Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

 

 

Non ho capito cosa vuoi dire ... se restasse vedremo: avremo cmq uno tra i centrocampisti piu forti del mondo ancora in rosa, il che mi farebbe felice! avrei delle preoccupazioni piuttosto su come verrebbe condotto il prossimo mercato senza l'ingente ammontare di euro che la sua cessione porterebbe. Ma è altro discorso.

 

Cmq va via al 100% per un semplice motivo: non mi sembra scemo.

Noi ragioniamo da tifosi, per cui per noi essere alla juve dovrebbe essere il top del top.. ma questo è un ragazzo francese al quale della Juve non frega na mazza; è un professionista .. per lui la Juve è una tappa della carriera. Oggi noi, purtroppo, non siamo una squadra top del mondo, le squadre top sono Barca Real e Bayern. Se una di queste lo cerca mi spiegate per quale ragione non dovrebbe andare? é pazzo?

Oltre al fatto che noi gli diamo 4,5 netti (piu o meno non lo so di preciso); se loro gli danno 10, ma perchè non dovrebbe andare?

tutto molto semplice ...

 

Continui ad insistere sul 100% e per rafforzare la tua ipotesi dici che andrà via perchè non è scemo. Ergo se resta alla Juve, squadra e società di pezzenti vuol dire che è scemo. Non mi sembra un ragionamento logico. Io la vedo diversamente. Mai sentito parlare di "riconoscenza"? "Ambiente ideale"? ed altro per cui un giocatore della sua intelligenza potrebbe voler rimanere alla Juve ancora per qualche (spero a vita) anno? Pogba ha dato tanto alla Juve ma la Juve gli ha dato la possibilità di essere conosciuto in tutto il mondo.

Ecco sai, qualche volta si trova qualcuno che non sbava solo per i soldi (che per tua conoscenza arriveranno a 6 milioni alla fine del suo contratto), ma ha anche dei valori che potrebbero sembrare impensabili in un Mondo calcistico fatto per lo piu' da mercenari.

Io ho fiducia in Paul e sono sicuro che non mi deluderà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adidas ordinò:"la 10 visto che siete degli spilorci e che avete venduto i vostri migliori giocatori va assegnata per forza all'ultimo che vi rimane....Buffon è portiere quindi pogba"! Ergo scordiamoci i gotze...i Reus....isco...Oscar e compagnia bella....è draxler se arriverà lo faranno il 31 agosto. ....ripeto SE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, a me sembra una bellissima notizia. Il polpo è il miglior giocatore che abbiamo in rosa e se ha voluto la 10 è perché è convinto di poter fare un salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, dal punto di vista del merchandising è una scelta abbastanza logica. Pogba è un nome che "tira".

Però dal punto di vista mediatico mi viene da pensare che sul mercato non sanno che pesci prendere, si ritrovano a improvvisare...questo cambio dell'ultimo minuto poi è davvero strano, considerato che abbiamo già giocato 3 partite, e Pogba aveva la 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio è chiarissimo: mercato chiuso dopo il pippone Siqueira.

 

Società di pivelli davvero..

Aspettiamoci qualche altro botto.. Si parla di Wistermann roccioso difensore teutonico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui ad insistere sul 100% e per rafforzare la tua ipotesi dici che andrà via perchè non è scemo. Ergo se resta alla Juve, squadra e società di pezzenti vuol dire che è scemo. Non mi sembra un ragionamento logico. Io la vedo diversamente. Mai sentito parlare di "riconoscenza"? "Ambiente ideale"? ed altro per cui un giocatore della sua intelligenza potrebbe voler rimanere alla Juve ancora per qualche (spero a vita) anno? Pogba ha dato tanto alla Juve ma la Juve gli ha dato la possibilità di essere conosciuto in tutto il mondo.

Ecco sai, qualche volta si trova qualcuno che non sbava solo per i soldi (che per tua conoscenza arriveranno a 6 milioni alla fine del suo contratto), ma ha anche dei valori che potrebbero sembrare impensabili in un Mondo calcistico fatto per lo piu' da mercenari.

Io ho fiducia in Paul e sono sicuro che non mi deluderà.

Infatti non sono i soldi il problema, ma la champions.

Perché dovrebbe rimanere qui quando con una società del genere la champions non la vincerà mai?

 

Aspettiamoci qualche altro botto.. Si parla di Wistermann roccioso difensore teutonico.

È andato al Betis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui ad insistere sul 100% e per rafforzare la tua ipotesi dici che andrà via perchè non è scemo. Ergo se resta alla Juve, squadra e società di pezzenti vuol dire che è scemo. Non mi sembra un ragionamento logico. Io la vedo diversamente. Mai sentito parlare di "riconoscenza"? "Ambiente ideale"? ed altro per cui un giocatore della sua intelligenza potrebbe voler rimanere alla Juve ancora per qualche (spero a vita) anno? Pogba ha dato tanto alla Juve ma la Juve gli ha dato la possibilità di essere conosciuto in tutto il mondo.

Ecco sai, qualche volta si trova qualcuno che non sbava solo per i soldi (che per tua conoscenza arriveranno a 6 milioni alla fine del suo contratto), ma ha anche dei valori che potrebbero sembrare impensabili in un Mondo calcistico fatto per lo piu' da mercenari.

Io ho fiducia in Paul e sono sicuro che non mi deluderà.

 

Nel mercato moderno non è peccato pensar male, come diceva Andreotti.

 

Da 10 lui si piglia l' immagine di trascinatore, di leader, di uno che costa tanti soldi di ingaggio.

 

Male che dovesse andare, fa comunque un buon europeo e rimedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' prima non si poteva fare ??? allo Store pagando ci scrivono anche 71 Moratti sulla maglia ....

 

Vabè... che significa... ora quello è il numero ufficiale... non aveva senso mettere il 10 a Pogba quando il 6 era il suo numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ste cose fanno ridere, senza offesa.

 

Lo era pure Tardelli molto prima di Conte. Marchisio non ha il piede di un numero 10 manco alla lontana, manco di striscio, con tutto che è stato attaccante lungo tutta la gioventù. Retrocedere a centrocampo è stata la sua fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fossi adolescente...ho passato i 40.....squadre come la roma,con le pezze al c...punta a calciatori di livello internazionale,che poi finora non e' riuscita a vincere,e' da attribuire ad altri fattori,i nostri dirigenti riescono a sedersi solo al tavolo con Udinese Atalanta e Palermo....se mi guardo a livello europeo,siamo noi i provinciali...e in italia,vediamo finche' dura il predominio

 

Ah beh grazie, prima o poi per la legge dei grandi numeri il dominio finirà!

Ogni anno la stessa storia: non compriamo di qua, non compriamo di là, siamo la filiale dell'Udinese e poi a fine anno i giocatori comprati, ti facevano vincere!

 

Io preferisco il giocatore che arriva in sordina e ti fa vincere a Maggio , piuttosto di quello che ad Agosto ti esalta e poi a Maggio lo vorresti mandare a giocare in Uganda!

 

Sti discorsi sui mancati top player non gli accetto più! Son 4 (quasi 5) anni che stiamo comprando grandi giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che centra marotta?

che non è capace di fare uno scambio vidal-gotze.

che offre 15+3 er draxler.

che parla semre di oportunità e noi siamo la juve, non possiamo vivere di opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non sono i soldi il problema, ma la champions.

Perché dovrebbe rimanere qui quando con una società del genere la champions non la vincerà mai?

 

 

È andato al Betis

Azz non lo sapevo. Grazie! Sicuramente l'alternativa sarà intressante :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui ad insistere sul 100% e per rafforzare la tua ipotesi dici che andrà via perchè non è scemo. Ergo se resta alla Juve, squadra e società di pezzenti vuol dire che è scemo. Non mi sembra un ragionamento logico. Io la vedo diversamente. Mai sentito parlare di "riconoscenza"? "Ambiente ideale"? ed altro per cui un giocatore della sua intelligenza potrebbe voler rimanere alla Juve ancora per qualche (spero a vita) anno? Pogba ha dato tanto alla Juve ma la Juve gli ha dato la possibilità di essere conosciuto in tutto il mondo.

Ecco sai, qualche volta si trova qualcuno che non sbava solo per i soldi (che per tua conoscenza arriveranno a 6 milioni alla fine del suo contratto), ma ha anche dei valori che potrebbero sembrare impensabili in un Mondo calcistico fatto per lo piu' da mercenari.

Io ho fiducia in Paul e sono sicuro che non mi deluderà.

 

Non sono contraddittorio.. per me se gli offrono 10 milioni sarebbe uno stolto a non andare. Poi se rimane non è che qui sta male.. potrebbe essere benissimo che si trovi cosi bene da voler rimanere. Non ne faccio una questione assolutamente di riconoscenza... lasciamo stare.

E' una questione di soldi, ovvio, ma anche di ambizioni.

O trovi il Berardi della situazione (caso piu unico che raro) che si innamora di un paesino e della sua società perchè magari ha trovato la ragazza li, si trova bene con l'allenatore e boh.. zero pressioni, si diverte, ma soprattutto zero ambizioni, oppure i calciatori, soprattutto se forti, aspirano al top.

Lascia perdere i casi Del Piero, Totti, Gerrard, Maldini .. tutti campioni .. ma tutti tifosi della squadra, tutti nel proprio territorio.

Pogba è francese ... non è a casa sua.

Facciamo cosi: resto alla Juventus a 6 milioni e gioco con Dybala e Mandzukic (i fenomeni Pirlo e Tevez non ci sono piu) o vado a giocare nella squadra piu forte del mondo a Barcellona, guadagno 10 milioni, e gioco con Messi e Iniesta?

Fai te .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Pogba,ma avrei preferito che la maglia numero 10 andasse ad un giocatore che giocasse in una posizione più avanzata,un'attaccante o un trequartista, e credo che Pogba continuerà a giocare da mezzala. Comunque tanti auguri Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 luglio Marotta disse: "La maglia numero 10? C’è l’ipotesi di lasciarla libera. Sarà assegnata se un giocatore importante verrà a chiedercelo”. Da quelle parole ho capito che il messaggio era rivolto a Pogba. E oggi ne ho avuto la conferma. Che cosa significa la maglia n. 10 a Pogba:

1) Potrebbe significare un matrimonio a vita tra Pogba e la Juve, con relativo adeguamento dell'ingaggio;

2) Potrebbe essere una mossa commerciale, spinta dalla Adidas, che vedrà un notevole aumento delle vendite di questa maglia che appartiene al giocatore con il maggior valore;

3) Potrebbe significare anche che giocherà da trequartista oppure che arriverà un trequartista giovane su cui puntare in futuro.

Scusate ma voi come vedete Coman trequartista? Piuttosto che spendere soldi a casaccio non sarebbe giusto puntare su Coman?

Mi auguro che Pogba indossi la 10 della Juve per sempre!!!!

Si come ho scritto qualche ora fa, che si utilizzino i nostri giovani se dobbiamo prendere il solito mediocre strapagato... ben venga coman se la situazione è questa. Ma bisogna avere il coraggio di schierarlo in partite serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da me non vedranno piu una lira. Danno la 10 ad un giocatore che tra un anno andrà al Barcellona.Presa in giro pesante per i tifosi, faranno comprare la 10 di un giocatore già in partenza.. Dovrebbero avere un minimo di riguardo in piu' verso chi li arricchisce ogni anno.. la Juve senza chi spende soldi non è niente.Ma tanto loro si fanno forti dei titoli conquistati, appena arriveranno i tempi delle vacche magre vedrai come gli verrà il pepe al *, quando ci saranno contestazioni allo stadio.

 

Purtroppo si vive di rendita ora chissà per quanto tempo dovremo sorbirci la finale di Champions con la scusa di non spendere e purtroppo nessuno ha le palle di andare sotto la sede a contestare lo schifo che stanno facendo.. Ma è solo questione di tempo dalla supercoppa in poi (che perderemo) inizierà la contestazione.. In campionato avremo 1 punto nelle prime 2 giornate segnatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Pogba,ma avrei preferito che la maglia numero 10 andasse ad un giocatore che giocasse in una posizione più avanzata,un'attaccante o un trequartista, e credo che Pogba continuerà a giocare da mezzala. Comunque tanti auguri Paul

aridaje, trequartista none abbiamo e non acquistano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendono dare la 10 a Pogba per motivi di sponsor lo posso anche capire; ma sia ben chiaro che Paul non è un 10 da riferimento ne tecnico, ne storico, in quanto non possiede nessuna caratteristica che lo ricolleghi a quel ruolo e ai grandi che lo portavano sulla schiena. Pogba è un centrocampista molto bravo, quando imparerà a giocare di prima intenzione (e sarebbe ora), probabilmente diventerà un grande regista, ma la genialità dei veri grandi 10 è un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una decisione vergognosa per tanti motivi:

 

- Dai la 10 ad un giocatore che è già virtualmente di un'altra squadra e tra 12 mesi ci lascerà, la 10 specie alla Juve va data ad un giocatore-simbolo;

 

- Pogba non ha assolutamente nulla di un numero 10, è un mediano seppur molto talentuoso;

 

- praticamente hanno ufficializzato che non arriverà nessun trequartista top ma eventualmente solo un tappabuchi last-minute, e lasciatemi dire che dopo tutti i soldi incassati da Vidal, Ogbonna, quelli prossimi di Llorente, i super ricavi dell'anno scorso e gli sponsor raddoppiati, è assolutamente vergognoso che non sia ingaggiato un vero campione, sia dal punto di vista tecnico che mediatico.

 

Una decisione vergognosa per tanti motivi:

 

- Dai la 10 ad un giocatore che è già virtualmente di un'altra squadra e tra 12 mesi ci lascerà, la 10 specie alla Juve va data ad un giocatore-simbolo;

 

- Pogba non ha assolutamente nulla di un numero 10, è un mediano seppur molto talentuoso;

 

- praticamente hanno ufficializzato che non arriverà nessun trequartista top ma eventualmente solo un tappabuchi last-minute, e lasciatemi dire che dopo tutti i soldi incassati da Vidal, Ogbonna, quelli prossimi di Llorente, i super ricavi dell'anno scorso e gli sponsor raddoppiati, è assolutamente vergognoso che non sia ingaggiato un vero campione, sia dal punto di vista tecnico che mediatico.

Post perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si vive di rendita ora chissà per quanto tempo dovremo sorbirci la finale di Champions con la scusa di non spendere e purtroppo nessuno ha le palle di andare sotto la sede a contestare lo schifo che stanno facendo.. Ma è solo questione di tempo dalla supercoppa in poi (che perderemo) inizierà la contestazione.. In campionato avremo 1 punto nelle prime 2 giornate segnatelo

Quoto tutto. Paradossalmente sta finale ci ha fatto piu male che bene. A noi tifosi, a loro solo bene visto i quattrini che si sono intascati senza pensare al rafforzamento della rosa, ma hanno pensato bene di indebolirla volutamente.

 

Addio Mario Gotze in arrivo Cuadrado e Benatia!Sara' 352!

Benatia lo danno agratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.