Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Centrale di difesa e centrocampista. Chiellini al massimo lo facciamo giocare terzino. Abbiamo troppa gente fragile la dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo penso che fosse vidal a volersene andare..anche la differenza di prestazioni tra juve e cile e un altra conferma:wacko:

Senza aver bloccato nessuno mettevi il veto

Semplicemente dilettantistica la gestione della cessione di VIdal

E non ditemi che non è vero perchè anche i più ottimisti che non criticano mai la dirigenza prima dell'ufficialità dicevano così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala é stato comprato per 40 mln, queste pressioni le deve supportare come minimo.

non esiste rapporto costo/utilizzo forzato

Dybala deve crescere con calma, capire il calcio europeo e diventare piu' furbo...se gli dai troppe pressioni, rischi di schiacciarlo e perdere l'investimento fatto

un Morata che arrivava dal Real ci ha messo 3 mesi a prendersi la maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare quello che fa zaza invece di stopparla col sinistro per metterla sul destro e tirare subito.. mah..

In situazioni dinamiche come questa è anche piu facile tirare di prima, pure col piede debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te polar..non so se oscar gotze draxler o pinco pallo..quello spero lo scelga..e bene..paratici..

ma che ci serva assolutamente..si..mi sembra quasi inconfutabile..

evidente...ieri abbiamo fatto meglio in 10 che in 11 per come la vedo io...manca fosforo in mediana/trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste rapporto costo/utilizzo forzato

Dybala deve crescere con calma, capire il calcio europeo e diventare piu' furbo...se gli dai troppe pressioni, rischi di schiacciarlo e perdere l'investimento fatto

un Morata che arrivava dal Real ci ha messo 3 mesi a prendersi la maglia...

Contro la Lazio partirà titolare 4321 pereyra marchisio pogba dybala morata mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ala costa 32 milioni, pagabili in 4 anni.ecco perché MAROTTA lo ha preso, pagandolo anche troppo.

Se quel bonus da 8 milioni verrà raggiunto, significherà che il ragazzo ne varrà già 80 e la Juve avrà fatto annate strepitose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scandalo come Isla comunque raramente l'ho visto

Da notare che il gol del marsiglia passa dai tocchi vellutati di zaza e isla in fila .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala l'ho visto giocare in 3/4 partite del Palermo. Non mi sembra così mingherlino da aver bisogno di irrobustirsi, anzi, mi sembra uno senza paura del contrasto fisico. Un giocatore con le palle. Crescerà nel fisico armonicamente.

ricordatevi che il salto fisico tra campionatop di serie a e ambito europeo e' enorme...oggi Dybala non reggerebbe tre partite filate in europa

e ne parlo da suo grandissimo estimatore...sia chiaro...ma come detto, ci vuole calma

Vero. Scatta una rissa e tempo 2 secondi arriva la frase del telecronista:"...si avvicina anche Mandzukic".

.ghgh .ghgh .ghgh

Davvero un brutto ceffo.

meno male che c'e'...perdendo due guerrieri come Vidal e Tevez, Mario e' indispensabile imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non averla vista, è più forte di me, non ce la faccio a vedere quei "non" ritmi. Basta un carico in più o in meno e ti sballa tutti i giudizi, personali e di squadra.

Considero poco attendibile anche le prime due di campionato (però le vedo quelle....).)

ieri abbiamo giocato in 10 per 50 minuti....quello si che e' un test ottimo...e mi e' piaciuta molto la Juve in 10 per grinta e determinazione...sembravamo in parita' numerica....in 11 invece si sono palesati i nostri limiti attuali dettati dalla mancanza di un play vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla l'ho Trovato migliorato

Buono il suo esordio con la maglia del marsiglia

Alla prima palla toccata subito assist sefz

Vero. Scatta una rissa e tempo 2 secondi arriva la frase del telecronista:"...si avvicina anche Mandzukic".

.ghgh .ghgh .ghgh

Davvero un brutto ceffo.

Grandissimo

Servono giocatori cosi!

Mi ha eccitato quando è partito dritto per dritto nella mischia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che capisco quello che scrivi il discorso è che non ne capisco il senso logico..o meglio il nesso tra il fatto di prendere "botte" ed essere piccoletti e quello di non poter giocare...non è che ti uccidono in campo, i falli "cattivi" si contano sulle dita di una mano e poi un fallo cattivo vale sia per dybala che per mandzukic.

poi ti ho già detto che Dybala è uno che in italia è stato costantemente "picchiato" e le statistiche parlano chiaro essendo il terzo giocatore che ha preso più falli di tutto il campionato..ed ha "resistito" tranquillamente in un campionato, quello italiano in cui si "mena" di più dopo l'inghilterra..e considerando che in Champions League ed in contesti europei i difensori picchiano anche meno, non capisco cosa imputare al giocatore, in riferimento alla tua critica che tralaltro mi pare che si conosca un pò poco perchè ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e resiste anche degnamente alle "spallate" 1vs1, anche nei duelli "corpo a corpo" dice la sua, anche se è chiaro che non è la sua dote migliore.

in sintesi...ieri e' entrato al 70°, al 72° gli han fatto un fallo a gioco quasi fermo dove a momenti lo uccidono con una vecchietta...fisicamente in europa c'e' un altro livello, ieri erano cattivi e Dybala fronte tanta forza fisica puo' reggere ma non per tutto il match imho..questo il mio pensiero oggi...deve crescere con calma ed irrobustirsi per poter reggere i ritmi europei

da notare quello che fa zaza invece di stopparla col sinistro per metterla sul destro e tirare subito.. mah..

stesso pensiero....

Il mercato parametro zero spesso porti a casa zero vedi l'incognita kedhira ,ti presenti con barzagli fermo da mesi e con i suoi anni ,un isla che non ha mai reso e un lich sempre giallo o rosso...un Buffon che farebbe bene andare con pirlo e un allegri che non ne ha un idea...

Dirigenza : Aspetto una chiamata per avere un posto di lavoro come aiuto a marotta...

su Buffon hai preso un granchio....tolto l'errore su un tiro non tiro...in tutte le amichevoli compie miracoli di diverso tipo...anche ieri ne ha fatti due mica da ridere....Buffon oggi e0' ancora una garanzia....partisse pure lui si che sarei molto preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla l'ho Trovato migliorato

Vero.....

Prima dimenticava la posiIone

Adesso da direttamente la palla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Lazio partirà titolare 4321 pereyra marchisio pogba dybala morata mandzukic

dici? mette un tridente? non credo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e Isla non bisogna farli giocare... Cedere anche a costo di fare una minus...

Mamma mia zaza...ha un primo controllo osceno

Isla manco lo considero, gli abbiamo dato gia due chance

Anche sturaro più lo vedo e più lo trovo tecnicamente troppo limitato per poter dare un contributo importante alla squadra, come sesto centrocampista comunque va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sintesi...ieri e' entrato al 70°, al 72° gli han fatto un fallo a gioco quasi fermo dove a momenti lo uccidono con una vecchietta...fisicamente in europa c'e' un altro livello, ieri erano cattivi e Dybala fronte tanta forza fisica puo' reggere ma non per tutto il match imho..questo il mio pensiero oggi...deve crescere con calma ed irrobustirsi per poter reggere i ritmi europei

stesso pensiero....

quello che voglio dire è che la "vecchietta" fa male a lui come a tutti gli altri..cioè il fallo se è cattivo può rompere qualsiasi giocatore..questo volevo dire

Messi non ha molte difficoltà in champions ed è 168 cm, sia perchè è tutelato dagli arbitri e dall'UEFA che si è sempre espressa per il gioco pulito e punisce severamente i macellai, sia perchè in europa quello che cambia è l'intensità del gioco non la "cattiveria..paradossalmente si picchia più in serie a che in champions..

io ripeto l'ho visto dal vivo all'olimpico in lazio palermo e anche contro un De Vrij, fisicamente imponente diceva la sua spalla a spalla e nei duelli aerei..

se mi dici che Dybala non è abituato ai falli, che mi sembra che tu voglia dire questo, ti dico che non è così perchè è uno di quelli che ne ha subiti di più in serie A, e se ha resistito in A dove si "picchia" di più rispetto alla champions, non vedo il problema..certo quando dici che deve fare esperienza internazionale è assolutamente vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e Isla non bisogna farli giocare... Cedere anche a costo di fare una minus...

Cedere Isla ci sta.

Zaza ha diritto ad una chance, altrimenti la Juve non sarebbe una società seria. Stai tranquillo che se si dimostra inadatto vedrà meno campo di Coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici? mette un tridente? non credo sai

Secondo me potrebbe rischiarlo ma con pogba marchisio e sturaro che ha avuto modo di trovare un'ottima condizione, con pereyra da inserire come solito verso il 70mo per spaccare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che voglio dire è che la "vecchietta" fa male a lui come a tutti gli altri..cioè il fallo se è cattivo può rompere qualsiasi giocatore..questo volevo dire

Messi non ha molte difficoltà in champions ed è 168 cm, sia perchè è tutelato dagli arbitri e dall'UEFA che si è sempre espressa per il gioco pulito e punisce severamente i macellai, sia perchè in europa quello che cambia è l'intensità del gioco non la "cattiveria..paradossalmente si picchia più in serie a che in champions..

io ripeto l'ho visto dal vivo all'olimpico in lazio palermo e anche contro un De Vrij, fisicamente imponente diceva la sua spalla a spalla e nei duelli aerei..

se mi dici che Dybala non è abituato ai falli, che mi sembra che tu voglia dire questo, ti dico che non è così perchè è uno di quelli che ne ha subiti di più in serie A, e se ha resistito in A dove si "picchia" di più rispetto alla champions, non vedo il problema..certo quando dici che deve fare esperienza internazionale è assolutamente vero..

no, intendo dire che non e' abituato ad una tale pressione fisica data da bestioni il doppio di lui....in Italia, partendo da dietro trova delle mediane ancora passabili....in Eueropa la fisicita' cresce e contrasti ne puo' reggere, ma non in continuita'...ci vuole il suo tempo

lo stesso Paul il primo anno che arrivo da noi era la meta' di oggi...e' ancora molto giovane e la vera forza deve ancora arrivare...in piu' non voglio che il ragazzo senta troppa pressione dietro, deve crescere con serenita' ed essere utilizzato in maniera intelligente ed efficace

ieri non lo ha messo dal primo minuto per ragione secondo me...

comunque, vedendo la tenuta fisica di Khedira, direi che oggi abbiamo un'altra priorita'...sento gia' ricircolare il nome di Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.