Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

I 18 milioni di Zaza li restituisce Marotta?

Poi non ci sono soldi e te credo grazie alle sue operazioni suicide a confronto i 12 spesi dal Mafian x Matri un affare!

No

Verranno dimenticati e i soliti noti faranno finta di nulla... Come sempre

Quando uno non sa riconoscere il talento anzi il non talento

Fa questi danni qui

Ora siamo a 218 mln buttati nel WC in 5 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei drammi...La condizione cresce di partita in partita .ok Peccato per gli infortuni.Barzagli e Chiellini rientreranno presto.Speriamo di recuperare Asa e Llorente e che Khedira non sia niente di grave...

La Supercoppa la possiamo benissimo affrontare con quelli che ci sono. Vediamo poi chi arriverà,manca ancora un mese alla fine del mercato.11 anni fa arrivarono Cannavaro e Ibrahimovic il 31 agosto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farei drammi...La condizione cresce di partita in partita .ok Peccato per gli infortuni.Barzagli e Chiellini rientreranno presto.Speriamo di recuperare Asa e Llorente e che Khedira non sia niente di grave...

La Supercoppa la possiamo benissimo affrontare con quelli che ci sono. Vediamo poi chi arriverà,manca ancora un mese alla fine del mercato.11 anni fa arrivarono Cannavaro e Ibrahimovic il 31 agosto .ok

L' unico che ha fatto una partitona vista la condizione è stato Pobbà, se per gli altri questo è crescere di condizione mi sa che alla Supercoppa non ci arrivano vivi.

No

Fa questi danni qui

La sua politica è da maratoneta, lo scudo è diventato letteralmente uno scudo, relativamente facile da vincere, ti ci proteggi dietro se piovono insulti, il resto è grasso che cola, sia in termini di acquisti fortunosi che di risultati internazionali.

Ski bi di bi di do bap do

Do bam do

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla gazzetta stanno facendo i salti di gioia per i nostri infortuni.

Comunque siete una banda di isterici, qui hanno già bocciato tutti, alla terza amichevole. Incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato alla ca**o di cane.

Morata lo sapevano anche i muri che non poteva coesistere con un' ariete alla Llorente,e vanno a prendere un Mandzukic.

Zaza che vale meno di Gilardino,5 punta pagato 18 milioni,roba da manicomio.

Sostituisci Tevez con Dybala pagato caro,che non è nè carne nè pesce.

Non compri un terzino destro,quando ormai sono due anni che Licht è spompato.

Troppi soldi buttati inutilmente,come in passato del resto. Con il fatto,che l'effetto Conte è ormai finito..

Mercato non dico fallimentare ma quasi.. perdi Tevez e Vidal.. unica nota positiva RUGANI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato alla ca**o di cane.

Morata lo sapevano anche i muri che non poteva coesistere con un' ariete alla Llorente,e vanno a prendere un Mandzukic.

Zaza che vale meno di Gilardino,5 punta pagato 18 milioni,roba da manicomio.

Sostituisci Tevez con Dybala pagato caro,che non è nè carne nè pesce.

Non compri un terzino destro,quando ormai sono due anni che Licht è spompato.

Troppi soldi buttati inutilmente,come in passato del resto. Con il fatto,che l'effetto Conte è ormai finito..

Mercato non dico fallimentare ma quasi.. perdi Tevez e Vidal.. unica nota positiva RUGANI.

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra anni luce più debole di quella dello scorso anno.

Mercato vergognoso il centrocampo e' inadeguato è stato demolito.

Nessuno che imposta nessuno che recupera palla

Sulle fasce due nonnetti

Sei Conte, ammettilo eh? Come quando iniziò a frignare quando gli vendettero Matri e Giaccherini (prendendo però Tevez)... secondo me prima di scrivere certi commenti "contiani" dovresti riflettere un po' di più e contestualizzare le amichevoli estive, perché certe ca***te proprio non si possono leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lancio una provocazione: in certi movimenti, Dybala mi ricorda Sivori. (Vabbè, non l'ho " vissuto", ma da tifoso l'ho sempre studiato).

Comunque ritengo che sia il miglior acquisto, con Rugani, di quest'anno.

L'infortunio a Khedira non ci voleva. Ora si tratta di trovare una soluzione.

Azzardo un nome, anche se lo ritengo quasi impossibile: Tielemans.

...sul resto concordo ma il miglior acquisto è Mandzukic per me...di gran lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd

Io a vedere la Juve così non rido. Lasciata in mano a dei dilettanti.

Ci ha salvato Conte 4 anni fa,a quest'ora con Marotta eravamo la Sampdoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a vedere la Juve così non rido. Lasciata in mano a dei dilettanti.

Ci ha salvato Conte 4 anni fa,a quest'ora con Marotta eravamo la Sampdoria.

certo certo infatti lo scorso anno abbiamo solo vinto il 33esimo..la decima coppa Italia e sfiorato una Champions League. Dai dai impegnatevi a gufare bene quest'anno. Su su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Fa questi danni qui

Solo danni,un miracolato di Conte.

Ma è ora che sloggi anche lui..

certo certo infatti lo scorso anno abbiamo solo vinto il 33esimo..la decima coppa Italia e sfiorato una Champions League. Dai dai impegnatevi a gufare bene quest'anno. Su su

Con 9/11 di squadra di Conte,e giocatori che ormai giocavano a memoria..squadra costruita in 3 anni. Facile così.

Allegri al primo anno di Juve,al posto di Conte neanche in Europa sarebbe arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo danni,un miracolato di Conte.

Ma è ora che sloggi anche lui..

Con 9/11 di squadra di Conte,e giocatori che ormai giocavano a memoria..squadra costruita in 3 anni. Facile così.

Allegri al primo anno di Juve,al posto di Conte neanche in Europa sarebbe arrivato.

ah quindi merito di Conte lo scorso anno .asd .asd

Vabbe dai. È il vostro momento. Poi mi raccomando sabato prossimo bandiera Lazio in mano e forza biancocelesti .ok mi raccomando eh! Buoni deliri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi merito di Conte lo scorso anno .asd .asd

Vabbe dai. È il vostro momento. Poi mi raccomando sabato prossimo bandiera Lazio in mano e forza biancocelesti .ok mi raccomando eh! Buoni deliri

Non mi sembra tanto difficile capire,che se una squadra è già costruita,settata,ha già degli automatismi,seppur cambiando allenatore,e solo due giocatori titolari,resta quella. Non è tanto difficile da capire. Il bello arriva,quando hai una squadra tutta nuova,e dimostri quanto sei mediocre.

Come sono sicuro che Allegri al primo anno di Juve,al posto di Conte,avrebbe dimostrato tutta la sua mediocrità. Allenatore discreto,nulla più. Non da Juve. Come Marotta del resto. Purtroppo Conte è andato,e non credo tornerà più anche se lo spero,ma per lo meno,spero che trovino qualcuno all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesse cose che si leggevano 1 anno fa dopo il lucento, 2 anni fa dopo la tournèè americana, 3 anni fa, 4 anni fa...

caro "uomo cattivo" non so se le stesse cose le scrivevano anche 100 anni fa sicuramente non provenivano da me visto che ho scoperto VS solo in aprile di quest'anno io mi sono solo permesso, secondo me, di elencare le mancanze come squadra che abbiamo quest anno, non penso che sia una situazione ripetitiva uguale agli anni scorsi; ogni annata ha le sue problematiche, e ognuno penso possa esprimere le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano............... in ogni caso amico mio se tu pensi che non esistano problemi ti ammiro..................beato ottimismo.... ciao a rileggerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra tanto difficile capire,che se una squadra è già costruita,settata,ha già degli automatismi,seppur cambiando allenatore,e solo due giocatori titolari,resta quella. Non è tanto difficile da capire. Il bello arriva,quando hai una squadra tutta nuova,e dimostri quanto sei mediocre.

Come sono sicuro che Allegri al primo anno di Juve,al posto di Conte,avrebbe dimostrato tutta la sua mediocrità. Allenatore discreto,nulla più. Non da Juve. Come Marotta del resto. Purtroppo Conte è andato,e non credo tornerà più anche se lo spero,ma per lo meno,spero che trovino qualcuno all'altezza.

Sia Conte che Allegri hanno fatto le nozze coi fichi secchi. Entrambi hanno avuto una rosa incompleta ed a tratti inadatta al loro credo calcistico, ma mentre Conte ha voluto fare l' integralista su un modulo, ha puntato molto sulla forza fisica e ha pisciato in Europa a più riprese, Allegri almeno è arrivato in finale limando alcune lacune tecniche. Non dimentichiamoci che senza i 35 gol di Tevez e Llorente manco Conte avrebbe vinto molto al terzo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Conte che Allegri hanno fatto le nozze coi fichi secchi. Entrambi hanno avuto una rosa incompleta ed a tratti inadatta al loro credo calcistico, ma mentre Conte ha voluto fare l' integralista su un modulo, ha puntato molto sulla forza fisica e ha pisciato in Europa a più riprese, Allegri almeno è arrivato in finale limando alcune lacune tecniche. Non dimentichiamoci che senza i 35 gol di Tevez e Llorente manco Conte avrebbe vinto molto al terzo anno.

Mah. La finale persa è inutile,per me non è motivo d'orgoglio essere arrivati in finale,le finali si vincono.

Sono sempre stato in piena sintonia con le idee di Conte,e ha fatto bene a non puntare l'Europa..tanto i risultati sarebbero stati quelli che sono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio due mesi?

Direi "ci godo" se non fosse che mi spiace per lui e comunque per la rosa...ma non è possibile arrivare secondi in champions e non rinforzarsi, sabato c'è la supercoppa, gliela dobbiamo già consegnare alla lazio?

Strappo muscolare di forte entità....

Non sono un medico ma ci vogliono parecchi giorni di recupero...

Già viene da un lungo periodo di inattività, salterà la preparazione ed è un giocatore massiccio mica un fringuellino....

Con questi presupposti andrà benissimo se lo rivedremo in campo a novembre...

Il giocatore è forte, ma il fatto che il Real lo abbia lasciato andare in scadenza di contratto mi insospettiva e non poco..

e avrebbe dovuto insospettire anche il caro Marotta, che lo ha preso a parametro zero per vendere Vidal.....

Al momento però con Vidal abbiamo perso tanto in mezzo al campo, e ciò che abbiamo perso non lo rimpiazza uno che se ne sta in infermeria..

Non vorrei diventasse una castroneria come Andrade..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. La finale persa è inutile,per me non è motivo d'orgoglio essere arrivati in finale,le finali si vincono.

Sono sempre stato in piena sintonia con le idee di Conte,e ha fatto bene a non puntare l'Europa..tanto i risultati sarebbero stati quelli che sono..

La finale persa è da andare coi forconi sotto la sede, perchè se ci pensi bene sei arrivato in finale con due attaccanti e tre centrali. Sono proprio quelli i limiti che ti fregano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere preparazione, infortuni e altre cose una valutazione serena si può fare: con vidal, tevez e Pirlo abbiamo perso sei o sette tonnellate di palle. A testa.

Che piacere rileggerti...

E non li abbiamo neanche rimpiazzati, pur avendo avuto una stagione di vacche grasse ( leggasi champions)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che non sei tra quei 200 utenti fuori di testa che gioivano per le partenze di Pirlo e Vidal .ok

A gioire per la partenza di Pirlo e Vidal sono stati all'unisono tutti gli antijuventini d'italia..

Ci tengo anche io a non unirmi a loro..

Io Vidal col cavolo che l'avrei venduto..

E' stata una coglionata di dimensione pazzesca..

E ne pagheremo le conseguenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo che è stata per anni la nostra forza è il nostro punto debole

Assurdo a parte il palo di pogba non fare un tiro in porta contro ragazzini del 95 96

Isla prima viene spedito sulla luna meglio è

I 18 mln per zaza buttati si teneva cerri l'attacco era a posto e si inveativa per un centrocampista forte

Marchisio può giocare davanti alla difesa ma perde il 40% della sua forza. Lui bravo ad inserirsi bloccato a rincorrere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale persa è da andare coi forconi sotto la sede, perchè se ci pensi bene sei arrivato in finale con due attaccanti e tre centrali. Sono proprio quelli i limiti che ti fregano.

Siamo arrivati in finale solo per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.