Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

A gioire per la partenza di Pirlo e Vidal sono stati all'unisono tutti gli antijuventini d'italia..

Ci tengo anche io a non unirmi a loro..

Io Vidal col cavolo che l'avrei venduto..

E' stata una coglionata di dimensione pazzesca..

E ne pagheremo le conseguenze..

Quoto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. La finale persa è inutile,per me non è motivo d'orgoglio essere arrivati in finale,le finali si vincono.

Sono sempre stato in piena sintonia con le idee di Conte,e ha fatto bene a non puntare l'Europa..tanto i risultati sarebbero stati quelli che sono..

E poi dite che la Dirigenza è inadeguata e date del "provinciale" a Marotta.

Meno male... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati in finale solo per fortuna.

Non lo so quanta fortuna ci sia dietro Sturaro che devia un gol fatto sulla traversa ad un punto di non ritorno della semifinale di andata.

Di sicuro so che fortuna è trovare il Bayern del 2010 in finale, non lo è trovare un Barcellona due volte più forte del 2010 in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so quanta fortuna ci sia dietro Sturaro che devia un gol fatto sulla traversa ad un punto di non ritorno della semifinale di andata.

Di sicuro so che fortuna è trovare il Bayern del 2010 in finale, non lo è trovare un Barcellona due volte più forte del 2010 in finale.

La fortuna è stata beccare dortmund, ultima in campionato, monaco, la più abbordabile ai quarti e real madrid, che non è una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un direttore incapace non può sempre andarti bene, la fortuna non è infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla partita di ieri.....il calciomercato di questo anno è stato schifoso....il nostro mister è già un anno sulla panchina e ancora non ha il rifinitore. ..continuano a circolare pippe come Isla e giocatori rotti come asamoah e li compriamo pure come khedira....per non dimenticare il plurirecidivo lich...ancora non spedito altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è un signor attaccante e dopo aver perso Tevez ci serviva come il pane uno così.

L'acquisto vergognoso è stato Zaza, 18 mln di pacco per farlo sfogare in coppa italia... mi sarei tenuto volentieri Matri e quei soldi li avrei messi sul mercato...

Zaza ha più anni che gol in serie A... non capisco cosa ci troviate in lui.

io lo manderei in lega pro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a dare uno spunto di discussione, cercando di non farmi trascinare in discorsi che non dovrebbero trovare quartiere, in un Forum della Juve, dopo gli ultimi quattro anni.

Detto che anche io sono convinto della necessità di intervenire ancora sul mercato, segnatamente a centrocampo e sulle corsie esterne di difesa, vi sembra normale scrivere tutto quello che sto leggendo, dopo tre amichevoli?

Voglio dire, passi per la critica al mercato incompleto (ad oggi, perché manca ancora un mese), ma quale credibilità può avere chi oggi torna a parlare di Conte e di Finale raggiunta solo per fortuna?

Ho tanto l'impressione che più di un "tifoso" sia rimasto in trincea, come quei Giapponesi che non sapevano che la guerra era finita da un pezzo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un cantiere aperto. Ci sta una stagione di transizione, dobbiamo accettarla. La società, a discapito di un fatturato triplicato negli ultimi 4 anni, ha deciso di non alzare l'asticella.

Al contempo però hanno deciso di puntare su giovani e giovanissimi di assoluto valore, in modo da farli crescere e rivendere quando sono maturi ma che ti possono far vincere nel medio periodo.

una politica tristissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia discussione esula da qualsiasi critica nei confronti di una società che ci ha portato a vincere in italia e rinascere in Europa. Contrariamente a quanto si possa pensare, sono d'accordo sulla cessione del cileno, specialmente se i motivi che possiamo ipotizzare sono dettati dalla ricerca di nuovi stimoli che a parer suo si collocano a Monaco di Baviera. Il fatto è che Khedira non vale Vidal secondo me. E' un discorso prettamente calcistico.

Intanto, Khedira non è stato preso per sostituire Vidal. Era già qui e da tantissimo quando è stato ceduto Vidal. Al massimo è stato preso per sostituire Pirlo, non nel senso strettamente diretto ma nel senso che sapendo di dover sostituire il maestro e sapendo che un altro maestro non ce n'è, si è pensato a Kedira + un trequartista ad inventare e costruire, più avanti nel campo, anche perché dovevamo e dobbiamo collocare un auomo in quella zona in cui andava a fare gioco Tevez, quando indietreggiava.

1) non mi risulta che, partito Vidal, sia già arrivato un altro

2) non mi risulta che il mercato Juve sia chiuso.

Ora, il mio intervento, prendendo spunto dalla comunicazione che Vidal era entrato in campo, accompagnato dalla faccina delle lacrime, pur non essendo esclusivamene e direttamente rivolto all'autore, era perché conosco i miei polli e preventivo.

Ogni estate, questo forum diventa il regno delle checche isteriche, dei professori di economia e bilanci, degli espertoni di mercato, di quelli a cui non va bene mai nulla, ma proprio proprio nulla, sia che cediamo, sia che acquistiamo e sia anche solo per il nome che, a detta dei giornali, stiamo trattando.

Si leggono più insulti qui, sul forum dei tifosi della Juve, alla proprietà della Juve, che nei commenti di napoletani, interisti, romanisti....nei commenti su Corriere, gazzetta.... (da pezzenti...a vergognosi....) si leggono più insulti a Marotta qui, ad opera di sedicenti tifosi della Juve che altrove ad opera di napoletani, interisti, romanisti (incapace è il minimo sindacale). E ogni anno, ci tocca leggere "la Roma prende tizio e caio...e noi non ne siamo capaci" e che oggi sia Salah e ieri Iturbe cambia poco. E si leggono meraviglie di Jo Jo....a patto che però Jo Jo non sia della Jue, perché in quel caso...povero Marotta...e che Iddio lo salvi.

E per tornare a Vidal. Al di là del valore innegabile di Arturo e di quello che farà a Monaco, questa gente, dovesse andare male la Juve e non vincere "almeno" il campionato (cari maghi Othelma del moriremo tutti annunciato, spiegato e profetizzato ogni anno...da quattro anni...prima o poi accadrà, è nella logica delle cose e dei numeri e poi, dimentichi delle puntuale smentite avute da quattro anni, verrete a romere le palle con l'io l'avevo detto...ahahahahah)...povero forum e poveri noi.

Nel calcio, al di là del valore o non valore di un calciatore, accaono cose come quelle capitate a Bedtner ieri sera: entri...tocchi un pallone...e diventi erore nazionale. Entrato Vidal, ho immaginato cosa avremmo dovuto sopportare se...Bendtner...l'avesso fatto arturo, Con la stessa profondità di analisi e di pensiero di quelli che scrivono nei commenti del corriere "ahhhhh avete perso con il Marsiglia e vi hanno espulso Lich, è la conferma che in Italia vincete e in europa non valete un ca zzo, anche perchè in italia non vi cacciano mai un lich o un chiellini", avrebbero scritto che "visto? noi perdiamo e facciamo ridere con il Marsiglia...e Vidal ha già dato una coppa al Bayern". Come se il calcio non contemplasse...che entra un Bendtner...qualsiasi e decide la coppa e come se a dimostrare la giustezza di una cessione non fosse il tempo e i fatti nel tempo, ma un rimpallo...un goal...alla prima entrata in pochi minuti.

Per questo, nella consapevolezza dell'ingeneroso verso vidal, avendo letto che era entrato in campo e le lacrime...ho detto: embè? è entrato e al primo intervento è entrato sbagliando completamente tempo e spazio e facendo un fallaccio da giallo...e dopo due minuti ha fatto un altro fallo...e si è preso il giallo. Complimenti...a lui ed a chi vorrà rompere le palle..da qui all'eternità con Vidal....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non mi preoccupa per nulla anzi. Chiellini è barzagli non mi preoccupano....o meglio il secondo si ma abbiamo 5 centrali di difesa. Il terzino sinistro mi preoccupa urge un rinforzo top. A destra bisogna provare isla sperando che allegri lo ravvivi. In attacco non sono preoccupato per nulla. Arriverà un trequartista e li con Pereyra saremo a posto. A centrocampo....ecco li ho molta paura. Molto passa da khedira e questo in due allenamenti ha racimolato un affaticamento (normale) è un infortunio (temo sia come quello di pogba lo scorso anno). Marchisio è indietro di preparazione non preoccupa, pogba sara il leader, sturaro sara importante. Siamo finiti qui perché asamoah non si sa cosa potrà dare. Al momento si potrebbe cercare di prendere un terzino sinistro, il trequartista è un centrocampista centrale giovane alla Rabiot, con qualità che se deve giocare gioca se tornano tutti può stare anche in panca e intanto lo valuti per il prossimo anno dove sappiamo che pogba partira'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a dare uno spunto di discussione, cercando di non farmi trascinare in discorsi che non dovrebbero trovare quartiere, in un Forum della Juve, dopo gli ultimi quattro anni.

Detto che anche io sono convinto della necessità di intervenire ancora sul mercato, segnatamente a centrocampo e sulle corsie esterne di difesa, vi sembra normale scrivere tutto quello che sto leggendo, dopo tre amichevoli?

Voglio dire, passi per la critica al mercato incompleto (ad oggi, perché manca ancora un mese), ma quale credibilità può avere chi oggi torna a parlare di Conte e di Finale raggiunta solo per fortuna?

Ho tanto l'impressione che più di un "tifoso" sia rimasto in trincea, come quei Giapponesi che non sapevano che la guerra era finita da un pezzo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto allegri mostra i suoi 3786 denti ridendo e va tutto bene,bisogna spendere se no gli auguro di uscire nel girone cosi' la capiscono ,gli altri vendono a 20 scweinsteiger e comprano a 40 vidal ,noi facciamo offerte da pezzenti per ogni giocatore,marotta ha preso un infinita di bidoni,anelka bendtner krasic peluso

isla elia ogbonna giovinco zaza i cardini sono sempre quelli che c'erano prima di lui , ma qualcuno dira' ma ha preso anche dei campioni vidal pirlo tevez pogba.

pogba non e' farina del suo sacco,comunque anche gli orologi rotti danno l'ora giusta 2 volte al giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gioire per la partenza di Pirlo e Vidal sono stati all'unisono tutti gli antijuventini d'italia..

Ci tengo anche io a non unirmi a loro..

Io Vidal col cavolo che l'avrei venduto..

E' stata una coglionata di dimensione pazzesca..

E ne pagheremo le conseguenze..

se hai buona memoria ricordi che sono ststo uno dei primi a dare l'allarme alla primissima notizia di trattativa x la cessione di vidal.

Ho urlato a gran voce che Arturo non si tocca, inutilmente.

Ho criticato ferocemente la sua cessione, ho manifestato apertamente tutta la mia amarezza e l'enorme disappunto.

Infine ho anche detto che ora mi attendo solo il peggio.

Perché perché perché? Maledetti....lo hanno venduto x 40 denari e hanno imboscato i soldi da taccagni quali sono....

Khedira.....campione d'Europa col real e del mondo con la Germania....ma ultimamente sempre rotto ed il real lo ha lasciato andar via a parametro zero.nessuno ha sospettato che potesse essere una trappola? Nessuno?

Su Pirlo, invece, non sono d'accordo.e' davvero arrivato, ha dato tutto e non ne ha più.giusto lasciarlo andare.ieri l'ho visto nell'oscena sconfitta casalinga del suo NYC.piede sempre sublime ma non corre più.continua a perder palloni e la sua squadra ha subito tantissimi contropiede, piatti si è divorato 3 gol solo davanti al portiere.la squadra di Andrea (che schiera anche villa e lampard eh..) poteva subire 10 gol in non solo i 3 che ha subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai buona memoria ricordi che sono ststo uno dei primi a dare l'allarme alla primissima notizia di trattativa x la cessione di vidal.

Ho criticato ferocemente la sua cessione, ho manifestato apertamente tutta la mia amarezza e l'enorme disappunto.

Perché perché perché? Maledetti....lo hanno venduto x 40 denari e hanno imboscato i soldi da taccagni quali sono....

Khedira.....campione d'Europa col real e del mondo con la Germania....ma ultimamente sempre rotto ed il real lo ha lasciato andar via a parametro zero.nessuno ha sospettato che potesse essere una trappola? Nessuno?

Su Pirlo, invece, non sono d'accordo.e' davvero arrivato, ha dato tutto e non ne ha più.giusto lasciarlo andare.ieri l'ho visto nell'oscena sconfitta casalinga del suo NYC.piede sempre sublime ma non corre più.continua a perder palloni e la sua squadra ha subito tantissimi contropiede, piatti si è divorato 3 gol solo davanti al portiere.la squadra di Andrea (che schiera anche villa e lampard eh..) poteva subire 10 gol in non solo i 3 che ha subito...

Per khedira é anche un problema di visite mediche, come é stato valutato fisicamente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se Pirlo ha deciso di smettere non lo puoi trattenere e non lo rimpiango...

Ma cavolo perdi uno con la sua personalità a centrocampo e vendi Vidal?

Ma sei proprio ottuso e per di più vai a prendere Khedira che sarà pure un buon giocatore, non lo discuto, ma il fatto che abbia avuto problemi fisici continui ed il Real lo abbia lasciato andare in scadenza qualche perplessità avrebbe dovuto pur darla..

In sintesi: aver venduto vidal a quaranta milioni al Bayern è stata una coglionata di proporzioni pazzesche....forse solo il trio di dementi che c'era prima di Marotta avrebbe potuto fare lo stesso..

Morale; con l'addio di pirlo, la cessione di Vidal, l'infortunio di Khedira, che sembra si sia strappato, con Asamoah che si è smarrito in infermeria, dovrai prendere qualcuno in mezzo al campo...

E chi vende, sapendo benissimo che ne hai bisogno, ti strozzerà con le cifre.

Andrai a pagare quindi un medianaccio con buona parte della cifra incassata per Vidal..

Ma non si può criticare Marotta, come non si poteva criticare il duce al tempo del ventennio...

Poi correranno tutti a sputargli di sopra e scommetto che i primi saranno quelli che adesso lo difendono sempre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto allegri mostra i suoi 3786 denti ridendo e va tutto bene,bisogna spendere se no gli auguro di uscire nel girone cosi' la capiscono ,gli altri vendono a 20 scweinsteiger e comprano a 40 vidal ,noi facciamo offerte da pezzenti per ogni giocatore,marotta ha preso un infinita di bidoni,anelka bendtner krasic peluso

isla elia ogbonna giovinco zaza i cardini sono sempre quelli che c'erano prima di lui , ma qualcuno dira' ma ha preso anche dei campioni vidal pirlo tevez pogba.

pogba non e' farina del suo sacco,comunque anche gli orologi rotti danno l'ora giusta 2 volte al giorno

inaccettabili ste cose....comunque al mondo c'e' anche chi non capisce nulla di calcio. Io per esempio non capisco nulla di baseball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto che il nostro obbiettivo è il terzo posto quest'anno..e non so se ci riusciremo..siamo scarsi,senza centrocampo..e comunque mi dispiace per Khedira ma io ve l'avevo detto che è il nuovo Cristiano Zanetti!!purtroppo ho sempre ragione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unico che ha fatto una partitona vista la condizione è stato Pobbà, se per gli altri questo è crescere di condizione mi sa che alla Supercoppa non ci arrivano vivi.

La sua politica è da maratoneta, lo scudo è diventato letteralmente uno scudo, relativamente facile da vincere, ti ci proteggi dietro se piovono insulti, il resto è grasso che cola, sia in termini di acquisti fortunosi che di risultati internazionali.

Ski bi di bi di do bap do

Do bam do

Concordo su tutto

Facile nascondersi dietro il lavoro degli altri...

Ma ricordiamo

"L'obbiettivo è il quinto scudetto di fila che ci farebbe entrare nella storia bla bla bla"

E grazie al razzo aggiungo io, con un mercato così dove vuoi andare

Però l'importante è che non mi si dica che non ci sono soldi eh, 78mln manzo-dybala-zaza

SETTANTOTTO

Klopp con quei soldi creava un armata invincibile, non è un alieno..si chiama competenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cos'ha Khedira.

Penso che Zaza fara' panchina fino a Gennaio per poi essere spedito altrove.

io non so, ma quel zaza non solo non e' da Juve ma ensoche e' un giocatore..di classe inferiore....Almeno entri fresco fresco nel secondo tempo di una partita...cori cori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti dopo 3 partite uum ................zona retrocessione .brr

unica nota stonata l'infortunio di sami.....per il resto eravamo partiti molto bene.....poi rimasti in 10 è stato più difficile....primo gol direi abbastanza casuale .ghgh .........come ha detto il mister abbiamo lavorato molto da inizio ritiro a oggi......serviva giustamente mettere benzina nelle gambe....questa settimana sarà meno intensa e programmata per arrivare bene alla partita di supercoppa..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto che il nostro obbiettivo è il terzo posto quest'anno..e non so se ci riusciremo..siamo scarsi,senza centrocampo..e comunque mi dispiace per Khedira ma io ve l'avevo detto che è il nuovo Cristiano Zanetti!!purtroppo ho sempre ragione!!

Tu hai sempre ragione.

L'anno passato, di questi tempi, pronosticavi una stagione di successi, col quarto in fila, Coppa Italia e Finale di Cahampions.

Me li ricordo bene i tuoi commenti... .sisi

Eheee... se li ricordo... i tuoi come tanti altri... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inaccettabili ste cose....comunque al mondo c'e' anche chi non capisce nulla di calcio. Io per esempio non capisco nulla di baseball.

si si credici io non capisco niente di calcio ,il fatto e' che io le partite le guardo con occhio critico,sta squadra non ha costruttori di gioco e la pretesa che dei nuovi e giovani facciano quello che facevano i pirlo tevez e vidal,morata l'anno scorso poteva sbagliare che c'erano gli altri quest'anno per lui sara' piu' difficile confermarsi,dybala passando da palermo non puo' mettersi la juve sulle spalle ,troppa presunzione e avidita di soldi per vendere,fanno veramente pena per quanto sono avidi di denaro.cosi come siamo non arriviamo manco nei primi tre in italia,o mettono delle pezze comprando 2 o 3 giocatori o toppano alla grande

il napoli a oggi e' meglio dell'anno scorso e non ha venduto nessuno,l'inter e' meglio dell'anno scorso e non ha venduto nessuno,il milan se come sembra prende ibra e un difensore e nettamente meglio dell'anno scorso,la roma con il ritorno degli infortunati piu' dzeko falque'salah e nessuna partenza e' meglio di prima

noi cambiamo pirlo con nessuno, tevez con zaza dybala ,vidal con khedyra che tornera a gennaio e poi fara' la fine di romulo e ti sembra che siamo migliorati

,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo danni,un miracolato di Conte.

Ma è ora che sloggi anche lui..

Con 9/11 di squadra di Conte,e giocatori che ormai giocavano a memoria..squadra costruita in 3 anni. Facile così.

Allegri al primo anno di Juve,al posto di Conte neanche in Europa sarebbe arrivato.

Calma

Conte il primo anno fece un miracolo sportivo

Poi si fece sopraffare dalla sua atavica paura di perdere

Impazzire così in un paio d'anni non è normale...

Comunque l innominabile è il contabile di Elkan, dovremo sopportare la sua "oculatezza" per molto tempo ancora

Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.