Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Siamo al sette agosto domani otto voglio vedere la caratura di Marotta. ...per me è uno dei dirigenti peggiori della nostra storia....peggio di lui solo la scellerata parodia di dirigenza che ci diede Elkann nel 2006.....tutti parlano dei quattro scudetti consecutivi....ma nessuno dice che tranne il primo che abbiamo vinto contro il Milan negli altri anni non abbiamo avuto avversari....lo scorso anno la roma nel ritorno ha fatto una media punti da retrocessione ed è rimasta seconda.....sai che impresa aver vinto lo scudo contro il nulla. ...Adesso vedremo la caratura del Sig. Marotta....perché le milanesi stanno tornando ad investire e la roma sta facendo altrettanto. .in Europa poi lasciamo stare....lo scorso anno è stato frutto di un caso....ma non siamo affatto fra le prime otto....

secondo gli azzerbinati del forum dobbiamo aspettare il 2 settembre.....peccato che la nostra attività ufficiale inizi già domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via su, se il ds dello Shalke fa il *, può Marotta essere da meno? E poi i crucchi l'hanno fatta sporca rispondendo via Twitter e ora lui fa il pesce in barile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai la solita offerta di mercato last minute. Hanno messo il bilancio davanti a tutto e certi "sondaggi" andranno in porto solo se quest'ultimi non condizionano il bilancio stesso. STOP capitolo chiuso e speriamo che anche quest'anno tirino la caretta sti ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se marotta mi porta uno tra draxler o gotze sono pronti 240 euro per le casse bianconere@!!!!!!!!!!

Non credo...il fatto che il 10 sia andato a Pogba ti fa capire che non prenderanno un giocatore di quelle caratteristiche...l'unica speranza è prendere un centrocampista bravo sia nella fase di impostazione che in quella di copertura...con buona tecnica ( come piace ad Allegri ) ma più disciplinato tatticamente di Vidal ( anche se chiaramente meno forte nei contrasti e nella fase offensiva )...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quasi metà agosto e ancora cerca

...mi sembra fuori ogni logica ..quelli forti oramai non si muovono più...quindi sarà una seconda scelta..tipo Snaider..guarin...o peggio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh però manca la più importante...Occassione (di mercato)

Eheheh.. Ma quella arriva intorno al 25/26 agosto...

Anzi.. "Cogliere le opportunità" sono le parole più gettonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sembra fuori ogni logica ..quelli forti oramai non si muovono più...quindi sarà una seconda scelta..tipo Snaider..guarin...o peggio ancora

peggio di

guarin???una tifoseria seria farebbe la rivoluzione se arrivasse un brocco di tali proporzioni a sostituire un top player come vidal....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo gli azzerbinati del forum dobbiamo aspettare il 2 settembre.....peccato che la nostra attività ufficiale inizi già domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per vincere la coppetta di domani..non ti serve draxler.. basta e avazano pereyra e sturaro con marchisio e pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra qualche settimana: "Non erano presenti in questa sessione di mercato giocatori da Juventus con le caratteristiche che cerchiamo e con un costo coerente con le logiche di bilancio della società".

Indubbiamente il mercato estivo sembrava promettere profili che incarnassero quel mix di caratteristiche tecniche importanti e costo non sproporzionato tuttavia ci siamo dovuti tutti noi,io per primo ma anche il presidente agnelli e oserei dire tutta la societa'juventus,ad una evidenza dei fatti che non permetteva quell acquisto che appunto fosse un optimum e tecnico e finanziario..restiamo comunque vigili per il mercato di gennaio sempre pero'xonsiderando parametri che per noi sono imprescindibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vincere la coppetta di domani..non ti serve draxler.. basta e avazano pereyra e sturaro con marchisio e pogba

speriamo.....siamo arrivati a questa partita nelle peggiori condizioni possibili.....poi il trequartista doveva arrivare il giorno dopo la cessione di vidal...ma io ero abituato a ben altri dirigenti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sentore che l'andazzo sia lo stesso di tre estati fà (2012), quando la lacuna principale era l'attaccante, lacuna che poi abbiamo "colmato" il 31 Agosto con Bendtner in prestito, visto che a Giugno spendevamo

20 milioni per Isla e Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sentore che l'andazzo sia lo stesso del 2012 quando la lacuna principale era la punta, lacuna che poi abbiamo "colmato" il 31 Agosto con Bendtner in prestito, visto che a Giugno spendevamo 20 milioni per Isla e Giovinco

no raccontala bene..prima il tentativo maldestro di soffiare quel giocatore eccezionale alla violamerda di nome berbatov e poi....l'arrivo del grande bendtner....battendo nientemeno che la concorrenza del siena!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente il mercato estivo sembrava promettere profili che incarnassero quel mix di caratteristiche tecniche importanti e costo non sproporzionato tuttavia ci siamo dovuti tutti noi,io per primo ma anche il presidente agnelli e oserei dire tutta la societa'juventus,ad una evidenza dei fatti che non permetteva quell acquisto che appunto fosse un optimum e tecnico e finanziario..restiamo comunque vigili per il mercato di gennaio sempre pero'xonsiderando parametri che per noi sono imprescindibili

Insomma la supercazzola solita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo finalmente l'ha detto! L'inter lottera' per il titolo, te credo con la squdra che hai fatto tu! Ce l'avete fatta tu ed elcann a far tornare competitive le milanesi.io l'ho sempre dettol' obbiettivo dell' estate era di riequilibrare il campionato e direi ci sono ampiamente riusciti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dica il vero.

Sulla cartonata credo che sbagli, non arriverà settima ma non lotterà x il titolo, indipendentemente dalla rosa non da titolo, l'allenatore scarso che li guida e' garanzia di NON vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che parla proprio così...io sono abbastanza a favore dell'attuale dirigenza ma Marotta proprio non lo digerisco...capisco che gli danno pochi soldi per fare il mercato, ma lui ci mette anche del suo facendoci prendere per i fondelli e passare per peracottari...se non puoi/vuoi prendere nessuno almeno smettila di dire tutte quelle idiozie senza senso! Inoltre mi sembra proprio impacciato a muoversi in ambito internazionale...forse perchè troppo legato al contesto italiano di provincia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me ha sparato la supercazzola. ...io non ho compreso per caratura Juventus lui cosa intende....in giocatore a zero euro?rotto da recuperare?un giovane da rivendere?o un campione affermato come Vidal?o una seconda terza scelta come anela ecc.?quale è secondo Marotta da caratura juve

Un giocatore da caratura da Juve è un giocatore mediamente forte come l'attuale organico della squadra che tifiamo.

Non è che c'è molto da interpretare.

Ripeto: puoi credere a Marotta o no.

Potrebbe significare Draxler come Mascherano, Witsel, Benatia, Lamela, e un centinaio d'altri nomi che a noi possono piacere o meno.

PS: quando arrivò Vidal qua dentro non lo conosceva quasi nessuno. "Campione affermato" lo è diventato con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no raccontala bene..prima il tentativo maldestro di soffiare quel giocatore eccezionale alla violamerda di nome berbatov e poi....l'arrivo del grande bendtner....battendo nientemeno che la concorrenza del siena!!!!

speriamo non commetta il solito errore, incrociamo le dita.

Spero di vincere domani, però spero di soffrire in modo indicibile a centrocampo, così i dirigenti vedono i loro occhi che non può essere competitivo x un'intera annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che parla proprio così...io sono abbastanza a favore dell'attuale dirigenza ma Marotta proprio non lo digerisco...capisco che gli danno pochi soldi per fare il mercato, ma lui ci mette anche del suo facendoci prendere per i fondelli e passare per peracottari...se non puoi/vuoi prendere nessuno almeno smettila di dire tutte quelle idiozie senza senso! Inoltre mi sembra proprio impacciato a muoversi in ambito internazionale...forse perchè troppo legato al contesto italiano di provincia...

ma perdonami ci sono gli accattoni che prendono giocatori che poi pagheranno tra 2 anni...è possibile che questo mediocre non riesca a fare altrettanto????

allegri gli ha chiesto da 8 mesi un trequartista....non x forza draxler o goetze...ma un trequartista...possibile che non riesce a portarne uno a casa....????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.