Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Quando le rifiutano sì, è la tattica della volpe e l'uva

Si naturalmente, non dirà mai apertamente che la trattativa è saltata perchè si è presentato li prendendoli in giro con la sua classica offerta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è palese che questa proprietà non vuole vincere e si è capito perché conte ha preso e se ne è andato. Qui si usa la Juve per far soldi altrove e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche siqueira è uno scarpone? lhai visto giocare? eppure lo segue anche il psg

m'anvedi un po

indipendentemente dal valore di siqueira

che lo voleva il psg lo sai perche' l'hai letto presumo dai giornali e secondo te i giornali ti sembrano affidabili ,

se il psg lo voleva se lo pigliava

oppure ti sembra che possiamo competere con le bordate di soldi dello sceicco del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale scappato, siete ridicoli. Ti ha lasciato con 3 scudi non una squadra fallita delneriana.

Allegri è un palle mosce,Conte almeno se n'è andato con coerenza anche se doveva farlo prima e non fidarsi del superdirigente.

Allegri ha detto che voleva giocatori all'altezza. Già ha lanciato il sasso e ritirato la mano nel giro di 2 interviste. :patpat:

Vediamo se dirà qualcosa contro la società, se non arriva uno tra isco,oscar,draxler,gotze.

Di certo se la juve non fa bene in europa io mi incazzo di brutto

Ha sbagliato i tempi, delle motivazioni non mi interessa.

Allegri non dirà nulla perché ripeto è un professionista, gli hanno smantellato il Milan e li ha portati ugualmente in champions.

"Di certo se la juve non fa bene in europa io mi incazzo di brutto"

Allora negli anni Contiani eri perennemente incazzato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendere a prescindere sta dirigenza che sembra si diverta a mortificare la Juve solo perché ha contribuito ai trofei a ripetizione degli ultimi anni è controproducente per tutti. La critica va fatta anche perché alla Juve vincere scudetti e perdere finali champions non è una rarità. ..non siamo la Roma ne la Sampdoria. Mi spiace ma sono preoccupato ed è inutile che i Buon pensanti ricordino che manca ancora un po alla fine del mercato perché si è capito benissimo che tipo di Calciatori arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente trequartista ma un centrocampista di non precisate caratteristiche ma di caratura Juve, mah vedremo spero in un profilo alto non in un profilo medio basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Beppe sull'Inter.

Gli ha messo una pressione addosso pazzesca.

E' veramente un genio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale scappato, siete ridicoli. Ti ha lasciato con 3 scudi non una squadra fallita delneriana.

Allegri è un palle mosce,Conte almeno se n'è andato con coerenza anche se doveva farlo prima e non fidarsi del superdirigente.

Allegri ha detto che voleva giocatori all'altezza. Già ha lanciato il sasso e ritirato la mano nel giro di 2 interviste. :patpat:

Vediamo se dirà qualcosa contro la società, se non arriva uno tra isco,oscar,draxler,gotze.

Di certo se la juve non fa bene in europa io mi incazzo di brutto

Allegri ti ha portato in finale

Conte ti ha portato fuori dai gironi champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere la frase caratura da Juve! Sinceramente era quello che volevo sentire, ora vediamo

beh per lui Zaza è uno che ha la caratura da Juve...se tanto mi dà tanto potrebbe arrivare pure Montolivo a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovresti leggere bene i topic. Alle critiche crotruttive e fatte in un certo modo nessuno dice nulla.

certo, convinto tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che arrivi Torricelli o Roberto Carlos frega poco, a me interessa VINCERE. Finchè si vince mi sta bene tutto.

Con Roberto Carlos il Real ha vinto 3 Champions

Con Torricelli noi 1

Con i faticatori vinci in italia in europa no, e se hai la fortuna/bravura di arrivare in finale la perdi, perchè servono 11 fuoriclasse.. con 2-3 fuoriclasse e 8 faticatori la champions la vedrai alzare sempre agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche siqueira è uno scarpone? lhai visto giocare? eppure lo segue anche il psg

m'anvedi un po

la Juve voleva Verratti, Verratti voleva la Juve perchè ha sempre tifato Juve. E' arrivato il PSG e in un'attimo ha preso Verratti!!! Ti fa pensare a qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che se avessimo lasciato DYBALA ai concorrenti..inter milan e forse orma

oggi tanti sarebbero tutti in fila a gridare e stracciarsi le vesti xD per aver perso il miglior prospetto della serie A 2014/2015

ricordiamolo: DYBALA miglior prospetto della serie A lo ha comprato MAROTTA per 32 mil + 8 di bonus

giusto ricordarlo

Mi piace Dybala ma preferisco Draxler

E' da anni che dire che era inavvicinabile è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Roberto Carlos il Real ha vinto 3 Champions

Con Torricelli noi 1

Con i faticatori vinci in italia all'estero no, e se hai la fortuna/bravura di arrivare in finale la perdi, perchè servono 11 fuoriclasse.. con 2-3 fuoriclasse e 8 faticatori la champions la vedrai alzare sempre agli altri.

Questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo chi arriva ma se sarà una mezza tacca c'è un pò da incazzarsi seriamente perchè a sto giro i soldi ci sono e anche parecchi, hai venduto vidal a 40 mò devi portare uno veramente buono, un CENTROCAMPISTA D'ATTACCO però, non uno "senza precise caratteristiche" (che significa poi? boh) ... altrimenti non ci siamo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.