Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Se dovessi permettermi un'ipotesi, visto che Marotta parla sempre di "apertura del club proprietario" prima del giocatore, direi che il nome più abbordabile è Gotze, visto che al Bayern ha grossi problemi e che loro vogliono Coman.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco è inarrivabile tanto quanto i vari Gotze, Oscar, Hazard, Pastore, De Bruyne, Eriksen ecc...L'unico prendibile di livello è Draxler, l'unico!...Poi scendiamo a Mikicoso, Vazquez, Rettangolo, Lamela e compagnia cantante...

Per una serie di fattori, ISCO ê più arrivabile di Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su draxler mi è sembrato abbastanza sincero, poi se stava mentendo lo stava facendo veramente bene. Detto questo del profilo che ha dipinto del 10 dev'essere uno ma molto meglio del tedesco di mkhitaryan ecc, e questo colpo ce l'ha promesso. Stiamo a vedere, lui si è detto ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente al netto delle trollate mi é parso duro verso lo S04 quindi niente Draxler

Ha fatto bene il teatrino di due settimane fa è stato a dir poco pietoso. Al giocatore non auguro niente ma a quella società come minimo retrocessione sul campo e fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bisogna fare un ragionamento

Draxler é il primo dei "prendibili" e se non arrivasse,il prescelto sarebbe Cmq un ripiego...magari forte ma pur sempre un ripiego.

Poi ci sono quelli inarrivabili, a partire da de briyne passando per i vari pastore, Hazard etc.... a questi manco ci penso.

In mezzo ? ISCO

E Eriksen... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ora capire chi considerano prestigioso .ghgh

sicuramente...per quanto mi riguarda NO a cuadrado,per il resto mi van bene tutti i nomi fatti,da draxler a mkhitaryan fino a eriksen e perfino lamela a certe condizioni,per non parlare di isco e gotze...basta che non arrivi il poligono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente il 20 luglio, Marotta disse: “Alex Sandro è un giocatore interessante, su di lui sono puntati gli occhi di club importanti. Non abbiamo attivato alcuna trattativa perché non riteniamo che sia il profilo di cui abbiamo bisogno". Pertanto, non mi sorprenderei se stesse bluffando anche su Draxler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O Isco o Gotze

Ma più Isco

Nomi importanti da Juve, giovani e per cui l'esborso sarebbe pesante ma ripagato

Mkhitaryan ha ormai 26 anni e non è nome prestigioso

Su Draxler mi pare abbia chiuso

Magari uno tra Isco e Gotze @@ E poi Marotta ha detto che a fine mercato avremo 10 giocatori dal 91 in su quindi i profili sono questi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo potrebbe succedere di tutto. Avrei scommesso che il prescelto fosse stato Draxler, boh?! Di sicuro dobbiamo completare il centrocampo, speriamo di prenderne uno che faccia la differenza, anche se non vorrei sognare troppo. Comunque sono queste le parole che devono uscire dalla bocca di Marotta, siamo una grandissima squadra ed é così che dobbiamo ragionare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso x marotta è cuadrado, isco goetze sn nomi impossibili..

cuadrado o lamela o lucas leiva sono nomi prendibili, non so come possiate pensare a isco, eriksen o pastore che sono giocatori considerati incedibili da delle squadre che non hanno il minimo problema di soldi e che venedo da noi non potrebebro certo strappare contrattoni da 9 o 10 milioni all'anno (l'unico motivo che può far muovere anche le montagne...)

su goetze sarei + possibilista se avessimo la disponibilità finanziaria per coprire un operazione del genere (40/45 milioni al Bayern + 7/8 milioni all'anno al giocatore) ma sarebbe completamente fuori dai parametri dettati da AA

io sono già contento x A.Sandro, per il trequartista mi aspetto la solita frase "abbiamo tentato ma non c'erano profili da juve disponibili, con Cuadrado/Lamela/mistaerx abbiamo colto un opportunità etc.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una serie di fattori, ISCO ê più arrivabile di Draxler

se a isco gli dici che è al centro del progetto,che gioca titolare e che diventa uno degli uomini copertina della finalista dell'ultima champions viene di corsa (oltre a un lauto stipendio,ovvio)...non siamo piu secondi a nessuno,credo che sia meglio fare il titolare alla juve che la riserva o poco piu al real...il campo dice che non siamo inferiori al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta sono stato proprio fiero dell'intervista di marotta

Concordo...per la prima volta da quando è alla juve ha parlato di dirigente ambizioso di un grande club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è corrucciato molto il viso di Marotta quando ha parlato della trattativa Draxler. Poi ha parlato di giocatore importante, da Juventus. Nn voglio farmi male ai denti, ma il sogno è ISCO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.