Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Mi sembra logico e corretto come discorso : le kazzate le fa Marotta e le cose buone le fa Paratici....

Ma veramente ci credete il quel che scrivete ??

il tuo è solo un punto di vista come al mio. Posso risponderti allo stesso modo: ci credi in quel che scrivi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nauseato...possono portarmi anche i prossimi 80 scudetti ma la mancanza di ambizioni che ha questa proprietà a livello europeo è francamente imbarazzante.

Spero che un giorno si decidano di vendere.

Arrivare in finale di CL....mi sembra abbastanza ambizioso......

Pensa che ci sono squadre che spendono 5 volte piu di Noi e la finale la vedono solo in TV ......( PSG,M.City... ecc. ecc. )

Non imparerete mai...a voi piacciono solo le figurine da poter esibire !

Io spero che tifosi come te cambino al piu presto squadra !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene vendere Vidal ma se poi ti riduci a cercarne un altro con le stesse caratteristiche e livello non ha senso e non é facile soprattutto se il tuo budget é di 25 milioni. Se invece prendevano un trequartista di un certo livello avrebbe avuto senso.

siamo numericamente contati adesso perche' khedira e' infortunato ma quando rientra lui e con asamoah a centrocampo se arriva siqueira sono 6 centrocampisti: pogba marchisio sturaro ( da tutti dipinto come un ottimo giocatore qui dentro) pereyra khedira e asamoah. Quindi 6 per 3 posti una volta recuperati tutti. Mi sembrano piu' che sufficienti . Quindi marotta deve affondare il colpo per il trequartista. E anche di qualita' poi si puo' discutere sui nostri centrocampisti , a me piacciono da matti solo pogba e marchisio , asamoah praticamente non si e' mai visto a centrocampo , khedira e' un punto interrogativo visti i continui infortuni e sturaro non mi fa impazzire cone tipologia di giocatore ma questi sono quelli scelti e comprati da marotta e quindi questi ci teniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha venduto solo Vidal finora per fare cassa. In quell'anno al milan ci fu una diaspora volontaria perchè erano pieni di debiti

Sarà....ma la sensazione del rompete le fila e dell'improvvisazione con tanto di Allenatore consenziente è la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo è solo un punto di vista come al mio. Posso risponderti allo stesso modo: ci credi in quel che scrivi?

Io credo ai fatti,i fatti dicono che negli ultimi 4 anni abbiamo vinto quasi piu di tutti .....quindi il lavoro svolto fino ad ora e' ECCELLENTE.....!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione riformulo:

Puoi pensare che ci siamo indeboliti (tra l'altro secondo me nel breve è vero) e tutto il resto... Ma il tuo catastrofismo ha rotto i marroni...

trova un mio topic catastrofista

altrimenti che sono un rompimaroni lo dici a tuo fratello.

aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ci sarebbe da essere contenti perchè a parte Draxler nessuno dei nomi usciti mi fa impazzire ....ma è il senso di " rincorsa improvvisata " che non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai delle vakutazio di qui ci vado piano perché se giudici le offerte fatte tutti sti soldi non li vedo

In effetti quando parlo di un ottimo colpo intendo un calciatore da 25-30 con ingaggio da 4.0/4.5 ... a patto di cedere Llorente. Riporto quanto osservato da chi sa leggere le voci di bilancio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo incassato 95 milioni dalla Champions, abbiamo speso 32+8 per Dybala e incassato 37+3 per Vidal, speso 18 per Zaza (in realta' e' costato 10) e incassato 11 per Ogbonna, abbiamo rubacchiato Kedhira e Neto e ci siamo liberati degli ingaggi faraonici di Pirlo, Tevez e Vidal.......in pratica ci restano 95 milioni, CHE SEMBRANO SVANITI NEL NULLA!!!

dimentichi Mandzukic e Pereyra..tot. 33 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in finale di CL....mi sembra abbastanza ambizioso......

Pensa che ci sono squadre che spendono 5 volte piu di Noi e la finale la vedono solo in TV ......( PSG,M.City... ecc. ecc. )

Non imparerete mai...a voi piacciono solo le figurine da poter esibire !

Io spero che tifosi come te cambino al piu presto squadra !

Se per te la Juventus prevedeva di arrivare in Champions League ti sbagli di grosso: quelli come lo scorso anno vanno chiamati col giusto nome EXPLOIT.

E permettimi, tifo Juve da 25 anni...e non ho intenzione di cambiar maglia sol perchè i miei stessi compagni di tifo hanno solo voglia di farsi gioco di romanisti/milanisti/napoletani. La Juventus non vince un trofeo europeo dal 1996. 19 anni nel calcio sono un'ENORMITA'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente, è partito ufficialmente il campionato di agosto.

Cartoprescritti e ciociarazzi già in spareggio scudetto, Juventini depressi, fuori da tutto, contestazione.

Ci aggiorniamo a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ai fatti,i fatti dicono che negli ultimi 4 anni abbiamo vinto quasi piu di tutti .....quindi il lavoro svolto fino ad ora e' ECCELLENTE.....!!!!

hai scritto bene "il lavoro svolto" A mio modesto parere nello staff societario e tecnico abbiamo avuto e abbiamo delle eccellenze. Nedved, Paratici, Conte e Allegri solo per citare quelli in prima linea. A mio modesto parere non considero un'eccellenza Beppe MArotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà....ma la sensazione del rompete le fila e dell'improvvisazione con tanto di Allenatore consenziente è la stessa

come vedi sei un buona e numerosa compagnia sul forum. Fa parte dell'umoralità del tifo. Ricordo due anni fa i romanisti contestare molto pesantemente la squadra in ritiro per poi ritrovarsi a novembre a portare in trionfo una squadra arrivata a fare 10 vittorie consecutive. E viceversa lo scorso anno, portati in trionfo in ritiro e quasi picchiati per strada a febbraio. E non dimentichiamoci noi juventini la scorsa estate. Sia chiaro, ad ora la squadra è rinnovata e non è completa. Sia chiaro che per me ci potrebbe anche stare un anno più complicato. Ma sia anche chiaro che per me la Juventus di oggi e il Milan di Allegri, quello della smobilitazione, non hanno proprio nessun punto in comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo. E per questo io do molto credito ai nostri...

Ma obiettivamente la cessione di Vidal deve portare a qualcosa di concreto.

Sono contro i tafazzismi, ma spero anche che qualcuno lassù batta un colpo ... che potrebbe essere anche solo un terzino molto forte !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo numericamente contati adesso perche' khedira e' infortunato ma quando rientra lui e con asamoah a centrocampo se arriva siqueira sono 6 centrocampisti: pogba marchisio sturaro ( da tutti dipinto come un ottimo giocatore qui dentro) pereyra khedira e asamoah. Quindi 6 per 3 posti una volta recuperati tutti. Mi sembrano piu' che sufficienti . Quindi marotta deve affondare il colpo per il trequartista. E anche di qualita' poi si puo' discutere sui nostri centrocampisti , a me piacciono da matti solo pogba e marchisio , asamoah praticamente non si e' mai visto a centrocampo , khedira e' un punto interrogativo visti i continui infortuni e sturaro non mi fa impazzire cone tipologia di giocatore ma questi sono quelli scelti e comprati da marotta e quindi questi ci teniamo

Non sottovalutiamo Pereyra. Potenzialmente è fortissimo, e spero che possa giocare con continuità come mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scritto bene "il lavoro svolto" A mio modesto parere nello staff societario e tecnico abbiamo avuto e abbiamo delle eccellenze. Nedved, Paratici, Conte e Allegri solo per citare quelli in prima linea. A mio modesto parere non considero un'eccellenza Beppe MArotta

ahhhh...ora si spiega il tuo astio...vedova di Conte........ :d

Ascolta,se lasciavamo fare a Conte il mercato,ora in squadra avevamo Ranocchia Guarin e qualche altro mediocre.....Conte deve allenare....STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.