Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Marotta mi sembra straordinariamente tranquillo, che arrivasse il Top Player che non ti aspetti?

Incrociamo le dita!!!

P.S: Draxler mi sembra che abbiano proprio deciso di non trattare più con lo Shalke, l armeno dal modi con cui ne parlava non pare interessare troppo. Stiamo a vedere!

Io credo che il giocatore sia già preso.

E, ragionando un pò, credo sia uno tra Modric e Verratti, più il primo.

in quel ruolo siamo troppo evidentemente scoperti.

si, ci manca Modric

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un colpo al cerchio e uno alla botte

Di centrocampisti forti da Juve ce ne sono, ma alcuni sono fuori prezzo altrimenti la telenovela Draxler non sarebbe mai esistita

Con 20/25 milioni, che mi pare sia quello che la Juve voglia spendere ci sono giocatori interessanti, ma non campioni affermati o forse le riserve di nome dei top clubs. In ultima analisi ci sarebbe il PDDR o obbligo di riscatto, magari da contabilizzare nella stagione 2016

Aspetto e spero, e intanto ringrazio per Alex Sandro sicuramente un top player nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha chiaramente fatto intendere che con lo Schalke si sono chiusi i rapporti, quindi Draxler non viene.

gli altri nomi sono fumo negli occhi.

dopo aver centrato un grandissimo colpo con il terzino arriverà un centrocampista che spiazzerà tutti i ciarlatani pennivendoli che si sono divertiti fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pedro al Chelsea e le difficoltà varie per l'armeno e Draxler, a mio parere arriverà Cuadrado! E non mi dispiace affatto, tridente con lui e Morata partendo dall'esterno e Mandzukic centrale mi piacerebbe tantissimo! A destra spinta affidata a Cuadrado, a sinistra Morata si accentra (il meglio lo dà in progessione a mio parere) e lascia la corsia libera per Alex Sandro! Mica male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola!

Io ci sono sempre, solo che bazzico più nell'angolo nella sezione calciomercato ultimamente. .ok

Sicuro che hanno già in mente il none, stiamo a vedere.

mi fa sempre piacere scambiare 2 opinioni con te .oky ............

io spero ancora in draxler tra i nomi possibili....personalmente mi fa impazzire....non fosse stato per qualche infortunio di troppo sarebbe già esploso definitivamente.....ha un talento pazzesco......un trequartista e poi pronti per un'altra grande stagione..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole sembra che sta per arrivare uno forte, ma forte forte. La ciliegina sulla torta. Gotze, Reus, Isco.. Chi sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo anche Reus la federazione ci impone di giocare in 10 per manifestata superiorità........ .pokerista

siamo gia' arrivati a reus e a rodriguez... per cui anche isco sarebbe un bidone se arrivasse... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io penso che la juve potrebbe anche comprarli ma semplicemente le società non te li vendono!Non credo la juve abbia problemi di liquidità e sentendo le parole del ds ne ho avuto la conferma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calhanouglu *_*

Oppure si prova col totthenam a fare llorente +20 per eriksen.. In seconda ipotesi lamela o gundogan

Io credo che calhanouglu non rispecchi il profilo che ha evidenziato marotta...eriksen è difficile quasi impossibile che lo cedano, ancor di piu a quelle cifre. Stiamo parlando del giocatore più forte del tottenham, forse non ce ne rendiamo conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa sempre piacere scambiare 2 opinioni con te .oky ............

io spero ancora in draxler tra i nomi possibili....personalmente mi fa impazzire....non fosse stato per qualche infortunio di troppo sarebbe già esploso definitivamente.....ha un talento pazzesco......un trequartista e poi pronti per un'altra grande stagione..........

Anche a me. .ok

Bo staremo a vedere come si evolve la situazione , a me il nome più probabile sembra Mkhitaryan.

Però visto quanto successo con Alex Sandro, sbucato quasi dal nulla, aspetto con fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai l'anno scorso tutti incazzati neri che non l'abbiamo preso...addirittura l'uomo dei 10 euro se ne sarebbe andato a causa del suo mancato arrivo..adesso lo disprezzate così?

Premesso che a me non piace ma non mi piaceva neppure l'anno scorso...mezza stagione andata male non cambia il giudizio generale su un giocatore..almeno secondo me

Per carità, l'anticalcio!

E lo dicevamo in molti anche l'anno scorso..s

Solo velocità, deve ringraziare Montella, che lo ha fatto esprimere al meglio in quella Fiorentina!

con la Colombia ha sempre dimostrato di essere un contropiedista qualunque..

Noi abbiamo bisogno di qualità, degli eriksen, dei Calhanouglu, isco, gotze, Draxler ecc...

Alla Cuadrado abbiamo già coman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo presente che in altri club a Isco si sarebbe provato a trovare una sistemazione tattica alternativa in ruoli contigui...ma il Real è zeppo di campioni ovunque quindi è da escludere secondo me anche una scappatoia del genere...

questo soprattutto perchè benitez è monomodulo e nel 4231 o lo metti sulla trequarti o non gioca...nei due in mezzo la vedo dura,come per kovacic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti :d Reus sarebbe un colpo da urlo sia a livello tecnico che mediatico, ma anche gli altri due. In ogni caso mi andrebbe bene :d

basta che non arriva cuadrado e mi va bene tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo la visione ottimistica che hai del tifoso, ce l'avevo anch'io prima che inventassero internet.

Poi ho scoperto personaggi di cui non avrei mai neppure immaginato l'esistenza. Sono qua dentro dal 2007, cioè da quando hanno aperto il forum, due mesi dopo. 8 anni di esperienza mi hanno portato a conoscere gente capace di sostenere qualunque cosa, personaggi così convinti di essere grandi statisti da arrivare persino a festeggiare le nostre sconfitte, solo per poter dire "ve lo dicevo io!" Ora non li vedi perchè sono 4 anni che vinciamo sempre e i loro presagi estivi sono costretti a ricacciarseli in gola puntualmente, cambiando nick o abbandonando momentaneamente il forum. Ma all'epoca dei Secco e dei Blanc c'era gente che letteralmente si pavoneggiava per aver predetto disastri e sciagure. E fidati, erano orgogliosi di se stessi quanto Rocco Siffredi la prima volta che si è guardato in mezzo alle gambe.

è molto triste che esista questo tipo di ''tifoso'', non l'avrei mai detto.

io sono molto scaramantico e spesso mi lascio andare al piangisteo e la disperazione, ma solo per scaramanzia.

sono felicissimo quando vengo smentito su un mio pronostico negativo sulla juve , che sia su un calciatore già nostro o su un acquisto che arriverà o non arriverà.

cioè dai, gufare la propria squadra o la propria dirigenza in fase di mercato , solo per aver ragione poi sul forum? è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo!

Detrattori di Marotta, dove siete???

4 anni, 4 anni di vittorie.

Ogni anno se ne prende mille, milioni di insulti, poi tutti pronti a rimangiarseli come niente fosse.

Aldilà del trequartista, grazie Beppe, perché così hai trollato diffidenti e pseudo tifosi, oltre che la carta stampata.

@@

D'accordo per la stampa... ma voi pensate che Marotta passi il suo tempo sui social network zeppi di bimbiminkia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pedro al Chelsea e le difficoltà varie per l'armeno e Draxler, a mio parere arriverà Cuadrado! E non mi dispiace affatto, tridente con lui e Morata partendo dall'esterno e Mandzukic centrale mi piacerebbe tantissimo! A destra spinta affidata a Cuadrado, a sinistra Morata si accentra (il meglio lo dà in progessione a mio parere) e lascia la corsia libera per Alex Sandro! Mica male no?

Ma l'allenatore é a Allegri che predilige il 4-3-1-2

e poi il 4-3-3 taglierebbe fuiri Dybala e castrerebbe Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè,marotta mi dà l'impressione di essere ad un passo da un colpaccio che nessuno si aspetta...non fatemi fare il nome dello spagnolo...

lo sai che dopo queste dichiarazioni ci sto pensando pure io? e gli diamo anche Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma si vede dietro o parli proprio della partita?...e se si vede dietro puoi indicare il minuto?

Il minuto non so dirtelo, comunque più o meno a dieci minuti della ripresa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, l'anticalcio!

E lo dicevamo in molti anche l'anno scorso..

Sì sono d'accordo. Non capisco perché piaceva così tanto a Conte sempre che non fossero invenzioni dei giornalai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.