Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

l ho detto ieri.... Ci vorrebbe il ban dell indirizzo ip, non dell account.

Anche se cacci wesk, the prof, ospitaliere e tutta quella compagnia di *, tempo 1 minuto e si riscrivono...... Pensi che non lo abbiano già fatto ?

theprof non c'entrava niente con gli altri .uhm comunque basta non rispondergli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono le vie di mezzo tra zaza e falcao..cmq contenti voi..e cmq quali erano queste priorità? tu utilizzi l'erano come se già sono state colmate..

Attacco sicuramente..visto che dopo morata e tevez c'era il vuoto piu assoluto..le vie di mezzo era esattamente zaza..litch e sempre stato questo ed e stato sempre titolare quindi il problema del terzino e tutto vostro..25 mln per un buon terzino non era la priorita' e io son d'accordo con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzuckic semplicemente non andava preso e non perché non sia un ottimo attaccante ma perché non c'entra niente col nostro gioco. Tutti o quasi eravamo perplessi quando, partito Tevez, hanno chiuso in un amen per il croato che nulla c'entra con Tevez. Ripeto: il giocatore é forte ma non era una priorità. L'arrivo di Zaza ha reso ancora più assurda la costruzione del parco attaccanti

Mandzukic è un giocatore d'esperienza,uno che in area si fa sempre sentire e te la butta dentro con facilità. È un tipo di giocatore che non abbiamo(Morata non è una vera e propria prima punta),dando per scontata la partenza di Llorente ed essendo Zaza solo un discreto (per non dire mediocre) giocatore su cui non si può fare affidamento ad alti livelli. Alla fine se vedi abbiamo tre grandi attaccanti: una seconda punta (Dybala), un ibrido (Morata),una prima punta (Mandzukic).

Poi c è Coman (altra seconda punta),Llorente e Zaza. Sono d accordo sul fatto che quest ultimo sia stato un acquisto sbagliato,prima di tutto perché fino a prova contraria Llorente è ancora in rosa e più passa il tempi e più o ce lo teniamo o lo svendiamo,poi perché non vale assolutamente 18 milioni spesi.

Si sarebbe dovuto puntare su un low cost in quella posizione (come sempre abbiamo fatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la squadra é cambiata e le motivazioni non ci sono più, sarà difficile ripetersi.

sara' ancora piu' difficile. forse quasi impossibile. ma si dice da due anni. l'anno scorso tutti me compreso prevedevano di buttare la stagione

l ho detto ieri.... Ci vorrebbe il ban dell indirizzo ip, non dell account.

Anche se cacci wesk, the prof, ospitaliere e tutta quella compagnia di *, tempo 1 minuto e si riscrivono...... Pensi che non lo abbiano già fatto ?

ovvio..comunque una soluzione andrebbe trovata hai ragione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' ancora piu' difficile. forse quasi impossibile. ma si dice da due anni. l'anno scorso tutti me compreso prevedevano di buttare la stagione

L'anno scorso c'è andata bene perché le altre squadre erano nulle e la Juve era ancora quella di conte con qualche elemento in più, quest'anno lo scenario è totalmente cambiato, le squadre avversarie si sono rinforzate e la spina dorsale della Juve dell'anno scorso non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la squadra é cambiata e le motivazioni non ci sono più, sarà difficile ripetersi.

no,era due anni fa.e arrivammo ultimi al torneo negli states.e qui i soliti tuttologhi del kaiser sentenziavano che tevez non servisse a niente,che la squadra non aveva motivazioni e non avremmo combinato niente.oltre alla "figuraccia mediatica"

l anno scorso lo ricordiamo bene no?

il primo anno di conte il precampionato fu ridicolo.riuscimmo a vincere a c..o contro una squadra di B inglese,grazie ad un rigore generoso,a 5 giorni dall esordio in campionato.e qui c era già chi parlava di mercato fallimentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, non mi sono piaciuti nonostante un sontuoso POGBA.

E Dybala deve giocare, l'ho visto pure prendere palloni in difesa per dare una mano.

Per me può giocare da trequartista. Che la Juve si decida al più presto di prendere un mediano tosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco sicuramente..visto che dopo morata e tevez c'era il vuoto piu assoluto..le vie di mezzo era esattamente zaza..litch e sempre stato questo ed e stato sempre titolare quindi il problema del terzino e tutto vostro..25 mln per un buon terzino non era la priorita' e io son d'accordo con loro

ok si fa sempre per confrontarsi sia chiaro nulla di personale…tengo a precisarlo :-)…cmq per te il parco attaccanti è coperto, lo è anche per me ma di qualità inferiore rispetto allo scorso anno..tevez non è stato sostituito ad oggi in termini di qualità e quantità secondo me…poi felice di sbagliarmi…zaza io non lo ritengo una via di mezzo ma questo è solo un mio giudizio anche qui spero di essere smentito…mi sembra francamente una mezza pippa…lichsteniner non può bastare…ma oltre il terzino secondo me manca un centrocampista offensivo che da fantasia e gioco a questa squadra…quindi in breve per me siamo incompleti…sempre forza juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto seriamente pensando di prendermi un ban permanente mandando dove merita un bel po' persone. in caso accadesse, ti saluto in anticipo

fallo, levati la soddisfazione e starai meglio. poi reiscriviti come riccardo castello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,era due anni fa.e arrivammo ultimi al torneo negli states.e qui i soliti tuttologhi del kaiser sentenziavano che tevez non servisse a niente,che la squadra non aveva motivazioni e non avremmo combinato niente.oltre alla "figuraccia mediatica"

il primo anno di conte il precampionato fu ridicolo.riuscimmo a vincere a c..o contro una squadra di B inglese,grazie ad un rigore generoso,a 5 giorni dall esordio in campionato.e qui c era già chi parlava di mercato fallimentare...

Adesso tevez non c'è più, c'è un ragazzo di belle speranze che deve dimostrare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito esattamente cosa uno intenda per "distacco tra difesa e centrocampo".

Lanci lunghi? Pirlo è trapassato. Portargliela in corsa? Non hai gente di quella razza.

A questo punto tornassero direttamente al 4-4-2 con Dybala e Mandzukic in attacco e vaf*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi non potrò usare il PC, comunque è facile, su Google cerchi "youtube to gif", tra i risultati ne scegli uno, più o meno sono tutti simili, poi inserisci il link al video di YouTube che ti ho postato prima, vai avanti, imposti un intervallo che parte dal minuto 2:20 e che dura qualche secondo (dipende dal sito che hai scelto), metti il tutto a cuocere ed è pronto in meno di un minuto.

Buon divertimento :d

Si impara sempre qualcosa sefz

pjRvQ8.gif

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito esattamente cosa uno intenda per "distacco tra difesa e centrocampo".

Lanci lunghi? Pirlo è trapassato. Portargliela in corsa? Non hai gente di quella razza.

A questo punto tornassero direttamente al 4-4-2 con Dybala e Mandzukic in attacco e vaf*.

e morata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era un'amichevole e lo si è visto dai primi minuti

ma poi mi son domandato: una squadra francese che gioca con cattiveria?.

Non fu mai che hanno inquadrato la panchina francese

e accovacciato,seduto su una borsa un argentino di primo pelo

quel Bielsa il quale come carattere e personalità ve lo raccomando.

A scanso di equivoci meglio una partita del genere e non una tra scapoli e ammogliati

altrimenti il prosieguo della stagione sarebbe tutto da decifrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è un giocatore d'esperienza,uno che in area si fa sempre sentire e te la butta dentro con facilità. È un tipo di giocatore che non abbiamo(Morata non è una vera e propria prima punta),dando per scontata la partenza di Llorente ed essendo Zaza solo un discreto (per non dire mediocre) giocatore su cui non si può fare affidamento ad alti livelli. Alla fine se vedi abbiamo tre grandi attaccanti: una seconda punta (Dybala), un ibrido (Morata),una prima punta (Mandzukic).

Poi c è Coman (altra seconda punta),Llorente e Zaza. Sono d accordo sul fatto che quest ultimo sia stato un acquisto sbagliato,prima di tutto perché fino a prova contraria Llorente è ancora in rosa e più passa il tempi e più o ce lo teniamo o lo svendiamo,poi perché non vale assolutamente 18 milioni spesi.

Si sarebbe dovuto puntare su un low cost in quella posizione (come sempre abbiamo fatto)

Non fraintendermi, io reputo Mandzuckic un ottimo giocatore che può alternarsi con Morata. Però se parte Tevez (fenomeno) la priorità é una seconda punta, un attaccante di manovra, perché non puoi mettere il gioco sulle spalle di due ragazzini per quanto ottimi e con un grande futuro. A meno che dietro le punte non metti un uomo top top top che certamente non é Draxler. Questo ragionamento nulla toglie al valore del Manzo che io non discuto. In una squadra che gioca come la Roma, per esempio, farebbe caterve di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e morata?

Morata è una prima punta. Te lo ricordi Vucinic? Il grande lavoro che Conte amava tanto, quello di seconda punta bassa a far salire la squadra? Ecco, no. Protegge palla? E' forte? E' una prima punta, non è Vucinic ma nemmeno Tevez, gli puoi affidare quel compito ma non c'entra una * di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fraintendermi, io reputo Mandzuckic un ottimo giocatore che può alternarsi con Morata. Però se parte Tevez (fenomeno) la priorità é una seconda punta, un attaccante di manovra, perché non puoi mettere il gioco sulle spalle di due ragazzini per quanto ottimi e con un grande futuro. A meno che dietro le punte non metti un uomo top top top che certamente non é Draxler. Questo ragionamento nulla toglie al valore del Manzo che io non discuto. In una squadra che gioca come la Roma, per esempio, farebbe caterve di gol

Nell idea della società Dybala è il sostituto di Tevez,Mandzukic di Llorente e Zaza di Matri.Quindi come ragionamento ci sta. Evidentemente pensano che Morata possa fare un lavoro da seconda punta,cosa che cmq ha fatto con ottimi risultati lo scorso anno (Fiorentina in c.Italia e Inter in campionato dove giocó la coppia Matri Morata).Se Morata si dimostrerá inadatto per svolgere quel ruolo,il titolare fisso diventerà Dybala con Morata e Mandzukic ad alternarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbe, lo abbiamo capito, non arrivera' nessuno.

L'ho capito dal fatto che parecchi juventini popolari si sono mossi su facebook con la solita cavolata "l'anno scorso abbiamo fatto bene, eppure c'era chi ad agosto chi si lamentava".

ecchecavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.