Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

• Si
      376
    • No
      164

Post in rilievo

Magari la Jueve e irritata con il Barça perche Gerson é andato alla Roma ed ha detto si vuoli Paul, il dieci della Juve, 120mln...

Magari juve ed barça hanno rotto...

Sorry for my italian

Può anche darsi, é un messaggio abbastanza forte, bisogna capire a chi é rivolto e cosa si pensa di suscitare. Non peoccuparti scrivi meglio di molti sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i commenti che si leggono meritereste davvero che se ne andasse al più presto possibile, invece di gioire per una presa di responsabilità cosi bella e signficativa soprattutto si piange come i bimbi dell asilo perché ora non arriva più nessuno.. Che poi chi lo ha deciso questo ? Solo voi

A Paul frega solo del maggior potere contrattuale che avrà con la sua prossima società.

Ci son chiavi di lettura diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco le polemiche. La 10 va sempre sul giocatore piu talentuoso... tutti consideriamo Pogba un possibile futuro pallone d'oro... e allora la scelta della 10 mi pare azzeccatissima.

Rispetto la tua opinione però non sono molto d'accordo..la 10 della juve deve andare sulle spalle di chi sta dietro le punte o al limite di un falso nove..alla Tevez..oppure alla Delpiero..

Come tipologia di giocatore non vedo pogba con la dieci sulle spalle..

Ma sono opinioni..ogniuno ha la propria .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pogba non ha sponsor nike?

A quel che ricordo fino a un paio di mesi fa non aveva ancora un contratto con uno sponsor tecnico. Poi mi sembra di aver letto che era in causa con un procuratore del lussemburgo a cui aveva ceduto i suoi diritti di immagine o qualcosa del genere. Allo stato non so come si sia evoluta al situazione. Certo che se avesse sottoscritto con nike la mia "intuizione" sarebbe totalmente sbagliata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno pippe mentali la 10 a POGBA va benissimo unico fuoriclasse che abbiamo e nel caso prossima stagione se ne dovesse andare e' un onore avere dato la 10 a un giocatore che comunque sarebbe venduto alla cifra piu' alta mai incassata dalla juve oltre a realizzare una plusvalenza record

il tutto non pregiudica di certo l'arrivo di draxler che comunque non ha un curriculum tale da giustificare la dieci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione però non sono molto d'accordo..la 10 della juve deve andare sulle spalle di chi sta dietro le punte o al limite di un falso nove..alla Tevez..oppure alla Delpiero..

Farà il falso dieci sefz d'altronde il campione del mio avatar ha la 3 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 a Pogba non vuol dire che non arriverà il trequartista..... vuol dire che non arriverà un trequartista top come Isco, O Gotze.... anche se personalmente credo che dopo l'arrivo di Siqueira il nostro mercato si chiuderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia mi ha sorpreso. In ogni caso, in bocca al lupo al nostro Paul Pogba perche' la numero 10 e' speciale. Paul l' ha richiesta espressamente, secondo Allegri e questo spero sia anche un chiaro segnale che lui ha la ferma volonta' di restare alla Juventus per tantissimi anni ancora. Superfluo aggiungere che adesso in qualita' di tifosi della Juventus ci aspettiamo da lui molto di piu' sul campo ,ma penso che abbia requisiti tecnici e qualita' morali per dimostrare di essere all' altezza di quel numero e di cio' che per noi tifosi rappresenta. Tanti auguri Paul 10 !

Perfetto!

Paul è maturato tantissimo e non ci deluderà. #PP1

( riesci a svuotare la casella dei messaggi?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ognuno al suo punto di vista :). Io ritengo che il 10 per eccellenza della nostra storia sia stato Platini che era un centrocampista offensivo. A Zidane (altro centrocampista) non hanno dato il 10 solo perchè già sulle spalle di Del Piero (ed infatti Zidane aveva il 10 in nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà il falso dieci sefz d'altronde il campione del mio avatar ha la 3 .ghgh

Ma se allegri ha appena detto che lui è una mezz'ala e che in futuro lo vede davanti alla difesa..non so raga..mi pare una mossa un pò così..

Lui è forte, per carità..ma non lo vedo come 10..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso secondo me è semplice. Al momento nel panorama mondiale ci sono Messi e Ronaldo... ma subito dopo come valutazione c'è Pogba. Noi stiamo dando la 10 al TOP del futuro... chiunque dovesse arrivare (anche fosse Gotze) sarebbe comunque inferiore a Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel che ricordo fino a un paio di mesi fa non aveva ancora un contratto con uno sponsor tecnico. Poi mi sembra di aver letto che era in causa con un procuratore del lussemburgo a cui aveva ceduto i suoi diritti di immagine o qualcosa del genere. Allo stato non so come si sia evoluta al situazione. Certo che se avesse sottoscritto con nike la mia "intuizione" sarebbe totalmente sbagliata!

Ho provato a vedere su google, e pare che se le compri ancora lui le scarpe... in pratica è senza sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se allegri ha appena detto che lui è una mezz'ala e che in futuro lo vede davanti alla difesa..non so raga..mi pare una mossa un pò così..

Lui è forte, per carità..ma non lo vedo come 10..

Infatti rimarrà dov'è ma la 10 lo caricherà di responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la 10 per andarsene nel 2016?

Dopo ADP la 10 è merce di mercenari a quanto sembra.

Mossa sbagliata, io l'avrei data a Morata per convincerlo a rimanere da noi e rifiutare il Real fino al 2017.

Allora la puoi anche dare a Pogba per convincerlo a rimanere oltre il 2016 a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti rimarrà dov'è ma la 10 lo caricherà di responsabilità

Eh ma è proprio lì il punto..io la 10 ad una mezz'ala come lui non ce la vedo..poi vabeh..non son questi i problemi eh .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta scelta rivela quali siano le intenzioni della dirigenza:non prendere nessuno di alto tasso tecnico da ricoprire il ruolo del numero 10...uno alla Platini-Baggio-Adp-ecc cio significa per coloro che si ostinano a dire che la squadra non si è indebolita che in realtà sarà un anno davvero duro...e se il buongiorno si vede dal mattino visti gli infortuni a ripetizione...siamo già in debito di ossigeno....era troppo facile aumentare il Gap con le italiane e i nostri dirigenti hanno scelto la via piu complicata cioe quella di livellare il campionato italiano....spero di essere smentito alla GRANDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la puoi anche dare a Pogba per convincerlo a rimanere oltre il 2016 a Torino

questi ragionamenti non appartengono ai calciatori moderni... se il Barca gli raddoppia l'ingaggio vedi quanto gli frega della maglia 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete ancora qui a difendere l'indifendibile? a questi signori interessa solo il fatturato dei top club europei,non fare una squadra di quel livello.....usciamo dall'orticello italia,dove di riffa o di raffa la svanghi ancora...vedrai quando arriveremo al cospetto di Barca o Bayern,quanti schiaffoni prendiamo...e cmq. anche in italia,non sara' una passeggiata...gli altri hanno le pezze al c...o,e fanno mercato puntando a giocatori di livello,noi da vice campioni d'europa ,dopo aver incassato un sacco di soldi..puntiamo a mezzi giocatori,che non possono alzare il livello della squadra....poi tu magari sei azionista..e speri nel dividendo

Va beh dai ne riparliamo quando supererai l'adolescenza! Gli ormoni fanno degli strani effetti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque male che vada, se l'anno prossimo Paul andrà via, e se Dybala avrà fatto una stagione convincente, si potrà dare a quest'ultimo la 10

non basta fare una stagione convincente per indossare degnamente la maglia numero 10 che alla Juve è stata portata da gente che a livello mondiale erano riconosciuti da tutti...dybala dovrà avere i numeri tecnici,farli vedere non con il sassuolo o la sampdoria,essere costante e determinante quasi sempre...come coloro che lo hanno preceduto. Senza polemica ma la maglia numero 10 alla JUVENTUS non è la stessa di quella delle milanesi o delle romane e ancora di tanti club europei blasonati ma che non hanno avuto tanti tanti numeri 10 come i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione che mi lascia perplesso perchè ho sempre pensato che se ne andasse l'anno prossimo. Se l'ha chiesta, mi auguro stia pensando ad un futuro qui, e che la società si sia rassicurata su questo, altrimenti mi sembra uno sfregio non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.