Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Se dovessi permettermi un'ipotesi, visto che Marotta parla sempre di "apertura del club proprietario" prima del giocatore, direi che il nome più abbordabile è Gotze, visto che al Bayern ha grossi problemi e che loro vogliono Coman.

Gotze è stato confermato più e più volte dai tedeschi.

Aggiungici il costo del cartellino e l'ingaggio ed è facile capire come sia il nome più complicato tra tutti quelli fatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore da JUVE prestigioso , non cuadrado caratteristiche diverse , draxel lontano per differenti visioni tra le 2 dirigenze....Isco? Goetze? David Silva? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a isco gli dici che è al centro del progetto,che gioca titolare e che diventa uno degli uomini copertina della finalista dell'ultima champions viene di corsa (oltre a un lauto stipendio,ovvio)...non siamo piu secondi a nessuno,credo che sia meglio fare il titolare alla juve che la riserva o poco piu al real...il campo dice che non siamo inferiori al real

Fattori pro

Hanno preso Kovacic

Benitez non vede Isco

Llorente carta da giocare

Società amica

Recompra Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado o lamela o lucas leiva sono nomi prendibili, non so come possiate pensare a isco, eriksen o pastore che sono giocatori considerati incedibili da delle squadre che non hanno il minimo problema di soldi e che venedo da noi non potrebebro certo strappare contrattoni da 9 o 10 milioni all'anno (l'unico motivo che può far muovere anche le montagne...)

su goetze sarei + possibilista se avessimo la disponibilità finanziaria per coprire un operazione del genere (40/45 milioni al Bayern + 7/8 milioni all'anno al giocatore) ma sarebbe completamente fuori dai parametri dettati da AA

io sono già contento x A.Sandro, per il trequartista mi aspetto la solita frase "abbiamo tentato ma non c'erano profili da juve disponibili, con Cuadrado/Lamela/mistaerx abbiamo colto un opportunità etc.."

Vallo a spiegare alla stragrande maggioranza degli utenti qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici eh? Io invece penso che non vedono l'ora che sbagliamo una stagione, in modo da potersi prendere una rivincita dopo 4 anni di baggianate e poter dire a tutti "Visto????????? LO DICEVO IO!!!!!!!!!"

per me il troll è solo quello che porta nel cuore i colori di un altra squadra.

poi ci sono i tifosi che amano essere pessimisti, scaramantici e scassa palle, quasi volessero esorcizzare con il loro pessimismo le sciagure che vedono o ipotizzano nell'immediato futuro della propria squadra.

alle volte è molto dura distinguere le 2 categorie perchè sono molto simili all'apparenza, su questo concordo, ma sicuramente non posso credere che ci sono gobbi tafazzisti che sarebbero contenti di vedere la juve sbagliare la stagione per prendersi una rivincita, credo preferiscano essere presi per il kulo sul forum dagli altri gobbi per aver detto delle baggianate.

magari sono ingenuo io, ma non riesco a credere che chi porta il bianconero nel cuore arrivi addirittura ad augurarsi il nostro male, va contro natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a isco gli dici che è al centro del progetto,che gioca titolare e che diventa uno degli uomini copertina della finalista dell'ultima champions viene di corsa (oltre a un lauto stipendio,ovvio)...non siamo piu secondi a nessuno,credo che sia meglio fare il titolare alla juve che la riserva o poco piu al real...il campo dice che non siamo inferiori al real

Fattori pro

Hanno preso Kovacic

Benitez non vede Isco

Società amica

Recompra Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è corrucciato molto il viso di Marotta quando ha parlato della trattativa Draxler. Poi ha parlato di giocatore importante, da Juventus. Nn voglio farmi male ai denti, ma il sogno è ISCO.

Basta che non si presenta con Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una serie di fattori, ISCO ê più arrivabile di Draxler

Non sono convinto!...Per me l'unico prendibile, per una serie di motivi, tra i quali ci sono le difficoltà economiche dello Schalke e la ferrea volontà del calciatore di cambiare aria, è Draxler!...Gli altri, da Isco in su, costano un botto (minimo 40 testoni!) e pretendono anche un ingaggio di 5-6 milioni netti a stagione, minimo!...O Marotta sta bluffando, per cui si continua a trattare strenuamente per il tedesco dello Schalke, o arriverà veramente Rettangolo alle 23:00 del 31 agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che i rapporti tra Juve e Real sono buoni...se Isco dovesse andare sul mercato e la juve facesse un'offerta congrua penso che ci favorirebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nodo è Llorente: 11 milioni lordi di ingaggio e possibile plusvalenza. Se va via puoi prendere chiunque: abbiamo una linea di credito aperta da Elkan di 50 milioni che possono essere usati per un investimento: se compri uno di 23/24 anni a 35 milioni di euro (tipo Dybala) è una proprietà da valorizzare. I costi sono i giocatori che sono su di età, che non ti frutteranno mai nulla e che paghi oro d'ingaggio. Le partenze di Vidal, Pirlo, Tevez, Pepe e la probabile partenza di LLorente liberano almeno 40 milioni di euro di monte ingaggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo S04 è stato durissimo, se non bluffa mi è sembrata una chiusura drastica. Su mikicoso mi pare abbia quasi schifato, ribadisco parla anche di investimento importante e prospettiva....ERIKSEN con LLORENTE agli sputa ( che hanno solo 2 attaccanti in rosa dopo aver venduto soldato)....oppure uno tra ISCO e Gotze x vari motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattori pro

Hanno preso Kovacic

Benitez non vede Isco

Società amica

Recompra Morata

paradossalmente è piu facile isco di draxler...ovviamente se ci si presenta con l'offerta e l'atteggiamento giusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-marotta dimettiti

-è palese la volonta della societa di ridimensionare la squadra

-finiremo quarti dietro le milanesi e la roma

-compriamo solo a prezzi di saldo

-invece di comprare alex sandro marotta prende lo scarpone siqueira

-non arrivera nessun trequartista

-incassiamo soldi e non spendiamo nulla

-la roma è strafavorita e si è rinforzata e sabatini re del mercato (ndr: la difesa della roma fa ridere..ma non fa nulla xD)

-dybala è stato strapagato

-siamo troppo provinciali...non potremo mai competere con gli squadroni europe

-zaza è un bidone

potrei continuare ma soffoco dal ridere a ricordarmi tutte le baggianate che fenomeni hanno scritto in queste settimane qui nel forum .ghgh

NASCONDETEVI :d

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come si sente Laudisa dopo l'intervista di Marotta

"Non parliamo con i tedeschi da settimane" altro che porte aperte, chiuse, a scorrimento, girevoli e chi ne ha più ne metta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo!

Detrattori di Marotta, dove siete???

4 anni, 4 anni di vittorie.

Ogni anno se ne prende mille, milioni di insulti, poi tutti pronti a rimangiarseli come niente fosse.

Aldilà del trequartista, grazie Beppe, perché così hai trollato diffidenti e pseudo tifosi, oltre che la carta stampata.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha la faccia di chi ha fatto il colpaccio...mai visto così sicuro e convinto.

ciao fratello......ogni tanto spunti :d ...........secondo me qualcosa bolle in pentola.....e comunque già la soddisfazione di aver preso un grande giocatore come alex sandro in marotta si vede (e giustamente) :d ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattori pro

Hanno preso Kovacic

Benitez non vede Isco

Società amica

Recompra Morata

Teoricamente potrebbe pure esserci una corsia preferenziale per Pogba in futuro... sarebbe un botto assurdo. Però non ci credo, sarei più propenso a pensare ad Eriksen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.