Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Guarda che sono dalla tua parte, forse non hai capito l'ironia

In questo forum se ti metti contro la proprietà cercano di emarginarti

I moderatori sono filoaziendalisti, poi ci sono i cani sciolti che lavorano per loro

Tell me my life is about to begin Tell me that I am a hero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma hanno speso 90 mln

Perché ad un tratto hanno il braccino corto che poi abbiamo incassato 50 mln ora da vidal e ogbonna

Quando si tratta di mezze pippe come zaza li tirano fuori come se non ci fosse un domani

Poi voglio vedere se non centriamo la champions. ....

appunto!! Ma se critichi qui nel forum iniziano ad insultarti. Marotta è un'intoccabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevamo un centrocampista con caratura da Juve e lo hanno ceduto al Bayern senza avere in mano alcuna alternativa....qualsiasi cosa dice questo miracolato dalla vita sono una marea di banalità e sciocchezze che mi fanno solo girare le palle...

hai detto proprio bene...marotta è un miracolato dalla vita.....e qui c'è qualcuno che ancora non ha capito che se la juve in questi anni ha vinto è merito di tutti gli altri ( tecnici ,giocatori in primis)che nonostante le castronerie di questo mediocre dg hanno fatto fronte comune ed hanno superato difficoltà eccezionali!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arrivano tutte e due mi raso a zer i capelli

sarebbe più facile vincere la Champions ma non che marotta li prenda tutti e due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... Ma non giochiamo con le parole...

Parliamo di fatti, come mi sembrava volevi fare tu.. Secondo la TUA definizione di moriremo tutti. In questi 4 anni, nonostante i tristi proclami,siamo morti?

L'unico fatto per ora è che ci siamo indeboliti, concordi? Perché se non concordi su questo punto non credo ci sia spazio per una discussione

Un altro fatto è che Allegri chiede un trequartista da gennaio e per adesso non c'è ancora nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito mercato incompiuto. In un anno dove incassi oltre le aspettative si doveva puntellare e lavorare nei ruoli deficitari. Non abbiamo un trequartista non abbiamo un centrocampista ( Khedira aime' stavolta il colpo a zero non dara' i frutti sperati) gli esterni sono occupati da piedi quadri svizzeri senza che si pensi minimamente a sostituirlo o un alternativa valida. Allegri chiede rinforzi e sto babbeo di direttore quando parla fa' impallidire per la mediocrità che emana. Se il mercato non viene compiuto come si deve e' assai deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista senza caratteristiche specifiche.....uno con caratura da Juve ...con scappellamento a dx no?

ma non sa che dire.....è inadeguato,mediocre ,non sa trattare giocatori di livello non in scadenza di contratto....si è approcciato ad un club che spesso fa la champions( schalke) come se parlasse con il sassuolo o l'atalanta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trova un mio topic catastrofista

altrimenti che sono un rompimaroni lo dici a tuo fratello.

aspetto

Visto che volevi un messaggio personalizato...

Se non avevi capito qui quello che rompe i marroni é il catastrofismo, non la critica (costruttiva? Mai capito come una critica di un tifoso del forum possa essere addirittura costruttiva... Costruttiva de che...).

Qui ë pieno di gente del "moriremo tutti!", del "arriveremo ottavi, anzi meglio noni!", del "elkan si mette in tasca i soldi se no avremmo 150 milioni per il mercato!" Del mercato fatto con i conti della serva piegando ogni logica di bilancio alle proprie tesi..

E se rispondi queste affermazioni (peraltro ammetto che sia una perdita di tempo) in una maniera che SEMBRA difendere questo atteggiamento allora finisce che ti prendi un cazzotto un po' come l'arbitro di calcio fiorentino che pensa di arbitrare una partita di calcio normale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Tevez che comunque è stata un'occasione a prezzo di saldo, possibile che quest'uomo non è capace di prendere un campione vero???

ci ha provato sul serio con Aguero e Van Persie però poi è arrivato chi poteva pagare di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per "caratura Juve" cosa intende Marotta??? Uno dei osliti scarsoni last minute?

Ma per "caratura Juve" cosa intende Marotta??? Uno dei osliti scarsoni last minute?

non te lo chiedere??? lui è quello che ha comprato martinez x 12 milioni.....meglio non sapere!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto aspettando eh?

o sei uno di quelli che parla per dare aria ai denti?

Stavano succedendo cose belle nella vita reale... Potevi anche aspettare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico fatto per ora è che ci siamo indeboliti, concordi? Perché se non concordi su questo punto non credo ci sia spazio per una discussione

Un altro fatto è che Allegri chiede un trequartista da gennaio e per adesso non c'è ancora nessuno.

Tu devi un po' discutere con te stesso di quali orizzonti temporali vuoi parlare... Se vuoi parlare del presente portando ad esempio il mercato del passato io a quello ho risposto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate schifo.

E non capisco cosa lo mandano a fare a parlare.

Fa salire il crimine in tempi di pace figuriamoci ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe qualche centrocampista di caratura Juve???????????

Per chi parla di indebolimento: non pensate che la juve abbia speso già quello che la proprietà gli ha permesso? Abbiamo speso quasi 40 milioni per Dybala, pensate che se ne possano spendere altri 40 per Draxler o altri campioni? Noi non ce lo possiamo permettere. Il prossimo acquisto importante sarà la prossima stagione. Mi auguro di sbagliare ma purtroppo non mi fido dei due spilorci, Marotta fa il possibile con quello che gli mettono a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.