Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il problema non è Khedira... Il problema è aver venduto Vidal a cuor leggero e non averlo sostituito...(si vuole cambiare il sistema di gioco ma non si è ancora preso il giocatore necessario) Il problema è aver venduto Vidal dopo che era già andata via un pilastro come Tevez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando caro marotta.... CON CALMA... NON C'È FRETTA....

Tanto in caso c'è sempre Pozzo a cui regalare i soldi di Vidal

Un bel Bruno-Widmer e via .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi ma senza aver sostituito degnamente Vidal e senza aver preso un trequartista degno di nome...questa squadra è nettamente peggiorata rispetto allo scorso anno.

Ora ai nostri l'arduo compito: o vogliono competere sul serio e iniziare a spendere oppure sarà anno di transizione.

Certo che aver distrutto un patrimonio così dopo una finale di Champions è uno scenario che non mi sarei mai aspettato.

Io questa cosa l'avrei potuta capire fossimo nella condizione dell'anno di delneri per dire.Qui veramente non hanno scusanti, si devono solo vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo disperato bisogno di centrocampista... ci sarebbe "l'opportunità" Aquilani gratis... meglio che niente...

Ma siete seri? No vero?

Siamo la JUVENTUS!!!

A voi i mercati mediocri di Peppe fanno male eh, ma tanto! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza non riusciremo mai più a venderlo. Va a scadenza.

Lo temo anch'io .doh

È uno scarpone che farebbe fatica a fare la differenza anche nella fiorentina altro che "futuro crack"

Paratici come ha fatto ad accettare sto paracarro? Me lo chiedo da 1 mese

"L'hanno preso per i gol spettacolari"

.asd

Vendere vidal senza avere in mano il trequartista posso dire che è quasi imbarazzante ?

Puoi dirlo non forte, di più

Dilettanti allo sbaraglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo temo anch'io .doh

È uno scarpone che farebbe fatica a fare la differenza anche nella fiorentina altro che "futuro crack"

Paratici come ha fatto ad accettare sto paracarro? Me lo chiedo da 1 mese

"L'hanno preso per i gol spettacolari"

.asd

Puoi dirlo non forte, di più

Dilettanti allo sbaraglio...

Non dirlo sennò non sei degno di tifare juve qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh lo so

La verità fa male

Saranno degni quelli che accettano e sostengono tutti i vari scarponi scandalosi che indossano o hanno indossato quella GLORIOSA maglia allora

Non dico altro perché ho già troppe tacche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh lo so

La verità fa male

Saranno degni quelli che accettano e sostengono tutti i vari scarponi scandalosi che indossano o hanno indossato quella GLORIOSA maglia allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh lo so

La verità fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che se avessimo tenuto Pirlo e Vidal i commenti sarebbero stati:

-Pirlo: ma come si fa a non dare via un 38enne che perde più palloni di quanti ne gioca? Imbarazzante, sembra mio nonno e via dicendo....

-Vidal: ma come si fa a rifiutare 40 milioni per un giocatore che sono almeno 2 anni che ha imboccato la strada in discesa..... ormai è evidente... anche oggi quel fallo.... era evidentemente stanco....perchè non si allena....perchè va a distruggere le ferrari......

Leggere alcuni commenti su questo forum è davvero inquietante..... pensare di girare per le strade e sapere che c'è gente in giro col cervello così piccolo mi da un senso di terrore.

Commento partita:

Il Marsiglia sembrava si giocasse la champions..... dopo mezz'ora avevano fatto 12 falli, noi 5...... Ogni azione un fallo.... tanto l'arbitro non ammoniva nessuno, essendo un amichevole. Rispetto ad una settimana fa, progressi super-evidenti, soprattutto nei primi minuti si inizia a vedere qualcosa. Pogba sta cominciando a ragionare da leader, Morata purtroppo no. Mi sembra ansioso, come se dovesse sempre dimostrare qualcosa. Manzukic bene, Dybala molto bene. E' chiaro che manca ancora la condizione e probabilmente qualcuno a centrocampo...... a proposito.... Ma Draxler in che ruolo gioca? Ero rimasto che fosse un centrocampista..... e qui scrivono, altro che Draxler, qui ci vuole un centrocampista........ Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra anni luce più debole di quella dello scorso anno.

Mercato vergognoso il centrocampo e' inadeguato è stato demolito.

Nessuno che imposta nessuno che recupera palla

Sulle fasce due nonnetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa per il ritardo con cui ti rispondo ma sono uscito... :-)

Io invece oltre che non escludere affatto Mariolone...(oltretutto stasera entrato all'83esimo come fosse un primavera),non ne escludo altri.

Mi spiego: non escludo quelli della squadra dove andrà Llorente. Ozil se va all'Arsenal o Isco se Nando va a Madrid (difficilissimo...ma secondo me la società ci prova).

Non credo a Silva ma credo più probabile invece un esubero del PSG,se dovessero arrivare sia Di Maria (cosa praticamente fatta) sia Lacazette...

Magari Pastore o Lucas...certo è che se vai a trattare con uno sceicco,anche se il giocatore forza la mano,devi prepararti a spendere minimo credo 30-35 mln (magari non tutti subito ma comunque la cifra è quella...)

:-)

Niente! :d Che chiedi scusa a fare? Io a volte rispondo il giorno dopo.

Giocatori del PSG non so, uno scenario a cui non ho ancora pensato, però non si sa mai anche se Pastore ha appena rinnovato.

Llorente pare vicinissimo all'Arsenal, Ozil insieme a Gotze sarebbe fantastico, forse Ramsey sarebbe più fattibile, giocatore ideale per noi, sa giocare in tutti i ruoli di centrocampo, ci darebbe la qualità di cui abbiamo bisogno. Comunque quando Bendtner ha segnato il rigore decisivo della vittoria del Wolfsburg, Gotze l'ho visto girarsi e aveva un aria rilassata... Possibile? Mi sa proprio che ha le valigie pronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nodo sono le condizioni di Asa, il terzino e il 3/4 dovrebbero portarli a casa, a questo punto bisognerebbe fare anche un centrocampista, Witsel costa troppo, Allan è andato, ma comunque è un ruolo dove fai meno fatica a trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente! :d Che chiedi scusa a fare? Io a volte rispondo il giorno dopo.

Giocatori del PSG non so, uno scenario a cui non ho ancora pensato, però non si sa mai anche se Pastore ha appena rinnovato.

Llorente pare vicinissimo all'Arsenal, Ozil insieme a Gotze sarebbe fantastico, forse Ramsey sarebbe più fattibile, giocatore ideale per noi, sa giocare in tutti i ruoli di centrocampo, ci darebbe la qualità di cui abbiamo bisogno. Comunque quando Bendtner ha segnato il rigore decisivo della vittoria del Wolfsburg, Gotze l'ho visto girarsi e aveva un aria rilassata... Possibile? Mi sa proprio che ha le valigie pronte.

Eh io di quella partita ne ho visto solo un pezzo...poi ho seguito sul live di Eurosport :d

(Bendtner goal del pari all'89esimo e rigore decisivo...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ...non dico altro...)

Secondo me ci sta benissimo che Gotze abbia le valigie pronte...poi appunto dai: lo metti dentro all'83esimo come fosse un Cerri qualunque...è assurdo: perchè se aveva problemi fisici non giocava proprio: evidentemente Guardiola non lo vede per davvero.

Resta da capire se entrambi i nostri addetti al mercato,tra pochi giorni,partiranno per Shanghai...In caso negativo,mi aspetto qualcosa entro la SuperCoppa o al massimo il giorno dopo per non destabilizzare l'ambiente...

Nel caso invece dovessero partire per la Cina entrambi...mah...imho non sarebbe un buon segno per una chiusura lampo delle trattative...e più si va avanti e secondo me meno probabile che arrivi qualche big...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà una altra giornata di passione .ghgh

1) la gazza ci dà su Guarin

2) Tuttosport ci dà su D'Ambrosio

3) CdS ci dà su Witsel

4) dovremmo sapere le tempistiche del recupero di Khedira

5) La Juve parte per la Cina

6) Scade l'ultimatum dello Shalke per Draxler

Ti rispondo pure io... :)

1)Grazie mille per l'offerta,le faremo sapere... :(

2) difficile che trattiamo ancora dopo l'inter...

3)prima vedere l'entità del problema a Khedira. Penso che se arriva qualcuno sarà un giovane...più facile un Rabiot che Witsel...

4) il 4 si lega al punto 3

5) sabato è la partita alla quale tutti noi dovremmo interessarci: quella di oggi conta zero

6) Chissene...non penso sia il primo obiettivo della società...quindi cià,manco fosse messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo pure io... :)

1)Grazie mille per l'offerta,le faremo sapere... :(

2) difficile che trattiamo ancora dopo l'inter...

3)prima vedere l'entità del problema a Khedira. Penso che se arriva qualcuno sarà un giovane...più facile un Rabiot che Witsel...

4) il 4 si lega al punto 3

5) sabato è la partita alla quale tutti noi dovremmo interessarci: quella di oggi conta zero

6) Chissene...non penso sia il primo obiettivo della società...quindi cià,manco fosse messi...

trequartista e Asa, se Asa nn rientra serve comunque un centrocampista, pronto per giocare. Sul resto concordo, coi prescritti non si fanno affari, lo hanno detto loro, Witsel costa un botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich può partire ... E fin che va che si porti con se isla...meglio pereyra sulla fascia oppure comprare uno che fa cross...ma a parametro zero c'è rimasto poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh io di quella partita ne ho visto solo un pezzo...poi ho seguito sul live di Eurosport :d

(Bendtner goal del pari all'89esimo e rigore decisivo...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ...non dico altro...)

Secondo me ci sta benissimo che Gotze abbia le valigie pronte...poi appunto dai: lo metti dentro all'83esimo come fosse un Cerri qualunque...è assurdo: perchè se aveva problemi fisici non giocava proprio: evidentemente Guardiola non lo vede per davvero.

Resta da capire se entrambi i nostri addetti al mercato,tra pochi giorni,partiranno per Shanghai...In caso negativo,mi aspetto qualcosa entro la SuperCoppa o al massimo il giorno dopo per non destabilizzare l'ambiente...

Nel caso invece dovessero partire per la Cina entrambi...mah...imho non sarebbe un buon segno per una chiusura lampo delle trattative...e più si va avanti e secondo me meno probabile che arrivi qualche big...

Mah non dovesse arrivare nessuno prima del prossimo weekend io non mi preoccuperei tanto, bisogna vedere quando sarà venduto Llorente (sarà venduto molto più facilmente di quanto tanti dipingono), magari ci sono degli incastri che prima devono avvenire. Comunque ormai sarebbe stupefacente se non accadesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio una provocazione: in certi movimenti, Dybala mi ricorda Sivori. (Vabbè, non l'ho " vissuto", ma da tifoso l'ho sempre studiato).

Comunque ritengo che sia il miglior acquisto, con Rugani, di quest'anno.

L'infortunio a Khedira non ci voleva. Ora si tratta di trovare una soluzione.

Azzardo un nome, anche se lo ritengo quasi impossibile: Tielemans.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che? In Europa hai bisogno dei Morata: gente che, appena l'avversario sbaglia, ti fulmina in contropiede.

certo, perà abbiamo dybala pereyra e coman, forse addirittura pogba che possono coprire quella posizione.

invece in difesa siamo piendi di giocatori acciaccati, molti anziani, meno qualità e poche scelte. Con la difesa buona in Europa magari finisci ai rigori, con la difesa scarsa sei morto nel girone. Vedi tu quali sono le priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.