Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Va beh dai ne riparliamo quando supererai l'adolescenza! Gli ormoni fanno degli strani effetti! ;)

ciao io credo di avere passato la fase dell'adolescenza da un bel po di tempo....credo che l'utente che dall'alto della tua conoscenza deridi abbia detto cose molto condivisibili...certo bisognerebbe rispondere in merito piuttosto che fare sti giochetti come molti nel forum fanno....l'utente che tu citi ha parlato di fatti e ad oggi i fatti sono che si guarda solamente al fatturato e che i partenti non sono stati rimpiazzati con gente ne dello stesso tasso tecnico ne con gente di carattere,parlo di leader carismatici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere per quanto tempo a intenzione di indossarla. Se andrà via tra un anno, come scelta non avrebbe molto senso. Vedremo.

la sola spiegazione logica è il marketing...Pogba con la 10 farebbe vendere un po di magliette in piu...dato che hanno deciso da anni che non arriverà nessuno con tasso tecnico da vero CALCIATORE a livello mondiale...e Pogba ancora ne deve fare di strada per essere fra i primi 3 al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...siccome siamo dei pezzenti preferiamo la soluzione interna di quello che tra 10 mesi va via

 

 

Marchisio tanto per iniziare...almeno la dai ad un simbolo bianconero

 

Sono d'accordo su Marchisio, se lo volesse avrebbe più "diritti" di Pogba sicuramente... anche se si parlava di giocatori da acquistare, visto che per molti la 10 a Pogba significa nessun calciatore meritevole della 10 in ingresso... ecco volevo sottolineare questa baggianata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - la 10 a Pogba non modifica i programmi. La Juve sempre a caccia di un trequartista e il 1° obiettivo resta Draxlker

06.08.2015 15:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

 

ac8c206d25157d12290b3ebaa17ee3c2-23257-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

"La Juve serve ancora alla Juventus, nonostante sia stata assegnata la maglia numero 10 a Pogba". E' quanto riferisce Sky Sport con il suo inviato all'hotel Hilton Fabrizio Romano. "C'è stato un tentativo per Vazquez, ma il Palermo non vuole privarsene - le parole del giornalista riprese da Tuttojuve.com -. Zamparini ha ribadito anche attraverso un comunicato ufficiale che in questo momento Vazquez non si vende. La Juve resta quindi concentrata sull'obiettivo numero uno, Julian Draxler. Sappiamo che lo Schalke vuole 30 milioni e soprattutto è disposto a trattare ma senza i bonus che la Juventus ha inserito nella sua prima offerta che era da 15 milioni più 2,5 milioni di bonus legati alle presenze del giocatore, più una percentuale sulla futura rivendita. Lo Schalke vuole solo cash e la Juve dopo la Supercoppa tornerà a sedersi ad un tavolo con gli intermediari, con lo Schalke stesso, per portare avanti questa operazione. Draxler resta il primo obiettivo per la trequarti".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Va beh dai ne riparliamo quando supererai l'adolescenza! Gli ormoni fanno degli strani effetti! ;)

 

Gli ormoni sono molto sopravvalutati.. Te ne accorgerai da soli quando arriverai all'adolescenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Sarei contento del 10 a Pogba solo se Pogba rinnovasse o rimane per altri due anni.

BASTA cedere il nostro dieci.

E' una presa in giro, il classico contentino targato Elkann.Se dai il Dieci ad un giocatore, non puoi cederlo tra un anno. Di nuovo.

 

Magari Paul vuole rimanere ancora molti anni a Torino sefz, ma ne dubito fortemente. Spero che ciò non annunci anche la fine del mercato.

 

Ho MASSIMA fiducia nella dirigenza, ma questa notizia mi sa di paraculata, spero proprio di sbagliarmi con l'arrivo del trequartista. Ripeto, sono molto fiducioso, questa dirigenza ha già dimostrato AMPIAMENTE di sapere quello che fa, nonostante l'errore(?) di vendere Vidal senza avere in mano il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sola spiegazione logica è il marketing...Pogba con la 10 farebbe vendere un po di magliette in piu...dato che hanno deciso da anni che non arriverà nessuno con tasso tecnico da vero CALCIATORE a livello mondiale...e Pogba ancora ne deve fare di strada per essere fra i primi 3 al mondo

Senza dubbio dietro c'è il markenting, ma la società non può permettersi di cambiare un n. 10 a distanza di un anno sapendo quanto c'è di iconico dietro quel numero alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la Jueve e irritata con il Barça perche Gerson é andato alla Roma ed ha detto si vuoli Paul, il dieci della Juve, 120mln...

Magari juve ed barça hanno rotto...

 

Sorry for my italian

 

Si spera. Immaginiamo Paul come futura bandiera della Juve @@ Ho paura di farmi molto male sefz

 

Senza dubbio dietro c'è il markenting, ma la società non può permettersi di cambiare un n. 10 a distanza di un anno sapendo quanto c'è di iconico dietro quel numero alla Juve.

 

Questo fa ben sperare. In TEORIA non dai la 10 a un giocatore pronto ad andarsene l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio dietro c'è il markenting, ma la società non può permettersi di cambiare un n. 10 a distanza di un anno sapendo quanto c'è di iconico dietro quel numero alla Juve.

Ma figurati, l'unica cosa che conta sono i €€€€€€€€€€€€€€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ... se ad un giocatore dai la 10... questo significa che non vuoi cederlo l'anno dopo, giusto?

 

Perchè altrimenti sarebbe una presa per il * incredibile per noi tifosi...

 

O forse hai degli impegni presi con Adidas che ha pronto il tritolo, e siccome sei in Cina dove la roba calcistica esotica tira speri Pogba faccia qualche numero da foca e faccia felici gli sponsor.

 

Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Gotze non verrebbe mai alla Juve ne andrebbe in qualsiasi altro Club che non si chiami Bayern Monaco. Il suo è solo un braccio di ferro con Guardiola perchè vuole essere titolare. Minaccia di andare via ma non lo farà. A lui interessa solo una cosa: la titolarità del posto in squadra. Vedremo poi chi avrà avuto ragione.

Draxler invece vorrebbe venire veramente alla Juve e mi incazzerei di brutto se l'affare non si concludesse per 2-3 milioni.

La maglia 10 poteva averla solo Paul. E lui con buona pace dei troll che stanno soffrendo all'idea, rimarrà ancora a lungo con noi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio dietro c'è il markenting, ma la società non può permettersi di cambiare un n. 10 a distanza di un anno sapendo quanto c'è di iconico dietro quel numero alla Juve.

invece da questa società , con tutti i meriti per gli ulimi anni a onor del vero, mi aspetto di tutto...ricordiamoci che siamo quelli con un numero di scudetti non ben definito...31 oppure 33...? siamo quelli che allo Stadium vantiamo il numero degli scudetti lecito e giusto ma se viene la nazionale della Figc nascondiamo il tutto per non urtare la loro sensibilità...siamo quelli che con A.Agnelli dovevamo farci sentire in lega ,commissariare la Figc,ottenere un risarcimento ecc e ad oggi le frasi Slogan stanno ottenendo l'effetto di assopirci e addormentarci cavalcando l'onda lunga dei trofwei di questi anni come oppio da usare contro la tifoseria affinche non si permetta piu di chiedere e pretendere giustizia...ad oggi l'unico vero tifoso che io ho visto piangere per lui stesso e per la Juve e riportare un po di verità nel fumo dove navighiamo serenamente si chiamo LUCIANO MOGGI.....un Abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse hai degli impegni presi con Adidas che ha pronto il tritolo, e siccome sei in Cina dove la roba calcistica esotica tira speri Pogba faccia qualche numero da foca e faccia felici gli sponsor.

 

Forse.

 

Forse sì sefz

 

Ma sarai d'accordo che se poi lo vendi l'anno dopo, vuol dire che ci prendono in giro

 

Comunque, per rispondere al sondaggio, dico di no

 

Pogba è certamente un giocatore di gran classe e dal gran talento, ma non è un 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io credo di avere passato la fase dell'adolescenza da un bel po di tempo....credo che l'utente che dall'alto della tua conoscenza deridi abbia detto cose molto condivisibili...certo bisognerebbe rispondere in merito piuttosto che fare sti giochetti come molti nel forum fanno....l'utente che tu citi ha parlato di fatti e ad oggi i fatti sono che si guarda solamente al fatturato e che i partenti non sono stati rimpiazzati con gente ne dello stesso tasso tecnico ne con gente di carattere,parlo di leader carismatici....

 

Se pensavate di poter sostituire i Pirlo, Tevez e Vidal con dei Pirlo, Tevez e Vidal più giovani, mi dispiace ma non avete capito che non esistono!

 

Ora i nostri leader devono essere MARCHISIO, POGBA e MORATA! Non Dybala, Khedira, Mandzukic, Zaza,etc...! Sono loro che devono insegnare ai nuovi arrivati a vincere e che cosa significa giocare alla Juve, non il contrario!

 

Parlate sempre di giovani, di squadre che non vogliono lanciare i giocatori, ma qui alla Juve funziona come dovrebbe funzionare una squadra seria. Se ne vanno dei pezzi importanti e si responsabilizzano i Campioni giovani che si hanno già!!!

 

Date sempre delle verità assolute tipo: gli altri si rinforzano con giocatori forti, noi compriamo pippe,etc... Normalmente questo è il tipico atteggiamento di un adolescente! L'adolescente vede sempre tutto bianco o nero (licenza poetica), non vede mai le sfumature....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece da questa società , con tutti i meriti per gli ulimi anni a onor del vero, mi aspetto di tutto...ricordiamoci che siamo quelli con un numero di scudetti non ben definito...31 oppure 33...? siamo quelli che allo Stadium vantiamo il numero degli scudetti lecito e giusto ma se viene la nazionale della Figc nascondiamo il tutto per non urtare la loro sensibilità...siamo quelli che con A.Agnelli dovevamo farci sentire in lega ,commissariare la Figc,ottenere un risarcimento ecc e ad oggi le frasi Slogan stanno ottenendo l'effetto di assopirci e addormentarci cavalcando l'onda lunga dei trofwei di questi anni come oppio da usare contro la tifoseria affinche non si permetta piu di chiedere e pretendere giustizia...ad oggi l'unico vero tifoso che io ho visto piangere per lui stesso e per la Juve e riportare un po di verità nel fumo dove navighiamo serenamente si chiamo LUCIANO MOGGI.....un Abbraccio

Condivido il tuo discorso, ma limitandomi alla questione dell'assegnazione del n.10 non sarebbe da furbi assegnarla per poi l'anno successivo riassegnarla. Sarebbe grottesco. Penso che abbiano parlato col giocatore e stabilito una certa permanenza, altrimenti si scivola nel carnascialesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui ma se se ne va il prossimo anno o non arrivasse il trequartista non servirebbe a niente. Insomma questo non deve escludere l'acquisto del trequartista, cosa che temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.