti isterismi. nulla di nuovo c'è. peccato per Khedira, penso che ne avrà per un mese/un mese e mezzo. Come Morata l'anno scorso. nulla di nuovo.

I trequartisti fondamentalmente non servono, occorrono piu giocatori difensivi che offensivi.

Aspettiamo.

Che? In Europa hai bisogno dei Morata: gente che, appena l'avversario sbaglia, ti fulmina in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva il trequartista, è impossibile tenere fuori Dybala. Impossibile.

se nn torniamo al 3-5-2, sarà Pereyra a sostituire Khedira , e davanti Dybala 3/4ista dietro a Morata e Manzo. Che Dio ce la mandi buona con gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo in questo centrocampo , duole dirlo..

ma anche in stampelle sarebbe stato il Re indiscusso.

Scusami Andrea , a 37 anni sei ancora nettamente superiore a ste mezze calzette.

Ragazzi , Vidal c'aveva il ginocchio ballerino ( le ha giocate praticamente tutte compresi mondiali e Copa america )

Bisognava venderlo ! (cit.)

Khedira 10 giorni di allenamenti , contrattura + strappo

La prognosi sarà dai 2 ai 3 mesi.

Ma non farà rimpiangere Vidal (cit.)

18 mln a bilancio per Simone Zaza , uno che non riesce a stoppare il pallone in qualsiasi modo glielo si passi.

Hanno sfasciato una squadra , congratulazioni.

Odio eterno per Johnny B , Agnelli e Marotta.

Niente da aggiungere .ok . Voglio vedere gli spiritosoni del "moriremo tutti" cosa diranno quando perderemo la Supercoppa.

Zaza è una pippa stratosferica e che Vidal andava trattenuto a tutti i costi è un dato oggettivo.

Ma mi raccomando continuiamo a giustificare i mercati a 0 euro o gli acquisti a 15-20 mln. sperando diventino Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dirigenza che gli ha permesso di vincere 3 scudetti di fila

che lo ha difeso quando lo hanno accusato di scommesse, che ci ha messo DUE VOLTE L AVVOCATO DOPO CHE LUI HA PRETESO CHE IL PRIMO FOSSE ALLONTANATO , che per 3 anni s è sentita dire che aveva una squadra penosa ( un modo come un altro per dire se vinciamo è.tutto merito mio)

Ma non fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi vede una difesa perforabile.

Ma vi ricordate il trofeo tim del'anno scorso quando provammo la difesa a 4?

Una cosa inguardabile, un colabrodo, ci perforavano da ogni parte...e qui tutti a dire a 4 non potevamo giocare, Bonucci può giocare solo a 3 ecc...

State calmi...è calcio estivo fatto contro squadre atleticamente + avanti di noi...è normale sia così.

Parli a orecchie sorde, eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei limiti tecnici che ha sempre avuto, il fatto che Licht possa anche essere un pò spremuto mi ha sempre preoccupato. Io avrei preso uno tra Vrsaljko e Zappacosta, magari si potevano inserire gradualmente.

almeno prima correva senza mai fermarsi,ormai inizia a non averne piu come prima...e questo si nota gia da qualche mese...io avrei preso zappacosta,a quel prezzo era un affare,poteva tranquillamente essere inserito,specie se l'alternativa è tenersi isla...vrsaljko invece lo prendi per farlo giocare,con quello che costa,i soldi che il sassuolo chiede li varrebbe anche ma è troppo fragile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva il trequartista, è impossibile tenere fuori Dybala. Impossibile.

il trequartista deve arrivare, spero solo che non si fanno prendere dal panico per gli infortuni..khedira lo recuperiamo e abbiamo sturaro pereyra,a breve asamoah,padoin e in estrema ratio si può adattare anche isla.

abbiamo giocatori duttili,speriamo che si concentrino sull'esigenza primaria che per me resta il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.