Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

se sento un altro "diamo un'altra possibilità ad isla..non è così male" sbrocco..

È un de ceglie 2.0

Veste bianconero e diventa piu brocco di com è nella realtà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell idea della società Dybala è il sostituto di Tevez,Mandzukic di Llorente e Zaza di Matri.Quindi come ragionamento ci sta. Evidentemente pensano che Morata possa fare un lavoro da seconda punta,cosa che cmq ha fatto con ottimi risultati lo scorso anno (Fiorentina in c.Italia e Inter in campionato dove giocó la coppia Matri Morata).Se Morata si dimostrerá inadatto per svolgere quel ruolo,il titolare fisso diventerà Dybala con Morata e Mandzukic ad alternarsi.

Tutto ci può stare come ragionamento ma non cambia che Morata sarà sempre una prima punta moderna e veloce che attacca la profondità. Certo non é uno che fa gioco col pallone tra i piedi così come non lo fa Manzuckic e men che meno Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok si fa sempre per confrontarsi sia chiaro nulla di personale…tengo a precisarlo :-)…cmq per te il parco attaccanti è coperto, lo è anche per me ma di qualità inferiore rispetto allo scorso anno..tevez non è stato sostituito ad oggi in termini di qualità e quantità secondo me…poi felice di sbagliarmi…zaza io non lo ritengo una via di mezzo ma questo è solo un mio giudizio anche qui spero di essere smentito…mi sembra francamente una mezza pippa…lichsteniner non può bastare…ma oltre il terzino secondo me manca un centrocampista offensivo che da fantasia e gioco a questa squadra…quindi in breve per me siamo incompleti…sempre forza juve!

Certo..ci mancherebbe..rispetto sempre per le opinioni altrui...zaza per me e una via di mezzo perche in parte gia tu in secondo luogo come 5 punta ci sta bene pippa o no(il campo e l'unico che puo dire cosa e..e non basta un amichevole per giudicarlo ) meglio di pazzini di betdner o di anelka a zero,perche meglio una 5 punta che vuole dimostrare qualcosa e diventare titolare(zaza nonostante i limiti mettera sempre anima e core e a me basta per un panchinaro..e sicuramente avevano preaccordi sul ritorno di zaza..quindi era inevitabile che tornasse alla juve) che uno preso per coprire un buco...tevez e impossobile da sostituire purtoppo ma ce quel paulo dybala che togliera parecchie soddisfazioni..il discorso centrocampo lo condivido ma penso anche che se un witsel costa 25 mln uno con piu fantasia ne costera il doppio e viste le altre priorita'/obblighi era quasi impossibile spendere li..e secondo me e propio allegri a volere un centrocampo piu muscolare che fantasioso..non a caso e riuscito a mettere un vidal trequartista al posto di pereyra(che non reputo certo un fenomeno),per lo meno pereyra era piu adatto come 3quartista ..io ricordo il milan di allegri..e penso che alla lunga il problema sara'lui e le sue idee antiquate di giocare con il 3quartista..forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un de ceglie 2.0

Veste bianconero e diventa piu brocco di com è nella realtà

ti giuro rivederlo con la nostra maglia è stato un trauma..primo pallone toccato..assist..che giocatore..

che lo regalino..che lo prestino con metà ingaggio pagato..ma vederlo con la nostra maglia è imbarazzante..

"allegri lo vuole testare"..ecco..spero abbia visto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sento un altro "diamo un'altra possibilità ad isla..non è così male" sbrocco..

In effetti ieri ha fatto il "solito Isla"...io sono uno di quelli che dice di dare sempre una seconda chance e che è giusto valutarlo bene prima di cederlo, ma anche per me ieri è stata una delusione.

Non so voi, ma mi sta piacendo tantissimo Mandzukitc...gran giocatore che lotta e fa giocare la squadra.

Io e mio fratello lo chiamiamo Magua (come il personaggio cattivo del film "L'ultimo dei Mohicani") :d

magua.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ieri ha fatto il "solito Isla"...io sono uno di quelli che dice di dare sempre una seconda chance e che è giusto valutarlo bene prima di cederlo, ma anche per me ieri è stata una delusione.

Non so voi, ma mi sta piacendo tantissimo Mandzukitc...gran giocatore che lotta e fa giocare la squadra.

Io e mio fratello lo chiamiamo Magua (come il personaggio cattivo del film "L'ultimo dei Mohicani") :d

magua.jpg

ma gli acquisti a me stanno piacendo tutti .ok il manzo dybala rugani..tutta gente forte imho..però servono assolutamente un centrocampista e un trequartista ancora..siamo contatissimi e la qualità è scesa..

e poi bisogna solo lavorare per trovare i nuovi meccanismi..perché ora ognuno balla con sua nonna..manca proprio il gioco..è normale sia così..ma c'è da lavorare e tanto perché trovino affiatamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giuro rivederlo con la nostra maglia è stato un trauma..primo pallone toccato..assist..che giocatore..

che lo regalino..che lo prestino con metà ingaggio pagato..ma vederlo con la nostra maglia è imbarazzante..

"allegri lo vuole testare"..ecco..spero abbia visto..

Ma poi dico.....cavolo spazzi a centro area? Sarai stato sdortunato che poi han fatto gol,ma a livello di scelta tecnica,è da mettersi le mani nei capelli.

Stesse cose che faceva de ceglie,identiche.

Inutile dire che quoto in toto il tuo post.

Via via via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma molti giubilavano la vendita di Arturo per poter arrivare al trequartista ora si dovrebbe rinunciare al trequartista per avere un centrocampista?

no può anche essere il trequartista, l importante è dare un senso al centrocampo, così filtra poco e crea poco salvo iniziative personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbe, lo abbiamo capito, non arrivera' nessuno.

L'ho capito dal fatto che parecchi juventini popolari si sono mossi su facebook con la solita cavolata "l'anno scorso abbiamo fatto bene, eppure c'era chi ad agosto chi si lamentava".

ecchecavolo

Ormai dicono tutti così

Addirittura leggo che gli infortuni erano calcolati quindi non c'è nessun problema

Da parte dei tifosi poi...lo dice Allegri e va beh che deve dire..ma i tifosi...

Imbambolati ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me che do aria alla bocca non lo dici,vedi di non allargarti che io sta confidenza non te lo data,commenta bello tranquillo e schiscio se non ti piace quello che dico fatti un giro

a sto punto chiunque dice quello che vuole quindi io mi prendo la stessa liberta se non ti va bene leggi topolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il mercato in entrata piace molto.anche se manca ancora qualcosa e il tempo passa...

continuo a ritenere un azzardo stupidissimo,l aver ceduto vidal sapendo della cessione di pirlo ora e di pogba la prossima estate.

e non venitemi a ripetere la favoletta che "l uscita di vidal serve per il trequartista top".una delle leggende metropolitane dei forum.gente che si aspettava isco o silva o gotze. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non cambi squadra tu....visto che ti accontenti di poco....tifa fiorentina o genova....così se arrivi terzo o secondo sarà u

piuttosto....perchè non cambi squadra tu....visto che ti accontenti di poco....tifa fiorentina ...che magari se arrivi secondo o terzo avrai motivo per gioire..

a parte questo....bisogna ragionare lucidamente:

un conto è criticare il mercato degli anni precedenti....a cui si è sempre aggiunto qualcosa...(li puoi avere ragione....critiche insensate)

un altro conto è perdere tre top player...per la prima volta....e tutti insieme...senza essere stati adeguatamente sostituiti.

Di conseguenza, gli utenti del forum e i tisofi tutti questa volta hanno ben donde di lamentarsi....

e te lo dice uno che è filosocietario....vedasi mio avatar.

Abbiamo perso 3 top player ok (ma non ci lamentavamo sempre di non avere top player in rosa? Tutto d'un tratto ne sono apparsi 3 per poi subito partire? :d ), ma va considerato che di questi 1 era alla frutta, un altro se ne voleva tornare a casa a tutti i costi (e comunque non era più un ventenne) e l'ultimo veniva da 2 anni per lo meno tribolati, aveva 28 anni ed è stato venduto per una cifra clamorosa per un giocatore prossimo ai 30 che non si chiami Ibrahovic o Zidane...

Considerando quanto sopra, considerando che alla fine del mercato manca 1 mese, considerando che la rosa andava ringiovanita PRIMA di avere il 90% dei giocatori ultratrentenni (la generazione Marchisio, Bonucci, ecc.. per intenderci), le operazioni fin'ora fatte sono state perfette, stracondivisibili e garantiscono una continuità di grandi risultati.

Detto questo rimango dell'idea che l'età media DIMOSTRATA fin'ora dagli utenti del forum è tristemente bassa. Qui c'è gente troppo umorale, gente non soddisfatta fino a che non vede comprare Messi, gente che nonostante 4 anni spettacolari, vede un'amichevole a luglio e ricomincia a dubitare dell'operato di Marotta-Paratici-Agnelli. Io vedo i risultati attuali e delle precedenti dirigenze e mi tengo stretto Marotta. Dirigente bravo, scaltro, equilibrato e che trova le schede telefoniche italiane più che sufficienti per comunicare col mondo che lo circonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbe, lo abbiamo capito, non arrivera' nessuno.

L'ho capito dal fatto che parecchi juventini popolari si sono mossi su facebook con la solita cavolata "l'anno scorso abbiamo fatto bene, eppure c'era chi ad agosto chi si lamentava".

ecchecavolo

Questa nn l ho capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la Juve in 10 mi e' piaciuta

in 11 no per nulla

Si denota l'assenza di un Pirlo, ossia uno capace di gestire palla e dettare tempi, sopratuto sulla trequarti

Nota positiva Mandzukic, almeno lui lotta per 10 e ci serve uno spirito guerriero come il suo

Dybala per quel poco che ha giocato, conferma le mie idee a riguardo, ossia che al momento ne deve mangiare di pasta per poter emergere in campo europeo, ieri quelli del Marsiglia giocavano duro e lui ha accusato parecchie botte, ci vuole tempo per affidargli le chivi del gioco

Khedira, purtroppo e' rotto ed e' per questo che non giocava da un anno

Isla....diomio Isla, sembra stregato, tocca una palla e fa' l'assist per il Marsiglia

Comunque partite come quelle di ieri aiutano a crescere molto e di questo ne sono felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la Juve in 10 mi e' piaciuta

in 11 no per nulla

Si denota l'assenza di un Pirlo, ossia uno capace di gestire palla e dettare tempi, sopratuto sulla trequarti

Nota positiva Mandzukic, almeno lui lotta per 10 e ci serve uno spirito guerriero come il suo

Dybala per quel poco che ha giocato, conferma le mie idee a riguardo, ossia che al momento ne deve mangiare di pasta per poter emergere in campo europeo, ieri quelli del Marsiglia giocavano duro e lui ha accusato parecchie botte, ci vuole tempo per affidargli le chivi del gioco

Khedira, purtroppo e' rotto ed e' per questo che non giocava da un anno

Isla....diomio Isla, sembra stregato, tocca una palla e fa' l'assist per il Marsiglia

Comunque partite come quelle di ieri aiutano a crescere molto e di questo ne sono felice

onestamente non capisco il discorso su Dybala, se uno viene "picchiato" vuol dire che prende numerosi falli(e dybala secondo le statistiche è stato il terzo giocatore della serie A a subirne di più)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me il mercato in entrata piace molto.anche se manca ancora qualcosa e il tempo passa...

continuo a ritenere un azzardo stupidissimo,l aver ceduto vidal sapendo della cessione di pirlo ora e di pogba la prossima estate.

e non venitemi a ripetere la favoletta che "l uscita di vidal serve per il trequartista top".una delle leggende metropolitane dei forum.gente che si aspettava isco o silva o gotze. .ghgh

Purtoppo penso che fosse vidal a volersene andare..anche la differenza di prestazioni tra juve e cile e un altra conferma:wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere vidal senza avere in mano il trequartista posso dire che è quasi imbarazzante ?

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.