Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Comunque quest'anno Marotta sta mettendo a dura prova la pazienza anche dei più filosocietari. Io sono tra quelli e non nascondo che sto cominciando a vacillare .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto solo di aspettare e poi giudicare, tu rispondi "e poi arriva Anelka"...io saró fanatico ma tu sei pretestuoso.

era un esempio. e due...

comunque fammi capire.

il mercato deve finire (grazie...)

quindi non posso dire che ad oggi la juve perdendo 3 pezzi da 90 senza sostituirli si è indebolita perchè potrebbe arrivare qualcuno.

di che cavolo parliamo?

degli infortuni no perchè non è colpa dello staff tecnico.

suggerite un argomento please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' quando ogni agosto si diceva che non arrivava nessuno o se fosse arrivato sarebbe stato uno scarto.

Guarda caso è successo sempre.

Anche se dovesse arrivare un pippone che cambia? Tanto con la maglia bianconera diventerà un fenomeno per te

E ogni anno dovremo morire tutti.. Guarda caso siamo sempre qui tutti vivi e vegeti a scrivere vaccate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo chiesto cosa pensavi ma vedo che ti piace rispondere a mo di bambini dell asilo.

tu mi hai etichettato, e mi hai fatto domande retoriche.

e penso di essere molto più grande di te, quindi stai buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ridotto il mercato ad anelka?

era un esempio *.

il fanatismo acceca, non c'è niente da fare

Infatti, potevi aggiungere che siamo quasi venuti alle mani con la Fiorentina per Berbatov a 2 giorni dalla fine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un esempio. e due...

comunque fammi capire.

quindi non posso dire che ad oggi la juve perdendo 3 pezzi da 90 senza sostituirli si è indebolita perchè potrebbe arrivare qualcuno.

di che cavolo parliamo?

Parla di quello che vuoi. Tanto ormai vivete nelle vostre convinzioni che non vi leva nessuno. Prevedete il futuro...sapete già chi arriva e chi no. Divertitevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro...io sono filosocietario ma non in malafede. Se non comprano il trequartista al mister sbagliano e non dirò mai ok un anelka mi va bene come quinta punta.

Non fate di tutta un'erba un fascio, c'è chi essendo in totale accordo con la società se quest'ultima sbaglia lo dice apertamente. Non ci mischiate con chi anche se arrivasse CASTOLO dice che va tutto bene.

Ps per me arriva comunque Draxler...ci voglio credere.

ampiamente condivisibile

anche io ho fiducia e penso e spero che arrivi draxler o un calciatore di pari livello

se non arriva nessuno o arriva un scarto.. di sicuro non sarei contento e pur soddisfatto da dybala e mandzukic..non potrei approvare in pieno il mercato... ci manca poco per fare un mercato perfetto

vediamo di completarlo per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un esempio. e due...

comunque fammi capire.

di che cavolo parliamo?

Ma qua fate sempre il solito giochino... Uno può scrivere quello che vuole, ma é il catastrofismo che rompe i marroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te non spende perche se li prende lui? No di certo è arrivato l ordine pareggio di bilancio a tutti i costi e vaff se perdi perché altrimenti dovrei pensare che è diventato incapace in due mesi

Ovvio che sia arrivato l'ordine di non spendere. Non è lui che non vuole spendere ma la società solo che quest'anno il tifoso fa più fatica ad accettarlo sia perchè le altre si stanno rinforzando molto, sia perchè sono state cedute pedine importanti non degnamente sostituite, e sia perchè come finalista Champions hai portato a casa parecchi milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è anche lui responsabile della cessione di tre titolari, l'allenatore non è un fantasma. Non ha scuse, e comunque in italia non può perdere. C'è un solo avversario, e non è quello di due stagioni fa, cosi ad occhio :d

Può anche essere che abbia avvallato le cessioni(...non credo..)ma sicuramente ha anche chiesto sostituti all'altezza...di cui,ad oggi,non si vede traccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te non spende perche se li prende lui? No di certo è arrivato l ordine pareggio di bilancio a tutti i costi e vaff se perdi perché altrimenti dovrei pensare che è diventato incapace in due mesi

Comunque mi sembra che sia stato valutato che le esigenze di bilancio in ordine consentano comunque un ottimo colpo sul mercato, più di uno se si riuscisse a spalmare l'importo in più esercizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mi hai etichettato, e mi hai fatto domande retoriche.

e penso di essere molto più grande di te, quindi stai buono

Che ne sai tu? Io non ho etichettato nessuno. Ma vedo che tu devi per forza avere ragione.. Adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma la storia ...anzi la fantastoria che hanno deciso di perdere fa abbastanza ridere

se fosse cosi non avremmo mai strappato a inter e milan a colpi di milioni DYBALA

siamo seri su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) ci sta non vincere e mi va bene la rivoluzione ma allora vai anche sul treq uno come dybala ossia giovane in rampa di lancio mentre perdono solo tempo

Esatto. Se decidi che vuoi rifondare anche non vincendo, compri giovani di prospettiva, lasciando stare i vari Mandzukic, Khedira e Siqueira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche sopportare che non arrivasse un trequartista, ma cin un luiz gustarvo o un mascherano possiamo giocare al 433? Boh

in teoria si, con morata a sin e dybala a destra ma aparte coman manca un altro esterno che sostituisca uno dei due..

Allegri prima del 4312 usava il 433 come galeone e al milan l'ha usato per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.