Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

• Si
      376
    • No
      164

Post in rilievo

Pura utopia. Morata oggi vale ben più di 30 milioni, ergo sarebbe demenziale per loro non riscattarlo. Inoltre Benitez, suo connazionale, stravede per lui.

E' molto difficile, lo so, ma sappiamo pure che il Real è un club particolare, gli stessi allenatori trovano delle difficoltà ad allenare li. Magari l'anno scorso Ancelotti avrebbe voluto prendere un centrocampista alla Vidal o comunque un giocatore meno offensivo, però gli hanno preso Rodriguez anche se avevano Isco e Di Maria.

Il top player, la stella, conta di più e quindi un Aguero che ti fa 30 gol in Premier o un giocatore che esplode all'Europeo deve essere acquistato. E i soldi non sono un problema per loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh grazie, prima o poi per la legge dei grandi numeri il dominio finirà!

Ogni anno la stessa storia: non compriamo di qua, non compriamo di là, siamo la filiale dell'Udinese e poi a fine anno i giocatori comprati, ti facevano vincere!

Io preferisco il giocatore che arriva in sordina e ti fa vincere a Maggio , piuttosto di quello che ad Agosto ti esalta e poi a Maggio lo vorresti mandare a giocare in Uganda!

Sti discorsi sui mancati top player non gli accetto più! Son 4 (quasi 5) anni che stiamo comprando grandi giocatori!

Sara',per quanto mi riguarda,il parallelo tra la crescita della squadra,con quello dei fatturati,non viaggia di pari passo...il braccino rimane corto....poi,mia opinione,in italia ,si era creato un certo divario ,sotto tutti i punti di vista,che comunque si sta assottigliando,mentre per quanto riguarda l'europa,se pensiamo di esserci consolidati ad alto livello,dopo una stagione dove tutto e' girato al meglio,siamo fuori strada o pecchiamo di presunzione.....punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me non vedranno piu una lira. Danno la 10 ad un giocatore che tra un anno andrà al Barcellona.Presa in giro pesante per i tifosi, faranno comprare la 10 di un giocatore già in partenza.. Dovrebbero avere un minimo di riguardo in piu' verso chi li arricchisce ogni anno.. la Juve senza chi spende soldi non è niente.Ma tanto loro si fanno forti dei titoli conquistati, appena arriveranno i tempi delle vacche magre vedrai come gli verrà il pepe al *, quando ci saranno contestazioni allo stadio.

Purtroppo si vive di rendita ora chissà per quanto tempo dovremo sorbirci la finale di Champions con la scusa di non spendere e purtroppo nessuno ha le palle di andare sotto la sede a contestare lo schifo che stanno facendo.. Ma è solo questione di tempo dalla supercoppa in poi (che perderemo) inizierà la contestazione.. In campionato avremo 1 punto nelle prime 2 giornate segnatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto. Paradossalmente sta finale ci ha fatto piu male che bene. A noi tifosi, a loro solo bene visto i quattrini che si sono intascati senza pensare al rafforzamento della rosa, ma hanno pensato bene di indebolirla volutamente.

Benatia lo danno agratis?

Se ne pentiranno amaramente fidati lasciali fare quando poi avranno tutti contro saranno * amari.. Per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 10 a pogba potrebbe essere un segnale importante, volto a confermare il giocatore anche nelle prossime stagioni.

la juventus dovrebbe fare pressione sul giocatore affinchè scarichi rajola, è lui che spinge per la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti assicuro che puoi controllare non ho mai rotto le altre estati,ma quest'anno sono ignobili
Non sei l 'unico fratello , quest'anno con la vendita di Vidal l 'han fatta fuori dal vaso e di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ci gioco quello che volete che è stata l'adidas a spingere per la 10 a Pogba

Sono curioso di vedere che scarpe indossa contro la Lazio , se sono dell'adidas hai ragione tu.

Le amichevoli con Dortmund e Marsiglia ha indossato le Nike però.

Ma cmq credo proprio che sia andata come sospetti tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo una dichiarazione di Paul:

"" la società sa quel che voglio "",pressapoco.

Se il ragazzo è contento chi non è "" STRACONTENTO "",

uomini come Lui fanno la differenza in una squadra

per questo spero che ne arrivino sempre gente come Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 è un simbolo più che un ruolo specifico. il numero 10 è la stella nell'immaginario collettivo. pogba ( la cui valutazione è di 100mln) indubbiamente è la stella della squadra. giusto puntare su di lui come uomo immagine. soprattutto in occasione di un evento che si terrà in un paese ad alto potenziale per il merchandising

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è il rendimento, non il numero di maglia, seppure significativo quando si parla di certe cifre! ;)

Peccato per chi ha già comprato le maglie dallo store...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dissi già diverso tempo fa che l'avrei data a lui a patto che sarebbe rimasto almeno altri due anni oltre questo.

E credo che sia questa la strategia dei nostri.

E' un gesto che lo responsabilizza lo fa diventare uno dei punti cardine della squadra anche a livello di leadership oltre che tecnico (livello che giustifica ampiamente il numero).

Lui ha preso l'incarico con entusiasmo e carattere quindi non c'è da preoccuparsi.

In più è una scelta di marketing molto positiva perchè oramai Pogba è un calciatore mediatico e di grande influenza mondiale. Quindi saranno soldoni a palate.

Certo, potevano fare da subito questa scelta evitando di far comprare quelle col 6 e anche di presentare Khedira con un altro numero ma sicuramente avranno voluto ponderare minuziosamente il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia lettura personale, ma se dai la 10 a Pogba vuol dire che lo metti al centro del progetto, mandi un messaggio che punti su di lui ancora per molto e perchè no, magari il prossimo anno con un rinnovo riesci ancora a tenertelo ben stretto e non lo cedi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che è tutta una questione di marketing ma questo fa capire che il trequartista non arriverà. Il prossimo anno poi sarà da ridare a qualcun altro ed ecco che saremmo derisi per aver perso due dieci in due anni.

Personalmente il 10 l'avrei dato al trequartista e solo se sarebbe stato un top,quindi forse neanche a draxler,ma con la situazione attuale l'avrei lasciato vacante.

Se proprio dovevano darlo a qualcuno, quello doveva essere Marchisio e non pogba che già adesso sotto la nostra maglia ha quella del barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere che scarpe indossa contro la Lazio , se sono dell'adidas hai ragione tu.

Le amichevoli con Dortmund e Marsiglia ha indossato le Nike però.

Ma cmq credo proprio che sia andata come sospetti tu.

non significherebbe che Pogba sia un testimonial Adidas.... avrebbero solo spinto perchè la 10 venisse assegnata a un top player per una mera questione di marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io sono per il non venderlo più, comunque. Non tanto per il valore nel projeto, quanto perchè ho visto cosa fanno con 40 milioni (niente), con 100 farebbero il doppio di niente. Meglio tenerselo almeno altri 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha gia' fatto vedere che le punizioni le sa tirare..... Adesso Deve solo prenderci l'abitudine!

se Paul riuscisse a prendere in mano la squadra allora possiamo fare a meno del trequartista.... Dipende tutto da lui e se è' pronto per farlo....

Comunque nelle amichevoli l'ho visto sbracciarsi e "gridare" ai compagni , cosa che fino all'anno scorso non ha fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.