Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Sondaggio per draxler ? con tanto di comunicato perculatorio?

Persiste nella sua opera demenziale di mettere pressione ai prescrittoni per accaparrarsi i consensi dei tifosi

Uno schifo immondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista pone la parola fine alle vicende Draxler e Gotze...a meno che Beppone non stia bluffando...e non credo proprio

Troppo poco furbo per bluffare. Magari li prende,ma furbo non e'...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo. E per questo io do molto credito ai nostri...

Ma obiettivamente la cessione di Vidal deve portare a qualcosa di concreto.

Sono contro i tafazzismi, ma spero anche che qualcuno lassù batta un colpo ... che potrebbe essere anche solo un terzino molto forte !

Anche io ora mi aspetto qualcosa di concreto...non credere che non lo aspetti...anzi,e saro' il primo a criticare la societa' se non comprano qualcuno dopo la cessione di VIdal,

Ma siccome a me non piace parlare a vanvera,eo criticare inutilmente,aspetto il 31 agosto e poi tirero' le mie conclusioni....

Mancano ancora 23 giorni alla chiusura del mercato,e qua dentro sembra gia il 1 settembre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhh...ora si spiega il tuo astio...vedova di Conte........ :d

Ascolta,se lasciavamo fare a Conte il mercato,ora in squadra avevamo Ranocchia Guarin e qualche altro mediocre.....Conte deve allenare....STOP.

ascolta hai toppato di brutto. Non sono mai stato pro Conte da quando ha scelto di fuggire lasciandoci in braghe di tela ma nessuno può non riconoscergli il grande lavoro svolto da quando arrivato a Vinovo ha trasformato un'armata brancaleone in una vera squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo numericamente contati adesso perche' khedira e' infortunato ma quando rientra lui e con asamoah a centrocampo se arriva siqueira sono 6 centrocampisti: pogba marchisio sturaro ( da tutti dipinto come un ottimo giocatore qui dentro) pereyra khedira e asamoah. Quindi 6 per 3 posti una volta recuperati tutti. Mi sembrano piu' che sufficienti . Quindi marotta deve affondare il colpo per il trequartista. E anche di qualita' poi si puo' discutere sui nostri centrocampisti , a me piacciono da matti solo pogba e marchisio , asamoah praticamente non si e' mai visto a centrocampo , khedira e' un punto interrogativo visti i continui infortuni e sturaro non mi fa impazzire cone tipologia di giocatore ma questi sono quelli scelti e comprati da marotta e quindi questi ci teniamo

Pienamente d'accordo con te ci vorrebbe un trequartista che consentirebbe al mister di avere più soluzioni e di cambiare modulo....Drexler per me è un buon profilo ed é giovane quindi può migliorare....speriamo bene fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che bello.....

purtroppo questo passa il convento...

In conferenza con Allegri a meta' luglio, aveva detto:"Lo zoccolo duro è stato confermato, ci mancano due pedine e proveremo a sistemarle il prima possibile".

Cosa e' cambiato?

ci vorrebbe una bella zoccolata nella sua capoccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I SE ci sono ogni anno con qualsiasi giocatore... preso un terzino sinistro e preso un trequartista secondo me siamo più forti dello scorso anno e delle pretendenti... poi ti ripeto, magari quest' anno non si vince, ma ci sta e non ne farei un dramma...

Mettiamola così... a livello effettivo sicuramente ha perso qualcosa avendo lasciato andare 3 giocatori forti e carismatici... ma a livello potenziale questa squadra è immensamente più forte... in attesa dei due giocatori che arriveranno...

uno è siquera l'altro bene che va sarà guarin o witsel...non credo purtroppo incideranno molto sul giudizio finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo a mettere pressione all'Inter .ok

in pochi ma buoni ne hanno sottolineato e apprezzato l'arguta citazione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un esempio in un discorso più ampio.

non si può ridurre tutto a "anelka"

comunque non importa

Guarda che sono dalla tua parte, forse non hai capito l'ironia

In questo forum se ti metti contro la proprietà cercano di emarginarti

I moderatori sono filoaziendalisti, poi ci sono i cani sciolti che lavorano per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno è siquera l'altro bene che va sarà guarin o witsel...non credo purtroppo incideranno molto sul giudizio finale

non è che beppone ci sciropperà Shaqiri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve perlomeno un trequartista forte

Senza allegri può mettere 3r3 le mani avanti

lo sto ripetendo forte da un mese. purtroppo hanno il braccino corto in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troviamo un allenatore capace di farci sfiorare la tripletta stagionale, vincendo due trofei su tre, e non siete nemmeno capaci di portargli L'UNICA richiesta che ha sempre sostenuto, un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevamo un centrocampista con caratura da Juve e lo hanno ceduto al Bayern senza avere in mano alcuna alternativa....qualsiasi cosa dice questo miracolato dalla vita sono una marea di banalità e sciocchezze che mi fanno solo girare le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non investiranno mai su una scommessa simile

Vidal a suo tempo non era una certezza... e caso strano veniva proprio dal Leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la supercazzola?

Io ho compreso tutto senza troppe difficoltà, e non mi considero certo un genio.

Al massimo si può discutere se sta dicendo la verità o meno.

Anche per me ha sparato la supercazzola. ...io non ho compreso per caratura Juventus lui cosa intende....in giocatore a zero euro?rotto da recuperare?un giovane da rivendere?o un campione affermato come Vidal?o una seconda terza scelta come anela ecc.?quale è secondo Marotta da caratura juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne deduco che per te tutti i giocatori presi dall'udinese si siano rivelati brocchi

Non quello che mi aspettavo brocchi no ma nemmeno cosi forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.