Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Vincosenzaprocessi sono con te!!!!!

grazie.

Ieri sono stato punito.talmente infuriato con MAROTTA che ho esagerato.

Ora mi devo contenere nei modi.

Ma la rabbia non passa.

Comunque avremmo bisogno adesso di un centrocampista x farlo anche ambientare.

Invece secondo me la società aspetta i preliminari di coppa x vendere llorente e isla.

Da lì usciranno i soldi x il centrocampista.che verrà ingaggiato a settembre x non pagargli la mensilità di agosto.

Credetemi....e' così.

Ma se arriva a settembre....quando sarà efficace ed integrato al meglio? Non prima di ottobre? Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sempre ha dato e continua a darmi l'impressione di un dilettante allo sbaraglio, il classico pesce fuor d'acqua, con patetiche capacitá di comunicazione, sicuramente negli acquisti top degli ultimi anni c'entrano Paratici e Nedved, Marotta ci regala i Martínez,Elia, Isla, Ogbonna, Bendtner e L'ultima perla, Zaza.

 

Marotta è un MEDIOCRE...basta sentire come si esprime per capirlo...ripeto...è vero che la dirigenza gli ha dato un budget non all'altezza delle aspettative ma lui sta peggiorando tutto facendo il pagliaccio...facendosi ridere dietro...una cosa incredibile...puoi non prendere nessuno senza bisogno di queste figure di *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, io ho criticato in questi giorni la società , ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...

 

Hanno preso Dzecko ma noi MandzuKic che è decisamente superiore e sopratutto costato di meno.

 

Ripeto...gl'acquisti fin ora, escluso Zaza che se ne poteva fare a meno decisamente, vanno tutti bene.

Sarebbe bastato un sostituto di Vidal ..stesso livello e un terzino superiore a Siqueira.

 

Il problema è che siamo arrivati ad agosto senza sapere che pesci prendere in quei due ruoli...o forse lo sanno e allora gia tremo.

perdonami ma se il tuo allenatore ti prega...anzi ti supplica da dicembre 2014 di prendergli un trequartista.....e tu non riesci mai a farlo.....sarai forse inadeguato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sempre ha dato e continua a darmi l'impressione di un dilettante allo sbaraglio, il classico pesce fuor d'acqua, con patetiche capacitá di comunicazione, sicuramente negli acquisti top degli ultimi anni c'entrano Paratici e Nedved, Marotta ci regala i Martínez,Elia, Isla, Ogbonna, Bendtner e L'ultima perla, Zaza.

Ci vorrebbe pavel a fare mercato, lui prenderebbe big affermati, questa politica di prendere 200 mediocri non gli piace, lo ha detto pubblicamente piu volte, ma in società fanno orecchi da mercante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ( a parte che è finito "l'effetto Conte ).

Marotta ( nel senso : i N/S. dirigenti ) dovevano sfruttare meglio gli enormi introiti di quest'anno .

a) : Sono stati spesi troppi soldi per accontentare il Suo ex presidente (MAI un giocatore in pratica senza contratto è stato pagato 32 mln.+ bonus , oltre tutto conosciuto solo in Serie A ) .

 

b) : E' stato preso un giocatore rotto facendogli un contratto esoso di 4,5 mln. a stagione per 4 anni

( adesso per 4 anni dovranno pagarLo " a uffa " , a meno che non ci sia una clausola di rescissione da parte della Juventus , ... ma non credo ) .

 

c) : E' stato accontentato anche l'amico di Agnelli-Elkan con 18 mln. , prendendo Zaza invece di Berardi .

 

d): bene invece il riscatto di Pereyra che è pur sempre nel giro della Nazionale Argentina .

 

e): bene , in teoria , l'acquisto di Mandzukic ;

però ::

La maggior parte delle squadre , ormai , giocato con il "falso 9" , specialmente se non riescono a prendere un centravanti che faccia la differenza ( una ventina di gol ) , Noi se non abbiamo un "palo " in avanti non sappiamo giocare ;

perciò è stato preso un'altro Llorente con la speranza che il secondo sia meglio del primo .

Es.: L'Atletico Madrid ha sostituito Mandzukic ritenendo il suo modo di giocare troppo "antico "

con Vietto & J.Martinez più agile e svelto (a me il Colombiano non piace ... ma tantè ...)

 

f): Vidal è stato venduto con una valutazione abbastanza buona ( anche poco , considerando i prezzi del mercato attuale , Vedi :: Kondogbia 35mln. + bonus ).

Ma quando si vende un giocatore , Lo sa anche il più sprovveduto dei D.S. ,

bisogna avere già in mano un sostituto all'altezza ( possibilmente più forte e più giovane ) altrimenti si rimane incartati e non si sa che cosa fare ( a meno che si è un D.S. di squadre provinciali allora il discorso cambia ).

Se non si ha un sostituto , allora NON bisogna venderLo :patpat: ... e se i dirigenti insistono

, anche a costo di indebolire la rosa ,

o bisogna dire ai tifosi come stanno le cose senza fare da parafulmine o

... bisogna dare le dimissioni !!!( ogni riferimento a Deschamps e a Conte non è puramente casuale , anche se la causa è un pò diversa ... bah ).

 

 

................................ Morale (per farLa breve ) :

La operazione di un D.S. normale ...

( che oltre tutto si trova a gestire una marea di introiti non programmati e forse insperati ) , ammesso e Non concesso avesse puntato su quei tipi di giocatori ,

doveva essere ...:

Dybala : giocatore(miglior giovane della serie A insieme a Berardi ) in scadenza di contratto a non più di 25/28 mln. , (prezzo da stabilire a Marzo )altrimenti con quasi 40 mln. mi vado a prendere altro ... (tanto per mettere pressione

a Zamparini ;) ) ,

a parte Berardi , ( bisognava farGli i nomi di ad es. :Gotze , Calhanoglou , Barkley , Schurrle, Vietto , Draxler , Choupo-Moting , ... passando per Borini , Siem de Jong ... fino ad arrivare a Stendera , Kovalenko , Sydi Sarr & c. .... ;) ).

 

 

Mai bisognava vendere Vidal senza avere un'alternativa altrettanto valida !! ;

Mai bisognava prendere Khedira al buio !!( al massimo : un contratto di 1 anno magari ancora più esoso , per vedere da vicino le Sue condizioni fisiche ).

L'unico mediano giovane e forte in circolazione era Condogbia (35 mln.+ bonus ) .

Prima di vendere Vidal , però ( approfittando , ovviamente , del periodo di vacche grasse ... e quando Ci ri-capita un incasso di 200 mln .???),

avrei cercato un accordo con l'Atl. Madrid facendoGli una proposta Che non potevano rifiutare :

i soldi di Vidal + 20 mln. per Koke (tot.60 mln.!!! più o meno ) ;) .

Al limite se Kondogbia voleva per forza l'Inter avrei preso Camacho ('90 , per 18mln.) dal Malaga ,

opp. Sissoko dal NewCastle (operazione molto più dispendiosa , ma bisognava almeno provarci ) .

Se non potevo prendere nè Koke nè Kondogbia nè Camacho , ecc. , ecc....avrei preso un centrocampista

giovane di categoria per rinforzare la rosa ( Adama Traorè , Danilo , Sanè , Schmiedebak , ecc. )

opp. qualche mercenaio esperto ( tipo : Cohade , Lemoine , Clement , ecc. , ecc. )

e mi tenevo Vidal ancora per un anno .

 

L'acquisto di Mandzukic ci può stare ;

certo prendere in una botta sola Mandzukic e Koke dall'Atletico sarebbe stata dura ( ... al limite rimanevo con Llorente ancora per un anno , meglio Koke che Mandzukic ) .

 

Ovviamente , un D.S. normale avrebbe preso Berardi e non Zaza ( non esiste sulla faccia della Terra un '94 che pur giocando da seconda punta o da esterno faccia una quindicina di gol in un campionato decente ).

 

Poi avrebbe preso almeno un terz.sx. perchè Asamoah è rotto ( i centravanti forti scarseggiano , ma di terzini ce ne sono a centinaia ) .

Siqueira è buono ,

ma , io ad es. , avrei preso A.Sandro prima che rinnovava il contratto ,

opp. Kolasinac , opp. Masuaku , opp. Amavi ( Amavi non sa marcare ... ma può sempre imparare ),

opp. Bressanelli del Flamengo ( con quel cognome ... mi sarei fatto aiutare da Oriali ;) ),

opp. Duarte del Bruges , opp. F.Johnson del Monchengladbach ,

... ecc. , ecc...

 

infine avrebbe preso un centrale perchè sia Barzagli che Chiellini sono mezzi rotti .

Avrei approfittato dello svincolato Westermann prima che Lo prendesse il Siviglia.

L'ideale era Romagnoli , ma costa molto .

Al limite avrei preso Kvikvelia ( del '92 ) del Rubin Kazan che costa poco ed è forse più forte di Romagnoli ,

opp. Schar ex Basilea ora all'Hoffenheim , opp. Klose ex Norimberga ora al Wofsburg

 

Per quanto riguarda Coman : non mi pronuncio ,

perchè lì comanda Raiola (tanto per cambiare ) ,

se fossi riuscito a convincere Raiola ( ma ne dubito ) Lo avrei sostituito con l'Ungherese Bence Mervò('95 )

dell'MTK Budapest .

.

 

 

................. Amen .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma se il tuo allenatore ti prega...anzi ti supplica da dicembre 2014 di prendergli un trequartista.....e tu non riesci mai a farlo.....sarai forse inadeguato????

 

Infatti fossi in Allegri avrei chiesto garanzie per rispettare il mio contratto..tutto nero su bianco ovviamente, se queste a fine mercato non venissero rispettate io dall'alto della mia posizione, corretta a questo punto, me ne andrei.

Alla fine come un allenatore che fallisce si prende i demeriti è giusto che un Ds si assuma le sue responsabilità se non riesce laddove deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi witsel, mikitharian e calhanoglu non servono a nulla sono dei mezzi giocatori.

Quoto. o si prende un grande giocatore o si rimane cosi.. Facciano giocare Coman piuttosto che farlo marcire in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sempre ha dato e continua a darmi l'impressione di un dilettante allo sbaraglio, il classico pesce fuor d'acqua, con patetiche capacitá di comunicazione, sicuramente negli acquisti top degli ultimi anni c'entrano Paratici e Nedved, Marotta ci regala i Martínez,Elia, Isla, Ogbonna, Bendtner e L'ultima perla, Zaza.

 

Marotta dilettante allo sbaraglio... 4 scudetti in 5 anni, un bilancio quasi in pareggio...

 

Qui di dilettanti allo sbaraglio ci sono solo molto pseudo tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. o si prende un grande giocatore o si rimane cosi.. Facciano giocare Coman piuttosto che farlo marcire in panca.

cioè ..prendo 40 milioni x vidal e poi non prendo nessuno all'altezza x rimpiazzarlo....va bene ma voglio le dimissioni di marotta il 3 settembre però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi devi metterci che draxler rappresenta x lo schalke il giocatore simbolo che si può vendere solo a determinate cifre.....arriva il dg provinciale e crede di prendere x il sedere gente che giocava la champions quando lui la vedeva in tv.....

Assurda.. la trattativa per draxler è assurda.. lo dissi dal principio che quelle cifre erano ridicole e che lo shalke non aveva nessun interesse a cederlo alle nostre condizioni, non era a scadenza e non aveva 30anni.. ma c'era "ottimismo" a Vinovo... .doh Quando Marotta è ottimista poi sappiamo come va a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dilettante allo sbaraglio... 4 scudetti in 5 anni, un bilancio quasi in pareggio...

 

Qui di dilettanti allo sbaraglio ci sono solo molto pseudo tifosi

si li ha vinti lui.....quando hanno fatto come diceva lui con motta,martinez,traorè e farfuglia del neri si arrivava settimi e fuori dall'europa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i big ci verrebbero ...ma se vai ad offendere le società che sono in possesso del loro cartellino i big a casa non ce li porterai mai.....cerchi un trequartista che è un giocatore tecnico e quindi costoso .....e lo vorresti pagare meno di bertolacci!!!!!

 

xchè in tv a dire castronerie ci va lui.....xchè è il dg della juve ed è lui il responsabile delle campagne acquisti....

ma quindi deve prendersi anche i meriti allora no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi devi metterci che draxler rappresenta x lo schalke il giocatore simbolo che si può vendere solo a determinate cifre.....arriva il dg provinciale e crede di prendere x il sedere gente che giocava la champions quando lui la vedeva in tv.....

 

Sono d'accordo...a me i tedeschi stanno sulle balle ma secondo me Marotta si è comportato male con loro...da cafone...come dici tu loro ti danno l'ok di massima per il loro giocatore simbolo...ti ci fanno parlare per metterti d'accordo e poi tu fai un'offerta del genere??? Poi guarda io Draxler neanche lo voglio perchè ho paura per le sue condizioni fisiche...ma se lo vai a trattare fai un'offerta accettabile...non quello schifo...soprattutto in considerazione del fatto che loro si erano fidati di te...se no prima di parlare con il giocatore gli dicevi...senti però io penso che più di 20 non li valga...e vedevi come reagivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno preso Dzecko ma noi MandzuKic che è decisamente superiore e sopratutto costato di meno.

 

 

ancora con sta barzelletta di esaltare l'acquisto della magggiccaa di dzeko quando noi abbiamo preso un giocatore che segna e si muove di piu e si chiama mandzukic

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi deve prendersi anche i meriti allora no?

no lui prende solo un esagerato stipendio x non fare ciò x cui è pagato...ovvero portare le TIPOLOGIE di giocatori cercate dai nostri allenatori....e quando parlo di tipologie non vuol dire che se voglio iniesta mi porti guarin intendiamoci eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ..prendo 40 milioni x vidal e poi non prendo nessuno all'altezza x rimpiazzarlo....va bene ma voglio le dimissioni di marotta il 3 settembre però....

Credo che Marotta non abbia tutte le colpe, c'entra anche la proprietà tirchia... ce lo hanno messo apposta li. TUTTE le trattative serie SALTANO.. chiediamoci come mai.. Lui riesce a prendere solo calciatori a 0, pensionati, bidoni, fuori rosa e scazzatti.. L'unica trattativa serie è Tevez, che il machester voleva sbolognare e lui voleva cambiare aria.. un gioco da ragazzi, altro che capolavoro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dilettante allo sbaraglio... 4 scudetti in 5 anni, un bilancio quasi in pareggio...

 

Qui di dilettanti allo sbaraglio ci sono solo molto pseudo tifosi

 

guarda che marotta vince grazie alla juventus, non la juve grazie a marotta

 

la juve ha sempre vinto, marotta senza la juve non ha vinto un razzo

 

quindi, basta con sta storia dei quattro scudetti su cinque, dato che il primo non lo abbiamo vinto perchè marotta si è portato delneri dalla samp, e lo voleva pure confermar per il secondo anno (a quel punto altro che 4 scudetti)

 

avete rotto

 

se poi per voi la juve era quella di secco e blanc, e quindi marotta è meglio, siete troppo giovani per valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dilettante allo sbaraglio... 4 scudetti in 5 anni, un bilancio quasi in pareggio...

 

Qui di dilettanti allo sbaraglio ci sono solo molto pseudo tifosi

Non è in grado di fare acquisti di un certo spessore, questo è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...a me i tedeschi stanno sulle balle ma secondo me Marotta si è comportato male con loro...da cafone...come dici tu loro ti danno l'ok di massima per il loro giocatore simbolo...ti ci fanno parlare per metterti d'accordo e poi tu fai un'offerta del genere??? Poi guarda io Draxler neanche lo voglio perchè ho paura per le sue condizioni fisiche...ma se lo vai a trattare fai un'offerta accettabile...non quello schifo...soprattutto in considerazione del fatto che loro si erano fidati di te...se no prima di parlare con il giocatore gli dicevi...senti però io penso che più di 20 non li valga...e vedevi come reagivano...

ma non finisce lì...va in tv e dice con aria sorniona che non c'è fretta e che ha le cose sotto controllo....peccato che ad ogni ora che passa il nostro target sul trequartista diventi sempre meno importante....anzi ora addirittura si parla di un semplice centrocampista da comprare...nemmeno più di un trequartista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no lui prende solo un esagerato stipendio x non fare ciò x cui è pagato...ovvero portare le TIPOLOGIE di giocatori cercate dai nostri allenatori....e quando parlo di tipologie non vuol dire che se voglio iniesta mi porti guarin intendiamoci eh.....

ma se iniesta non si puo prendere per questioni di bilancio o perchè il barcellona non lo cede che si fa?.. ricordiamoci che gli acquisti sono avallati dall'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, io ho criticato in questi giorni la società , ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...

 

Hanno preso Dzecko ma noi MandzuKic che è decisamente superiore e sopratutto costato di meno.

 

Ripeto...gl'acquisti fin ora, escluso Zaza che se ne poteva fare a meno decisamente, vanno tutti bene.

Sarebbe bastato un sostituto di Vidal ..stesso livello e un terzino superiore a Siqueira.

 

Il problema è che siamo arrivati ad agosto senza sapere che pesci prendere in quei due ruoli...o forse lo sanno e allora gia tremo.

 

Ma tu hai ragione...guarda io sono contento degli acquisti fatti finora...il Manzo al contrario di molti qui nel forum lo adoro! Dybala secondo me è un grande acquisto e così Khedira che spero possa riprendersi...è proprio il Marotta che secondo me è inadatto alla juve...come ho scritto sopra...se non vuoi più prendere nessuno non devi andare a fare il pagliaccio in tv e a fare offerte ridicole per Draxler che non vuoi/puoi prendere...questo dico...Moggi andava in tv e diceva le stesse cose...diceva sempre la squadra è completa così...non abbiamo bisogno di altro...poi a volte piazzava il colpo...ma altre volte anche lui ciccava eh!!! Mi ricordo nel 2006 Capello voleva un terzino destro per poter avere 11 top e nonostante i tentativi non riuscirono a prenderglielo...ma Moggi non ci faceva ridere dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Marotta non abbia tutte le colpe, c'entra anche la proprietà tirchia... ce lo hanno messo apposta li. TUTTE le trattative serie SALTANO.. chiediamoci come mai.. Lui riesce a prendere solo calciatori a 0, pensionati, bidoni, fuori rosa e scazzatti.. L'unica trattativa serie è Tevez, che il machester voleva sbolognare e lui voleva cambiare aria.. un gioco da ragazzi, altro che capolavoro..

la proprietà sarà tirchia...ed allora dillo...poi la cosa non regge visto che hai venduto vidal e che quindi hai in mano 40 milioni......

 

ma se iniesta non si puo prendere per questioni di bilancio o perchè il barcellona non lo cede che si fa?.. ricordiamoci che gli acquisti sono avallati dall'allenatore

si prende un tipo di giocatore simile.....oppure non si cede vidal a meno di un offerta mostruosa.....che non è certo 37 milioni + 3 di bonus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimentichi Mandzukic e Pereyra..tot. 33 mln

scusa, hai ragione ma i 18 di Mandzu saranno coperti dalle cessioni di Llorente/Isla, restano sempre 95 milioni e offriamo 15 per Drexler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.