Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

non va tutto bene o meglio non viviamo nel migliore dei mondi possibili per dirla alla Voltaire

ma scusa:

1) chi ha vinto gli ultimi 4 scudetti consecutivamente?

2) chi è arrivato in finale a berlino contro ogni pronostico?

3) chi ha vinto la decima coppa italia e una serie di supercoppette?

4) qual'è l unica squadra italiana attalmente di spessore internazionale?

5) qual'è l'unica squadra italiana di caratura che si è costruita il proprio stadio senza aspettare leggi ad hoc?

possiamo dire che questa dirigenza ha un briciolo di merito o pensi anche tu che sia tutto merito del vate leccese?

forse un pò di fiducia bisognerebbe dargliela e magari bisognerebbe iniziare a criticare quando si perde sul campo anzichè farsi tutte ste seghe mentali non credi?

marotta dimettiti :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati tutto allora, non solo Anelka.

Ridurre il "mercato buono" solo al periodo di agosto fa ridere. Un discorso da bambini.

tu leggi metà frasi, estrapoli una parola e ci fai un film tutto tuo.

altro che bambini, tu sei incapace di discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 noi tifosi meritiamo un campione, abbiamo accettato tante cose almeno un campione che possa farci sognare deve essere acquistato, per campioni intendo: gotze reus OZIL ISCO e nulla più

Se hanno gia' dato la dieci a Pogba significa che non arriva nessuno di questi o su quel livello.

Arrivera' un mediano, visto che abbiamo perso Pirlo e Vidal ed e' arrivato il solo Khedira, gia' rotto, quindi siamo a -2 rispetto all'anno scorso nel ruolo dove si corre di piu' e dove servono piu' ricambi.

Domani gioca Sturaro titolare nonostante il fatto che abbiamo solo un indisponibile a centrocampo, se dobbiamo fare una sostituzione non c'e' nessuno in panchina, LOL, siamo a dir poco ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista anche la situazione delicata di Khedira io direi di lasciar perdere Draxler...però la società deve mettersi in testa di spendere 40 milioni di cartellino + 6-7 di ingaggio per UN SOLO TOP PLAYER...magari facendosi aiutare dall'Adidas per l'ingaggio...a 20-25 non prendi nessuno nel mercato attuale...è una follia ma è così...i trequartisti sono tra i giocatori più cari in assoluto e chi ce li ha o se li tiene o vuole tanti soldi...40 sono il minimo per comprare qualcuno forte già affermato...io sono sicuro che se Isco fosse veramente sul mercato costerebbe almeno 80...e Morata almeno 60...d'altro canto non vogliamo almeno 100 per Pogba...e non li vale 100...così come gli altri non valgono 60 o 80...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto....Però ognuno deve prendersi le sue responsabilità,se il mercato alla fine non sarà quello sperato dal mister evitiamo di scaricargli del letame addosso se la stagione sarà al disotto delle aspettative....È vediamo di avere l'onestà intellettuale di prendercela con i veri responsabili....

Allegri è anche lui responsabile della cessione di tre titolari, l'allenatore non è un fantasma. Non ha scuse, e comunque in italia non può perdere. C'è un solo avversario, e non è quello di due stagioni fa, cosi ad occhio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto è arrivato l ordine di perdere altrimenti marotta è diventato stupido in un estate

non è arrivato l'ordine di perdere, semplicemente non si vuole spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"caratura da Juventus" ovvero sarà un calciatore importante

Caratura da Juventus per Beppe sono Zaza e Isla, sarà un giocatore importante senz'altro ma per l'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro...io sono filosocietario ma non in malafede. Se non comprano il trequartista al mister sbagliano e non dirò mai ok un anelka mi va bene come quinta punta.

Non fate di tutta un'erba un fascio, c'è chi essendo in totale accordo con la società se quest'ultima sbaglia lo dice apertamente. Non ci mischiate con chi anche se arrivasse CASTOLO dice che va tutto bene.

Ps per me arriva comunque Draxler...ci voglio credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 draxler (o meglio "julian "come lo chiamate qui) per 30 min non se ne parla minimamente per un calciatore rotto da 2 anni che non ha dimostrato nulla se non una stagione buona d'un assist a raul di rabona

2 noi tifosi meritiamo un campione, abbiamo accettato tante cose almeno un campione che possa farci sognare deve essere acquistato, per campioni intendo: gotze reus OZIL ISCO e nulla più, se non si riesce per questi 4 meglio rinforzare la squadra in altri settori come le fasce (non certo siqueira)

3 un anno di assestamento per fondare le basi di futuri successi è nell'ordine delle cose e non mi meraviglierebbe!

1) concordo ma allora non ci perdi 1 mese se pensi che abbia problemi visto che lo S04 non sono veri

2) concordo ancora ma qua stanno a prendere mezzi giocatori poi si lamentano che la potenza di fuoco non aumenta e grazie al caxxo la impieghi male

3) ci sta non vincere e mi va bene la rivoluzione ma allora vai anche sul treq uno come dybala ossia giovane in rampa di lancio mentre perdono solo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che? siamo arrivati "anche" ai quarti, e poi usciti ai gironi.

Se guardi bene pure la scorsa stagione stavamo per uscire con l'olympiacos in una partita orrenda. Poi hai vinto col 3-5-2 a Dortmund, il monaco lasciamo perde tutti arroccati dietro a difendere il preziosissimo 1-0...

Lo zimbello lo eravamo in italia, non so se ricordi. :)

Sì ricordo, ma ricordo anche vari pareggi con squadre scandinave sconosciute, uscite ai gironi contro turchi e 98 minuti con 0 tiri in porta contro il Benfica in casa

Comunque hai ragione, per l'Italia serviva Conte, l'europa non era cosa sua, grazie a dio si è fatto da parte lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno gia' dato la dieci a Pogba significa che non arriva nessuno di questi o su quel livello.

Arrivera' un mediano, visto che abbiamo perso Pirlo e Vidal ed e' arrivato il solo Khedira, gia' rotto, quindi siamo a -2 rispetto all'anno scorso nel ruolo dove si corre di piu' e dove servono piu' ricambi.

Domani gioca Sturaro titolare nonostante il fatto che abbiamo solo un indisponibile a centrocampo, se dobbiamo fare una sostituzione non c'e' nessuno in panchina, LOL, siamo a dir poco ridicoli.

Alla fine Padoin è l'acquisto migliore di Marotta, può giocare ovunque e permetterci di avere voragini in organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Beppone sta fregando tutti facendo trapelare tremila nomi, poi tra una settimana annuncia Silva! .ghgh

O magari avremo Gotze e Silva insieme l'anno prossimo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ridotto il mercato ad anelka?

era un esempio *.

il fanatismo acceca, non c'è niente da fare

Io ho detto solo di aspettare e poi giudicare, tu rispondi "e poi arriva Anelka"...io saró fanatico ma tu sei pretestuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo vedi? mi hai già etichettato. chi * ha parlato di conte?

dai su, ritenta

Ho solo chiesto cosa pensavi ma vedo che ti piace rispondere a mo di bambini dell asilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è arrivato l'ordine di perdere, semplicemente non si vuole spendere

Secondo te non spende perche se li prende lui? No di certo è arrivato l ordine pareggio di bilancio a tutti i costi e vaff se perdi perché altrimenti dovrei pensare che è diventato incapace in due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.