Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

• Si
      376
    • No
      164

Post in rilievo

Scherzi?

no, perché se è vero che cercano un trequartista godze non lo è esattamente. È più punta, magari punta anomala ma come trequrtisti ne vedo altri. Magari poi mi sbaglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 gol e qualche assist in 2 anni di Champions ed Europa League non è un bottino da fuoriclasse. Non è un punto di vista, è la realtà.

Infatti chi vuole ricoprirlo d'oro deve essere un folle...del resto a soli 19 anni diventava titolare della Juve e della nazionale francese...punti di vista mica la realta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa solo che vogliono vendere più maglie possibili

Beh...l'ovvio è indiscutibile, ma il significato è duplice

Di sicuro non arriva Reus e dubito che Gotze arrivi con la formula del prestito biennale

La trattativa per Draxler è stata ridicola

Se dopo Vidal arriva Guarin, il capolavoro è compiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, fino a prova contraria, c'è giusto una carriera ventennale a dimostrare quella tesi.

A me Pogba piace davvero ma ad oggi non ha dimostrato proprio nulla , se non qualche lampo , figuriamoci essere fenomeni..senza mai essere stato decisivo nelle occasioni importanti.

Quando a 20 anni diventi l'oggetto del desiderio di mezza europa ci puo' stare un calo...Pogba lo scorso anno e' stato piu' discontinuo ma la cattiveria agonistica che ha mostrato in alcune partite dove ha deciso l'esito della gara da solo e' tipica dei fuoriclasse...poi deve crescere e migliiorare...ma parliamo sempre di un ragazzo di 21 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagliacciata incredibile diamo la 10 ad un giocatore jn prestito x avere la giustificazione che non comprano manco Saponara... Lo dicevano subito che dovevano demolire la squadra non stavo manco a sperare che gli introiti Champions potessero servire a migliorare la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io sono per il non venderlo più, comunque. Non tanto per il valore nel projeto, quanto perchè ho visto cosa fanno con 40 milioni (niente), con 100 farebbero il doppio di niente. Meglio tenerselo almeno altri 2-3 anni.

Finalmente uno che ragiona! Lo sto ripetendo da mesi questo concetto. Mi fanno sganasciare dalle risate tutti quelli che dicevano che con 100 milioni ci si rifaceva la squadra. Lo ripeto da mesi che la Juve non è un'assicurazione dove INVESTIRE 7 MILIARDI DI DOLLARI (Elkan ci sei?) ma una delle tante attività votate al profitto nudo e crudo, dove ogni euro speso deve poter riportarne due.

Fatturato, bilancio, plusvalenza, ammortamento, prestito con o senza diritto di riscatto, rateizzazione e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Pogba è stato un caso. Un puro e fortunatissimo caso che ha mandato in crisi la proprietà stessa e che mi gioco la camicia se quasi quasi non vedevano l'ora di venderlo perchè impreparati a questa evenienza. Adesso, FORSE, hanno cominciato a capire che dalla gallina dalle uova d'oro possono ricavare una montagna di soldi senza venderlo e SEMBRA si siano messi all'opera. Forse non si aspettavano di dover agire come fa il Real o il Barcellona quando si trova per le mani un pezzo da 90, anzi da "100".

Diciamo che "non è mai troppo tardi" per aggiustare le cose. Spero veramente che con Paul ci sia la vera svolta e si cominci a fare fruttare il giocatore "uomo immagine" come gli altri. In quel caso allora ci potremo veramente permettere di fare spese ingenti sapendo che i soldi spesi potranno rientrare in tempi non lunghi e poi saranno tutto guadagno. L'esempio di James appena arrivato al Real sia d'insegnamento: 300.000 magliette con il suo nome vendute in una settimana.

Non so se mi spiego.

onorato un corno!!!!!

...la 10 non si chiede, si merita!!!!!!!

E chi la merita secondo te, di grazia?

Sentiamo..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dissi già diverso tempo fa che l'avrei data a lui a patto che sarebbe rimasto almeno altri due anni oltre questo.

E credo che sia questa la strategia dei nostri.

E' un gesto che lo responsabilizza lo fa diventare uno dei punti cardine della squadra anche a livello di leadership oltre che tecnico (livello che giustifica ampiamente il numero).

Lui ha preso l'incarico con entusiasmo e carattere quindi non c'è da preoccuparsi.

In più è una scelta di marketing molto positiva perchè oramai Pogba è un calciatore mediatico e di grande influenza mondiale. Quindi saranno soldoni a palate.

Certo, potevano fare da subito questa scelta evitando di far comprare quelle col 6 e anche di presentare Khedira con un altro numero ma sicuramente avranno voluto ponderare minuziosamente il tutto.

poi quando è bello che pronto e maturo lo vendiamo e con i 100 milioni facciamo optimum plusvalenza .sisi isi end simpol

#Udinesed'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba è un fuoriclasse, Buffon è Gesù *.

hai mai provato l'Amaro Medicinale Giuliani?

Dicono che per il fegato sia un toccasana.

Usalo e la vita ti sorriderà.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 a Pogba fa capire che arriveranno solo scartine.

E non credo nemmeno per 1 secondo che l'abbia chiesta lui

E' solo marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta corretta.

E' il nosto uomo simbolo, il più conosciuto e vendibile soprattutto all'estero. Fottesega che magari fra un anno andrà via...anzi, per le casse societarie meglio ancora: un nuovo 10 e nuove vendite.

Quanto al mercato di sicuro non arriverà uno quotato come lui, anche fosse reus (d'altra parte paul vale un centinaio di milioni, il trequartista che manca costerà molto meno). Quindi benissimo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è uno che si merita quel numero è lui. Ora che ha quel numero alle spalle deve fare il definitivo salto di qualità e diventare uno tra i 3-4 top mondiali assoluti, le potenzialità per farlo ce le ha. A livello di marketing poi immagino sia un'ottima mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia un giocatore da 10, non credo che lo avessero messo in preventivo (il presidente aveva parlato di non assegnarla a meno che non arrivasse un grande campione), ma che sia una scelta dettata dal marketing (e i nostri ne subiscono moltissimo il fascino da quando abbiamo l'adidas, vedi questione stelle).

Per me insomma non e' che non la meriti, ma per ruolo e per il modo col quale ci si e' arrivati non condivido la scelta (puo' essere che l'ha chiesta lui, certo i tempi sono sospetti).

Poi alla fine della fiera e', solo un numero, non mi frega piu' di tanto, la societa invece ritiene importantissima la questione numero 10 (tanto da sbandierarla piu' volte), quindi probabilmente e' un altro segnale sul mancato arrivo di uno "di peso" in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito molto della situazione contrattuale di Morata. .ghgh

Ma se la tua forma mente discussiva è 'maddai credete a tutto?' allora alziamo le mani. :ola2:

Prima di venire alla Juve ha prolungato il contratto con il Real...con un ingaggio più alto. PUNTO

Questi sono i fatti e fai bene ad alzare le mani perché c'è poco da discutere...

La clausola di riecompra serve per non perdere il giocatore in caso di esplosione. Se l'ultima parola spettasse a Morata neanche la inserirebbero. Ovvio se Morata si oppone,il Real si vede costretto a venderlo ma alle cifre che stabilirà il club

Tutto il resto e fuffa oppure documenta ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o è il primo giocatore di colore che indossa la 10 della Juve??? non è assolutamente razzismo il mio è solo constatare una cosa

Razzista sefz

Comunque si, hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta giusta, si prova a fargli capire che da noi sarebbe il giocatore simbolo della squadra, al barca sarebbe uno dei tanti, oscurato da Messi.

purtroppo, poi bisogna fare i conti con i soldi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo veramente zittire i dirigenti del Barca con un comunicato: continuano a dire che sono vigli sul giocatore, ecc.. E' irritante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo veramente zittire i dirigenti del Barca con un comunicato: continuano a dire che sono vigli sul giocatore, ecc.. E' irritante.

Ai nostri dirigenti fa piacere, visto che ricaveranno una barcata di soldi: dargli la 10 è una mossa in quest'ottica, volta a prendere ancora più soldi al momento della sua cessione l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che Pogba capisce cos'è portare la numero 10 alla Juve! Sembra un ragazzo in gamba, vediamo come la gestisce quest'anno è se rimane l'anno prossimo e i prossimi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... l'unico motivo per il quale credevo ancora alla possibilità dell'arrivo di un trequartista di spessore è andata in fumo...

Adesso o arriva il Vazquez della situazione o non arriva proprio... e anzi, a sto punto preferisco quest'ultima opzione...

Tutto questo con Pogba che l'anno prossimo ci saluterà...

La stagione non è ancora cominciata ufficialmente ed io ne ho già abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.