Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

E 0 cuore...avendolo venduto al bayern il nostro cuore....vendendo vidal un giorno dopo la campagna abbonamenti dimostra ulteriormente con chi abbiamo a che fare..AMO la juventus ed i colori bianconeri ma ODIO il presidente e tutta la dirigenza...Parole parole parole e fatti 0...delinquen.i

Quante boiate. Intanto quanto hai esultato in questi 4 anni? Pensate prima di sparare, per Dio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza nel genoa o nel palermo 10 - 12 gol può farli e quindi potresti venderlo a giugno senza fare minusvalenza,senza contare i club incapaci della premier dove tirano fuori 13 mln pure per ogbonna

e magari arrivasse mariolino .uff

io stravedo per berardi e lo avrei pagato anche 30 mln quindi se la metti sotto questa ottica ok,io invece la vedo diversamente ovvero potevi benissimo riscattare quest'estate berardi a 15 - 20,risparmiare 18 mln per zaza e mandare a * i buoni rapporti col sassuolo .sisi

sinceramente spero lo diano in prestito già in questa finestra di mercato,zaza ha un carattere caldo e tenerlo 5 mesi in panchina potrebbe causare qualche problema

Non andra via mai ora perche cederanno llorente x la plusvalenza e lo terranno fino a gennaio purtroppo io ho messo in preventivo sti 5 mesi fallo pure tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che la Supercoppa diventi una coppetta qualora dovessimo vincerla e primo obbiettivo stagionale fallito Allegri dimettiti se la dovessimo perdere....bah vedremo.

Piccolo OT: Bendtner ha segnato al Bayern Monaco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do ragione, io non li avrei mandati, ma non potevi trattenerli controvoglia(Vidal/Tevez). In ogni caso sono andati via, purtroppo, e non essendo io, nè un manager nè un azionista, ma un tifoso ignorante, avrei sperato in acquisti "roboanti", dal calibro internazionale. Soprattutto considerando che sono 4 anni che vinciamo in Italia e abbiamo guadagnato 100 milioni dalla Champions

La Juve è società più spesso da cessioni roboanti, non da acquisti roboanti.

E poi smantelare dopo che sei tornato al vertice è sciocco e basta, anche perchè il parallelo con l'inter del dopo Mou non regge.

Sia perchè se ne andò lui e cambiarono guida tecnica, con una che ha un modo di giocare inadatto per l'italia, sia perchè era una squadra dove c'erano clan contrapposti, cosa che da noi non esiste.

Su Vidal non credo che se ne sia andato di sua iniziativa.

A Tevez lo potevi far ridere economicamente (guadagnava solo 1 milioni più di Llorente, il che è folle)

Pirlo aveva un altro anno di contratto pure lui. Si saerebbe alternato in regia con Marchsio e avebbe fatto gli europei.

Si comprava sugli esterni. E magari si andava su Benatia.

Si lasciava perdere Dybala (che se (ri)diventi un top club permanente di incassi non ti mancherà modo di mettere mano sui campioni, giovani o già affermati che siano). E si risparmiavano i soldi di Manzo e Zaza, si vendeva Llorente e si prendeva qualcosa di fungibile, magari confermando il pestito di Matri, che a quelle cifre è un affare e non credo che al Milan troverà tanto spazio. Invece è un contropiedista adatto al gioco di Allegri. E cesceva Coman.

Il centrocampo era OK. Se poi volevi prendere lo stesso Khedira lo facevi, e avevai un reparto da paura (con Khedira che si faceva 25 partite di campionato, facendo rifiatare tutti con un turnover di alta qualità ed evitando probabili infortuni)

Il PSG ha dovuto spendere vagonate di soldi per arrivare ad essere un quasi top club.

Noi ci eravamo arrivati spendendo relativamente poco, ma l'ultimo step è sempre il più duro.

Come quando scali il k2: fino a 8.000 metri ci arrivi in modo relativamente facile. Solo gli altri 600 metri quelli che fanno la differenza. E molti tornano indietro senza arrivare alla vetta. A volte ci muoiono su quei 600 metri.

Per l'ultimo step dovevi inevitabimente mettere mano al portafoglio.

E' stata scelta una strada diversa, che magari darà frutti più in là, ma non credo nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

ma che c'entra la juve con farsopoli .............se non siete informati non dite cose a vanvera .uffa

Non so se hai letto gli ultimi accadimenti: dalla sentenza della Cassazione ora emerge che è la Juve responsabile in solido con Giraudo per il risarcimento dei danneggiati da Calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza Isla Llorente sono da cacciare senza esitazioni... Poi voglio fare una citazione. Paulino Dybala è veramente forte.

Che vuoi cacciare Zaza...ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna distinguere tra la partita e i nostri problemi

La partita a tratti è stata ottima i primi 15 entusiasmanti poi loro hanno deciso di menarci a sangue e hanno sculato con un cross che si è conficcato nel sette...

I problemi sono ben chiari a centrocampo non ci siamo ne abbiamo 2 buoni su 6 .. non possiamo affrontare la stagione così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ultimamente sta vennedo uno strano dubbio. Ossia che sotto sotto alla Juve si aspettassero l'esito della sentenza di Calciopoli e quindi hanno deciso di non investire tutto il budget sul mercato.

spiega meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il labiale con Guardiola prima che entrasse: "Mister, vado alla Juve. Ciao" .ghgh

E poi ha fatto lo stesso sorrisetto della famosa intervista di 15 gg. fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo incompleti mancano 2/3 giocatori forti non di contorno...

Intanto ne prendiamo uno, preferibilmente un CC sostanzioso, e poi speriamo che gli altri due esplodano dalla rosa.

Un forte indiziato è Dybala. Personalità e classe. Tevez era un gigante, ma almeno qui siamo sulla buona strada.

E poi Pereyra e Rugani potrebbero fare il salto.

Completiamo la rosa con un terzino e preghiamo nella madonnina .sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza Isla Llorente sono da cacciare senza esitazioni... Poi voglio fare una citazione. Paulino Dybala è veramente forte.

llorente sicuramente non da cacciare ma di dire grazie per tutto a un grande uomo

zaza e isla sono bidoni da cacciare

Sarà ma io mi aspetto 2 colpi a breve.

E che siano colpi non scoregge.

saponara e siqueira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai letto gli ultimi accadimenti: dalla sentenza della Cassazione ora emerge che è la Juve responsabile in solido con Giraudo per il risarcimento dei danneggiati da Calciopoli.

ti sbagli

al massimo e dico al massimo ne risponderà Giraudo ........non la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che manda in fumo il cervello è veder tanta di quella gente dire che siam pieni di bidoni...ma allora perchè abbiamo vinto quasi tutto negli ultimi 4 anni?boh

li hai vinti perchè abbiamo costruito una buona squadra, hai trovato l'amalgama, e ogni anno abbiamo SEMPRE AGGGIUNTO qualcuno.

questo è il primo anno dove abbiamo TOLTO tre top player.....e almeno un degno dsostituto di Tevevz ci voleva...

non dico pirlo...non dico quasi nemmeno vidal.....ma i gol di tevez (e di vidal stesso) adesso....chi li fa?

siamo il mano a Dybala.....speriamo.....ma io , come suadra finalista di champions avrei fatto quaclosina in più onestamente.

la cosa come vedi è ben diversa:

criticare nei tre anni precedenti ognu acquisto era stupido...perchè comunque AGGIUNGEVAMO

cristicare questo calciomercato ha un senso logico...e fondato....ORA ABBIAMO TOLTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cifre, ammesso che le debbano pagare, sono Comservate alla voce accantonamenti di bilancio....non c entrano nulla col mercato

Esattamente come sono stati accantonati quelli che avrebbero dovuto pagare se avessero,perso la causa col Chelsea per Mutu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.