Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Anche a me. .ok

Bo staremo a vedere come si evolve la situazione , a me il nome più probabile sembra Mkhitaryan.

Però visto quanto successo con Alex Sandro, sbucato quasi dal nulla, aspetto con fiducia

 

alex sandro non pensavo facessero questo sforzo economico considerando che va in scadenza.........stiamo parlando di uno dei terzini sinistri più forti in circolazione......ci fa fare un salto di qualità importante sulla corsia mancina......e l'abbiamo messa apposto per i prossimi anni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no beh l'apertura si evince anche dalle parole del dirigente dello shalke di alcuni giorni fa. Poi che la Juve non voglia tenerne conto o è una falsa apertura questo è un altro discorso

Il dirigente tedesco ha detto solo che aspetteranno fino al 31, non che la richiesta fosse cambiata. Poi bisogna vedere nel caso se la rivedranno effettivamente, accogliendo una parte in bonus su più anni, o solo in apparenza, un paio di milioncini ma il resto in contanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lei ovviamente.

Meglio cuadrado che nessuno. Oppure è uno di quelli che pensa che possa arrivare isco?

 

che mi dai del lei? uhuh

 

dai ti prego non posso

 

Io penso che possa arrivare veramente un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo cercare di ottenere il massimo in termini di investimenti" .ghgh Beppò, nun t'allargà!

Comunque parole da top club, bravo!

 

Finalmente *!!!

Mi ricordo ancora i PROFILI MEDI che cercava negli anni scorsi in questo periodo.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi quel che volete,ma io mi sono esaltato alle parole del beppone!!! dobbiamo capire che siamo la juve e certi investimenti sono nella norma...ho capito,ci porta maradona!!!!!

 

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo che calhanouglu non rispecchi il profilo che ha evidenziato marotta...eriksen è difficile quasi impossibile che lo cedano, ancor di piu a quelle cifre. Stiamo parlando del giocatore più forte del tottenham, forse non ce ne rendiamo conto...

Il più forte del totthenam si chiama Kane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe essere tutta una finta di facciata ripeto per khedira aveva detto che nons apeva nulla del contratto in scadenza .ghgh e anche vero che per siqueira sembrava tutto fatto epoi è arrivato il colpo alex sandro :d
Lo vedremo a fine mercato, ma non penso che Marotta sia disposto a chiudere senza una reale convergenza dei tedeschi. Mi sembra fermo su questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale .... se Marotta dice :

"Cerchiamo un centrocampista duttile e Che sia da Juventus " ,

tradotto dal gergo calcistico

significa :

" Duttile " : bravo sia in fase di non possesso palla che in fase di possesso .

"da Juventus " : siamo disposti a spendere ... .pokerista ,

l'importante è che faccia la differenza in serie A e che sia buono anche per fare una bella figura in C.L. in modo da arrivare almeno ai quarti di finale :

... Perciò : ... tradotto in ItaGliano ...

 

potrebbe essere uno di questi in ordine decrescente del costo del cartellino (più o meno ... uum ) :

 

uno di questi .ehm

a) : Koke ( mediano , esterno alto di centrocampo ) ;

b) : Barkley ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

c) : Fellaini ( sa giocare : centrale in difesa , mediano , mezzala , e pure a centravanti )

d) : Sissokò ( sa giocare : mediano , mezzala , esterno dx.) ;

e) : Colback ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

f) : O.De Marcos ( sa giocare : terzino dx. , , mezzala , esterno alto e basso );

g) : Camacho ( sa giocare a centrocampo e pure in difesa )

h) : Clement ( sa giocare da mediano , regista , mezzala ) ;

i) : D.Wass : ( sa giocare : terzino , mediano , mezzala , esterno ... e anche in porta ) ;

l) : Vormer : ( sa giocare mediano , mezzala e terzino dx. ) ;

m) : A.Hunt ( mezzala sx. , esterno alto sx. , regista ) ;

 

uum ... più " duttili " di questi ..... :)

si', ma questi non sono da Juve, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicevo qualche giorno fa quando imperava il moriremo tutti ed il marotta incompetente: questa dirigenza si è meritato onore rispetto e fiducia. Continuo per questa strada. Piena fiducia in questa dirigenza: competenza, pianificazione e vittorie.

 

Se poi posso sognare, sogno Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere chi arriva.

 

Già........

Marotta ha messo le mani avanti, a 10 giorni dalla fine chi può arrivare? Non ci spero più.

 

.giornale .... se Marotta dice :

"Cerchiamo un centrocampista duttile e Che sia da Juventus " ,

tradotto dal gergo calcistico

significa :

" Duttile " : bravo sia in fase di non possesso palla che in fase di possesso .

"da Juventus " : siamo disposti a spendere ... .pokerista ,

l'importante è che faccia la differenza in serie A e che sia buono anche per fare una bella figura in C.L. in modo da arrivare almeno ai quarti di finale :

... Perciò : ... tradotto in ItaGliano ...

 

potrebbe essere uno di questi in ordine decrescente del costo del cartellino (più o meno ... uum ) :

 

uno di questi .ehm

a) : Koke ( mediano , esterno alto di centrocampo ) ;

b) : Barkley ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

c) : Fellaini ( sa giocare : centrale in difesa , mediano , mezzala , e pure a centravanti )

d) : Sissokò ( sa giocare : mediano , mezzala , esterno dx.) ;

e) : Colback ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

f) : O.De Marcos ( sa giocare : terzino dx. , , mezzala , esterno alto e basso );

g) : Camacho ( sa giocare a centrocampo e pure in difesa )

h) : Clement ( sa giocare da mediano , regista , mezzala ) ;

i) : D.Wass : ( sa giocare : terzino , mediano , mezzala , esterno ... e anche in porta ) ;

l) : Vormer : ( sa giocare mediano , mezzala e terzino dx. ) ;

m) : A.Hunt ( mezzala sx. , esterno alto sx. , regista ) ;

 

uum ... più " duttili " di questi ..... :)

 

Oppure tradotto vuol dire : "non riusciamo a prendere nessuno quindi metto le mani avanti" ?

Troppe illusioni! il mercato Marotta l'ha fatto SEMPRE prima che lo stesso iniziasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere tutta una finta di facciata

ripeto per khedira aveva detto che nons apeva nulla del contratto in scadenza .ghgh

e anche vero che per siqueira sembrava tutto fatto epoi è arrivato il colpo alex sandro :d

 

In realtà ha detto "abbiamo saputo che il giocatore era in scadenza dai giornali" .ghgh

Marotta in realtà è molto più figlio di una buona donna di quello che si crede qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale .... se Marotta dice :

"Cerchiamo un centrocampista duttile e Che sia da Juventus " ,

tradotto dal gergo calcistico

significa :

" Duttile " : bravo sia in fase di non possesso palla che in fase di possesso .

"da Juventus " : siamo disposti a spendere ... .pokerista ,

l'importante è che faccia la differenza in serie A e che sia buono anche per fare una bella figura in C.L. in modo da arrivare almeno ai quarti di finale :

... Perciò : ... tradotto in ItaGliano ...

 

potrebbe essere uno di questi in ordine decrescente del costo del cartellino (più o meno ... uum ) :

 

uno di questi .ehm

a) : Koke ( mediano , esterno alto di centrocampo ) ;

b) : Barkley ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

c) : Fellaini ( sa giocare : centrale in difesa , mediano , mezzala , e pure a centravanti )

d) : Sissokò ( sa giocare : mediano , mezzala , esterno dx.) ;

e) : Colback ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

f) : O.De Marcos ( sa giocare : terzino dx. , , mezzala , esterno alto e basso );

g) : Camacho ( sa giocare a centrocampo e pure in difesa )

h) : Clement ( sa giocare da mediano , regista , mezzala ) ;

i) : D.Wass : ( sa giocare : terzino , mediano , mezzala , esterno ... e anche in porta ) ;

l) : Vormer : ( sa giocare mediano , mezzala e terzino dx. ) ;

m) : A.Hunt ( mezzala sx. , esterno alto sx. , regista ) ;

 

uum ... più " duttili " di questi ..... :)

Questi non sono neanche da Noicattaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già........

Marotta ha messo le mani avanti, a 10 giorni dalla fine chi può arrivare? Non ci spero più.

 

 

 

Oppure tradotto vuol dire : "non riusciamo a prendere nessuno quindi metto le mani avanti" ?

Troppe illusioni! il mercato Marotta l'ha fatto SEMPRE prima che lo stesso iniziasse.

 

uum se Marotta dice la verità nell'intervista di Sky ( centrocampista "duttile " , da Juventus , ecc. ) ,

allora io ho già capito Chi arriva ;)

Ma non Lo dico per scaramanzia ,

Ti posso solo dire che attualmente gioca a Liverpool ..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum se Marotta dice la verità nell'intervista di Sky ( centrocampista "duttile " , da Juventus , ecc. ) ,

allora io ho già capito Chi arriva ;)

Ma non Lo dico per scaramanzia ,

Ti posso solo dire che attualmente gioca a Liverpool ..... ;)

leiva? il famoso trequartista duttile?

ma per favore :d

al massimo arriva ocme rinforzo a basso costo tra i mediani... marotta ha parlato chiaramente di un target alla draxler ecc..

 

fatevene una ragione :d voliamo alto..dopo alex sandro non ci ferma nessuno

 

CMypuXqWEAAFFew.png

uum

 

sefz

come volevasi dimostrare

ovvio che non lo va a sbandierare a tuti i veri obiettivi..poi dipende se la porta dell occasione si apre o meno XD se lo schalke f amuro..marotta fa bene a dire stop

 

marotta ha piu furbizia di tanti qui dentro sommati

ma sopratutto dietro marotta lavora sempre alla grande paratici..non dimentichiamolo

è lui il direttore sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che llorente + 35 milioni sia un'offerta piu che congrua,son quasi 50 milioni...vediamo,l'ho visto davvero sicuro di sè,ha parlato come un vero dirigente della juventus...dovessi dare delle percentuali secondo me: draxler 50% isco 30% 10%gotze 10% eriksen ...cuadrado l'ho volutamente ignorato perchè non mi pare il 10 che vogliamo

anche a me questa sicurezza fa pensare che ci sia un accordo quasi sicuro... potrebbe essere anche Gundogan ma credo di più in un Isco, poi non so se ha mentito alla Moggi e ha già preso Draxler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta ste pippe mentali dopo ste dichiarazioni per un super mega colpo a sorpresa... a me sembra chiaro che ci stanno chiusure di quà e di là, non mi aspetto nulla di chè sinceramente

 

L'unico per cui nutrivo qualche speranza oramai era Draxler (che neanche mi esalta più di tanto considerando le sue 2 ultime stagioni), adesso manco lui dunque non so proprio chi possano prendere a sto punto del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vada bene ad allegri, poi sono contento, che non vada bene al forum è solo una nota di merito.

 

Comunque per me proveranno ancora per draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.