Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

stai vaneggiando

non esiste nessun accantonamento per il caso farsopoli

si accantono l'anno scorso per il caso Mutu ed era scritto nero su bianco nel bilancio

la Juventus Fc non deve e non darà nulla a nessun per farsopoli .............cambia canale

Ti consiglio di seguire meglio le discussioni che sto conducendo prima di intrometterti. Non sono io che ho parlato di accantonamenti per Calciopoli, ma un altro utente a cui stavo rispondendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ok, ma i soldi che ha liberato Pirlo se non li spendevi per Khedira potevi spenderli per altri eh, sia per ingaggi che per cartellini.

Quindi si e' preferito, con quei soldi, prendere Khedira e ci sta perche' e' un campione (sfiga che si sia infortunato) ma non si puo' dire che questa scelta non abbia pesato sul resto della campagna acquisti.

Per me non ha pesato, anche perchè non sono quei 9 milioni a farti comprare un top player in un'altro ruolo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che esulta perché il bayern ha perso e vidal non ha vinto il primo trofeo .ghgh

l'unico motivo di gioia in quella partita l'ha data il lord bendtner. gol e rigore decisivo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che colpa ne avrebbe lui?

nessuna ..........ma dire che è andato in una squadra per vincere .....embe embe embe

non mi pare che in 4 anni non abbia alzato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna ..........ma dire che è andato in una squadra per vincere .....embe embe embe

non mi pare che in 4 anni non abbia alzato nulla

Alla Juve vinceva pure la Supercoppa...evidentemente intendeva un trofeo che per noi è un tabù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeto,i 3 campioni hanno storie diverse...vada per vidal,si è scelto di cederlo(io non sono contrario) e quindi è una decisione che può esser criticata o meno,ma pirlo?sul forum nessuno voleva vederlo in campo e adesso ci si lamenta?tevez ha fatto tutto da solo.. .ok,vanno sostituiti ma io direi anche di dar tempo alla società...per me ad oggi siamo piu deboli,ma dovessero arrivare alex sandro e draxler(tanto per dirne due) sarà contento e per me siamo forti,soprattutto in prospettiva...poi se a settembre siamo ancora con gli stessi di oggi,sarò tra i primi ad essere critico eh

No ma su questo sono d'accordo. E' ovvio che non sei sempre tu a decidere di vendere, come è ovvio che le critiche si riferiscano all'oggi. Poi se l'ultimo giorno mi compre Ibra e Cannavaro, tutti felici, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Vidal.............. con il Bayern si vince la Champions!!!!!

intanto becca ste pere da Bendtner

Avessi giocato all'altezza tu e il tuo compare argentino......avremmo vinto la coppa!!!!!

Tranquillo la vinciamo con i supercampioni comprati quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaza pensavo molto meglio, invece non può proprio giocare.

dybala sarà forte? io ho qualche dubbio sia davvero forte: se allegri non lo schiera non è quello che pensavo potesse fare la differenza.

rugani, idem. caceres è titolare.

l'unico secondo me che non è una sola è mandzukitc, con i suoi limiti ma l'unico con la cattiveria vera.

Secondo me lo fai apposta, non puoi dire certe cose senza essere in malafede. O sei un troll o non capisci una fava. Cosa significa "se Allegri non lo schiera"? Stiamo parlando di amichevoli estive e le ha giocate, sia da titolare che da subentrante. "Zaza pensavo molto meglio", ma cosa che è sempre stato questo. Su Rugani stesso ragionamento bislacco fatto con Dybala. Càceres è "titolare" perchè si sono infortunati sia Chiellini che Barzagli e giustamente Allegri non fa affidamento su Daniele che è appena arrivato e non conosce gli schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente che esulta perché il bayern ha perso e vidal non ha vinto il primo trofeo .ghgh

l'unico motivo di gioia in quella partita l'ha data il lord bendtner. gol e rigore decisivo!!!

Sinceramente io GODO, perché io non tifo Vidal ma tifo JUVE, e delle sue parole di addio ci faccio poco se poi quando va al Bayern dice che la avrà più possibilità di vincere per ammiccare con i suoi nuovi tifosi, quindi ben li sta!! :)

Conta solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Vidal è partito, facciamocene una ragione! Dispiace certo, ma ormai è acqua passata!

Cerchiamo di non perdere noi il primo trofeo della stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di seguire meglio le discussioni che sto conducendo prima di intrometterti. Non sono io che ho parlato di accantonamenti per Calciopoli, ma un altro utente a cui stavo rispondendo.

tu hai cominciato col .............non spendiamo per farsopoli

quindi sei tu che hai dato il la a chiacchiere inutili e privi di qualsiasi verità

poi hai replicato con gli accantonamenti e ti ho detto che si sono esistiti ma solo per il caso Mutu ed erano a bilancio

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece ci eravamo arrivati fortunatamente...perche un esperti sapeva che vidal avesse fatto bene...ma la nostra dirigenza ha agito in modo fortunoso ed è stata sorpresa proprio dal fatto di essere ritornati li...ecco perche hanno distrutto subito tutto prima che i tifosi si abituassero...E l'anno prossimo bye bye pogba e morata...hai buttato via 5 anni di programmazione

Nah, va be, sei disfattista e complottista, non ti sto dietro. Hai fatto 4 anni di vittorie e ti sei riaffermato a livello europeo. I calciatori vanno e vengono. E noi stiamo crescendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo commento (ripetitivo) che vien voglia di fare è: ma quanto sono brutte queste maglie della Adidas? :d

Riguardo la partita, anche se il risultato è lo stesso, però non è paragonabile a quella col Dortmund: lì davvero ci hanno preso a pallonate, stavolta invece mi è parso un match equilibrato deciso da un gola assurdo e uno nel finale che ormai contava poco.

Tutto ciò premesso, per fare previsioni sulla stagione aspettiamo che il calciomercato sia concluso e che i giocatori siano entrati in piena forma, si spera in tempo utile almeno per la prima di campionato (la Supercoppa la Lazio l'ha potuta preparare meglio, non ci piove, ma sarà il campo a decidere per fortuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha lasciato LUI perchè voleva andare a vincere altro e guadagnare di più ci aggiungo.....

Intanto ha perso....Vidal non è più un mio giocatore e se perde io non mi dispero di di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ha pesato, anche perchè non sono quei 9 milioni a farti comprare un top player in un'altro ruolo .ok

9milioni di costi annui ti permettono per esempio di spendere 45milioni di cartellino. Quindi magari un top non ce lo compri ma mezzo si.

E comunque, ripeto ben spesi per Khedira secondo me .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma tanto è a parametro zero........

Peccato che x 4 anni si devono pagare 9 milioni lordi di ingaggio all'uomo di vetro, che affare!

Il motto di marotta è "a zero si prendono a prescindere anche se di vetro e anche se tatticamente non c'entrano una beneamata" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.